farisei 666 senza prossimo

massone fariseo salafita satanista sono senza patria! la loro casa è l'inferno
o noi seguiamo la nostra mente, che ama realizzare i suoi scopi di lussuria e possesso, oppure, noi realizziamo dolorosamente una gerarchia di valori autenticamente spirituali perché eterni ed universali!
sto acquisendo nuove informazioni sulla natura, il compito, e l'esito finale del ministero Unius REI, ed io non ho buone notizie per i criminali nel mondo e per i miei nemici! [ io sono Unius REI e la mia storia: è sigillata dalla Parola di Dio! CONOSCERE ME STESSO: MI PORTA SEMPRE PIù A CONOSCERE DIO: E PARTE DEL SUO MISTERO: ALMENO in QUELLA PARTE, DEL SUO MISTERO, CHE è PROIETTATA NEI CONFRONTI DELLA SUA CREAZIONE TRIDIMENSIONALE! ma, per non lasciare, con la bocca asciutta qualcuno, io posso dire che, la umiltà in Dio è qualcosa di infinitamente  scandaloso! Circa, quelli che vanno dicendo che non c'è giustizia in Dio, tutti loro sono stati predestinati all'inferno! e la giustizia di Dio si manifesterà in coloro, che hanno saputo crederla: (in FEDE ed in opposizione alla psiche umana), con il sopravvivere ad eventi disastrosi e calamitosi, su scala globale! PERCHé, TUTTI QUELLI CHE NON SANNO CREDERE NELLA GIUSTIZIA DI DIO, IN QUELLE CIRCOSTANZE MUOIONO! [ my JHWH, io non dovrei leggere la PArola di Dio Bibbia! ] anche se sembra che, Dio non si curi di realizzare la giustizia sulla terra: QUESTA, in realtà, è UNA TRAPPOLA.

SALMAN assassino ONU sharia genocidio ai dhimmi cristiani, ecc... ] ma cosa tu vai cianciando? prendi esempio dallo IRAN! tu sei totalmente pieno di satana, perché, come uno schiavo, tu sei totalmente pieno dei soldi che hai comprato da Rothschild, pure, ad interesse! TU SEI LA TROIA DI SATANA ROTHSCHILD BAAL ALLAH spa AKBAR IL GUFO! e onestamente, prima di scendere all'inferno,  in questo mondo tu l'avresti avuta vinta nella tua corrotta generazione (perché la kabbalah, ti avrebbe disintegrato: con tutta la tua mafia LEGA  ARABA, fra 100 anni), ma, invece tu adesso, tu hai un problema: perché, io sono Unius REI!
=================
anche se non può essere teocratica: ed è laica! la monarchia di Unuis Rei è assoluta umanistica personalistica e metafisica!
==================
QUESTI USA CINA: HANNO LA TECNOLOGIA PER NON INQUINARE: IDROGENO RINNOVABILI, ECC.. . MA, SONO I COMPLICI PER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO! USA CINA PRODUCOLO IL 50% DI TUTTO LO SMOG MONDIALE! QUINDI LORO DEVONO PAGARE I DANNI FATTI AL PIANETA! 'Apocalisse' smog in Cina, al nord il livello più alto al mondo
Asia. Voli cancellati, autostrade chiuse, visibilità di 500 metri al massimo. in tutto il nordest della Cina
========================
UE USA NATO LEGA ARABA ] sono gli unici responsabili della tragedia siriana, e per la diffusione del terrorismo islaico mondiale sharia galassia jihadista! La Germania ferma siriani alle frontiere. Lo ha annunciato il ministero dell'Interno
=======================
SIMBOLI EBRAICO CRISTIANI NON VANNO TOCCATI! ] [ Usa: Trump è il nostro candidato, e bisogna boicottate Starbucks! Colosso caffè elimina decorazioni natalizie ] hILLARY E BUSH SONO IL SATANISMO MASSONICO USUROCRATICO: L'ANTICRISTO MAOMETTANO SHARIA.
=========================
Benyamin Netanyahu & Barack Obama:  sono DUE BUFFONI SENZA SOVRANITà: LA LORO AUTORITà è NULLA! SONO MASSONI FARISEI USURAI CULTO E SATANISTI JABULLON GENDER DARWIN BILDENBERG IDOLO TALMUD SPA FED TRUFFA E GUFO BAAL... IO? IO NON LI RICONOSCO!  SENZA IL MIO REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE? NON ESISTE LEGITTIMITà NELLA FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA! NESSUN EBREO OGGI, HA DIRITTO DI STARE IN PALESTINA! TEL AVIV, 10 NOV - Benyamin Netanyahu ha detto a Barack Obama che Israele sarebbe interessato a discutere con gli Usa la possibilità di "annettere le Alture del Golan" alla luce della guerra civile in Siria che consente di "pensare in maniera diversa" al futuro del territorio. Lo scrive in esclusiva Haaretz dopo l'incontro di ieri tra i due alla Casa Bianca. SE TUTTI GLI EBREI NON RITORNERANNO IN PALESTINA? INCOMINCERò AD UCCIDERLI!
============================
QUESTI MAOMETTANI SALAFITI: SHARIA GENOCIDIO ALLAH AKBAR ONU AMNESTY: NON HANNO I REGISTRATORI ALLE TELECAMERE DEGLI AEREOPORTI: INTENZIONALMENTE: PERCHé ARABIA SAUDITA RIEMPIRà IL MONDO DI TERRORE!  ] [ MOSCA, 10 NOV - La sospensione dei voli russi in Egitto "durerà a lungo", "almeno diversi mesi": lo ha detto il capo dell'amministrazione del Cremlino, Serghiei Ivanov, spiegando che cambiamenti radicali nei sistemi di sicurezza e controllo non possono essere introdotti in un mese o due. Lo riporta la Tass.
=====================
SATANA ROTHSCHILD SALMAN Erdogan sharia BILDENBERG MERKEL OBAMA DARWIN GENDER: NATO CIA: SI DEVONO SUICIDARE! così il male scompare dal mondo e noi non dobbiamo sostenere i costi per prevenirlo! Allarme scali Usa, rafforzare controlli
Chiesta più sorveglianza su movimenti oltre 900 mila dipendenti
=====================
NO! CHIEDO LA DISTRUZIONE DI TUTTI I SATELLITI CON EFFETTO IMMEDIATO! MOSCA, 10 NOV - Mosca prenderà delle "contromisure" in risposta allo scudo antimissilistico Usa e "lavorerà anche sui sistemi di attacco capaci di superare qualsiasi sistema antimissilistico": lo ha detto Vladimir Putin a Sochi in una riunione del complesso militare.
======================
DOVE ARRIVA LA SHARIA ARRIVA IL NAZISMO! Stato di emergenza alle Maldive
Lo ha dichiarato il Presidente. Scoperto deposito esplosivi
========================
DOVE ARRIVA LA SHARIA ARRIVA IL NAZISMO! Il ritmo delle riforme è rallentato nell'ultimo anno in Turchia", anche per "le protratte elezioni e la continua divisione politica". Così il rapporto annuale sulla stato delle candidature Ue, presentato oggi al Parlamento europeo. La "crescente pressione sui media", è stata causa "di seria preoccupazione" e i giudici "sono stati sotto forte pressione politica"
====================
QUESTI COMUNISTI MASSONI IDEOLOGIA BILDENBERG AMERICANI CULTO ROTHSCHILD USURAI GENDER CI VOGLIONO ROVINARE DEFINITIVAMENTE! QUESTA OPPOSIZIONE ALLA Tap è ALTO TRADIMENTO, TAP si riaccende la polemica. Fa ancora rumore la faccenda Tap, il gasdotto che dall'Azerbaijan dovrebbe approdare a Melendugno. A riaccendere gli animi è stato l'arrivo a Bari del sottosegretario Claudio De Vincenti, che ricorda come tutte le autorizzazione ambientali siano state date, per cui "l'area di Melendugno è la più idonea". Si solleva il coro delle proteste, che da due anni si rinfocolano.
=====================
Siria: un bisogno crescente, un'opportunità imperdibile
Sintesi: cresce il bisogno di beni di prima necessità in Siria. Aleppo è scenario di una estenuante battaglia. Le chiese sono un faro, ma il rischio cresce così come le necessità delle persone che bussano alle loro porte.
Nel week end appena trascorso i media hanno diffuso la notizia del rilascio da parte dell'ISIS di 37 persone identificate come "cristiani assiri”. E' giunta poi la conferma che facessero parte del gruppo di 253 assiri rapiti a febbraio 2015, dai 35 villaggi presi d'assalto dai miliziani dello Stato Islamico nella zona del fiume Khabur, provincia di Hassaka (Siria). Si tratta di uomini e donne sui 60 e 70 anni di età, arrivati sani e salvi alla città di Tel Tamar, secondo quanto afferma la Assyrian International News Agency (la foto è cortesia proprio della AINA).
Da Aleppo (città scenario di una battaglia campale), intanto, ci giungono notizie allarmanti da nostri collaboratori locali. Migliaia di cristiani vivono nella parte della città controllata dal governo. Sotto attacco in varie zone, le strade sono pericolose e c'è carenza di praticamente tutti i beni. "In certe aree mancano scorte di cibo. Frutta e verdura sono sparite dai mercati e dai negozi. I ristoranti sono chiusi. I benzinai in gran parte sono senza benzina. I taxi sono fermi, ma chi ha benzina e coraggio chiede prezzi esorbitanti per gli spostamenti. Niente acqua ed elettricità per lunghi periodi. Code lunghissime di persone cercano di avere qualche litro di combustibile (ndr. utile per riscaldamento). Colpi di arma da fuoco si odono qui e là. La speranza sta scomparendo nei cuori delle persone. C'è chi sta letteralmente svendendo le case acquistate con una vita di risparmi: cercano di accumulare contante così appena si libererà un varco sicuro nelle strade, lasceranno Aleppo”, ci spiega un nostro collaboratore in loco. Mentre un pastore di Tartus la cui chiesa riceve aiuti dalla nostra missione mette in luce un'altra paurosa sfaccettatura di questo conflitto: "Non siamo in una zona dove esercito e ribelli combattono, ma ci sono bande armate ovunque. Loro rapiscono e uccidono. Siccome siamo coinvolti nella distribuzione di aiuti umanitari, sanno che gestiamo viveri e beni di vario tipo. Operiamo nel pericolo di essere rapiti".
Il bisogno è grande. Porte Aperte sta consegnando pacchi di viveri a famiglie in difficoltà tramite le chiese locali, ma è impegnata anche nel distribuire medicine, offrire sussidi per l'affitto, assistenza medica, materiale per superare l'inverno, e Bibbie e di libri cristiani. Un nostro collaboratore mette in luce le opportunità evangelistiche: "Vediamo una maggiore apertura. Le persone parlano di più, sono più aperte. E' una grande opportunità di condividere la fede con loro. Dio sta facendo un'opera immensa nei cuori: sta trasformando il male in bene. Sono stupito di quanti musulmani si stiano avvicinando a Cristo”.
======================
New video emerges of security forces shooting terrorist charging at them with knife. Security footage shows attempted stabbing attack at at Jerusalem's Damascus Gate
https://youtu.be/30MJyQRK7og Pubblicato il 10 nov 2015 Security footage shows attempted stabbing attack at at Jerusalem's Damascus Gate.
