ENERGIA PER SOTTOMETTERE

massone fariseo salafita satanista sono senza patria! la loro casa è l'inferno
o noi seguiamo la nostra mente, che ama realizzare i suoi scopi di lussuria e possesso, oppure, noi realizziamo dolorosamente una gerarchia di valori autenticamente spirituali perché eterni ed universali!
sto acquisendo nuove informazioni sulla natura, il compito, e l'esito finale del ministero Unius REI, ed io non ho buone notizie per i criminali nel mondo e per i miei nemici! [ io sono Unius REI e la mia storia: è sigillata dalla Parola di Dio! CONOSCERE ME STESSO: MI PORTA SEMPRE PIù A CONOSCERE DIO: E PARTE DEL SUO MISTERO: ALMENO in QUELLA PARTE, DEL SUO MISTERO, CHE è PROIETTATA NEI CONFRONTI DELLA SUA CREAZIONE TRIDIMENSIONALE! ma, per non lasciare, con la bocca asciutta qualcuno, io posso dire che, la umiltà in Dio è qualcosa di infinitamente  scandaloso! Circa, quelli che vanno dicendo che non c'è giustizia in Dio, tutti loro sono stati predestinati all'inferno! e la giustizia di Dio si manifesterà in coloro, che hanno saputo crederla: (in FEDE ed in opposizione alla psiche umana), con il sopravvivere ad eventi disastrosi e calamitosi, su scala globale! PERCHé, TUTTI QUELLI CHE NON SANNO CREDERE NELLA GIUSTIZIA DI DIO, IN QUELLE CIRCOSTANZE MUOIONO! [ my JHWH, io non dovrei leggere la PArola di Dio Bibbia! ] anche se sembra che, Dio non si curi di realizzare la giustizia sulla terra: QUESTA, in realtà, è UNA TRAPPOLA.

SALMAN assassino ONU sharia genocidio ai dhimmi cristiani, ecc... ] ma cosa tu vai cianciando? prendi esempio dallo IRAN! tu sei totalmente pieno di satana, perché, come uno schiavo, tu sei totalmente pieno dei soldi che hai comprato da Rothschild, pure, ad interesse! TU SEI LA TROIA DI SATANA ROTHSCHILD BAAL ALLAH spa AKBAR IL GUFO! e onestamente, prima di scendere all'inferno,  in questo mondo tu l'avresti avuta vinta nella tua corrotta generazione (perché la kabbalah, ti avrebbe disintegrato: con tutta la tua mafia LEGA  ARABA, fra 100 anni), ma, invece tu adesso, tu hai un problema: perché, io sono Unius REI!
=================
anche se non può essere teocratica: ed è laica! la monarchia di Unuis Rei è assoluta umanistica personalistica e metafisica!
==================
QUESTI USA CINA: HANNO LA TECNOLOGIA PER NON INQUINARE: IDROGENO RINNOVABILI, ECC.. . MA, SONO I COMPLICI PER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO! USA CINA PRODUCOLO IL 50% DI TUTTO LO SMOG MONDIALE! QUINDI LORO DEVONO PAGARE I DANNI FATTI AL PIANETA! 'Apocalisse' smog in Cina, al nord il livello più alto al mondo
Asia. Voli cancellati, autostrade chiuse, visibilità di 500 metri al massimo. in tutto il nordest della Cina
========================
UE USA NATO LEGA ARABA ] sono gli unici responsabili della tragedia siriana, e per la diffusione del terrorismo islaico mondiale sharia galassia jihadista! La Germania ferma siriani alle frontiere. Lo ha annunciato il ministero dell'Interno
=======================
SIMBOLI EBRAICO CRISTIANI NON VANNO TOCCATI! ] [ Usa: Trump è il nostro candidato, e bisogna boicottate Starbucks! Colosso caffè elimina decorazioni natalizie ] hILLARY E BUSH SONO IL SATANISMO MASSONICO USUROCRATICO: L'ANTICRISTO MAOMETTANO SHARIA.
=========================
Benyamin Netanyahu & Barack Obama:  sono DUE BUFFONI SENZA SOVRANITà: LA LORO AUTORITà è NULLA! SONO MASSONI FARISEI USURAI CULTO E SATANISTI JABULLON GENDER DARWIN BILDENBERG IDOLO TALMUD SPA FED TRUFFA E GUFO BAAL... IO? IO NON LI RICONOSCO!  SENZA IL MIO REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE? NON ESISTE LEGITTIMITà NELLA FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA! NESSUN EBREO OGGI, HA DIRITTO DI STARE IN PALESTINA! TEL AVIV, 10 NOV - Benyamin Netanyahu ha detto a Barack Obama che Israele sarebbe interessato a discutere con gli Usa la possibilità di "annettere le Alture del Golan" alla luce della guerra civile in Siria che consente di "pensare in maniera diversa" al futuro del territorio. Lo scrive in esclusiva Haaretz dopo l'incontro di ieri tra i due alla Casa Bianca. SE TUTTI GLI EBREI NON RITORNERANNO IN PALESTINA? INCOMINCERò AD UCCIDERLI!
============================
QUESTI MAOMETTANI SALAFITI: SHARIA GENOCIDIO ALLAH AKBAR ONU AMNESTY: NON HANNO I REGISTRATORI ALLE TELECAMERE DEGLI AEREOPORTI: INTENZIONALMENTE: PERCHé ARABIA SAUDITA RIEMPIRà IL MONDO DI TERRORE!  ] [ MOSCA, 10 NOV - La sospensione dei voli russi in Egitto "durerà a lungo", "almeno diversi mesi": lo ha detto il capo dell'amministrazione del Cremlino, Serghiei Ivanov, spiegando che cambiamenti radicali nei sistemi di sicurezza e controllo non possono essere introdotti in un mese o due. Lo riporta la Tass.
=====================
SATANA ROTHSCHILD SALMAN Erdogan sharia BILDENBERG MERKEL OBAMA DARWIN GENDER: NATO CIA: SI DEVONO SUICIDARE! così il male scompare dal mondo e noi non dobbiamo sostenere i costi per prevenirlo! Allarme scali Usa, rafforzare controlli
Chiesta più sorveglianza su movimenti oltre 900 mila dipendenti
=====================
NO! CHIEDO LA DISTRUZIONE DI TUTTI I SATELLITI CON EFFETTO IMMEDIATO! MOSCA, 10 NOV - Mosca prenderà delle "contromisure" in risposta allo scudo antimissilistico Usa e "lavorerà anche sui sistemi di attacco capaci di superare qualsiasi sistema antimissilistico": lo ha detto Vladimir Putin a Sochi in una riunione del complesso militare.
======================
DOVE ARRIVA LA SHARIA ARRIVA IL NAZISMO! Stato di emergenza alle Maldive
Lo ha dichiarato il Presidente. Scoperto deposito esplosivi
========================
DOVE ARRIVA LA SHARIA ARRIVA IL NAZISMO! Il ritmo delle riforme è rallentato nell'ultimo anno in Turchia", anche per "le protratte elezioni e la continua divisione politica". Così il rapporto annuale sulla stato delle candidature Ue, presentato oggi al Parlamento europeo. La "crescente pressione sui media", è stata causa "di seria preoccupazione" e i giudici "sono stati sotto forte pressione politica"
====================
QUESTI COMUNISTI MASSONI IDEOLOGIA BILDENBERG AMERICANI CULTO ROTHSCHILD USURAI GENDER CI VOGLIONO ROVINARE DEFINITIVAMENTE! QUESTA OPPOSIZIONE ALLA Tap è ALTO TRADIMENTO, TAP si riaccende la polemica. Fa ancora rumore la faccenda Tap, il gasdotto che dall'Azerbaijan dovrebbe approdare a Melendugno. A riaccendere gli animi è stato l'arrivo a Bari del sottosegretario Claudio De Vincenti, che ricorda come tutte le autorizzazione ambientali siano state date, per cui "l'area di Melendugno è la più idonea". Si solleva il coro delle proteste, che da due anni si rinfocolano.
=====================
Siria: un bisogno crescente, un'opportunità imperdibile
Sintesi: cresce il bisogno di beni di prima necessità in Siria. Aleppo è scenario di una estenuante battaglia. Le chiese sono un faro, ma il rischio cresce così come le necessità delle persone che bussano alle loro porte.
Nel week end appena trascorso i media hanno diffuso la notizia del rilascio da parte dell'ISIS di 37 persone identificate come "cristiani assiri”. E' giunta poi la conferma che facessero parte del gruppo di 253 assiri rapiti a febbraio 2015, dai 35 villaggi presi d'assalto dai miliziani dello Stato Islamico nella zona del fiume Khabur, provincia di Hassaka (Siria). Si tratta di uomini e donne sui 60 e 70 anni di età, arrivati sani e salvi alla città di Tel Tamar, secondo quanto afferma la Assyrian International News Agency (la foto è cortesia proprio della AINA).
Da Aleppo (città scenario di una battaglia campale), intanto, ci giungono notizie allarmanti da nostri collaboratori locali. Migliaia di cristiani vivono nella parte della città controllata dal governo. Sotto attacco in varie zone, le strade sono pericolose e c'è carenza di praticamente tutti i beni. "In certe aree mancano scorte di cibo. Frutta e verdura sono sparite dai mercati e dai negozi. I ristoranti sono chiusi. I benzinai in gran parte sono senza benzina. I taxi sono fermi, ma chi ha benzina e coraggio chiede prezzi esorbitanti per gli spostamenti. Niente acqua ed elettricità per lunghi periodi. Code lunghissime di persone cercano di avere qualche litro di combustibile (ndr. utile per riscaldamento). Colpi di arma da fuoco si odono qui e là. La speranza sta scomparendo nei cuori delle persone. C'è chi sta letteralmente svendendo le case acquistate con una vita di risparmi: cercano di accumulare contante così appena si libererà un varco sicuro nelle strade, lasceranno Aleppo”, ci spiega un nostro collaboratore in loco. Mentre un pastore di Tartus la cui chiesa riceve aiuti dalla nostra missione mette in luce un'altra paurosa sfaccettatura di questo conflitto: "Non siamo in una zona dove esercito e ribelli combattono, ma ci sono bande armate ovunque. Loro rapiscono e uccidono. Siccome siamo coinvolti nella distribuzione di aiuti umanitari, sanno che gestiamo viveri e beni di vario tipo. Operiamo nel pericolo di essere rapiti".
Il bisogno è grande. Porte Aperte sta consegnando pacchi di viveri a famiglie in difficoltà tramite le chiese locali, ma è impegnata anche nel distribuire medicine, offrire sussidi per l'affitto, assistenza medica, materiale per superare l'inverno, e Bibbie e di libri cristiani. Un nostro collaboratore mette in luce le opportunità evangelistiche: "Vediamo una maggiore apertura. Le persone parlano di più, sono più aperte. E' una grande opportunità di condividere la fede con loro. Dio sta facendo un'opera immensa nei cuori: sta trasformando il male in bene. Sono stupito di quanti musulmani si stiano avvicinando a Cristo”.