Security camera footage emerged on Tuesday evening of a 37-year-old terrorist wielding a knife who charged two security guards at Damascus Gate in Jerusalem’s Old City earlier in the day. In the video the assailant can be seen with the knife running towards the guards and the guards rapidly responding to the attack. Police spokeswoman Luba Samri said one of the guards shot him, leaving him in critical condition. He later died of his wounds. Just before the Damascus Gate attack, a guard at a Jerusalem light rail station was accosted by two Palestinian minors, ages 12 and 13, one of who stabbed him with a knife before the guard shot and disarmed him. Source: Jpost
====================
Dennis Prager gave a powerful speech at Oxford University, educating the Oxford Union Society about the concept of morality and their skewed perception of Israel and Hamas.
Dennis Prager - Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel .. Pubblicato il 29 apr 2015
SUBSCRIBE for more speakers ► http://is.gd/OxfordUnion
Oxford Union on Facebook: https://www.facebook.com/theoxfordunion
Oxford Union on Twitter: @OxfordUnion
Website: http://www.oxford-union.org/
The Motion: This House Believes that Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel.
ABOUT THE OXFORD UNION SOCIETY: The Union is the world's most prestigious debating society, with an unparalleled reputation for bringing international guests and speakers to Oxford. It has been established for 189 years, aiming to promote debate and discussion not just in Oxford University, but across the globe. Oxford University, who is known for their academic prowess and irrefutable reputation actually passed an absurd motion. The motion states that: “This House Believes that Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel.” The real question is: How can this even be a topic for debate? Is it debatable whether Germany or England was “more evil” during World War II? Introducing Dennis Prager to set the record straight! He unleashed truth, perception and morality on a group of people who truly needed it. Please watch the entire presentation and SHARE! https://www.youtube.com/watch?v=ZjK9U-ZVvGo
Mayor of London Boris Johnson has come to Israel for a 4-day trip and so far is having a great time, as he pushes for expanding business relations between Israel and London.
Johnson’s trip is for business purposes, as 16 tech firms came with the Mayor seeking opportunities in Israel.
The tech firms, together with the mayor, were shown some wondrous technological innovations, such as a device that let’s you experience life as a dog!
Throughout the trip, it would seem Johnson has enjoyed himself, especially as he got to ride try out a scooter.
Let’s hope this marks the development of what will become an exceptional relationship between Israel and London. Mayor of London Boris Johnson has come to Israel for a 4-day trip and so far is having a great time, as he pushes for expanding business relations between Israel and London.
Johnson’s trip is for business purposes, as 16 tech firms came with the Mayor seeking opportunities in Israel.
The tech firms, together with the mayor, were shown some wondrous technological innovations, such as a device that let’s you experience life as a dog!
Throughout the trip, it would seem Johnson has enjoyed himself, especially as he got to ride try out a scooter.
Let’s hope this marks the development of what will become an exceptional relationship between Israel and London.
=======================
30 settembre 2015 I media intensificano gli attacchi contro la moralità.
io_e_lei(di Alfredo De Matteo) La battaglia istituzionale e politica per imporre al Paese le unioni omosessuali è solo l’obiettivo più importante di una guerra a tutto campo contro la legge naturale e divina che non tralascia alcun ambito della società civile; il più battuto è senz’altro quello culturale e massmediatico dove, con tempismo e precisione, le avanguardie rivoluzionare lanciano la loro velenosa offensiva tesa a dar man forte alle linee di combattimento più avanzate.
Il film più reclamizzato di quest’autunno, che uscirà nelle sale cinematografiche ad ottobre, narra la storia di due donne che vivono una relazione amorosa tormentata, in cui una delle due, oltre ad avere alle spalle un matrimonio fallito ed un figlio adulto che le fa da padre, ha una vita sessuale “fluida”. Tuttavia, il filo conduttore della pellicola commedia, le cui protagoniste sono interpretate da due attrici di fama internazionale come Sabrina Ferilli e Margherita Buy, sono i “sentimenti” in generale e non la relazione sessuale tra le due donne, che rimane sullo sfondo, probabilmente a sottolineare la pseudo normalità di una relazione di coppia tra persone delle stesso sesso.
La stessa regista del film ha dichiarato di essere stata molto attenta a non mostrare scene di sesso esplicito, preferendo aggirarsi tra pigiamoni e matriciane casalinghe, mentre per la Ferilli «questa normalità è il valore aggiunto, in un Paese bigotto come il nostro, che lascia per strada tutti, figurarsi chi non è normale. Togliendo la parola “sesso”, le cose sarebbero più accettabili».
Il film, malgrado la produttrice Francesca Cima tenga a precisare che Io e lei non si pone l’obiettivo di trainare ideologie né tantomeno entrare nel dibattito, ha ricevuto 500.000,00 di finanziamento pubblico da parte del Mibact ed un contributo, ancora imprecisato, da parte della Regione Lazio. D’altra parte, sono state le stesse attrici protagoniste ad ammettere candidamente che il film è politico e ad auspicare che «la politica faccia qualche passo avanti, anche attraverso un semplice film».
Anche la televisione si pone l’obiettivo di influenzare l’opinione pubblica e di riflesso le forze parlamentari attraverso una serie di trasmissioni costruite ad hoc: Il “Grande Fratello”, il noto reality in cui un gruppo di persone convive per un certo periodo dentro una casa, quest’anno ospiterà un trans. La particolarità è costituita dal fatto che tale persona è un ex novizio di un convento, il quale dopo sei anni ha abbandonato la vita religiosa; ora si sente una donna e si fa chiamare Rebecca anche se tende a precisare di aver conservato la sua fede. La cosa interessante e indicativa è che secondo l’autore del programma tale storia potrebbe servire a spiegare le ragioni umane che si celano dietro la scelta di un transgender.
Qui si potrebbe scorgere il tentativo da parte dei mass media di influenzare non solamente l’opinione pubblica ed i politici ma anche i padri sinodali che, tra le altre cose, nel prossimo sinodo dibatteranno, molto probabilmente, sulle questioni legate alla omosessualità in generale ed alle coppie omosessuali in particolare.
Non v’è alcun dubbio che si assiste ad una vera e propria escalation di attacchi da parte delle avanguardie rivoluzionarie. Da parte nostra non possiamo che rintuzzare attacco su attacco con tenacia e spirito di sacrificio, cominciando ad esempio a boicottare i film e le trasmissioni televisive che surrettiziamente vogliono propagandare, a spese della collettività, la presunta normalità della perversione morale ovvero spacciare per vero ciò che è evidentemente falso. (Alfredo De Matteo)
http://www.corrispondenzaromana.it/i-media-intensificano-gli-attacchi-contro-la-moralita/
L'Italia rantola, l'UE è il morbo. Viene spontaneo domandarsi come si possa abboccare ancora alla balla renziana della ripresa economica, perchè non c'è stata volta in cui non sia arrivata una doccia gelata proprio dopo i dati positivi snocciolati dal premier italiota.
http://it.sputniknews.com/italia/20151108/1501282/Crisi-finanziaria-in-Italia-UE.html#ixzz3r8FRqLno
BILDENBEG PRAVY SECTOR ] La domanda che non si deve fare: perché sta tornando Hitler?
10.11.2015 Sì, è di nuovo qui, in Europa. È Adolf Hitler, ridestatosi in un mattino del maggio 2011 nel centro di Berlino, nella Germania libera e unita, senza guerra, senza partito, senza Eva, ma con migliaia di stranieri e con Angela Merkel al comando… (Timur Vermes, Er ist wieder da, Bastei Lübbe Tasсhenbuch).
Olga Zinovieva, la direttrice dell`Istituto di Biografia di Alexandr Zinoviev
Inizia così il libro "Lui è tornato", dell'autore tedesco-ungherese Timur Vermes, scritto come sembra su tacita ordinazione dei tedeschi liberi, che vengono spinti, obbligati e forzati alla reviviscenza di un fascismo-2.0.
Ciò che sembra impensabile, impossibile, catastrofico si materializza di fronte ai nostri occhi. Il ritorno del fascismo e del nazismo è un cannibalsimo geopolitico, è come una pandemia che avvolge molti Paesi dell'Europa Occidentale.
http://it.sputniknews.com/opinioni/20151110/1512133/zinoviev-club-hitler-fascismo-germania.html#ixzz3r8FoxQXT
11 settembre 2001: 14 anni dopo il terrorismo islamico: LEGA ARABA, CIA MOSSAD NWO SPA FMI NWO 666 BANCHE CENTRALI TALMUD AGENDA, è molto più forte. Cari amici, 14 anni dopo l’abbattimento delle Due Torri Gemelle, dobbiamo prendere atto che il terrorismo islamico è molto più forte ed aggressivo, non solo di fronte a casa nostra, ma anche dentro casa nostra. Immaginavamo che l'11 settembre del 2001 fosse l'apice della capacità offensiva di Al Qaeda colpendo al cuore la superpotenza mondiale. Oggi dobbiamo ricrederci assistendo alla rapida ascesa e diffusione della più micidiale rete del terrorismo islamico globalizzato in Siria, Iraq, Nigeria, Yemen, Libia, Algeria, Territori palestinesi, Pakistan, Afghanistan, Indonesia, Somalia, Sudan. Parallelamente altre forze radicali islamiche legate ai Fratelli Musulmani o alla galassia dei Salafiti insidiano dall’interno il potere in Egitto, Marocco, Tunisia, Libano.
Se nel 2001 il terrorismo islamico disponeva soltanto dell'Afghanistan come base sicura in virtù dell'alleanza strategica di Al Qaeda con i Taliban, mentre l'insieme degli attentati perpetrati nei Paesi islamici e all'interno all'Occidente erano affidati a cellule che operavano segretamente, oggi i terroristi islamici controllano direttamente dei territori e li gestiscono alla stregua di autorità governativa nello “Stato islamico”, sorto a cavallo tra la Siria e l’Iraq, in Somalia, Mali, Yemen e Nigeria, così come è in grado di far pesare la sua presenza con l'arma del terrorismo in Afghanistan, Pakistan, Iraq, Libia, Siria, Egitto, Algeria e Indonesia. 
Se nel 2001 l’Occidente, nel bene e nel male, sosteneva sulla sponda meridionale e orientale del Mediterraneo dei regimi autocratici sostanzialmente laici, oggi l'Occidente è ovunque schierato al fianco dei Fratelli Musulmani, nemici giurati della laicità e della democrazia sostanziale. Quei popoli, che vivevano in condizioni disagiate per il fallimento di un modello di sviluppo scimmiottato dai Paesi industrializzati, finendo per consolidare il ruolo delle moschee come vera forza di opposizione al potere delle caserme, oggi sono sprofondati in una crisi peggiore e senza speranza. L’obiettivo strategico degli islamici che assumono il potere non è il miglioramento delle condizioni di vita della popolazione, ma l'imposizione della sharia costi quel che costi, demonizzando i laici, sottomettendo le donne, perseguitando i cristiani e le minoranze islamiche “eretiche”, scatenando la guerra contro Israele finalizzata all'annientamento fisico degli ebrei perché prescritto dal Corano e praticato da Maometto.
Mentre nel 2001 fu l'Occidente a promuovere l'offensiva contro Al Qaeda dopo la tragedia delle Due Torri Gemelle, oggi assistiamo alla sconvolgente alleanza tra l'Occidente e il radicalismo islamico, che ha assunto il volto suadente dei Fratelli Musulmani, finendo per tradursi nella convergenza dell'interesse dei fautori della guerra santa islamica e della guerra finanziaria globalizzata. Questa alleanza la tocchiamo con mano ad esempio in Siria, dove le milizie islamiche dei Fratelli Musulmani, dei Salafiti, di Al Qaeda e persino dello “Stato islamico” dell’Isis sono sostenuti sia da Turchia, Arabia Saudita e Qatar sia da Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia e Germania; così come constatiamo l'alleanza finanziaria tra le banche d'affari internazionali, gli istituti centrali di credito occidentali e i Fondi sovrani islamici nelle acquisizioni del patrimonio produttivo e immobiliare occidentale, dopo aver ridotto al lastrico gli imprenditori e gli Stati.