======================
New video emerges of security forces shooting terrorist charging at them with knife. Security footage shows attempted stabbing attack at at Jerusalem's Damascus Gate
https://youtu.be/30MJyQRK7og Pubblicato il 10 nov 2015 Security footage shows attempted stabbing attack at at Jerusalem's Damascus Gate.
Security camera footage emerged on Tuesday evening of a 37-year-old terrorist wielding a knife who charged two security guards at Damascus Gate in Jerusalem’s Old City earlier in the day. In the video the assailant can be seen with the knife running towards the guards and the guards rapidly responding to the attack. Police spokeswoman Luba Samri said one of the guards shot him, leaving him in critical condition. He later died of his wounds. Just before the Damascus Gate attack, a guard at a Jerusalem light rail station was accosted by two Palestinian minors, ages 12 and 13, one of who stabbed him with a knife before the guard shot and disarmed him. Source: Jpost
====================
Dennis Prager gave a powerful speech at Oxford University, educating the Oxford Union Society about the concept of morality and their skewed perception of Israel and Hamas.
Dennis Prager - Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel .. Pubblicato il 29 apr 2015
SUBSCRIBE for more speakers ► http://is.gd/OxfordUnion
Oxford Union on Facebook: https://www.facebook.com/theoxfordunion
Oxford Union on Twitter: @OxfordUnion
Website: http://www.oxford-union.org/
The Motion: This House Believes that Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel.
ABOUT THE OXFORD UNION SOCIETY: The Union is the world's most prestigious debating society, with an unparalleled reputation for bringing international guests and speakers to Oxford. It has been established for 189 years, aiming to promote debate and discussion not just in Oxford University, but across the globe. Oxford University, who is known for their academic prowess and irrefutable reputation actually passed an absurd motion. The motion states that: “This House Believes that Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel.” The real question is: How can this even be a topic for debate? Is it debatable whether Germany or England was “more evil” during World War II? Introducing Dennis Prager to set the record straight! He unleashed truth, perception and morality on a group of people who truly needed it. Please watch the entire presentation and SHARE! https://www.youtube.com/watch?v=ZjK9U-ZVvGo
Mayor of London Boris Johnson has come to Israel for a 4-day trip and so far is having a great time, as he pushes for expanding business relations between Israel and London.
Johnson’s trip is for business purposes, as 16 tech firms came with the Mayor seeking opportunities in Israel.
The tech firms, together with the mayor, were shown some wondrous technological innovations, such as a device that let’s you experience life as a dog!
Throughout the trip, it would seem Johnson has enjoyed himself, especially as he got to ride try out a scooter.
Let’s hope this marks the development of what will become an exceptional relationship between Israel and London. Mayor of London Boris Johnson has come to Israel for a 4-day trip and so far is having a great time, as he pushes for expanding business relations between Israel and London.
Johnson’s trip is for business purposes, as 16 tech firms came with the Mayor seeking opportunities in Israel.
The tech firms, together with the mayor, were shown some wondrous technological innovations, such as a device that let’s you experience life as a dog!
Throughout the trip, it would seem Johnson has enjoyed himself, especially as he got to ride try out a scooter.
Let’s hope this marks the development of what will become an exceptional relationship between Israel and London.
=======================
30 settembre 2015 I media intensificano gli attacchi contro la moralità.
io_e_lei(di Alfredo De Matteo) La battaglia istituzionale e politica per imporre al Paese le unioni omosessuali è solo l’obiettivo più importante di una guerra a tutto campo contro la legge naturale e divina che non tralascia alcun ambito della società civile; il più battuto è senz’altro quello culturale e massmediatico dove, con tempismo e precisione, le avanguardie rivoluzionare lanciano la loro velenosa offensiva tesa a dar man forte alle linee di combattimento più avanzate.
Il film più reclamizzato di quest’autunno, che uscirà nelle sale cinematografiche ad ottobre, narra la storia di due donne che vivono una relazione amorosa tormentata, in cui una delle due, oltre ad avere alle spalle un matrimonio fallito ed un figlio adulto che le fa da padre, ha una vita sessuale “fluida”. Tuttavia, il filo conduttore della pellicola commedia, le cui protagoniste sono interpretate da due attrici di fama internazionale come Sabrina Ferilli e Margherita Buy, sono i “sentimenti” in generale e non la relazione sessuale tra le due donne, che rimane sullo sfondo, probabilmente a sottolineare la pseudo normalità di una relazione di coppia tra persone delle stesso sesso.
La stessa regista del film ha dichiarato di essere stata molto attenta a non mostrare scene di sesso esplicito, preferendo aggirarsi tra pigiamoni e matriciane casalinghe, mentre per la Ferilli «questa normalità è il valore aggiunto, in un Paese bigotto come il nostro, che lascia per strada tutti, figurarsi chi non è normale. Togliendo la parola “sesso”, le cose sarebbero più accettabili».
Il film, malgrado la produttrice Francesca Cima tenga a precisare che Io e lei non si pone l’obiettivo di trainare ideologie né tantomeno entrare nel dibattito, ha ricevuto 500.000,00 di finanziamento pubblico da parte del Mibact ed un contributo, ancora imprecisato, da parte della Regione Lazio. D’altra parte, sono state le stesse attrici protagoniste ad ammettere candidamente che il film è politico e ad auspicare che «la politica faccia qualche passo avanti, anche attraverso un semplice film».
Anche la televisione si pone l’obiettivo di influenzare l’opinione pubblica e di riflesso le forze parlamentari attraverso una serie di trasmissioni costruite ad hoc: Il “Grande Fratello”, il noto reality in cui un gruppo di persone convive per un certo periodo dentro una casa, quest’anno ospiterà un trans. La particolarità è costituita dal fatto che tale persona è un ex novizio di un convento, il quale dopo sei anni ha abbandonato la vita religiosa; ora si sente una donna e si fa chiamare Rebecca anche se tende a precisare di aver conservato la sua fede. La cosa interessante e indicativa è che secondo l’autore del programma tale storia potrebbe servire a spiegare le ragioni umane che si celano dietro la scelta di un transgender.
Qui si potrebbe scorgere il tentativo da parte dei mass media di influenzare non solamente l’opinione pubblica ed i politici ma anche i padri sinodali che, tra le altre cose, nel prossimo sinodo dibatteranno, molto probabilmente, sulle questioni legate alla omosessualità in generale ed alle coppie omosessuali in particolare.
Non v’è alcun dubbio che si assiste ad una vera e propria escalation di attacchi da parte delle avanguardie rivoluzionarie. Da parte nostra non possiamo che rintuzzare attacco su attacco con tenacia e spirito di sacrificio, cominciando ad esempio a boicottare i film e le trasmissioni televisive che surrettiziamente vogliono propagandare, a spese della collettività, la presunta normalità della perversione morale ovvero spacciare per vero ciò che è evidentemente falso. (Alfredo De Matteo)
http://www.corrispondenzaromana.it/i-media-intensificano-gli-attacchi-contro-la-moralita/
L'Italia rantola, l'UE è il morbo. Viene spontaneo domandarsi come si possa abboccare ancora alla balla renziana della ripresa economica, perchè non c'è stata volta in cui non sia arrivata una doccia gelata proprio dopo i dati positivi snocciolati dal premier italiota.
http://it.sputniknews.com/italia/20151108/1501282/Crisi-finanziaria-in-Italia-UE.html#ixzz3r8FRqLno
BILDENBEG PRAVY SECTOR ] La domanda che non si deve fare: perché sta tornando Hitler?
10.11.2015 Sì, è di nuovo qui, in Europa. È Adolf Hitler, ridestatosi in un mattino del maggio 2011 nel centro di Berlino, nella Germania libera e unita, senza guerra, senza partito, senza Eva, ma con migliaia di stranieri e con Angela Merkel al comando… (Timur Vermes, Er ist wieder da, Bastei Lübbe Tasсhenbuch).
Olga Zinovieva, la direttrice dell`Istituto di Biografia di Alexandr Zinoviev
Inizia così il libro "Lui è tornato", dell'autore tedesco-ungherese Timur Vermes, scritto come sembra su tacita ordinazione dei tedeschi liberi, che vengono spinti, obbligati e forzati alla reviviscenza di un fascismo-2.0.
Ciò che sembra impensabile, impossibile, catastrofico si materializza di fronte ai nostri occhi. Il ritorno del fascismo e del nazismo è un cannibalsimo geopolitico, è come una pandemia che avvolge molti Paesi dell'Europa Occidentale.
http://it.sputniknews.com/opinioni/20151110/1512133/zinoviev-club-hitler-fascismo-germania.html#ixzz3r8FoxQXT
11 settembre 2001: 14 anni dopo il terrorismo islamico: LEGA ARABA, CIA MOSSAD NWO SPA FMI NWO 666 BANCHE CENTRALI TALMUD AGENDA, è molto più forte. Cari amici, 14 anni dopo l’abbattimento delle Due Torri Gemelle, dobbiamo prendere atto che il terrorismo islamico è molto più forte ed aggressivo, non solo di fronte a casa nostra, ma anche dentro casa nostra. Immaginavamo che l'11 settembre del 2001 fosse l'apice della capacità offensiva di Al Qaeda colpendo al cuore la superpotenza mondiale. Oggi dobbiamo ricrederci assistendo alla rapida ascesa e diffusione della più micidiale rete del terrorismo islamico globalizzato in Siria, Iraq, Nigeria, Yemen, Libia, Algeria, Territori palestinesi, Pakistan, Afghanistan, Indonesia, Somalia, Sudan. Parallelamente altre forze radicali islamiche legate ai Fratelli Musulmani o alla galassia dei Salafiti insidiano dall’interno il potere in Egitto, Marocco, Tunisia, Libano.
Se nel 2001 il terrorismo islamico disponeva soltanto dell'Afghanistan come base sicura in virtù dell'alleanza strategica di Al Qaeda con i Taliban, mentre l'insieme degli attentati perpetrati nei Paesi islamici e all'interno all'Occidente erano affidati a cellule che operavano segretamente, oggi i terroristi islamici controllano direttamente dei territori e li gestiscono alla stregua di autorità governativa nello “Stato islamico”, sorto a cavallo tra la Siria e l’Iraq, in Somalia, Mali, Yemen e Nigeria, così come è in grado di far pesare la sua presenza con l'arma del terrorismo in Afghanistan, Pakistan, Iraq, Libia, Siria, Egitto, Algeria e Indonesia.
Se nel 2001 l’Occidente, nel bene e nel male, sosteneva sulla sponda meridionale e orientale del Mediterraneo dei regimi autocratici sostanzialmente laici, oggi l'Occidente è ovunque schierato al fianco dei Fratelli Musulmani, nemici giurati della laicità e della democrazia sostanziale. Quei popoli, che vivevano in condizioni disagiate per il fallimento di un modello di sviluppo scimmiottato dai Paesi industrializzati, finendo per consolidare il ruolo delle moschee come vera forza di opposizione al potere delle caserme, oggi sono sprofondati in una crisi peggiore e senza speranza. L’obiettivo strategico degli islamici che assumono il potere non è il miglioramento delle condizioni di vita della popolazione, ma l'imposizione della sharia costi quel che costi, demonizzando i laici, sottomettendo le donne, perseguitando i cristiani e le minoranze islamiche “eretiche”, scatenando la guerra contro Israele finalizzata all'annientamento fisico degli ebrei perché prescritto dal Corano e praticato da Maometto.