Contemporaneamente, dentro casa nostra, ovunque in Occidente, la presenza del radicalismo islamico cresce giorno dopo giorno tramite la fitta rete di moschee, scuole coraniche, enti assistenziali e finanziari islamici, tribunali sharaitici. E' questa la realtà dell'iceberg, della struttura sotterranea che alimenta una filiera dove, a partire dalla predicazione dell'odio, della violenza e della morte contro ebrei, cristiani, infedeli ed apostati, si culmina prima o dopo nell'eliminazione fisica del nemico di Allah o nella sua sottomissione all'islam. (Queste mie riflessioni sono tratte dal mio nuovo libro “Islam. Siamo in guerra”, che uscirà sabato 19 settembre in edicola allegato al Giornale e in libreria) di Magdi Cristiano Allam 11/09/2015  http://www.magdicristianoallam.it/blogs/verita-e-libeta/11-settembre-2001-14-anni-dopo-il-terrorismo-islamico-e-molto-piu-forte.html
Anche dall’UE confermano: “abbiamo ceduto la nostra sovranità”
15/11/2014
http://www.magdicristianoallam.it/sovranita-monetaria/
Antonio Maria Rinaldi: "Chi non vota, vota Merkel"
13/05/2014 Ecco il testo con cui la Banca Centrale Europea conferma che l’Italia potrebbe essere salvata da una banca pubblica
24/03/2014 Le Pen apprezza la scelta NO EURO di Fratelli d'Italia
11/03/2014
Georgia Meloni si propone come versione italiana della Marie Le Pen d'oltralpe e Magdi Cristiano Allam fa una requisitoria contro gli egoismi della Ue
10/03/2014 15:20:33
di ilcorrieredelleregioni.it .
Il Congresso di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale ufficializza l'uscita dell'Italia dall'euro
10/03/2014 13:17:18
di Io amo l'Italia
Al Congresso di Fratelli d’Italia a Fiuggi è stata tracciata la linea di separazione tra chi è per l’euro e chi è per una moneta sovrana italiana
10/03/2014 08:38:16
di Magdi Cristiano Allam
Contro il dissesto idrogeologico subito un piano per la messa in sicurezza del territorio nazionale
03/02/2014 07:51:41
di Magdi Cristiano Allam
La lezione del Gold Standard, il sistema di cambio fisso della valuta all’oro, ci dice che solo uscendo dall’euro rinascerà la nostra economia
06/01/2014 09:02:59
di Stefano Di Francesco
RIDATECI LA NOSTRA MONETA NAZIONALE! - Al sesto anno della crisi, il Pil aumenta e la disoccupazione diminuisce negli Usa, Giappone e Gran Bretagna perché hanno la sovranità monetaria, invece in Italia per colpa dell’euro la situazione peggiora
21/12/2013 17:54:20
di Stefano Di Francesco
Saccomanni mente sulla fine della recessione: vuole indurre gli italiani a spendere qualche euro in più per le feste natalizie?
12/12/2013 10:59:34
di Stefano Di Francesco
Il debito privato di famiglie e imprese è fondamentale per la crescita e l’occupazione, a condizione che sia lo Stato a emettere moneta a credito
12/12/2013 07:58:56
di Stefano Di Francesco
Ha davvero senso morire per l’Euro?
11/12/2013 14:27:48
di Giuseppe De Lorenzo
Addio all'euro, prove tecniche nell'europarlamento
11/12/2013 09:27:49
di Andrea Morigi
UE: A Bruxelles il fronte italiano "NO EURO"
11/12/2013 09:09:24
di SDB .
Magdi Cristiano Allam dona al Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz i libri degli economisti Bagnai e Rinaldi: “L’Europa rispetti il No Euro”
10/12/2013 17:34:33
di Io amo l'Italia
Economisti anti-euro al Parlamento europeo: "Moneta unica è morta"
10/12/2013 13:51:56
di TMNews _
Secondo Letta gli antieuropeisti sarebbero “miopi” perché difendono la sovranità nazionale e costruirebbero “solo macerie” perché non si rassegnano agli Stati Uniti d’Europa
10/12/2013 12:03:59
di Magdi Cristiano Allam
Crisi: Allam, via dall'euro per salvare economia italiana
09/12/2013 14:05:12
di Ansa .
Elezioni Europee 2014: Grillo, Salvini e Allam avviano la campagna del No Euro
http://www.magdicristianoallam.it/sovranita-monetaria/

10/11/2015 INDIA
Karnataka, le violenze per l’anniversario del sultano di Mysore minacciano la comunità cristiana
di Nirmala Carvalho
Oggi ricorre il 265mo anniversario della nascita del sultano Tipu, uno dei più grandi governatori dell’Asia del sud. Un leader del gruppo indù Vhp ucciso durante gli scontri con gli agenti, intervenuti a dividere gli indù dagli attivisti islamici. Il sultano si è macchiato di violenze contro indù e cristiani. Attivista cristiano: “Tra due gruppi estremisti che scendono in piazza, a rischio è la minoranza cristiana”.
10/11/2015 THAILANDIA
Vescovo thai: la Giornata dei diritti umani ci riavvicini a Dio attraverso la cura del creato
di Philip Banchong Chaiyara*
La Chiesa cattolica ha organizzato l’evento del 15 novembre insieme alla Caritas e alla Commissione di giustizia e pace. Secondo mons. Banchong Chaiyara, presidente della Commissione, salvaguardare i diritti umani significa rispondere all’appello di papa Francesco nei confronti del clima e dei rapporti umani: “Noi cattolici possiamo essere una forza di cambiamento”.    10/11/2015 SINGAPORE
Arcivescovo di Singapore: Il compito comune delle fedi è proteggere la terra, fonte di vita
In occasione della festività indù di Deepavali mons. Goh sottolinea come ambiente ed ecologia siano un terreno comune per il dialogo fra le fedi. Egli richiama il legame di “unità” nella natura fra umano e divino e l’uso “sostenibile” delle risorse naturali. E invita a “ripensare” i legami in un’epoca di “individualismo”.
10/11/2015 VATICANO - ITALIA
Papa a Prato: combattere “il cancro della corruzione, dello sfruttamento umano e lavorativo”
“Nasca in noi una rinnovata passione missionaria” che spinga a “uscire”, a “camminare per i sentieri accidentati di oggi”, a creare una comunità accogliente, “contrastando la cultura dell’indifferenza e dello scarto”. In piazza una bandiera cinese, testimonianza di una comunità di 20mila persone che vive e lavora nella città toscana. Francesco ha ricordato l’incendio che due anni fa provocò la morte di cinque uomini e due donne: “una tragedia dello sfruttamento e delle condizioni inumane di vita”.     10/11/2015 VIETNAM
Ho Chi Minh City, attivisti cattolici fermati e picchiati dalla polizia
Tran Minh Nhat e Chu Manh Son erano viaggio dalla ex Saigon nei loro villaggi di origine, negli Altipiani centrali. Gli agenti li hanno bloccato e malmenati con brutalità. Dietro il raid presunte violazioni ai termini di scarcerazione. Durante l’interrogatorio hanno mantenuto il silenzio, pregando invece di rispondere alle accuse.
=========================
India Nella World Watch List 2015 l'India riporta 62 punti (55 punti nel 2013), e si trova al 21° posto (28° nel 2014). Con l'elezione di Narendra Modi, del partito fondamentalista indù Bharatiya Janata Party (BJP) alla carica di primo ministro dell'India a maggio del 2014, l'atmosfera nel paese ha preso una brutta piega. Gli induisti che attaccano musulmani e cristiani possono farlo con impunità maggiore di prima.
Fonti di persecuzione
La principale fonte di persecuzione in India è il nazionalismo religioso, mentre altri fonti di persecuzione sono l'estremismo islamico, l'antagonismo tribale, l'oppressione comunista e la corruzione organizzata.
Il nazionalismo religioso: il comportamento assertivo di tutti i tipi di organizzazioni induiste è peggiorato negli anni. Esse rivendicano l'India per l'induismo escludendo tutte le altre religioni dal paese. L'estremismo induista è di gran lunga la principale fonte di persecuzione in India. E' dichiarato, onnipresente e molto violento. A ciò si aggiunge la persecuzione scaturita da diversi altri gruppi estremisti quali: gli estremisti buddisti in Ladakh, i neo buddisti in Maharashtra e Uttar Pradesh e gli estremisti Sikh nel Punjab.
Estremismo islamico: ci sono diversi gruppi estremisti islamici che sono attivi in Jammu, Kashmir e Assam (ove recentemente Al Qaeda ha ammesso le sue attività), Gujarat e altri luoghi. Nelle regioni dove i musulmani formano la maggioranza della popolazione (per esempio Jammu e Kashmir, Bengala Occidentale) i cristiani sono perseguitati dai musulmani.
Antagonismo tribale: l'India è un insieme di diverse tribù, culture e popolazioni. Specialmente fra le tribù, i convertiti incontrano difficoltà. Ampie zone rurali sono aree tribali. Ma va rilevato che c'è un'ampia sovrapposizione di nazionalismo religioso, poiché la maggioranza delle tribù sono induiste.
Oppressione comunista: il movimento maoista in India, noto col nome di naxaliti, ha gradualmente preso le forme di un problema, recentemente difinito serio dal governo indiano. L'esistenza dei Naxaliti va vista in contrapposizione alla statica società cristalizzata nel sistema delle caste. I naxaliti controllano vaste aree negli stati più poveri (Chhattisgarh, Jharkhand, Bihar etc. - noti anche come il Corridoio Rosso) e attaccano edifici governativi e ferrovie con azioni militari. In queste zone ci sono diversi migliaia di cristiani che sono sfollati dai loro villaggi negli ultimi anni. Il numero di incidenti sulla persecuzione religiosa è ancora relativamente contenuto, i maoisti attaccano i cristiani quando li ritengono informatori della polizia.
Corruzione organizzata: la corruzione permea l'India. Se si desidera portare a termine qualsiasi cosa, è necessario pagare una tangente. Mentre sono molto rari i casi in cui la corruzione sia la causa diretta della persecuzione, l'ambiente corrotto permette ai gruppi induisti e agli ufficiali faziosi di creare una cultura di impunità, che è un problema di fondo in India.
https://www.porteaperteitalia.org/persecuzione/country_profile/3586326/
LE SPA BANCHE 666 CENTRALI NWO NATO SISTEMA MASSONICO ] FANNO EMERGERE L'ASPETTO NEGATICO DI OGNI RELIGIONE E DI OGNI ISTITUZIONE, ECCO PERCHè, NEL MONDO REGNANO DISSIMULAZiONE IPOCRISSIA E MENZOGNA!
=============================
LE SINISTRE GENDER USUROCRATICHE PORNOCRATICHE relativiste, DISTRUGGONO LA CIVILTà UMANISTICA CRISTIANA E DISTRUGGONO identità ed ECONOMIA, poi, alle destra non resta altro da fare, in questo mare di ignoranza e degradazione morale e culturale, altro non resta, che fare fascismo e nazismo!
anche se sembra che, Dio non si curi di realizzare la giustizia sulla terra: QUESTA, in realtà, è UNA TRAPPOLA.

satana 666 Arabia Saudita IMF NWO califfato Sharia nazi ONU ] frocio [ io ti colpirò tanto forte, che, una sberla te la darò io, e l'altra te la restituirà il muro!
CIA 666 NWO: Gmos A.I. ] non c'è due, senza tre!
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/12/28/-aereo-di-linea-malese-sparito-con-162-persone-a-bordo-_bba50348-459c-40dd-9a12-5b6bf1b44178.html
===========================
Are resentful against: facebook, because, criminal come in my chat: and to delete and erase: my users, and also: block: myself ... and that, this hacker can also delete: speeches that were written in the chat, in this way, who can demonstrate: in the Office legal: what has been said, if facebook is no longer able to restore the dialogues? all these bad things? even Norberto Polanco: made them! not only that, there is a Script called chrome that now blocks, my firefox, but I've never had a chrome browser, because I always knew, that he is a virus. Script: chrome://browser/content/tabbbrwser.xml:559
and before I can become a bad guy. I ordered at facebook, to restore the comments that Norberto Polanco:
has deleted: in my discussion group: "the Satanists are fags 3" start chat conversation Wednesday, 9:48
SONO risentito contro: facebook, perché, entrano utenti, nella mia chat, per cancellare persone, e cancellare, bloccare: me stesso... e che possono anche cancellare: i discorsi che sono stati scritti nella chat, in questo modo, chi può dimostrare: in ambito legale: quello che è stato detto, se facebook non è più in grado di ripristinare i dialoghi? tutte queste cose cattive? anche Norberto Polanco: le ha fatte! non solo, c'è uno Script chiamato chrome: che, adesso, blocca, il mio firefox, eppure, io non ho mai avuto un browser chrome, perché, io ho sempre saputo, che, lui è un virus, Script: chrome://browser/content/tabbbrwser.xml:559
e prima che io possa diventare un ragazzo cattivo.. io ordino a facebook, di ripristinare i commenti che Norberto Polanco: ha cancellato: in gruppo di discussione: "i satanisti sono froci 3" Inizio conversazione in chat Mercoledì 9:48
===============================
caro facebook: io ho trovato utenti che avevano preso il controllo della mia chat, e mi avevano cacciato fuori. ma, io non ho mai trovato nessuno che mi ha potuto cancellare i commenti in esso contenuti.. per favore mi puoi ripristinare i dialoghi che questo demonio di Norberto Polanco mi ha cancellato? addì: domenica 28/12/20014 ore 09:36
gruppo di discussione: "i satanisti sono froci 3" Inizio conversazione in chat Mercoledì 9:48
ignoralo! io vedo che la gente ne esce facilmente, se vuole! ma, tu sei il primo con questa richiesta.. tra gli argomenti non trovi nulla di interessante da discutere.. dai chiama i tuoi amici!
Carmine Padovano: Cosa consiste
Unius REI dice: "di temi ne ho trattati troppi, scegli tu quello che ti piace e chiama amici! Santo NATALE a tutti
Carmine Padovano: Speriamo nel Signore
Hai aggiunto Español Por El Mundo Porelmundo, Gregory Ponomaryov e altre 24 persone.
Mercoledì 11:05: Brenzini Paolo: grazie!!!
Hai aggiunto Luciana LP, Edgar Lp e altre 12 persone.
Mercoledì 13:10: Piccole Suore Povere Suore ha abbandonato la conversazione.
Dom Bento De Pontes: Ilaria Pontrelli ha abbandonato la conversazione.
Por Amor A Cristo: Gina Porter
Gina Porter: Merry Christmas
Lork Vary Christian: Merry Christmas
Gina Porter
Gina Porter
Gina Porter
Elena Popa: Tantissimi Auguri di Buon Natale!!! a tutti!!!
Norberto Polanco: Buon Natale, amici
Elena Popa ha abbandonato la conversazione.
Gina Porter
Utente Facebook ha abbandonato la conversazione.
Carmine Padovano: Buon natale e felice anno nuovo a tutti
Norberto Polanco: Buon natale
Carmine Padovano: Anche a te e tutta la tua famiglia
3 ore fa
Norberto Polanco ha rimosso Carmine Padovano dalla conversazione.
Norberto Polanco ha rimosso Carmine Zaccaria dalla conversazione.
Norberto Polanco ha rimosso Castiel JP dalla conversazione.
Norberto Polanco ha rimosso Coro Santísima Trinidad San Carlos dalla conversazione.
Norberto Polanco ha rimosso Cristiano Di Maria dalla conversazione.
Norberto Polanco ha rimosso Edgar Lp dalla conversazione.
Norberto Polanco ha rimosso Gregory Ponomaryov dalla conversazione.
Norberto Polanco ha rimosso James Ml dalla conversazione.
Norberto Polanco ha rimosso Janet Whiteard Mhire dalla conversazione.
Norberto Polanco ti ha rimosso dalla conversazione.












================================
Norberto Polanco: I messaggi sembrano molto importante e interessante. I messaggi sono importanti e interessanti.
UNIUS REI: sono un Ministero politico di Dio Onnipotente!
Norberto Polanco: Ma io sono un esperto in materia di istruzione e psicologia, e vi chiedo, per favore, mi lasci guiderò un po '. Quando un uomo ha una condanna, come è il vostro caso, dovete essere molto cauti, e di essere un grande maestro, per portare il messaggio di gran lunga e con grande saggezza. In primo luogo, si deve organizzare ciò che avete ideologicamente concepito all'interno.
UNIUS REI: nessuno può condannare Unius REI, perché è una autorità sorastante su tutti i Governi, su tutte le Istituzioni e su tutte le Religioni.. io ho un mandato divino, io sono organizzato
Norberto Polanco: Quella parola mia è una traduzione errata. Non volevo condanna ma convinzione.
UNIUS REI: io sono pura razionalità: politica: la struttura mentale dell'agnostico e non pretendo di essere niente dentro la religione
Norberto Polanco: Non sto parlando di religione.
UNIUS REI: non posso guidare il genere umano con una identità religiosa
Norberto Polanco: Bene, prego fratello, cosa vuoi dire? Non sto parlando di logica e ordinata quello che stai presentando al mondo nella struttura del messaggio. Sto parlando di logica e ordinata quello che stai presentando al mondo nella struttura del messaggio. È necessario presentare il messaggio in piccole capsule o paragrafi, in modo che tutti capiscano. E 'anche importante sapere se questa è una cosa personale, o appartiene ad un istituto semitica.
UNIUS REI: io presento al mondo il fondamento: la legge Naturale, e la Legge Universale: che sono rappresentati nei 10 Comandamenti.. io sono troppo semplice nel mio mesaggio
Norberto Polanco: Bene
UNIUS REI: io vengo da youtube ed il NWO: ha distrutto il layout di youtube troppe volte per colpa mia!
Norberto Polanco: Ma si sa bene che c'è un vecchio patto o testamento, e che un nuovo patto o testamento. Il primo ha un Decalogo, con dieci comandamento fondamentale, come una guida semplice morale, ma il nuovo patto o testamento è la Legge dell'Amore, che supera tutte le leggi.
UNIUS REI: tutti gli Illuminati e tutti i Governi e tutti i servizi segreti mi conoscono.. io ho umiliato il Governo Massonico Mondiale di youtube
Norberto Polanco: Capisco
UNIUS REI: io sono nel Nuovo Patto con la mia anima.. ma, io sono nel Vecchio Patto riguardo alla Politica, perché gli ebrei sono ancora in attesa di un loro messia umano
Norberto Polanco: Si prega di seguire l'ordine della mia conversazione. Non saltare in conversazione, di esaurire i problemi. Vi assicuro che ci occuperemo di tutte le questioni e gli argomenti della conversazione di due persone molto intelligenti, che sono voi e me.
UNIUS REI: anche Gesù ha promesso di realizzare il Regno Politico di Israele nel momento della sua Ascensione, sono a tua diposizione.. nessuna delle tue domande rimarrà senza risposta
Norberto Polanco: Gesù ha detto mentre saliva al cielo: Tutto il potere è dato a me in cielo, sulla terra e sotto la terra, andare in tutto il mondo e predicate il Vangelo, compiendo miracoli accompagnano fede.
UNIUS REI: ha anche detto: non spetta a voi conoscere il Momento quando il Regno di Israele verrà ristabilito
Norberto Polanco: Tuttavia, se è il lato politico che vedete in questo? Io indicare quando verrà ripristinato il regno. Io indicare con precisione. Perché io sono sefardita, e io ho il sangue israeliano. Spero che tu capisca questo.
UNIUS REI: si, io sono un politico AL 100%.. io annuncio il Vangelo, soltanto per vendicarmi dei satanisti farisei massoni Bildenberg, salafiti che fanno morire i cristiani innocenti. QUINDI TU SAI ANCHE CHE IL TALMUD è LA APOSTASIA DEL TORà
Norberto Polanco: Io so assolutamente tutto ciò che riguarda le 13 famiglie, 33 famiglie, 300 famiglie, la Commissione Trilaterale, il Gruppo Bilderberg, il Council on Foreign Relations degli Stati Uniti, CIA, ecc, Illuminati, etc.
Norberto Polanco: Tranquillo
UNIUS REI: "io li ho calpestati tutti, ed io ho fatto licenziare il direttore di youtube un iraniano: 187AudioHostem, perché mi disse: "io bevo sangue di porco!
Norberto Polanco: Devi ascoltare, perché sono un vero esperto.
UNIUS REI: sono felice di ascoltarti
Norberto Polanco: Restauro di Israele. 25 Poiché io non voglio, fratelli, che ignoriate questo mistero, affinché non dovrebbe essere saggio in voi stessi, Israele ha subito un indurimento parziale finché il numero completo dei pagani; 26 E così tutto Israele sarà salvato, come sta scritto: Vieni fuori Sion il Liberatore, Egli rimuoverà l'empietà da Giacobbe. 27 E questa è la mia alleanza con loro quando distruggerò i loro peccati. 28 Per quanto concerne l'Evangelo, essi sono nemici per via di voi; ma relativo all'elezione sono amati per via dei loro padri. 29 sono doni irrevocabili e la vocazione di Dio. 30 Per quanto voi nel passato non hanno creduto a Dio, ma ora hanno ottenuto misericordia per la loro disubbidienza, 31 così anch'essi sono ora, non creduto, che attraverso la tua misericordia perché anch'essi raggiungano la misericordia. 32 Poiché Dio ha rinchiuso tutti nella disubbidienza, abbi pietà di tutti. 33 O profondità della ricchezza, della sapienza e della scienza di Dio! Quanto sono imperscrutabili i suoi giudizi e incomprensibili le sue vie! 34 Per chi ha conosciuto il pensiero del Signore? O chi è stato suo consigliere? 35 O chi ha dato per primo lui, che Dio lo deve ripagare? 36 Poiché da lui, per mezzo di lui e per lui sono tutte le cose. Per lui la gloria per sempre. Amen. Romani 11
UNIUS REI: io avrò pietà di tutti.. lo ho promesso a JHWH, e questo è nella mia natura di Unius rEI, quindi tu hai data precisa: per tutto questo Restauro di Israele
Norberto Polanco: Quello che mi stai dicendo è che si desidera o vuole essere un re fisico in Israele. Un regno, una royalty stabilita ora in Israele. È questo che vuoi?