Mentre nel 2001 fu l'Occidente a promuovere l'offensiva contro Al Qaeda dopo la tragedia delle Due Torri Gemelle, oggi assistiamo alla sconvolgente alleanza tra l'Occidente e il radicalismo islamico, che ha assunto il volto suadente dei Fratelli Musulmani, finendo per tradursi nella convergenza dell'interesse dei fautori della guerra santa islamica e della guerra finanziaria globalizzata. Questa alleanza la tocchiamo con mano ad esempio in Siria, dove le milizie islamiche dei Fratelli Musulmani, dei Salafiti, di Al Qaeda e persino dello “Stato islamico” dell’Isis sono sostenuti sia da Turchia, Arabia Saudita e Qatar sia da Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia e Germania; così come constatiamo l'alleanza finanziaria tra le banche d'affari internazionali, gli istituti centrali di credito occidentali e i Fondi sovrani islamici nelle acquisizioni del patrimonio produttivo e immobiliare occidentale, dopo aver ridotto al lastrico gli imprenditori e gli Stati.
Contemporaneamente, dentro casa nostra, ovunque in Occidente, la presenza del radicalismo islamico cresce giorno dopo giorno tramite la fitta rete di moschee, scuole coraniche, enti assistenziali e finanziari islamici, tribunali sharaitici. E' questa la realtà dell'iceberg, della struttura sotterranea che alimenta una filiera dove, a partire dalla predicazione dell'odio, della violenza e della morte contro ebrei, cristiani, infedeli ed apostati, si culmina prima o dopo nell'eliminazione fisica del nemico di Allah o nella sua sottomissione all'islam. (Queste mie riflessioni sono tratte dal mio nuovo libro “Islam. Siamo in guerra”, che uscirà sabato 19 settembre in edicola allegato al Giornale e in libreria) di Magdi Cristiano Allam 11/09/2015  http://www.magdicristianoallam.it/blogs/verita-e-libeta/11-settembre-2001-14-anni-dopo-il-terrorismo-islamico-e-molto-piu-forte.html
Anche dall’UE confermano: “abbiamo ceduto la nostra sovranità”
15/11/2014
http://www.magdicristianoallam.it/sovranita-monetaria/
Antonio Maria Rinaldi: "Chi non vota, vota Merkel"
13/05/2014 Ecco il testo con cui la Banca Centrale Europea conferma che l’Italia potrebbe essere salvata da una banca pubblica
24/03/2014 Le Pen apprezza la scelta NO EURO di Fratelli d'Italia
11/03/2014
Georgia Meloni si propone come versione italiana della Marie Le Pen d'oltralpe e Magdi Cristiano Allam fa una requisitoria contro gli egoismi della Ue
10/03/2014 15:20:33
di ilcorrieredelleregioni.it .
Il Congresso di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale ufficializza l'uscita dell'Italia dall'euro
10/03/2014 13:17:18
di Io amo l'Italia
Al Congresso di Fratelli d’Italia a Fiuggi è stata tracciata la linea di separazione tra chi è per l’euro e chi è per una moneta sovrana italiana
10/03/2014 08:38:16
di Magdi Cristiano Allam
Contro il dissesto idrogeologico subito un piano per la messa in sicurezza del territorio nazionale
03/02/2014 07:51:41
di Magdi Cristiano Allam
La lezione del Gold Standard, il sistema di cambio fisso della valuta all’oro, ci dice che solo uscendo dall’euro rinascerà la nostra economia
06/01/2014 09:02:59
di Stefano Di Francesco
RIDATECI LA NOSTRA MONETA NAZIONALE! - Al sesto anno della crisi, il Pil aumenta e la disoccupazione diminuisce negli Usa, Giappone e Gran Bretagna perché hanno la sovranità monetaria, invece in Italia per colpa dell’euro la situazione peggiora
21/12/2013 17:54:20
di Stefano Di Francesco
Saccomanni mente sulla fine della recessione: vuole indurre gli italiani a spendere qualche euro in più per le feste natalizie?
12/12/2013 10:59:34
di Stefano Di Francesco
Il debito privato di famiglie e imprese è fondamentale per la crescita e l’occupazione, a condizione che sia lo Stato a emettere moneta a credito
12/12/2013 07:58:56
di Stefano Di Francesco
Ha davvero senso morire per l’Euro?
11/12/2013 14:27:48
di Giuseppe De Lorenzo
Addio all'euro, prove tecniche nell'europarlamento
11/12/2013 09:27:49
di Andrea Morigi
UE: A Bruxelles il fronte italiano "NO EURO"
11/12/2013 09:09:24
di SDB .
Magdi Cristiano Allam dona al Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz i libri degli economisti Bagnai e Rinaldi: “L’Europa rispetti il No Euro”
10/12/2013 17:34:33
di Io amo l'Italia
Economisti anti-euro al Parlamento europeo: "Moneta unica è morta"
10/12/2013 13:51:56
di TMNews _
Secondo Letta gli antieuropeisti sarebbero “miopi” perché difendono la sovranità nazionale e costruirebbero “solo macerie” perché non si rassegnano agli Stati Uniti d’Europa
10/12/2013 12:03:59
di Magdi Cristiano Allam
Crisi: Allam, via dall'euro per salvare economia italiana
09/12/2013 14:05:12
di Ansa .
Elezioni Europee 2014: Grillo, Salvini e Allam avviano la campagna del No Euro
http://www.magdicristianoallam.it/sovranita-monetaria/

10/11/2015 INDIA
Karnataka, le violenze per l’anniversario del sultano di Mysore minacciano la comunità cristiana
di Nirmala Carvalho
Oggi ricorre il 265mo anniversario della nascita del sultano Tipu, uno dei più grandi governatori dell’Asia del sud. Un leader del gruppo indù Vhp ucciso durante gli scontri con gli agenti, intervenuti a dividere gli indù dagli attivisti islamici. Il sultano si è macchiato di violenze contro indù e cristiani. Attivista cristiano: “Tra due gruppi estremisti che scendono in piazza, a rischio è la minoranza cristiana”.
10/11/2015 THAILANDIA
Vescovo thai: la Giornata dei diritti umani ci riavvicini a Dio attraverso la cura del creato
di Philip Banchong Chaiyara*
La Chiesa cattolica ha organizzato l’evento del 15 novembre insieme alla Caritas e alla Commissione di giustizia e pace. Secondo mons. Banchong Chaiyara, presidente della Commissione, salvaguardare i diritti umani significa rispondere all’appello di papa Francesco nei confronti del clima e dei rapporti umani: “Noi cattolici possiamo essere una forza di cambiamento”.    10/11/2015 SINGAPORE
Arcivescovo di Singapore: Il compito comune delle fedi è proteggere la terra, fonte di vita
In occasione della festività indù di Deepavali mons. Goh sottolinea come ambiente ed ecologia siano un terreno comune per il dialogo fra le fedi. Egli richiama il legame di “unità” nella natura fra umano e divino e l’uso “sostenibile” delle risorse naturali. E invita a “ripensare” i legami in un’epoca di “individualismo”.
10/11/2015 VATICANO - ITALIA
Papa a Prato: combattere “il cancro della corruzione, dello sfruttamento umano e lavorativo”
“Nasca in noi una rinnovata passione missionaria” che spinga a “uscire”, a “camminare per i sentieri accidentati di oggi”, a creare una comunità accogliente, “contrastando la cultura dell’indifferenza e dello scarto”. In piazza una bandiera cinese, testimonianza di una comunità di 20mila persone che vive e lavora nella città toscana. Francesco ha ricordato l’incendio che due anni fa provocò la morte di cinque uomini e due donne: “una tragedia dello sfruttamento e delle condizioni inumane di vita”.     10/11/2015 VIETNAM
Ho Chi Minh City, attivisti cattolici fermati e picchiati dalla polizia
Tran Minh Nhat e Chu Manh Son erano viaggio dalla ex Saigon nei loro villaggi di origine, negli Altipiani centrali. Gli agenti li hanno bloccato e malmenati con brutalità. Dietro il raid presunte violazioni ai termini di scarcerazione. Durante l’interrogatorio hanno mantenuto il silenzio, pregando invece di rispondere alle accuse.
=========================
India Nella World Watch List 2015 l'India riporta 62 punti (55 punti nel 2013), e si trova al 21° posto (28° nel 2014). Con l'elezione di Narendra Modi, del partito fondamentalista indù Bharatiya Janata Party (BJP) alla carica di primo ministro dell'India a maggio del 2014, l'atmosfera nel paese ha preso una brutta piega. Gli induisti che attaccano musulmani e cristiani possono farlo con impunità maggiore di prima.
Fonti di persecuzione
La principale fonte di persecuzione in India è il nazionalismo religioso, mentre altri fonti di persecuzione sono l'estremismo islamico, l'antagonismo tribale, l'oppressione comunista e la corruzione organizzata.
Il nazionalismo religioso: il comportamento assertivo di tutti i tipi di organizzazioni induiste è peggiorato negli anni. Esse rivendicano l'India per l'induismo escludendo tutte le altre religioni dal paese. L'estremismo induista è di gran lunga la principale fonte di persecuzione in India. E' dichiarato, onnipresente e molto violento. A ciò si aggiunge la persecuzione scaturita da diversi altri gruppi estremisti quali: gli estremisti buddisti in Ladakh, i neo buddisti in Maharashtra e Uttar Pradesh e gli estremisti Sikh nel Punjab.
Estremismo islamico: ci sono diversi gruppi estremisti islamici che sono attivi in Jammu, Kashmir e Assam (ove recentemente Al Qaeda ha ammesso le sue attività), Gujarat e altri luoghi. Nelle regioni dove i musulmani formano la maggioranza della popolazione (per esempio Jammu e Kashmir, Bengala Occidentale) i cristiani sono perseguitati dai musulmani.
Antagonismo tribale: l'India è un insieme di diverse tribù, culture e popolazioni. Specialmente fra le tribù, i convertiti incontrano difficoltà. Ampie zone rurali sono aree tribali. Ma va rilevato che c'è un'ampia sovrapposizione di nazionalismo religioso, poiché la maggioranza delle tribù sono induiste.
Oppressione comunista: il movimento maoista in India, noto col nome di naxaliti, ha gradualmente preso le forme di un problema, recentemente difinito serio dal governo indiano. L'esistenza dei Naxaliti va vista in contrapposizione alla statica società cristalizzata nel sistema delle caste. I naxaliti controllano vaste aree negli stati più poveri (Chhattisgarh, Jharkhand, Bihar etc. - noti anche come il Corridoio Rosso) e attaccano edifici governativi e ferrovie con azioni militari. In queste zone ci sono diversi migliaia di cristiani che sono sfollati dai loro villaggi negli ultimi anni. Il numero di incidenti sulla persecuzione religiosa è ancora relativamente contenuto, i maoisti attaccano i cristiani quando li ritengono informatori della polizia.
Corruzione organizzata: la corruzione permea l'India. Se si desidera portare a termine qualsiasi cosa, è necessario pagare una tangente. Mentre sono molto rari i casi in cui la corruzione sia la causa diretta della persecuzione, l'ambiente corrotto permette ai gruppi induisti e agli ufficiali faziosi di creare una cultura di impunità, che è un problema di fondo in India.
https://www.porteaperteitalia.org/persecuzione/country_profile/3586326/
LE SPA BANCHE 666 CENTRALI NWO NATO SISTEMA MASSONICO ] FANNO EMERGERE L'ASPETTO NEGATICO DI OGNI RELIGIONE E DI OGNI ISTITUZIONE, ECCO PERCHè, NEL MONDO REGNANO DISSIMULAZiONE IPOCRISSIA E MENZOGNA!
=============================
LE SINISTRE GENDER USUROCRATICHE PORNOCRATICHE relativiste, DISTRUGGONO LA CIVILTà UMANISTICA CRISTIANA E DISTRUGGONO identità ed ECONOMIA, poi, alle destra non resta altro da fare, in questo mare di ignoranza e degradazione morale e culturale, altro non resta, che fare fascismo e nazismo!
anche se sembra che, Dio non si curi di realizzare la giustizia sulla terra: QUESTA, in realtà, è UNA TRAPPOLA.

Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
questa notizia è stata scelta dall'ansa in mancanza di aerei russi che sfiorano aerei pieni di bambini, di sommergibili russi che si aggirano furtivamente sotto le coste svedesi, di eserciti russi che invadono (nascostamente) altre nazioni.
Licio Abbrusci · Top Commentator
La chiesa ortodossa russa non ammette trasgressioni di questo genere...
Lera Krasnova · Top Commentator · Lavora presso Министерство Финансов РФ
cosa c'entra la democrazia o meno? la legge VIETA alle coppie omosessuali di fare la loro "propaganda" tra i minori entro i 15 anni. In poche parole, se una coppia gay si avvicina al passeggio al parco ai minori a fare i discorsi sulla normalità di tale rapporto.....la attende la multa salata come minimum. Non vedo niente di male.
è MOLTO GRAVE QUESTO BLASFEMIA SACRILEGIO DEL VANGELO, DATO CHE NEANCHE GLI ADULTERI O I FORNICATORI POTANNO ENTRARE INPARADISO... FIGURIAMOCI UNA PERVERSIONE SESSUALE .. VOI SIETE PAZZI!
''Se Gesù Cristo fosse vivo sarebbe a favore dei matrimoni omosessuali''. Lo ha dichiarato il cantante britannico Elton John in una intervista a Sky News in cui afferma anche che le regole che vietano le nozze gay nel clero anglicano e chiedono la castità a quello cattolico sono ''cose vecchie e stupide''.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/06/29/elton-john-gesu-approverebbe-nozze-gay_c600c1c6-0741-4e0e-896c-d49d5844c752.html
la omosessualità, è in se stesso: un demone, quindi, tutti i mali, malattie e malesseri saranno sempre maggiori! LA BIBBIA? NON DOVREBBE MAI ESSERE SOTTOVALUTATA! NEW YORK, 25 SET - Il rischio di essere vittima di violenze domestiche è più alto per le coppie dello stesso sesso: lo rivela uno studio della Northwestern University Feinberg di Chicago. Secondo la ricerca, tra il 25% e il 75% di gay, lesbiche, e bisessuali è vittima di violenze domestiche. Nella società la quota è del 22% per le donne e del 7% per gli uomini.
Lo studio non spiega questa differenza. Per gli esperti la ragione sarebbe lo stress a cui i gay sono sottoposti poiché minoranza.
    Edi Gabrieli · Top Commentator
    La notizia in se' non sorprende, cio' che sorprende e' che sia stata pubblicata! Ormai e' chiaro che tutte le agenzie di stampa diano supporto al malcostume, specialmente quello omosessuale. L'agenda globale paga profumatamente i quotidiani, media e TV per l'aiuto al complimento del disfacimento della societa'. Sicuramente domani qualcuno all' ANSA sara' licenziato.
    Edi Gabrieli è MOLTO GRAVE CHE ANSA, ABBIA FATTO UN CRIMINE DI QUESTE PROPORZIONI, CONTRO, LA IDEOLOGIA GENDER, CONTRO IL NUOVO ORDINE MONDIALE: DI USUROCRAZIA ROTHSCHILD, DI BUSH 322 KERRY 666 LAVEY, BILDENBERG, MERKEL ED EMMA BONINO! ] Il nostro governo permette che la pornografia su internet sia libera e autoregolata, consentendo deviazioni e perversioni di tutti I tipi. Dopo vent'anni di questa dittatura i tristi risultati, e a pagarne il costo come sempre saranno i piu' deboli.
questo è SCISMA: GLI ANGLICANI SONO FUORI DELL'ECUMENISMO! ] LONDRA, 21 DIC - Apertura alle nozze gay da parte della Chiesa anglicana. L'arcivescovo di Canterbury Justin Welby in un'intervista ha affermato che e' necessario ''ascoltare entrambe le parti'' su un tema per il quale ha ammesso ''frustrazione''. ''Quando ascolto la gente - ha detto - so che sto ascoltando persone per le quali non si tratta solo di una questione di sessualità, ma del modo stesso in cui la Chiesa vive ed esiste e si apre alla gente''.
[ REGINA DELLA PACE ( BOSNIA ERZEGOVINA) prega per noi peccatori, che a te ricorriamo.. noi siamo tuoi figli, proteggici sotto il tuo manto materno! amen https://www.facebook.com/groups/487672944704343/500382323433405/?notif_t=group_activity
Nicola Liberio · Top Commentator · Scienze religiose
OMOSESSUALITà E FEDE.
Cari amici, spesso si viene interpellati su questioni di attualità, per esempio la questione omosessuale , teorie gender, ecc. Ora si puo' distinguere a grandi linee, due casi , l 'uomo comune che esprime la sua opinione (per cui siamo sette miliardi di individui e avremo potenzialmente sette miliardi di opinioni ...........) , in base a mille variabili, storia personale, letture , ideologie , partito di appartenenza ecc. Ora nel caso di gente ragionevole , possiamo invece fare un discorso piu' serio, il primo rivolto ad atei o persone non credenti; è di buon senso e natura ,in concreto, se ipotizziamo che fossimo tutti gay, la razza umana sulla terra si estinguerebbe, il che la dice lunga sulla innaturalità di tale cosa , infine, vi è per i credente una realtà che è il Creatore , che dice delle cose a riguardo , nel testo da Lui ispirato, la famosa BIBBIA (ovvio siamo in una logica di fede) .Ecco a voi dei brani chiari a riguardo: N.T. ( NUOVO TESTAMENTO ) Rom. 1:24-27: "Dio, secondo i desideri dei loro cuori, li ha abbandonati ad impurità, affinché i loro corpi siano disonorati fra loro . . . Dio li ha abbandonati a vergognosi appetiti sessuali, poiché le loro femmine hanno mutato il loro uso naturale in uno contro natura; e similmente anche i maschi hanno lasciato l'uso naturale della femmina e nella loro concupiscenza si sono infiammati violentemente gli uni verso gli altri, maschi con maschi, operando ciò che è osceno e ricevendo in se stessi la piena ricompensa dovuta al loro errore".
1 Tim. 1:9-11: "La legge non è promulgata per il giusto, ma per gli illegali e gli insubordinati, gli empi e i peccatori, . . . fornicatori, uomini che giacciono con maschi . . . e qualsiasi altra cosa che sia opposta al sano insegnamento secondo la gloriosa buona notizia del felice Dio".
Giuda 7: "Sodoma e Gomorra e le città vicine, dopo . . . essere andate dietro alla carne per uso non naturale, ci son poste davanti come esempio ammonitore, subendo la punizione giudiziaria del fuoco eterno".
(1 Corinti 6:9) 9 Che cosa! Non sapete che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non siate sviati. Né fornicatori, né idolatri, né adulteri, né uomini tenuti per scopi non naturali, né uomini che giacciono con uomini...
VECCHIO:
(Levitico 20:13) 13 "'E nel caso che un uomo giaccia con un maschio come si giace con una donna, entrambi hanno fatto una cosa detestabile. Devono essere messi a morte immancabilmente. Il loro proprio sangue è su di loro.
(Levitico 18:22) 22 "'E non devi giacere con un maschio come giaci con una donna. È cosa detestabile.
Senza offesa, ognuno può fare quello che vuole, ma prendersi in giro da soli è il colmo.
Uno può crederci o no, ma se c'è una cosa condannata apertamente in tutta la Bibbia è l'omosessualità. Detto questo vi è il catechismo della chiesa , poi che vi è la testimonianza dei santi, che hanno parlato anche di questo grave peccato , infine vi sono anche oggi zelanti sacerdoti, in modo particolare esorcisti , che ne parlano ampiamente e non fanno che confermare questa realtà , il tutto poi sempre nella logica della correzione fraterna e della salvezza delle anime, Poi che uno ci creda o no è un fatto di libertà , assumendosi le conseguenze delle sue libere scelte , ricordiamoci che il libero arbitrio è un fatto voluto dal Signore. Personalmente poi avendo cercato di affrontare in profondità la questione, ricordo che il peccato , mortale e originale, non sono un fatto giuridico e tanto meno di convenzione, ma ontologico DISTRUTTIVO , cioè DISTRUTTIVO dell' essere della persona nel profondo ( ecco perchè si parla di peccato mortale....) , per cui chi lo commette uccide se stesso nel profondo (anima ) , ma non se ne rende conto . Allora va da se l'importanza non del giudizio, su nessuno , ma del dare chiare informazioni dottrinali a tutti perla loro salvezza eterna e non solo, questo è amore vero , non seguire il mondo e satana che ci sguazza dentro con i suoi adepti ,consapevoli o meno . Ricordo a tutti che la RIVELAZIONE è UN 'AZIONE DIVINA , fatta per la salvezza dell'uomo. Quindi un gay , va accolto, amato , ma anche aiutato a convertirsi , la cosa poi vale anche per tutti, al di la del fatto sessuale, infatti anche un etero , che vive in modo disordinato tale realtà e al guinzaglio del peccato e del suo artefice, allora a riguardo avevo fatto un discorso che interessa tutti, per la loro salvezza eterna, sempre offerto alla libertà di tutti e propria intelligenza. Parliamo appunto della virtu' della castita' : Cari amici cerco di sviluppando il senso della castita' cristiana nell' ambito della santità cristiana...cosi' sconosciuto oggi. Ora il primo passo è ripostare il link di wikipedia che dei punti focali della stessa (tranquilli, solo la prima pagina):http://it.wikipedia.org/wiki/Castità, quindi dallo stesso si vede che vi sono accezioni specifiche tra cui quella cristiana, che la considera un VIRTU' strettamente correlata alla temperanza e viene intesa, come un astenersi dagli eccessi o dalle implicazioni peccaminose del sesso e conclude dicendo che è PER I CATTOLICI LA VIRTU' OPPOSTA AL VIZIO CAPITALE DELLA LUSSURIA .HO volutamente evidenziato questo passo x mettere in risalto, che siamo gia' in una logica di lotta spirituale , come vedete e questo mi permette quindi di dire cosa è il vizio in genere.Ora x chi ricorda l 'episodio di Genesi 3, è descritta la dinamica della caduta dei progenitori ( xcapire meglio tale realtà rimando a un libro bellissimo di jean claude larchet, terapie delle malattie spirituali, lo stesso raccoglie la descrizione dei padri della chiesa orientali , tutti santi e molti monaci, che alla Luce dello stesso passo dicono cosa è realmente il PECCATO ORIGINALE E QUALE ERA LA CONDIZIONE DI SANTITA' ORIGINARIA DELL 'UOMO E QUALE è INVECE QUELLA DOPO , causata da satana): http://www.ibs.it/code/9788821549304/larchet-jean-claude/terapia-delle-malattie.html. Ora proprio su tale libro ho travato un lavoro splendido di un sacerdote che vi posto, prima l' introduzione x rimanere in tema la pornei o lussuria , con relatica lotta come sacramento del matrimoni e castità singola :http://www.youtube.com/watch?v=dE_l4mcYYSo ,http://www.youtube.com/watch?v=a9S71eArqjQ,http://www.youtube.com/watch?v=dE_l4mcYYSo.Ora alla luce di questo è chiaro che il vizio, è una realta non creata da Dio, essa è mortale è una malattia dell' anima ,diciamo una deformazione genetica spirituale , innestata nella nostra natura dal nemico maligno, che poi di fatto se alimentata , col peccato , uccide l 'anima , che poi siamo noi nella nostra dimensione fondante e immortale. Ecco xè senza un serio quadro guida di riferimento, che poi si puo' approfondire a vari livelli ( la tecnica dei link è bellissima a riguardo ) , si rischia di cadere in quello che dicevo precedentemente, la castità come stile di vita, cosa che in effetti x chi non crede è. Spero di essere stato di aiuto e a vostra disposizione x qualunque chiarimento, ovvio che questa è una visione di fede e non pretendo che tutti la condividano , x un credente è questa la realtà biblica di fondo. prof Nicola Liberio del magistero della Chiesa.