UNIUS REI: io so che i doni di Dio sono senza pentimento, e che le promesse dell'Antico Testamento sono tutte in piedi.. ma, gli ebrei non possono sapere come interpretarle.. io si lo so! in fede io sono già il Re di ISraele: come anche il Govenatore di tutto il Genere umano Unius REI.. perché bisogna realizzare un potere che sia più vasto del NWO, A.I. Gmos biologia sintetica aliena
Norberto Polanco: Sono molto contento di questa capacità il vostro. Recentemente, è morto un grande rabbino di Israele, Yitzhak Kaduri nome, ha detto che aveva un sogno, e quel sogno è stato rivelato a lui il nome del Messia, e Gesù o Yeioshwah.
UNIUS REI: sono proprio io... Gesù è in me!
Norberto Polanco: Il vostro impegno, il vostro desiderio è lì, più di tutti gli attuali poteri politici di potenza terrena?
UNIUS REI: ma, io sono la libertà di coscienza il libero arbitrio.. nessuno teme la laicità, che è il contrario di secolarismo.. perché io tutelo le identità. io sono il Re dei Re, ed il Signore dei Signori... Unius REI.. JHWH è Onnipotente, lui è molto molto oltre tutto questo mondo
Norberto Polanco: Conosco bene i due concetti: laicismo e secolarismo.
UNIUS REI: Yitzhak Kaduri ha anche detto che il Messia ebreo era già qui. io rappresento il Genere umano nella sua interezza! io sono la metafisica della fratellanza universale. i satanisti della CIA, in youtube, hanno cercato per anni una mia vulnerabilità, ma è da oltre un anno, che, si sono arresi, ecco perché io sono venuto in facebook. ecco perché non possono più andare ad una guerra mondiale: perché io ho fatto saltare le loro difese soprannaturali!
Norberto Polanco: Lorenzo prende atto che si sta personalizzando tutto sulla vostra persona. Secondo me stai dicendo, tu sei il re ebraico, tu sei il Cristo, allora?
UNIUS REI: il nostro Cristo, gli ebrei non lo conoscono, e non lo hanno mai atteso! in me non c'è, più Cristo che, in ogni altro cristiano.. quello che è speciale in me, è il mio mandato politico universale
Norberto Polanco: Vuoi dirmi che hai rovinato le sue difese soprannaturali del NWO?
UNIUS REI: non credo che, troppe persone, nel mondo possono più entrare in una religione cristiana, per motivi culturali ed identitari! ma, nessuno può impedire alla persone di fare entrare Gesù spiritualmente nei loro cuori! tu hai detto che, tu sai tutto sul NWO, quindi, tu sai cosa è la ENTITà: l'organismo simbiotico collettivo: di demoni alieni e satanisti, che, il NWO dei farisei ha realizzato!
Norberto Polanco: Pensi di avere un mandato politico universale? Sapete il documento della Costituzione per la Federazione della Terra?
UNIUS REI: io sono la monarchia
Norberto Polanco: Sapete il documento della Costituzione per la Federazione della Terra?
Sapete il documento della Costituzione per la Federazione della Terra?
UNIUS REI: io sono la legge: che è scritta nel decalogo di Mosé, io sono così. è chiaro anche, l'anticristo: ha un progetto unitario.. ma, io al contrario di lui non annullo le religioni o le identità dei popoli, ecc..
Norberto Polanco: Rispetto tutta la sicurezza che è nella tua mente su questo. Ma io voglio sapere da dove viene questa sicurezza. Questo è tutto.
UNIUS REI: Cristo è il senso di tutte le cose
Norberto Polanco: Proprio così, quello che hai detto, ma dove il collegamento è la vostra convinzione.
UNIUS REI: non avrei mai potuto vincere i poteri occulti ed esoterici: satanici e cabalistici senza la autorità del nome di Gesù
Norberto Polanco: Bene, Bene, è la vostra convinzione. Se si pensa di aver saputo superare la cattiva influenza dei poteri del male del mondo, questo è corretto. Ma c'è un salto. Da dove viene il fatto che si vuole essere il re d'Israele si pone ora?
UNIUS REI: se tutti gli ebrei non avranno una patria, in Arabia Saudita, poi, non smetteranno i farisei di fare i satanisti e la guerra mondiale nucleare non potrà essere evitata!! ci vuole qualcuno che abbia saputo dimostrare di meritare la fiducia di tutti i popoli.. e che non ABBIA paura di uccidere i traditori, MA, ANCHE, amore, misericodia, ma, e anche, determinazione nel proteggere gli innocenti in tutto il mondo
Norberto Polanco: Così, sto pensando e analizzando la tua tesi, pensi che Israele deve avere un paese forte in Medio Oriente pensare?
UNIUS REI: soltanto la autorità di un re: straordinariamente autorevole e coerente, può realizzare un regno per Israele
Norberto Polanco: Una raccomandazione intelligente e intellettuale. Si scrive un paragrafo e scrivo un'altra. Non ci sono due punti. Solo uno, in attesa che l'altra persona.
UNIUS REI: dopo 40anni ed un giorno nel deserto della Madiana, dove è il Vero Monte Sinai, tutti gli ebrei hanno diritto giuridico a quella terra.. in complessivo, con la Palestina attuale, io ho chiesto 400.000 kmq.. tutti i Governi sanno questo
Norberto Polanco: Sono d'accordo con il vostro pensiero. Un forte re per regnare in Israele. Ma si sa che le cose sono costruite dal basso, e dobbiamo escogitare o del piano, in questa piacevole conversazione, una scarpa, una fondazione per iniziare un piano che può produrre l'installazione del regno di Israele, come ha in Inghilterra Olanda, Belgio, etc.
UNIUS REI: io sono un RE Governatore Procuratore io sono un Re senza discendenza, io non ho bisogno di una reggia, il Tempio Ebraico è la mia casa. il Sommo Sacerdote ebreo: il mio primo fratello, io sono un uomo pratico, molto semplice, rapido nelle decisioni precise..
Norberto Polanco: Beh, ho capito, Lorenzo. Ma non voglio dire questo. Per avviare una royalty in Israele, per installare un re corrente, è necessario l'aiuto delle famiglie più ricche in Israele, come i Rockefeller, Rothschild, Bundi, Aston, etc.
UNIUS REI: ma, io credo che, tutti loro mi amano più della loro vita.. per non avermi fatto uccidere ancora! .. e che tutti hanno paura di Bush e dei suoi alieni demoni
Norberto Polanco: Avete bisogno di un forte sostegno internazionale per questo. Anche il Pentagono deve essere d'accordo con questo, l'Inghilterra, la Germania, Vaticano, saudita, etc.
UNIUS REI: ma tu non troverai nessuno che preferirà morire in una guerra nucleare! .. e poi io sono un uomo molto gentile, amabile ed umile, troppo razionale e prevedibile nelle sue reazioni, io ho scritto 200 articoli, ogni giorno, da 8 anni.. quindi nessuno può dire.. cosa Unius REI pensa? come reagirà, a questo o a quello?
Norberto Polanco: Torno all'idea iniziale. Mi hai detto che sei un re, si vuole essere re in Israele oggi, e che Israele ha bisogno di una nazione forte nel Medio Oriente. Questo è il primo ideale che si manifesta. Ma per speciale come questo piano deve coinvolgere il ricco di Israele, le famiglie di banchieri ebrei, politici in Israele, i suoi eserciti e servizi segreti militari. Un uomo su un asino o una moto non può fare una terribile, piano di fratello.
UNIUS REI: ma, la LEGA ARABA nella sua follia, ha pensato di uccidere: tutti i cristiani del mondo.. perché, questo hanno promesso a loro i satanisti USA FARISEI 322 BUSH, di uccidere Israele e la Europa, e di fare il califfato mondiale... TU LO VEDI LORO MERITANO DI MORIRE!
Norberto Polanco: La Lega Araba è lo stesso del califfato?
UNIUS REI: NO! non abbiamo per niente bisogno di avere una Nazione Forte, tutte le armi del mondo saranno distrutte, perché, io non posso fare la guerra, contro me stesso.. quindi la shariah deve essere abolita insieme al FMi Spa, Banca Mondiale.. diversamente, tutti passeranno per il fuoco atomico.. e devono fare soltanto quello che io voglio, se non ubbidiscono tutti a me.. moriranno. si, Lega Araba sono i demoni stessi del califfato.
UNIUS REI: la apostasia del Talmud: è l'Idolo della gelosia, che ha già fatto distruggere Israele due volte.
Norberto Polanco: Tutto è nelle mani del potente Signore Gesù. Egli ha il controllo di tutto. Quando i primi uomini hanno aperto il loro cuore a Satana, e lasciando da parte il vero Dio, sono stati la causa che ci ha tutti queste conseguenze e gli effetti attuali ha lasciato.
UNIUS REI: quindi anche tu hai le genealogie materne che hanno distrutto le promesse di Abramo, Isacco e Giacobbe?
Norberto Polanco: Ho la genealogia di Israele, ma monarchie europee ei governi americani che hanno guidato il mondo per 5 secoli da parte del Vaticano.
UNIUS REI: non dire sciocchezze.. anche tu sei un satanista di giudeo marrano, che finge di essere cristiano per rovinare il tesoro di Cristo? non esistono genealogie di Israele, se non sono genealogie paterne, che, farisei rothschild hanno riservato soltanto per loro, per farvi morire tutti come goym
Norberto Polanco: "Pérez" "Peres" Goim?
UNIUS REI: il Vaticano ha fatto 640 scomuniche contro di voi: la sinagoga di satana massonica... è ancora un miracolo, se, voi gli fate dire ancora la messa al Papa.
Norberto Polanco: Buon pomeriggio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Non ho offeso, sono stato a conoscenza delle vostre parole.
UNIUS REI: tu hai detto che il Vaticano ha governato per V secoli, tu ti sei tradito
Norberto Polanco: non si conosce la storia del mondo? No avete visto e sentito le celebrazioni del perdono che ha fatto Papa Giovanni Paolo II, scusandosi per le cose fatte dalla Chiesa?
UNIUS REI: mentre in questi Vsecoli, sono stati uccisi tutti i Re Cattolici.. tranne il traditore di Gezabele II la regina anglicana massonica di Inghilterra il regno di satana: e degli schiavi della usurocrazia bancaria. conosciamo tutti gli errori della Chiesa.. ma, nessuno può dire che, ha governato il mondo, se è stato costretta a subire la rivoluzione francese, il comunismo, ecc..
Norberto Polanco: Buon pomeriggio, Lorenzo.
UNIUS REI: sei fuggito come un codardo, io amo anche i satanisti, se sanno essere leali.. non tu!
Norberto Polanco Bye, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Non ho offeso, sono stato a conoscenza delle vostre parole.
UNIUS REI: io ho risposto a tutte le tue domande, non tu alle mie.
Norberto Polanco: Bye, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Non ho offeso, sono stato a conoscenza delle vostre parole.
UNIUS REI: ti devi sottomettere politicamente a me! tutti i satanisti della CIA lo hanno fatto.. quindi tu vuoi essere peggiore di loro?
Norberto Polanco: Politica dove si studia? Qual è la tua struttura politica? Dove è il record della vostra istituzione?
UNIUS REI: io sono la METAFISICA umanistica universale personalistica di Maritain: che è la LEGGE NATURALE: non mentire mai: la VERITà, non fare il Male la GIUSTIZIA! io vengo dal Trono di Dio, l'esercito del Signore JHWH è ai miei ordini, il mio Regno è con me!
Norberto Polanco: Io sono un amico del dottor Lyndon H. LaRouche, Schiller Institute in Washington. Vediamo se davvero sa bene sulla legge naturale?
UNIUS REI: mentre il tuo talmud dice che, soltanto, gli altri ebrei sono il prossimo, ed infatti i farisei chiesero a Gesù: "chi è il mio prossimo?"