che follia, LA FEDE HA UNA SOLA DINAMICA, ADERIRE ALLA PAROLA DI DIO....che si rivela in essa e ci parla , indicandoci la strada della salvezza ( con la mediazione del magistero della chiesa che la interpreta rettamente......) allora di cosa ci si deve confrontare, sono forse gli uomini a parlare o a dire quale è la strada della salvezza.....vera follia di questi pseudo credenti.
Benjamin Netanyahu, Putin, Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd, [[ IO NON SO, VOI, MA, IO LA VEDO MALE! ] e se, non iniziate a parlare di Unius REI? un giorno di questi, voi cadrete nella polvere!
https://www.youtube.com/user/excaliburHolyJHWH/discussion
Tommy Vendemmia non si tratta di una sterilità individuale, ma, soltanto di una sterilità di coppia! Ora, le dinamiche psico sessuali del Bambino sono state studiate da Sigismund Schlomo Freud, che, è dagli albori della spicanalisi, ed ha parlato di complesso di Edipo e di Elettra!
Ecco, perché io non credo legittimo un diritto dei Gay al matrimonio, ed alla automatica conseguente adozione dei bambini!
TUTTAVIA, IO RITENGO SIA UN DOVERE PER I GAY DEDICARSI ALLA CURA DEI BAMBINI QUANDO QUESTI SONO ABBANDONATI, E SENZA TUTELA!
ED IO SONO SICURO CHE I MIEI FRATELLI GAY, LORO HANNO UN GRANDE SENSO DELLA RESPONSABILITà SOCIALE, DA QUESTO PUNT DI VISTA!
Circa la esistenza di propri figli provenienti da un matrimonio precedente, poi, sarà il tribunale a decidere volta per volta!
la Chiesa ha detto chiramente, e giustamente: "noi non possiamo rifiutare i scramenti a questi bambini"
Rispondi · Mi piace · 3 · 11 ottobre 2014 alle ore 12.17
Tommy Vendemmia · Top Commentator
Lorenzo Scarola le confesso che è la prima volta che capisco quello che scrive.
trovo sia un dovere di CHIUNQUE dedicarsi alla cura dei bambini, della cura di chi è indifeso in generale, ma non è giusto che lo facciano solo con i bambini degli altri. Ma trovo sia anche giusto che tutti debbano avere gli stessi diritti, visto che sborsare soldi al governo lo fanno tutti. Ho letto anche che c'è gente che pensa che sia una malattia... non la pensarebbe così se "i malati" percepissero una pensione di invalidità, ne sono certo...
Ma questa è un'altra storia.
Rispondi · Mi piace · 11 ottobre 2014 alle ore 12.31
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Tommy Vendemmia quello che hai scritto è perfetto al 100%!
io SPERO CHE, tu CONTINERAI A CAPIRMI, ANCHE IN FUTURO!
Omosessuale, non può essere inteso come, una persona malata, se, anche tutti gli altri peccatori, non sono intesi malati, allo stesso tempo!
A chi dice che: "gli omosessuali sono malati: io dico che, loro vedono la paglizza nell'occhio degli altri, e poi non vedono la trave nel loro occhio, come dice il Vangelo!
ma, per Dio, poi, è ogni peccato la vera causa della malattia!
Ed anche se, ci sarà un giudizio terribile, contro, chi è "empio", cioè, ha mancato di essere pio, non è stato religioso?
Tuttavia, questo non può essere un argomento sociale o politico!
Se tutti vogliamo ricevere misericordia, dagli uomini e da Dio per le nostre colpe, poi, perché, non doobbiamo dire come Papa Francesco ha detto: "chi sono io per giudicare un omosessuale?" come a dire: "chi sono io per giudicare una qualsiasi persona?"
SOLTANTO DIO JHWH, VEDE NEL NOSTRO CUORE!
Il ministro alfaniano Maurizio Lupi lo dice chiaramente: la legge sulle unioni civili non è una priorità. ] [ MA, UNA LEGGE SOBRIA CHE TUTELI GIURIDICAMENTE LE COPPIE DI FATTO, NON MI SEMBRA, UN COSì GRAVE DISPENDIO DI TEMPO E DI ENERGIE! Ovviamente, noi non stiamo parlando di matrimonio, che, significa: "protezione della madre per crescere la prole!" Quindi, in questi termini, l'iter della legge non dovrebbe trovare intoppi! in realtà, il vero problema, non è quello dei gay, ma, di tante donne, che, la nostra disastrata situazione morale sociale ed economica, costringe alla convivenza! ovviamente, non si possono trascrivere matrimoni illegittimi contratti all'estero! PERCHé NOI NON RICONOSCIAMO AI GAY STERILI, IL DIRITTO DI POTER ADOTTARE BAMBINI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/10/10/ansa-focus-renzi-faremo-legge-unioni-civili-ncd-resiste_aa9c3f6f-a501-47d3-a836-0914df412639.html
Luigi Grazioli · Top Commentator
Lorenzo Scarola l'amore non ha bisogno di riproduzione,solo gli animali fanno l'amorex procreare,l'uomo ha anche e soprattutto dei sentimenti.Basta con questa logica della riproduzione,mica siamo bestie!!!!il tutto poi x giustificare la libidine.Bigotti la libidine fa parte dell'umana natura

Luigi Grazioli https://www.facebook.com/luigi.grazioli.7 quello che tu dici, non può essere giudicato.. perché, da un certo punto di vista, può essere vero al 100%, e dall'altro punto di vista, entrambi legittimi: può essere falso al 100%
===================
IoNonMollo
Della serie: Un altro passo verso il baratro! La meschinità dell'individuo si propaga più facilmente, dopo che l'essere umano sarà riuscito a creare il fertile terreno per accogliere la sua promiscuità!.
La bruttura non è la diversità, ma il modo subdolo di concepire il sociale come sfera globale, in cui l'accettazione del fenomeno gay da minore divenga presto normale.
Speriamo che gli uomini di governo, mantengano esclusi dalla possibilità di matrimonio almeno i malati di mente.
Credo che nel volere di qualsiasi Dio, se mai ce ne fosse stato Uno - la Natura - lo scrivo con riserva, non sia stata mai contemplata l'opportunità di creare un terzo sesso umano, ma anche se fosse stato, non mi spiego perchè l'ha previsto senza munirlo di ben distinte parti sessuali.
L'omofobia non è la lotta al diverso; è invece il rispetto verso il normale a cui si appartiene, senza però sentire il bisogno di castigare il diverso, che sappia reprimere il suo stato di contronatura.
============================
CERTO, IL DEMONE DELLA OMOSESSUALITà, COME OGNI ALTRO DEMONE, NON POTRà MAI APRIRE AL REGNO DI DIO! " Tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio" (Romani 3:23)
DIO ODIA IL PECCATO, MA AMA IL PECCATORE.. MA, IL PECCATORE CHE FA L'ORGOGLIO GENDER DEL PECCATO CONTRO NATURA, O L'ORGOGLIO DI QUALSIVOGLIA PECCATO? è FOTTUTO! COME POTRAI ESSERE PERDONATO SE TU NON SEI PENTITO? MA, SCELLERATI ARRIVANO A DIRE COSE CATTIVE CIRCA LA PAROLA DI DIO.. CERTO, LA PERDIZIONE è IL LORO FUTURO! COME DEGLI SCELLERATI POSSONO PROPORRE SOCIALMENTE UNA PERVERSIONE SESSUALE, COME, MODELLO DI AMORE? QUESTO è IL MATRIMONIO: RICONOSCERNE PUBBLICAMENTE UN MODELLO DI AMORE, FECONDO E PROCREATIVO, MENTRE PER IL CASO DEI GAY è SOLTANTO UNA MENZOGNA!!
La Bibbia dichiara che io non sono giusto e che alla presenza di Dio non può entrare niente d'ingiusto. Conclusione: sono perduto.
Qualcuno potrà forse dire: " non capisco la vostra ammirazione per questo libro (La Bibbia). Lasciateci vivere nell'illusione e non tormentateci con un messaggio così negativo".
Sarebbe logico parlare così se la Bibbia non c'insegnasse nient'altro, se non portasse anche una risposta molto positiva. Invece essa ci dichiara che Dio ha preparato la salvezza della sua creatura colpevole: " Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna" (Giovanni 3:16). Sono perduto, ma posso essere salvato credendo al sacrificio di Cristo alla croce. Sono condannato, ma Dio mi rende giusto per mezzo della fede nel suo Figlio. Se la Bibbia dichiara senza nessuna sfumatura che Dio odia il peccato, dimostra però che Egli ama il peccatore e che il suo amore è stato così reale e così attivo da spingerlo a fare tutto il necessario perchè dei peccatori come voi e me possano essere salvati.
E' per questo che la Bibbia risponde ai reali bisogni dell'uomo. Non gli nasconde la verità sul suo triste stato, ma gli indica il rimedio perfetto propostogli da Dio. La diagnosi è severa, ma il rimedio perfettamente efficace!
--------------
La Bibbia è la parola di Dio
gruppo di edificazione & comunione fraterna,
chiedi l`iscrizione:
https://www.facebook.com/groups/Gianni.cascato/
--------------
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 19 ottobre 2014 alle ore 20.54

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
SE UN SINDACO NON RISPETTA LA LEGGE, POI, PIù NESSUNO RISPETTERà LA LEGGE! MARINO COME MINIMO DEVE ESSERE IMMEDIATAMENTE DESTITUITO! Perché questo sindaco Marino, che, viola la legge impunemente e non va in galera, mentre, a De Magitris, che è un eroe, hanno costretto a farlo dimettere? [[ chi di voi non ha mai sentito parlare di demone della omosessulità! ]] Tutti i peccati sono sotto il controllo di demoni. e tutt'insieme fanno la religione del satanismo!
Gay: Gelmini, Marino distrae da fallimenti] se, noi usciamo dall'alveo della legge naturale, ed apriamo la strada a legittimare le perversioni sessuali, poi, non potranno PIù essere fermati: i pedofili, e coloro che si vogliono sposare il proprio cane!
Noi abbiamo il demone della omosessualità, ed ogni peccato ha il suo demone.. poi, ci troveremo tutti ad adorare satana senza accorgercene! PERCHé IL SATANISMO è SOLTANTO QUELLO DEI CANNIBALI E DEI SACRIFICI UMANI, SATANISMO è ANCHE LA NEW AGE!
NON è GRAVE AVERE DEI LIMITI DELLE TENDENZE PERVERSE E DELLE VULNERABILITà!
QUELLO CHE è GRAVE è NON LOTTARE CONTRO TUTTO QUESTO!
==============================
PERCHé ALL'EROE DE MAGISTRIS VOI AVETE FATTO DEL MALE ED A QUESTO VIOLATORE DELLA LEGGE STA ANCORA AL SUO POSTO? QUESTI DIRIGENTI DI SINISTRA, EX-COMUNISTI ALLEVAMENTO? HANNO ROVINATO L'ITALIA, IN TUTTI I MODI! HANNO ASSASSINATO LA CIVILTà EBREIICO CRISTIANA E CI HANNO PREDISPOSTI ALLA COLONIZZAZIONE ISLAMICA! ] COME ISRAELE IN QUESTO CLIMA PUò DIFENDERE IL SUO DIRITTO CONTRO LA GALASSIA JIHADISTA, CHE, è STATA IMPOSTA A LUI COME PARITARIO INTERLOCUTORE? [ Cari figli, vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. State attenti. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Io sarò con voi. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla verità. Credete fermamente nel Santo Vangelo, e non allontanatevi dal cammino, che vi ho annunciato in passato. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Arriverà il giorno in cui ci sarà una grande guerra. I fedeli piangeranno e si lamenteranno. Cercate Gesù. Non rimanete fermi nel peccato. Pentitevi e servite il Signore con gioia. Non tiratevi indietro. Chi sta con il Signore non sperimenterà mai la sconfitta. Avanti. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. ROMA, 18 OTT -"Il sindaco Marino ha firmato trascrizioni per nozze gay. Ribadisco per l'attuale legge italiana ciò non é possibile". Così il ministro dell'Interno Alfano su Facebook commenta la trascrizione dei matrimoni gay fatta in Campidoglio."La firma di Marino non può sostituire la legge: ha fatto il proprio autografo a queste rispettabilissime coppie".Duro commento della Diocesi in un editoriale del proprio settimanale:"Una scelta ideologica, che certifica un affronto istituzionale senza precedenti".
=========================
IN CUL0 A DARWIN! [Ibridi OGM, TRA UOMINI ED animALI! ] Perché, la natura HA Fatto PER CASO, LA VITA, iniziando DA minerali, PARTENDO dalla polvere, E CON VOI, E il vostro laboratorio è Tutta LA vostra TECNOLOGIA, voi SIETE nella incapacità, di FARE UNA SOLA cellula, PARTENDO DA elementi minerali?
http://www.pelerinortodox.com/hibrizi-om-animal-dezastrul-zilelor-noastre/
VOI SIETE SOLTANTO DEGLI STUPRATORI! IO CERTO STUPRERò VOI! Scienziati provenienti da diversi paesi creano bizzarri ibridi uomo-animale, che possono causare il panico nella società. Negli ultimi 10 anni, i progressi nel campo dell'ingegneria genetica ha sconcertato gli scienziati e osservatori ordinari.
Oggi, la creazione di nuove forme di vita è accessibile anche per gli studenti a casa. Purtroppo, le leggi rimangono dopo che gli scienziati giochi. A loro volta, queste forme di vita che non sono illegali, ma possono rappresentare un pericolo per la società. E 'impossibile prevedere che cosa accadrà se si comincia a moltiplicarsi. Ma gli scienziati non vedo l'ora di aprire il loro nuovo mondo creativo di aprire ciò che fino a ieri sembrava una fantasia assoluta.
Come esempio possiamo dire che gli scienziati hanno creato topi con un cromosoma artificiale umano. Questo è considerato una svolta che può portare a nuovi modi per il trattamento di una serie di malattie. Secondo Lifenews.com, gli scienziati dell'Università del Wisconsin hanno avuto successo nel trapianto di cellule da un embrione umano nel cervello di topi. Le cellule hanno cominciato a crescere e diventare più intelligenti mentre i topi. Questi topi possono uscire dal labirinto e segnali condizionati possono imparare molto più velocemente rispetto a prima del trapianto.
La questione della pratica tessuti trapianto animale umano apporta più benefici che rischi? Già è chiaro che la crescita di organi umani in animali non è una fantasia, ma una realtà. Scienziati giapponesi hanno cominciato a usare i maiali per la crescita di organi umani e che ci vuole circa un anno. Secondo obiettivo principale Infowars.com in questo caso è necessario aumentare il numero di organi per scopi medici. Tuttavia, il governo giapponese delinea e altri compiti: attualmente prepara una decisione che consente la ricerca sugli embrioni inizio.
Thetruthwins.com mostrano che se il corpo umano inizia a crescere in un maiale, il maiale non è al cento per cento, ma il corpo umano, che è cresciuto in un maiale e non può essere considerato un organo umano centinaio cento. I destinatari di questi organi devono essere d'accordo con l'introduzione di ibrido tra organi uomo e animale.
Conseguenze creazione di ibridi potrebbe minacciare società di oggi e in futuro, ma la minaccia principale è l'incapacità di prevedere le conseguenze di perdere il controllo di tali ibridi.
Ancora più allarmante è il fatto che nella maggior parte dei paesi vi sono leggi che limitano la creazione di tali esseri, consentendo loro di creare incontrollabile. Inoltre, è prevista una penalità se una tale creatura vivente sarà danneggiare gli altri. Fonte delle foto: news.xinhuanet.com , Notizie: romanian.ruvr.ru

IN CUL0 A DARWIN! [ IBRIDI GMOS, TRA UOMINI ED ANIMALI! ] E PERCHé, LA NATURA HA FATTO PER CASO LA VITA, PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI, E VOI CON, I VOSTRI LABORATORI, E TUTTA LA VOSTRA TECNOLOGIA SIETE INCAPACI, A FARE UNA SOLA CELLULA, PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI?
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 19 ottobre 2014 alle ore 21.36

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
SI! GLI STESSI DIRITTI E GLI STESSI DOVERI! DOVE SONO I VOSTRI FIGLI FRUTTO DEL VOSTRO AMORE: IL DOVERE? COME, NON POTETE ASSOLVERE AI VOSTRI DOVERI? ALLORA, NON DOVETE AVERE NEANCHE GLI STESSI DIRITTI! 18 OTTOBRE. [[ OPPURE, VOI POTETE CHIEDERE, AI NAZI FASCISTI DELLA MERKEL A KIEV, QUALCHE UTERO, ESPINTATO DALLE FOSSE COMUNI! ]] Il sindaco Ignazio Marino, tra gli applausi di amici e parenti, ha fatto la prima trascrizione nel registro di Roma del matrimonio di una coppia omosessuale, Marilena e Laura, contratto all'estero. Sono in attesa altre 15 coppie riunite in Campidoglio. "Oggi è un giorno normale - ha detto Marino - Crediamo fortemente che tutti siano uguali e abbiano gli stessi diritti davanti alla legge. E allora quale diritto più importante c'è di dire al proprio compagno o compagna 'ti amo'?".
SE UN SINDACO NON RISPETTA LA LEGGE, POI, PIù NESSUNO RISPETTERà LA LEGGE! MARINO COME MINIMO DEVE ESSERE IMMEDIATAMENTE DESTITUITO! ROMA, 18 OTT - " L'iniziativa di questa mattina del sindaco Marino, che ha registrato i matrimoni delle persone dello stesso sesso contratti all'estero sui registri dei matrimoni di Roma Capitale, è un atto illegittimo ed illegale che deve essere non solo annullato ma anche sanzionato dalla Magistratura." Lo ha detto Gianni Alemanno intervenendo a Marino al convegno su centrodestra "Ricominciamo da Noi". Perché questo sindaco Marino, che, viola la legge impunemente e non va in galera, mentre, a De Magitris, che è un eroe, hanno costretto a farlo dimettere? [[ chi di voi non ha mai sentito parlare di demone della omosessulità! ]] Tutti i peccati sono sotto il controllo di demoni. e tutt'insieme fanno UNa LEGIONE del satanismo! se, noi usciamo dall'alveo della legge naturale, ed apriamo la strada a legittimare le perversioni sessuali, poi, non potranno PIù essere fermati: i pedofili, e coloro che si vogliono sposare il proprio cane!
Noi abbiamo il demone della omosessualità, ed ogni peccato ha il suo demone.. poi, ci troveremo tutti ad adorare satana senza accorgercene! PERCHé IL SATANISMO NON è SOLTANTO QUELLO DEI CANNIBALI E DEI SACRIFICI UMANI, SATANISMO è ANCHE LA NEW AGE!
NON è GRAVE AVERE DEI LIMITI DELLE TENDENZE PERVERSE E DELLE VULNERABILITà!
QUELLO CHE è GRAVE è NON LOTTARE, CONTRO, TUTTO QUESTO, PER FINIRE A DIRE: "ORGOGLIO GAY!" MA GENTE IMPOSTATA IN QUESTO MODO? NON PUò ESSERE SALVATA DA DIO!
=====================
dopotutto, io sono UNIUS REI: tutti quelli che, loro sono fuori del patto: Antico e Nuovo] per tutti coloro, che, bussano per la via della misericordia al Regno di Dio: da vivi come da morti? voi mi dovrete affrontare.. e non è vero: quello: va dicendo in giro di me: il mio Creatore Onnipotente JHWH holy, il Dio Vivente di Israele.. che, cioè io sono un bonaccione! NON è AFFATTO VERO: IO SONO LA GIUSTIZIA! ] infatti Gesù ha detto: "chi non è contro di me, è per me!" ma, è questa la drammatica verità: i più nel mondo hanno fatto di se stessi i nemici della CROCE.. per costoro l'Inferno sarà una strada obbligata!