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
UNIUS REI: tu vuoi portare il signor dottor Lyndon H. LaRouche, Schiller Institute in Washington. a parlare con me? lo aspetto! i satanisti verranno salvati, ma, io personalmente, io ti scaglierò all'inferno! infatti, la ipocrisia dei farisei salafiti? è peggio del satanismo stesso!
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
UNIUS REI: tu non sei un prete C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Norberto Polanco https://www.facebook.com/norberto.polanco.9
4 h · La peor arma es la pluma que escribe, y con ella no vamos a tumbar el Imperio de la Federación de Estados Unidos de América, pero hacemos que algunos piensen un poco.
La peggiore arma è la penna che scrive e che non ha intenzione di rovesciare l'impero della Federazione degli Stati Uniti d'America, ma alcuni pensano un po'.
Norberto Polanco https://www.facebook.com/norberto.polanco.9
5 h · Rayo mató a delincuentes que robaron en una iglesia de San Petersburgo, Rusia, mientras huían y eran perseguidos por la policía.
Fulmine ha ucciso i criminali che hanno rubato in una chiesa a San Pietroburgo, in Russia, come essi fuggirono e furono inseguiti dalla polizia.
Norberto Polanco https://www.facebook.com/norberto.polanco.9
6 h · 1 Timoteo 6:10: "Porque RAÍZ DE TODOS LOS MALES ES EL AMOR AL DINERO, el cual codiciando algunos, se extraviaron de la fe, y fueron traspasados de muchos dolores."
1 Timoteo 06.10: "per la radice di ogni male è l'amore del denaro, che alcuni, agognare fede perduta ed erano trasferiti molti dolori."
Norberto Polanco https://www.facebook.com/norberto.polanco.9
7 h · El capitalismo es sabio y bueno, pero los capitalistas son estúpidos.
Hipótesis 14: Los capitalistas prepararon el atentado contra el papa Juan Pablo II, y terminó con un tiro cerca de su corazón. Ellos no respetan la Iglesia que es Una, Santa, Católica, Apostólica y con sede en el Vaticano (Roma) ¿Está usted de acuerdo?
Respuesta 14: Sí.
Il capitalismo è saggio e buono, ma i capitalisti sono stupidi.
Ipotesi 14: capitalisti preparò l'attacco sul Papa Juan Pablo II e finito con un colpo vicino al suo cuore. Essi non rispettano che è una, Santa, cattolica, Chiesa apostolica e basato in Vaticano (Roma) sono accettate?
14 di rispondere: Sì.
Norberto Polanco https://www.facebook.com/norberto.polanco.9
7 h · El capitalismo es sabio y bueno, pero los capitalistas son estúpidos.
Hipótesis 13: Los capitalistas son capaces de apoyar la Nueva Era, Nuevo Orden, esoterismo, satanismo, religiones mistéricas, grupos secretos, hechicería, voudou, magia negra, toda suerte de actividades raras para ganar votos. ¿Está usted de acuerdo?
Respuesta 13: Sí.
Il capitalismo è saggio e buono, ma i capitalisti sono stupidi.
Ipotesi 13: capitalisti sono in grado di supportare la nuova età, nuovo ordine, esoterismo, satanismo, le religioni misteriche, gruppi segreti, stregoneria, voudou, magia nera, ogni sorta di attività rara per vincere i voti. Sono accettate?
13 di rispondere: Sì.
Luiz Roberto Beto Noberto https://www.facebook.com/luizroberto.andradesouza?fref=ufi não quero ser chato, mas preciso te dizer: seus posts não tem equilíbrio, eles representam a verdade pela metade. Espero que vc saiba que o teor dessas postagens é a velha luta de classes; está colocando um contra o outro, exatamente como ensina Marx. Conclusão: está usando a religião - e o religioso - para tomar partido de coisa que vai contra a sua própria fé e o estúpido na verdade não será o capitalista.Norberto non significa essere una scocciatura, ma devo dirti: tuoi post non hanno equilibrio, rappresentano la verità a metà. Spero che tu sappia che il contenuto di questi messaggi è la vecchia lotta di classe; stanno mettendo contro l'altro, proprio come insegna Marx. CONCLUSIONE: è utilizzando religione e religiosi-per approfittare di qualcosa che va contro la propria fede e la stupida in realtà non sarà il capitalista.
Norberto Polanco
7 h · El capitalismo es sabio y bueno, pero los capitalistas son estúpidos.
Hipótesis 12: Los capitalistas son capaces de apoyar grupos de homosexuales o lesbianas, o el feminismo, para ganar votos a todas costas. ¿Está usted de acuerdo?
Respuesta 12: Sí.
Il capitalismo è saggio e buono, ma i capitalisti sono stupidi.
Scenario 12: capitalisti sono in grado di supportare gruppi, gay o lesbiche o femminista, vincere voti a tutti i costi. Sono accettate?
12 di rispondere: Sì.
Norberto Polanco Tambem.Visualizza traduzione
7 h · Mi piace
Luiz Roberto Beto Noberto não quero ser chato, mas preciso te dizer: seus posts não tem equilíbrio, eles representam a verdade pela metade. Espero que vc saiba que o teor dessas postagens é a velha luta de classes; está colocando um contra o outro, exatamente como ensina Marx. Conclusão: está usando a religião - e o religioso - para tomar partido de coisa que vai contra a sua própria fé e o estúpido na verdade não será o capitalista.Norberto non significa essere una scocciatura, ma devo dirti: tuoi post non hanno equilibrio, rappresentano la verità a metà. Spero che tu sappia che il contenuto di questi messaggi è la vecchia lotta di classe; stanno mettendo contro l'altro, proprio come insegna Marx. CONCLUSIONE: è utilizzando religione e religiosi-per approfittare di qualcosa che va contro la propria fede e la stupida in realtà non sarà il capitalista. (Tradotto da Bing)
4 h · Mi piace
Norberto Polanco Rev. Luis Roberto Beto, Brasileiro você é, e você sabe muito bem, espero que este, que a teologia da libertação menciona claramente a santidade política. E a maioria do clero não tocar estas questões, porque são covardes, eles preferem o silêncio para esperar dólares e não enfrentam a verdadeira realidade que eles têm em seus narizes.Reverendo Luis Roberto Beto, brasiliano sei, e sai molto bene, che spero che questo, che la teologia della liberazione cita chiaramente la santità politica. E la maggior parte del clero di non toccare questi temi, perché sono dei vigliacchi, che preferiscono il silenzio di attesa e non dollari affrontano la vera realtà che hanno in loro nasi.
===========================
Norberto Polanco 7 h · El capitalismo es sabio y bueno, pero los capitalistas son estúpidos.
Hipótesis 11: Los capitalistas son capaces de matarse entre sí, a la espera de obtener grandes y superiores ganancias en nuevos negocios, eliminándose unos a otros para evitar competidores. ¿Está usted de acuerdo?
Respuesta 11: Sí.
Il capitalismo è saggio e buono, ma i capitalisti sono stupidi.
Ipotesi 11: capitalisti sono in grado di uccidere l'altro, in attesa di ottenere guadagni superiore e grande nel nuovo business, eliminando ogni altro per evitare i concorrenti. Sono accettate?
11 di rispondere: Sì.
Norberto Polanco
7 h ·
El capitalismo es sabio y bueno, pero los capitalistas son estúpidos.
Hipótesis 10: Capitalismo verdadero es gran producción de bienes, gran cantidad de servicios, todos de alta calidad y bajo costo, para ser adquiridos a bajo precio. ¿Está usted de acuerdo?
Respuesta 10: Sí.
Il capitalismo è saggio e buono, ma i capitalisti sono stupidi.
Ipotesi 10: capitalismo vero è grande produzione di merci, di servizi, tutti di alta qualità e basso costo, da acquistare a prezzi bassi. Sono accettate?
10 di rispondere: Sì.
Norberto Polanco
8 h ·
EL CAPITALISMO ES SABIO, LOS CAPITALISTAS SON ESTÚPIDOS
Hipótesis 10: Capitalismo verdadero es gran producción de bienes, gran cantidad de servicios, todos de alta calidad y bajo costo, para ser adquiridos a bajo precio. ¿Está usted de acuerdo?
Respuesta 10: Sí.
Il capitalismo è saggio, i CAPITALISTI sono ipotesi stupida 10: capitalismo vero è grande produzione di merci, di servizi, tutti di alta qualità e basso costo, da acquistare a prezzi bassi. Sono accettate?
10 di rispondere: Sì.
===============================
Norberto Polanco: Segui · 3 marzo 2013 · PROFECIA DEL PAPA BENEDICTO XVI, CUANDO, AUN, ERA CARDENAL, EN EL AÑO 1969. "De la crisis actual, emergerá una Iglesia que ha perdido mucho. Será más pequeña y, más o menos, tendrá que recomenzar desde el principio. No estará más en los edificios construidos en tiempos de prosperidad. Con la disminución de los fieles, también, perderá gran parte de los privilegios sociales. Volverá a comenzar en pequeños grupos, movimientos y una minoría que pondrá la fe en el centro de la experiencia. Va a ser una iglesia que es más espiritual, no un mandato político, ubicándose con la izquierda o la derecha. Será pobre y se convertirá en la Iglesia de los pobres. Entonces, la gente verá este pequeño rebaño de creyentes como algo, completamente, nuevo: lo van a encontrar como una esperanza para ellos, la respuesta que siempre habían buscado en secreto" (Joseph, Cardenal Ratzinger, 1969).
PROFEZIA DI PAPA BENEDETTO XVI, QUANDO, ANCORA, È STATO UN CARDINALE, NEL 1969. "L'attuale crisi, si aprirà una chiesa che ha perso un sacco. Sarà piccola e, più o meno, si dovrà riavviare dall'inizio. Non sarà più in edifici costruiti in tempi di prosperità. Con il declino dei fedeli, si perde anche gran parte dei privilegi sociali. Si inizierà nuovamente in piccoli gruppi, movimenti e una minoranza che ha messo la fede al centro dell'esperienza. Sarà una chiesa che è più spirituale, non un mandato politico, classifica con destra o sinistra. Sarà povero e diventerà la Chiesa dei poveri. "Quindi persone vedranno questo piccolo gregge di credenti come qualcosa di completamente nuovo: andando a trovare come una speranza per loro, la risposta era sempre ricercato in segreto" (Joseph Ratzinger cardinale, 1969).
========================
Norberto Polanco Segui · 5 novembre 2013 · "El celibato no es un dogma. Las escrituras no lo imponen. Sería, incluso, muy fácil. Tomamos una pluma, firmamos un decreto y, mañana, todos los sacerdotes que quieran pueden casarse." (Papa Juan XXIII - Audiencia con Etienne Gilson "Souvenir du Père" La France Catholique, no. 862, 7-VI-1963)
"Il celibato non è un dogma. Le Scritture non imporla. Sarebbe, anche, molto facile. Prendiamo una penna, abbiamo firmato un decreto e, domani, tutti i sacerdoti che vogliono sposare. ' (Papa Juan XXIII - pubblico con Etienne Gilson ' Souvenir du Père "La France Catholique, n. 862, 7-VI-1963)
=======================
Norberto Polanco: Segui · 3 novembre 2013 · LA INMUNDICIA SE APROBÓ EN APA: PEDOFILIA ES, AHORA, CLASIFICADA COMO ORIENTACION SEXUAL.
EE.UU.- (AGENCIA LA VOZ) El mundo de la psiquiatría ha inventado muchas clasificaciones para la orientación sexual de los individuos.