===========================
"L'omosessualità è un peccato": arrestato monaco scozzese
31 dicembre 2014 - Europa, Notizie - Corby, Northamptonshire, omofobia, omosessualità, Padre Damon Jonah Kelly, peccato, pedofilia, Regno Unito, Scozia, volantini   
MonacoUn monaco scozzese, Padre Damon Jonah Kelly (nella foto), 53 anni, di Corby, Northamptonshire, direttore dell'organizzazione cattolica Black Hermits di Glasgow, dedita ad opere di carità, è stato arrestato l'8 dicembre scorso, per aver rivendicato la paternità di volantini, in cui definiva omosessualità, fornicazione, contraccezione, eutanasia, aborto e divorzio per ciò che sono ovvero peccati, specificando come il mondo gay corrompa «le giovani generazioni».
All'origine del fermo del monaco scozzese figura la denuncia giunta da un giornale Lgbt militante, PinkNews, cui il monaco aveva inviato una lettera, in cui cercava di spiegare la legittimità ed il significato del proprio gesto. Senza evidentemente essere stato troppo capito… Per questo, è stato incredibilmente chiamato a rispondere per questo di turbativa omofoba dell'ordine pubblico.
Per la verità, le forze dell'ordine di Cambridge, luogo ove sono stati distribuiti i volantini in questione, hanno con chiarezza spiegato come, per quanto possano esser state vissute da qualcuno come «offensive», le espressioni utilizzate siano, in realtà, assolutamente prive di rilievo penale. Anzi. In un primo tempo, nonostante fossero già stati sollecitati dalla testata Lgbt, gli agenti si erano rifiutati di intervenire, per fermare l'opera di volantinaggio. Spiegarono che le affermazioni del religioso rientravano pienamente nel diritto alla libertà di espressione ed, in base alle leggi vigenti, non costituivano alcun crimine. Poi, però, a fronte delle pressioni subite, han deciso di procedere e di fermare Padre Kelly, per poi rimetterlo subito in libertà. Anche se il prossimo 20 gennaio dovrà ripresentarsi presso il commissariato di Huntington, a Cambridge. C'è da scommettersi che, prima di quella data, la pressione mediatica contro di lui torni a farsi forte.
L'organizzazione, guidata dal religioso scozzese, si propone di promuovere il Cattolicesimo («romano», precisa, tanto per esser chiari…) e di voler per questo realizzare un centro monastico di accoglienza, preghiera ed evangelizzazione sull'isola di Mull, nonché in altre aree della Scozia.
In altri volantini, distribuiti a Brighton ad ottobre, si definì l'omosessualità una «bestemmia contro Dio ed una ribellione alla natura» in grado, se accolta a livello sociale, d'esser l'anticamera della legalizzazione della pedofilia. A fronte di ciò la polizia del Sussex procedette all'arresto per omofobia (ed, anche in questo caso, all'immediato rilascio), benché la cronaca abbia recentemente mostrato come quanto scritto sia tutt'altro che campato in aria: è di pochi giorni fa la notizia dell'arresto dello statunitense Terrence Bean, 66 anni, di Portland, notissimo attivista gay e pro-choice, molto vicino al Presidente Obama, per aver violentato un 15enne lo scorso anno. Poco prima già era stato condannato a 5 anni di galera ed a 60 mila euro di multa Stefan Johansson, 44 anni, di Halland, leader dell'Ong Lgbt Federazione svedese per l'eguaglianza sessuale, accusato di stupro, sfruttamento della prostituzione e pedofilia.
Articoli correlati:
    "Predicatore di strada" cristiano arrestato in Scozia
    Monaco. Scritte sulla chiesa di San Benedetto: "Guerra Santa, Allah è grande"
    Londra. Arrestato per aver letto il Vangelo in pubblico
    Distrutta statua della Vergine a Faisalabad. Arrestato giovane musulmano
    Pakistan: un altro cristiano arrestato per "blasfemia"
http://www.nocristianofobia.org/lomosessualita-e-un-peccato-arrestato-monaco-scozzese/
La Turchia "islamizza" il Paese, ma l'Ue le dà 1,9 miliardi di euro
29 dicembre 2014 - Europa, Notizie - assistenza, europa, Internet, islamizzazione, jihad, Riforma, scuola, siti, Turchia, Ue   
Scuola turcaL'islamizzazione della Turchia procede e a tappe forzate. Ora nel mirino c'è la scuola: troppo laica, secondo il modello a suo tempo voluto dall'eroe nazionale, Atatürk. Ergo, va cambiata. Con una serie di riforme, contestatissime però da un'ampia fetta della popolazione. Nei giorni scorsi centinaia di manifestanti ad Ankara hanno espresso la propria contrarietà ai cambiamenti voluti dal partito al governo, l'Akp (Giustizia e Sviluppo) del presidente Erdogan, a schiacciante maggioranza presente in Parlamento con 312 seggi su 550. Ma la protesta, organizzata dai sindacati, è stata prontamente imbavagliata dalla Polizia, che ha disperso i manifestanti, arrestandone un centinaio. Tanto perché ciò fosse di esempio e monito anche per tutti gli altri…
Ciò non stupisca: secondo quanto riferito dall'emittente televisiva al-Arabiya, la marcia verso la Mezzaluna è cominciata da lontano. Già nel 1999, con l'ingresso per la prima volta di una deputata velata in Parlamento. L'anno scorso sono state bandite invece tutte le pubblicità di bevande alcooliche. A settembre è stato abolito il divieto di andare a scuola col velo per le bambine di 10 anni. Il mese scorso un docente di Astrofisica dell'Università di Ege è stato condannato per violazione del «diritto costituzionale all'istruzione», "reo" di aver impedito ad una ragazza di entrare nella sua facoltà a capo coperto. Ma è stato potenziato anche l'insegnamento della religione islamica nelle scuole di primo grado, sono stati avviati corsi facoltativi di turco-ottomano e di scrittura in caratteri arabi. Per non parlare dei corsi obbligatori nelle scuole Imam Hatip, il cui numero è nettamente cresciuto nel Paese nel giro di un decennio, a fronte anche delle crescenti iscrizioni. Tanto da spingere il Ministero dell'Istruzione a valutare seriamente di aprirne sedi anche all'estero. Per non parlare dei capitali arabi e persiani, immessi per la sottoscrizione di prestiti.
A fronte di tutto ciò, ancor più sconcerta la decisione assunta dall'Unione Europea di approvare un programma di assistenza per la Turchia da 1,9 miliardi di euro, decisione annunciata dallo stesso Ministero degli Esteri di Ankara nell'ambito dello Strumento di Assistenza Pre-adesione, per avviare entro il 2020 una prima tranche dei progetti concordati. A far problema è anche il fatto che tale Strumento ponga l'istruzione non solo tra i settori specifici di intervento, ma addirittura tra le priorità tematiche per la cooperazione territoriale. E specifici come, tra gli obiettivi, figuri la presenza negli Stati membri dell'Ue di «istituzioni stabili, che garantiscano la democrazia» ed «i diritti dell'uomo, il rispetto delle minoranze e la loro protezione», in piena controtendenza a quanto pare con la riforma scolastica, che si sta cercando di attuare, al punto da rendere la strada ancor più in salita di quanto già non sia. Se solo il governo turco non sapesse di poter contare su di un'Europa, che in certi casi diventa cieca, sorda e muta…
A capire il pericolo derivante da un'operazione d'islamizzazione di massa, invece, secondo quanto pubblicato dal quotidiano El Pais, è stato il Partito Popolare spagnolo, determinato nel voler modificare con procedura d'urgenza il Codice penale, rendendo reato anche solo il fatto di consultare siti legati alla jihad. Un provvedimento, che intende introdurre anche senza consultarsi preventivamente col Partito Socialista. Se approvato, colpirebbe i comportamenti individuali, anziché quelli propri dei gruppi organizzati: ad andare nei guai, cioè, sarebbero gli utenti finali della Rete e non i gestori delle piattaforme on line a monte. Una guerra telematica combattuta senza esclusione di colpi…
Articoli correlati:
    Attacco da 3 miliardi di euro alla Chiesa
    Isis, un "impero" economico da 2 miliardi di euro
    Turchia. Difficile essere cristiani in un paese a maggioranza musulmana
    Modificata moneta slovacca da 2 euro: troppo cristiana
    Isis: ecco perché la Turchia è un pericolo per l'Europa
http://www.nocristianofobia.org/la-turchia-islamizza-il-paese-ma-lue-le-da-19-miliardi-di-euro/
Cattedrale di Cordoba, la Sinistra filo-islam è ormai alle minacce
27 dicembre 2014 - Europa, Notizie - Andalusia, Cattedrale, Cordoba, gestione, Giunta, islamico, moschea, Sinistra Unita, socialista, Spagna, visitatori   
Cattedrale CordobaSi è ormai alle minacce: o la Chiesa entro tre mesi accetta una co-gestione della Cattedrale di Cordoba oppure la Giunta di Andalusia versione Izquierda Unida ("Sinistra Unita") adirà a vie legali, che, secondo il quotidiano La Razon, significa «esproprio».
E' questo il monito, lanciato proprio alla vigilia di Natale al Capitolo della Cattedrale nel corso di un incontro, cui han preso parte Rafael Rodríguez (Sinistra Unita), ministro del Turismo e del Commercio della Giunta, accompagnato dalla delegata, nonché candidata Sindaco del Partito Socialista alle prossime elezioni, Isabela Ambrosio. Con loro anche Pedro Garcia, coordinatore di Sinistra Unita in città e pure candidato per il suo partito alle prossime amministrative. Per la Chiesa erano presenti invece il Decano del Capitolo, mons. Manuel Pérez Moya, accompagnato dal Canonico Archivista, mons. Manuel Nieto, responsabile del patrimonio e tra i massimi esperti sulla Cattedrale.
Ai loro ospiti hanno offerto una visita del tempio, ma il ministro Rodríguez ha risposto di averlo già visto, quando fu invitato da uno dei suoi responsabili. Il vero problema è quello già fatto emergere in una lettera datata Siviglia, 12 dicembre e firmata dal ministro del Turismo. Lettera, in cui manifestava «profonda preoccupazione» per la gestione del monumento da parte della Chiesa locale, gestione ritenuta tale da pregiudicare il turismo nel capoluogo. Il che pare tuttavia privo di riscontri nei fatti, dato che le visite risultano anzi in continua crescita. Tra il 2012 ed il 2014 oltre 160 mila persone vi hanno fatto il loro ingresso.
In realtà, a far problema non è questo: alle Sinistre disturba invece il fatto che la Chiesa presenti l'edificio sacro come cattolico e non come islamico. Per capire la situazione, occorre fare un passo indietro nella Storia: il tempio fu trasformato in moschea dopo l'invasione musulmana della Spagna, per poi però tornare ad essere cristiano dopo la riconquista. Ed è di proprietà della Chiesa fin dal XIII secolo.
Per questo, la Giunta di Andalusia, sul tavolo, ha messo l'ipotesi di una co-gestione paritaria della struttura, così da avere in Consiglio un numero di membri eguale a quello della Chiesa Cattolica. Sinistra Unita ha anche contestato al Capitolo di «occultare la natura islamica del monumento», esprimendo il suo «profondo disaccordo» in merito. Niente di più falso. Ed il decano, mons. Pérez Moya, ha risposto coi fatti alle accuse mossegli circa i criteri di gestione dell'edificio sacro nell'ultimo anno, dalla decisione dell'Unesco di proclamarlo "Patrimonio dell'umanità" al continuo incremento registrato nel numero dei visitatori.
Circa il passato musulmano della Cattedrale di Cordoba, mons. Moya ha inoltre confutato le tesi della Giunta, mostrando come sia sul sito web, sia sugli opuscoli tale passato venga fedelmente e correttamente riportato, così da porre tutti in grado di conoscere la storia dell'edificio sacro, dalla sua origine – quando fu Basilica cristiana visigota di San Vicente, poi moschea sotto l'emiro Abd al-Rahman I fino ad Almanzor – sino alla sua trasformazione in Cattedrale nel 1236. Il decano ha approfittato dell'incontro, tra l'altro, per ricordare alla Giunta come l'ultimo investimento da essa effettuato nel tempio sacro risalga a ben 18 anni fa. E da allora più nulla.
Ricordiamo come la Giunta di Andalusia sia recentemente finita sotto i riflettori della cronaca per un'altra scelta sconsiderata, il tentativo di estromettere progressivamente l'insegnamento della religione cattolica dalla Scuola. Ed ora la Cattedrale di Cordoba. E' evidente come il suo vero obiettivo sia la Chiesa in quanto tale. Obiettivo, per raggiungere il quale sembra pronta a seguire qualsiasi strada.
Articoli correlati:
    Spagna: la Sinistra vuol cancellare la Chiesa nel sociale
    Video blasfemo registrato nella Cattedrale di La Plata
    In Francia è quasi legge: via libera alle nozze gay e alle adozioni
    Anche in Grecia la sharia ha ormai i propri tribunali
    Islam: la spada, il soldo, la fede, ecco le tre vie della conquista
http://www.nocristianofobia.org/cattedrale-di-cordoba-si-e-ormai-alle-minacce/
ok! but, a small quote, with the description of a biblical verse: it must be done!
I do not have this duty, because I am an REI Unius, politician
but you are an evangelist, ... for you the explicit quotation of the Bible, is a functional requirement

ma, una piccola citazione , con la descrizione di un versetto biblico: deve essere fatta!
io non ho questo dovere, perché, io sono un politico Unius REI,
ma tu sei un evangelista.. per te la citazione esplicita della Bibbia, è un obbligo funzionale
================================
LEVIATHAN? im leviathan! ]   /user/nargargole/discussion DOVE TU HAI CONSERVATO I MIEI DIALOGHI CON TE? DA QUANDO TEMPO TU SEI NARGARGOLE? DA QUANDO TEMPO è STATO SCIOLTO NELL'ACIDO SOLFORICO: IL PRECEDENTE NARGARGOLE? DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] WHERE ARE GONE crab? COME OUT! ] MENE TECHEL PERES [ where they 666 CIA are hidden, all those cockroaches: that, is their: dare, to defend the dignity of Satan shariah, Saudi Arabia, Erdogan: Bush 322, Nwo, Rothschild Baal Owl: Marduck: against me? are years that no one wants to talk to me, why? not a single priest of Satan! why? where are you finished? how, Come out cowards Kerry LaVey! holy Cross, of: the Holy Father Benedict. holy Cross,, thou art: my Light, and, never: the dragon: can be my leader. begone back: Satan! Not persuade me: never, for your: vain things. They are, all evil things: that, you offer me, drink yourself: your poison. In the Name of the Father, the Son and the Holy Spirit +. Amen! What is this story of the wisdom of your: Satan, and his universal brotherhood of orgies: of Sodom, that, to me nobody wants to teach, how you can do, also me: i can be a satanist happy like you?
cosa è questa storia della sapienza di tuo: satana, e della sua fratellanza universale: delle orgie: di sodoma, che, a me nessuno vuole insegnare come si può fare? Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa, tu sii la mia Luce, e, non sia mai: il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai: di cose vane. Sono mali le cose che: tu mi offri, bevi tu stesso: il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D., Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, come tu hai potuto profanare il mio
https://www.youtube.com/user/ShalomGerusalemme/discussion
con questo tuo canale blasfemo?
https://www.youtube.com/user/MrShalomGerusalemme/discussion  COME?
santa cruz, de: el Santo Padre Benedicto XVI. santa cruz,, tú eres: mi Luz, y, nunca: el dragón: puede ser mi líder. begone atrás: Satanás! No convencerme: nunca, para sus: cosas vanas. Son, todas las cosas malas: que, que me ofreces, beber a ti mismo: tu veneno. En el nombre del Padre, del Hijo y del Espíritu Santo +. ¡Amén!
¿Qué es esta historia de la sabiduría de su: Satanás, y su fraternidad universal del vicio: de Sodoma, que, para mí nadie quiere enseñar, cómo se puede hacer, también me: i puede ser un satanista feliz como tú?
sainte Croix, de: le Saint-Père Benoît. sainte Croix,, tu es: ma Lumière, et, jamais: le dragon: peut être mon chef. begone arrière: Satan! Non me persuader: jamais, pour vos: choses vaines. Ils sont, tous les maux que vous me offrez, boire vous-même: votre poison. Au nom du Père, du Fils et du Saint-Esprit +. Amen!
Quelle est cette histoire de la sagesse de votre: Satan, et sa fraternité universelle des orgies: de Sodome, qui, pour moi personne ne veut enseigner, comment vous pouvez faire, moi aussi: je peux être un sataniste heureux comme vous?
heiligen Kreuzes, der: Papst Benedikt. Heilig-Kreuz,, du bist: mein Licht und nie: den Drachen: mein Führer. begone zurück: Satan! Nicht zu überreden mich: nie, für Ihr: Nichtigkeiten. Sie sind alle bösen Dinge: dass Sie mir anbieten, trinken Sie sich: Ihr Gift. Im Namen des Vaters, des Sohnes und des Heiligen Geistes +. Amen! Was ist dies für Geschichte der Weisheit deines: Satan und seine universelle Brüderlichkeit der Orgien: Sodom, dass mir niemand will lehren, wie Sie tun können, auch mir: ich kann ein Satanist glücklich wie du sein?
♰ PAX♰] the time of hope has expired;: you wait for the collapse of the IMF in 3°WW you've wasted your life given: by God You have your legacy: is infinite despair I command in Jesus' name, that the blood of Jesus be upon you, and all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross [♛ MENE ♚  TECHEL ♛  PERES ♰ PAX ] CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVS MQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself"
666 YOUTUBE CIA NWO ] MA, IO TI AVEVO ORDINATO DI TIRARE FUORI, TUTTI I SATANISTI.. COME TU MI HAI DISUBBIDITO? Leviathan? im Leviathan! ] uniusrei2 said: 1 giorno fa: a "user/nargargole" DOVE, in quale bidone di acido solforico: il precedente user/nargargole: ha CONSERVATO I MIEI DIALOGHI CON TE?[ dopotutto, io sono UNIUS REI: tutti quelli che, loro sono fuori del patto: Antico e Nuovo] per tutti coloro, che, bussano per la via della misericordia al Regno di Dio: da vivi come da morti? voi mi dovrete affrontare.. e non è vero: quello: va dicendo in giro di me: il mio Creatore Onnipotente JHWH holy, il Dio Vivente di Israele.. che, cioè io sono un bonaccione! NON è AFFATTO VERO: IO SONO LA GIUSTIZIA! ] infatti Gesù ha detto: "chi non è contro di me, è per me!" ma, è questa la drammatica verità: i più nel mondo hanno fatto di se stessi: i nemici della CROCE.. per costoro l'Inferno: sarà una strada obbligata! ] ma: dopo tre ore? il tasto era ancora bloccato: cari satanisti: il NWO vostro padre? vi vuole male! [ BUSH 322 NWO 666 ROTHSCHILD IMF SATANA GOOGLE DATAGATE, GMOS: A.I. BIOLOGIA SINTETICA: TALMUD AGENDA ALIENS ABDUCTIONS ] BESTIA, se  tu non mi fai sbloccare dalla tue scimmie: il tasto "ripristina" in blogger per ripristinare il blog che mi hai fatto disattivare [ Unius Rei King Universal Brotherhood kingdom ] Lorenzojhwh Unius REI 666seignioragebanking@gmail.com  IO COME, IO HO GIà FATTO IERI? IO VADO A FARE UN ALTRA STRAGE TRA: I TUOI SATANISTI CANNIBALI DI YOUTUBE! ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
io non sono riuscito a trovare neanche un commento, di tutti quelli che, io ho pubblicato ieri! [ youtube ] tu sei la prostituta del demonio, e questa storia non potrà mai essere buona per te! Quando in youtube, vi era la gestione dei satanisti? c'era maggiore libertà di parola!
==========================
americani sono satanisti, e sono bugiardi scatenati.. mentono su tutto, questi demoni alieni: sono una loro gestione inquietante, perché essendo ENTITà soprannaturali, è da loro che: vengono gestiti.. gli USA sono la più grande minaccia per la sopravvivenza del genere umano, infatti, hanno brevettato la vita.. e questo crimine soltanto i satanisti potevano farlo!  Usa: "Ufo degli anni '50? Era la Cia" Documento svela, si trattava di test su aerei spia U-2
=======================
tanto per essere specifici: io ieri sera, sono andato ad evangelizzare, i loro satanisti cannibali in youtube, e non solo mi hanno cancellato tutti i messaggi, sui video blasfemi, sacrileghi, della sera precedente, in modo automatico, ma, mi hanno bloccato: anche: il sistema di Windows7, ieri sera, che, io non ho software aggiuntivo a quello standard di Microsoft! .. per bloccarmi usano: forse: plugin-container.exe *32 ecc... QUESTA è LA MILLANTATA LIBERTà DI PAROLA NEL NUOVO ORDINE MONDIALE

Renato Tancredi tramite Google+
/watch?v=cyR0oMG-deU&feature=gp-n-o PLAGIATORI E STUPRATORI DELLA NATURA E DELL'UOMO, QUESTO è
il sistema MASSONICO bancario truffa, CHE HA DECISO, COME, UNA CERTA TECNOLOGIA DEVE ESSERE SVILUPPATA SOLTANTO, DOPO LA TERZA GUERRA MONDIALE.. CIOè, USARE LE FONTI DI ENERGIA, PER POTER CONTROLLARE, SOGGIOGARE, E SOTTOMETTERE IL GENERE UMANO A SCHEMI DI LOGICA GEOPOLICA!
Fusione Fredda, energia a basso consumo. A cura di RAI news24 Pubblicato il 30 gennaio 2014 https://www.youtube.com/watch?v=cyR0oMG-deU&feature=gp-n-o sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!