En base a esta cuestionable "especialidad médica", las personas pueden ser clasificadas como heterosexuales, homosexuales, asexuales, metrosexuales u otras que han ido inventando en base las nuevas tendencias de la decadente sociedad del siglo 21.
Pero lo que parecía lejano, ya, está aquí: La pedofilia está siendo considerada como una 'orientacion sexual' más…
En la quinta edición del Manual de Diagnóstico y Estadística de los Trastornos Mentales (DSM V), la Asociación Americana de Psicología (APA) trazó una línea entre "pedofilia" y "trastorno pedófilo".
De acuerdo a este manual, "pedofilia" se refiere a una orientación sexual o ejercicio de la preferencia sexual sin consumación; mientras que el "trastorno pedófilo" se define como "una compulsión", y se utiliza en referencia a las personas que actúan conforme a su sexualidad.
La decisión de la Asociación Americana de Psicología (APA) ha dado lugar al aumento de numerosos grupos de defensa de la pedofilia. El mayor de ellos, el B4U-ACT, una ONG con sede en Maryland, creada en 2003, inicialmente como un medio para personas que sienten atracción sexual hacia los niños "para ser abiertos acerca de su orientación sexual en un ambiente de apoyo", B4U-ACT está ampliando el alcance de su organización.
Según su portavoz y delincuente sexual registrado, Paul Christiano, el grupo de defensa de la pedofilia está "trabajando para des-estigmatizar la comunidad pedófila de que poseen un problema mental." Christiano explicó "que las actitudes negativas de la sociedad hacia las personas que se sienten atraídas hacia los niños/as "terminan en la construcción de políticas comunitarias de salud mental".
LA SPORCIZIA È APPROVATA IN APA: PEDOFILIA È ORA CLASSIFICATO COME ORIENTAMENTO SESSUALE.
EE.UU-(Agenzia LA VOZ) il mondo della psichiatria ha inventato molte classificazioni per l'orientamento sessuale degli individui.
Sulla base di questa discutibile "specialità medica", persone possono essere classificati come metrosessuale eterosessuali, omosessuali, asessuata, o altri che hanno inventare sulla base le nuove tendenze della società decadente del XXI secolo.
Ma quello che sembrava lontana, è qui: pedofilia è considerato come un 'orientamento sessuale' più...
La quinta edizione del manuale di diagnostica e statistica dei disturbi mentali (DSM-V), l'American Psychological Association (APA) tracciò una linea tra "pedofilia" e "disturbo pedofilo".
Secondo questo manuale, "pedofilia" si riferisce a un orientamento sessuale o preferenza sessuale senza esercizio di consumazione; Mentre il disordine "pedofilo" è definito come "costrizione" e viene utilizzato in riferimento a persone che agiscono secondo la loro sessualità.
La decisione della American Psychological Association (APA) ha portato a numerosi gruppi di avvocatura di pedofilia è aumentati. Maggiore B4U-atto, un'ONG con sede a Maryland, fondato nel 2003, inizialmente come un mezzo per chi si sente attrazione sessuale per i bambini "per essere aperti circa il loro orientamento sessuale in un ambiente di sostegno", B4U-ACT è estendendo la portata della vostra organizzazione.
Secondo il suo portavoce e violentatore registrati, Paul Christiano, gruppo di difesa di pedofilia è "lavorando a des-estigmatizar pedofilo comunità che hanno un problema di salute mentale". Christiano detto "termina l'atteggiamento negativo della società nei confronti delle persone che sono attratte da bambini"nella costruzione della politica comunitaria in materia di salute mentale".
===========================
Norberto Polanco Segui · 13 gennaio · Ética, psicología y alcohol no es una buena combinación, si a esto se agregan las celebraciones litúrgicas para hablar a viejitas dolientes, quienes han perdido seres queridos. Y, mucho más, se agrega un jovencito que vive en la puerta de tu casa y se corta las venas con cristales de las botellas de cerveza que encuentra en el camino. Hermano, inteligente y con alma militar, creo que esa es tu gran prueba, haz algo por ese jovencito y pruébate a ti mismo, para ver si tienes la vocación que enarbolas, para ver si tienes los conocimientos psicológicos que, supuestamente, has adquirido. Y, algo más, jode menos, porque a veces me levanto que no soy yo, sino el otro.
Etica, psicologia e alcol non è una buona combinazione, se questo celebrazioni liturgiche vengono aggiunti a parlare alle persone in lutto viejitas, coloro che hanno perso i loro cari. E, molto di più, viene aggiunto un giovane ragazzo che vive nella vostra porta di casa e tagliarla le vene con cristalli di bottiglie di birra che è sulla strada. Fratello, anima intelligente e militare, penso che è la grande prova, ottenere qualcosa per quel ragazzo e provare voi stessi, per vedere se hai la vocazione che voi di etichettatura, per vedere se hai la conoscenza psicologica che, presumibilmente, avete acquisito. E qualcos'altro, cazzo, perché a volte mi alzo non sono io, ma l'altro.
================================
Norberto Polanco
El líder de la Iglesia católica polaca es objeto de una ola de condenas por lo que parece ser una sugerencia de que los niños tienen parte de la culpa de ser objeto de abusos sexuales a manos de sacerdotes.
El arzobispo Jozef Michalik, jefe del influyente Episcopado, hizo en comentario este mes cuando hablaba sobre sobre revelaciones relacionadas con sacerdotes polacos pedófilos. Un niño de una familia abrumada, dijo Michalik a los reporteros, "busca acercarse a otros, pierde el rumbo y hace que la otra persona también lo pierda".
Esas palabras provocaron fuertes protestas de inmediato, que Michalik trató de calmar el mismo día al disculparse diciendo que no habían entendido sus palabras. Dijo que no había sugerido que las víctimas menores de abusos sexuales tenían culpa alguna.
Pero el daño estaba hecho.
Ciudadanos de a pie se unieron a políticos destacados para expresar su indignación y, dos semanas después, el debate sigue caldeado. Los medios de comunicación han señalado que Michalik apoyó a un párroco condenado de abuso sexual en 2004 y una de las víctimas del sacerdote dijo que las palabras de Michalik la horrorizaron.
"Las palabras del arzobispo Michalik nos hacen sentir temor y repulsión", dijo Ewa Orlowska.
Los comentarios del arzobispo obligaron al portavoz del Episcopado, el reverendo Jozef Kloch, a declarar que la Iglesia católica polaca tiene "tolerancia cero" con la pedofilia, pero que necesita aprender cómo enfocar y tratar el tema. La controversia ha llevado a varios obispos, subalternos de Michalik, a pedir que se disculpe "por los sacerdotes que han hecho daño a los niños"
Michalik también provocó asombro recientemente al decir que la raíz de la pedofilia está en la pornografía y el divorcio, que son "heridas dolorosas y de larga duración".
Unos 27 sacerdotes polacos han sido enjuiciados por abuso sexual desde 2001, pero en la mayoría de los casos les suspendieron la sentencia, lo que indica una lenidad general hacia la Iglesia en Polonia, donde se enseña religión en las escuelas y altos funcionarios religiosos asisten a las ceremonias oficiales del Estado.
Observen al lado: una cruz en un círculo dorado. Uhm, ¿Se les ha "iluminado" algo, a ustedes, con esto?
Il capo della Chiesa cattolica polacca è oggetto di un'onda di condanne di quello che sembra essere un suggerimento che i bambini hanno qualche responsabilità essere oggetto di abusi sessuali ad opera di sacerdoti.
Arcivescovo Jozef Michalik, capo dell'episcopato influente, fatto nei commenti di questo mese quando ho parlato di sopra informazioni integrative relative al polacchi preti pedofili. Un bambino di una famiglia sopraffatto, Michalik ha detto ai giornalisti, "cerca di avvicinare gli altri, perde il percorso e significa che l'altra persona lo perde anche."
Quelle parole hanno suscitato forte protesta immediatamente, Michalik tentato di calmare il giorno stesso a chiedere scusa dicendo che non avevano capito le sue parole. Ha detto che lui non aveva suggerito che le vittime di abuso sessuale di minorenni avevano alcun senso di colpa.
Ma il danno era fatto.
Cittadini in piedi Uniti eminenti politici per esprimere la loro indignazione e, due settimane dopo, il dibattito rimane riscaldato. I media hanno sottolineato che Michalik supportato un sacerdote condannato per abusi sessuali nel 2004 e una delle vittime del sacerdote ha detto che le parole di Michalik inorridito lei.
"Le parole dell'arcivescovo Michalik ci fanno sentire paura e repulsione," ha detto Ewa Orlowska.
I commenti dell'arcivescovo costretto all'episcopato, il reverendo Jozef Kloch, portavoce sostenendo che la Chiesa polacco-cattolica ha la "tolleranza zero" con la pedofilia, ma è necessario imparare a concentrarsi e risolvere il problema. La controversia ha portato a vari vescovi, subordinati di Michalik, chiedo scusa "di sacerdoti che hanno fatto danni ai bambini"
Michalik anche causato stupore recentemente dicendo che la radice della pedofilia è pornografia e divorzio, che sono "ferite dolorose e di lunga durata".
Alcuni 27 sacerdoti polacchi hanno stati perseguiti per abusi sessuali dal 2001, ma nella maggioranza dei casi li ha sospeso la frase, che indica un generale clemenza verso la Chiesa in Polonia, dove viene insegnato religione nelle scuole e funzionari religiosi che frequentano le cerimonie ufficiali dello stato.
Guardare avanti: una croce in un cerchio d'oro. Uhm, hanno ha "acceso li" qualcosa, voi, con questo?
Mi piace · · Condividi · 28 ottobre 2013
 Adriana Dominguez Huertas ¡¡Qué figurita, pederastas en las Ofrecisteis culpan a las víctimas de su propia depravaciones!!Quali figurina, pedofili in ye offerto a colpa vittime della loro privazione!! https://www.facebook.com/photo.php?fbid=474029669377270&set=a.139665386147035.28586.100003107223262&type=1&permPage=1
=================================
Norberto Polanco
El Vaticano anunció su disposición a acoger en la Iglesia Católica a todos los anglicanos que lo deseen y para ello ha aprobado una Constitución Apostólica (norma de máximo rango) que prevé, entre otras, la ordenación de clérigos anglicanos ya casados como sacerdotes católicos.
Asimismo, la Constitución Apostólica contempla la concesión a los grupos anglicanos que vuelvan a redil de Roma de prelaturas personales, similares a los Ordinariatos Castrenses (obispos o prelados con competencias no territoriales), que permitirán a esos fieles entrar en plena comunión con Roma conservando su tradición.
Serán "católicos de rito anglicano, en la misma que los Uniatas, que son católicos de rito bizantino o los de las otras iglesias de rito oriental, que mantienen sus tradiciones y reconocen la autoridad del Papa", precisaron a Efe fuentes vaticanas, que señalaron que aunque no es la primera vez que un anglicano se pasa a la Iglesia de Roma, ahora se trata de parroquias, grupos enteros.
El anuncio de la disponibilidad del papa Benedicto XVI a acogerlos lo hicieron hoy el cardenal William Joseph Levada, prefecto de la Congregación para la Doctrina de la Fe, y el arzobispo Joseph Di Noia, secretario de la Congregación para el Culto Divino y la Disciplina de los Sacramentos.
Levada precisó que con esta normativa el Vaticano responde "a las numerosas" peticiones hechas a la Santa Sede por grupos de clérigos y fieles anglicanos de diferentes partes de mundo "que desean entrar en la plena y visible comunión" con la Iglesia Católica.
De momento se desconoce el número exacto de anglicanos que desean pasarse a Roma, aunque según fuentes vaticanas puede rondar sobre el medio millón.
Levada y Di Noia dijeron que en estos momentos hay entre 30 y 50 obispos anglicanos y un centenar de parroquias que han mostrado su deseo de entrar en la Iglesia de Roma, que abandonaron en 1534 cuando el rey inglés Enrique VIII no logró del papa Clemente VII la anulación de su matrimonio con Catalina de Aragón y creó la Iglesia de Inglaterra, de la que se proclamó jefe.
Para facilitar el ingreso o regreso, Benedicto XVI ha aprobado una estructura canónica que prevé la creación de "Ordinariatos personales", es decir que las comunidades anglicanas que entren en la Iglesia Católica dependerá de un obispo particular y no del diocesano.
Esas comunidades conservarán su patrimonio espiritual y litúrgico anglicano y su prelado personal será elegido de entre ese clero.
La Constitución Apostólica será publicada próximamente y según precisó Levada contempla la posibilidad de la ordenación de clérigos casados anglicanos como sacerdotes católicos, pero que "razones históricas y ecuménicas" no permiten la ordenación de hombres casados como obispos, tanto en la Iglesia Católica como en la Iglesia Ortodoxa.
Los seminaristas anglicanos estudiaran junto a los católicos y no se descarta que los seminaristas casados anglicanos sean ordenados sacerdotes católicos, aunque se estudiarán caso por caso.
La Constitución Apostólica contempla que el jefe de esa prelatura pueda ser un sacerdote o un obispo no casado.
Los Ordinariatos personales se crearán según las necesidades, previa consulta con las conferencias episcopales locales (de cada país de donde procedan esos grupos).
El cardenal encargado de la defensa de la ortodoxia de la fe católica precisó que esta medida del Vaticano está en línea con el compromiso para el diálogo ecuménico.
En ese contexto, a la misma vez que en Roma se hacia el anuncio, en Londres, el jefe de la Iglesia Anglicana, Rowan Williams, y el arzobispo católico de Westminster, Vincent Gerard Nichols, hicieron público un comunicado conjunto en el que se resaltó que con esta medida se pone fin a un periodo de incertidumbre para esos anglicanos que han querido abrazar la fe católica.
En el comunicado se precisó asimismo que la medida no dañará las relaciones entre ambas iglesias.
Los anglicanos son unos 77 millones y en los últimos años su iglesia ha vivido momentos de crisis y de fuerte división interna, debido a la ordenación de mujeres como obispos y de homosexuales declarados también como obispos y la bendición de los matrimonios entre personas del mismo sexo.
En 2007 el obispo australiano John Hepworth, que lidera la "Traditional Anglican Communion", ya solicitó la "plena comunión eclesial y sacramental" con Roma, un gesto sin precedentes ya que toda comunidad cristiana nacida de la reforma protestante pedía su vuelta a Roma.
La "Traditional Anglican Communion" asegura que cuenta con medio millón de fieles y numerosos sacerdotes repartidos por todo el mundo.
Il Vaticano ha annunciato la disponibilità ad accogliere nella Chiesa cattolica per tutti gli anglicani desiderano farlo e così ha approvato una Costituzione Apostolica (regola dell'ampiezza massima), che prevede, tra gli altri, l'ordinazione del clero anglicano già sposato come sacerdoti cattolici.
Inoltre, la costituzione apostolica contempla premio che anglicana gruppi che ritorno all'ovile di Roma di prelature, simile all'ordinariati militari (vescovi o prelati con competenza non territoriali), che permette di quei fedeli ad entrare in piena comunione con Roma pur mantenendo la sua tradizione.
Essi saranno "Anglicano cattolici di rito, lo stesso come il Uniate, sono cattolici di rito bizantino o quelli di altre chiese di rito orientale, che mantengono le loro tradizioni e riconoscono l'autorità del Papa", hanno dichiarato fonti Efe Vaticano, che ha notato che, anche se non è la prima volta un anglicano passato alla Chiesa di Roma, ora ha parrocchie, interi gruppi.
Ha fatto l'annuncio della disponibilità del Papa Benedicto XVI accoglierli oggi cardinale William Joseph Levada, prefetto della Congregazione per la dottrina della fede e l'arcivescovo Joseph Di Noia, segretario della Congregazione per il culto divino e la disciplina dei sacramenti.
Levada ha detto che con questo regolamento Vaticano risponde "per le numerose" richieste alla Santa vedere dai gruppi del clero e fedeli anglicani provenienti da diverse parti del mondo "che desiderano entrare nella piena e visibile comunione" con la Chiesa cattolica.
Momento non è noto il numero esatto degli anglicani che desiderano trasferirsi a Roma, anche se secondo fonti vaticane, esso può ritorcersi contro circa mezzo milione.
Levada e Di Noia, ha dichiarato che attualmente esistono tra 30 e 50 vescovi anglicani e centinaia di parrocchie che hanno mostrato il loro desiderio di entrare la Chiesa di Roma nel 1534, quando il re inglese Enrique VIII fallito di Papa Clemente VII l'annullamento del suo matrimonio con Caterina d'Aragona e creato la Chiesa d'Inghilterrache fu proclamato capo.
Per facilitare l'ingresso o il ritorno, Benedicto XVI ha adottato una struttura canonica che prevede la creazione di "Ordinariati personali", vale a dire che le comunità anglicane, entrando in chiesa cattolica dipenderà un singolo vescovo e non il diocesano.
Queste comunità conservano il loro patrimonio spirituale e liturgico anglicano e suo prelato personale sarà eletto tra il clero.
La Costituzione Apostolica sarà presto pubblicata e come ha detto Levada contempla la possibilità dell'ordinazione del clero anglicano sposato come sacerdoti cattolici, ma che "ragioni storiche ed ecumeniche" non permettono l'ordinazione di uomini sposati come vescovi, sia la Chiesa cattolica e la Chiesa ortodossa.
Seminaristi anglicani studiando insieme cattolici e è possibile che i seminaristi anglicani sposati sono ordinati sacerdoti cattolici, anche se essi saranno studiati caso per caso.
La costituzione apostolica prevede che il capo della Prelatura può essere un sacerdote o un vescovo non sposati.
L'ordinariati personali verranno creato secondo le esigenze, previa consultazione con le conferenze episcopali locali (di ogni paese da dove provengono quei gruppi).
Il cardinale responsabile della difesa dell'ortodossia della fede cattolica ha sottolineato che questo provvedimento del Vaticano è in linea con l'impegno al dialogo ecumenico.
In tale contesto, allo stesso tempo come Roma è per l'annuncio, a Londra, capo della Chiesa anglicana, Rowan Williams, e l'arcivescovo cattolico di Westminster, Vincent Gerard Nichols, resa pubblica una dichiarazione congiunta che ha evidenziato che questo provvedimento viene revocato per un periodo di incertezza per quegli anglicani che volevano abbracciare la fede cattolica.
L'istruzione ha anche chiarito che la misura non danneggia le relazioni tra entrambe le chiese.
Gli anglicani sono circa 77 milioni e negli ultimi anni la Chiesa ha vissuto momenti di crisi e di forte divisione interna, a causa dell'ordinazione delle donne come vescovi e gay dichiarato anche come vescovi e la benedizione di matrimoni dello stesso sesso.
Nel 2007 il vescovo australiano John Hepworth, che conduce la "Comunione anglicana tradizionale", già richiesto "piena comunione ecclesiale e sacramentale" con Roma, un gesto senza precedenti poiché ogni comunità cristiana nata della riforma protestante chiamato per il suo ritorno a Roma.
La "Comunione anglicana tradizionale" assicura che ha mezzo milione fedele e molti sacerdoti nel mondo.
 27 ottobre 2013
 Carlos Presa QUE SEA UN SOLO SEÑOR UNA MISMA FEVisualizza traduzione
 27 ottobre 2013 alle ore 1.42 · Mi piace
 Norberto Polanco Aparecerán los episcopales y anglicanos que intenten bloquear esto, automáticamente. Así son de sencillos.Episcopaliani e anglicani che tentano di bloccare questo, appaiono automaticamente. Sono così semplici. 28 ottobre 2013 alle ore 12.01
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=473348162778754&set=a.139665386147035.28586.100003107223262&type=1&permPage=1
Norberto Polanco
LA IGLESIA HUNDE SUS RAÍCES EN LOS APÓSTOLES, PERO MIRA AL FUTURO.
Ciudad del Vaticano, 16 octubre 2013 (VIS).-Después de haber tratado de la unidad, santidad y catolicidad de la Iglesia, tal como las define el Credo, el Papa ha abordado hoy su apostolicidad. Durante la catequesis de la audiencia general en la Plaza de San Pedro ha afirmado que "profesar que la Iglesia es apostólica significa subrayar el vínculo constitutivo que tiene con los apóstoles, con aquel pequeño grupo de doce hombres que Jesús llamó un día por su nombre, para que permaneciesen con él y para enviarlos a predicar. "Apóstol" es una palabra griega que significa "mandado, "enviado".
"Los apóstoles fueron escogidos, llamados y enviados por Jesús para continuar su obra, es decir rezar, que es la primera tarea de un apóstol y segunda anunciar el Evangelio", ha subrayado el pontífice, recordando que en los primeros años de la Iglesia, para que los apóstoles pudieran tener también tiempo para rezar, se instituyeron los diáconos que les ayudaban en la misión evangelizadora. "Y cuando pensamos en los sucesores de los apóstoles -ha añadido- los obispos, incluido el Papa, porque él también es obispo, tenemos que preguntarnos si este sucesor de los apóstoles, en primer lugar reza y después anuncia el Evangelio. Esto es ser apóstol y por eso la Iglesia es apostólica".
La Iglesia es apostólica "porque está edificada sobre la predicación y la oración de los Apóstoles, en la autoridad que les dio Cristo mismo" ha dicho el Papa citando a San Pablo que en la carta a los cristianos de Efeso, los compara con "piedras vivas que forman un edificio que es la Iglesia, y este edificio está fundado sobre los Apóstoles, como columnas y la piedra que sostiene todo es Jesús mismo. Sin Jesús no puede haber Iglesia, es la base, el fundamento. Los apóstoles vivieron con Jesús, escucharon sus palabras, compartieron su vida y sobre todo, fueron testigos de su muerte y resurrección. Nuestra fe, la Iglesia que Cristo quiso, no está fundada en una idea, en una filosofía, sino en Cristo mismo.. Y la Iglesia es como una planta que ha crecido a lo largo de los siglos... y ha dado frutos, pero sus raíces están firmemente plantadas en Él y la experiencia fundamental de Cristo que han tenido los Apóstoles, elegidos y enviados por Jesús,llega hasta nosotros".
Pero, se ha preguntado Francisco: "¿Cómo puede llegar a nosotros lo que vivieron los Apóstoles con Jesús y lo que escucharon de El?". Y ha dado la respuesta del Catecismo que afirma que la Iglesia es apostólica porque "guarda y transmite con la ayuda del Espíritu Santo que habita en ella, la enseñanza, el buen depósito, las sanas palabras oídas a los apóstoles"., es decir "conserva a través de los siglos, el precioso tesoro de la Sagrada Escritura, de la doctrina, de los sacramentos, del ministerio de los pastores, que nos permiten ser fieles a Cristo y participar de su misma vida. Es como un río que fluye en la historia...pero el agua que corre es siempre la que brota del manantial, de Cristo. El es el Resucitado, el Viviente y sus palabras no pasan, porque El no pasa. Está aquí, entre nosotros".
Dirigiéndose a los miles de personas reunidas en la Plaza de San Pedro, el Santo Padre ha dicho: "¿Hemos pensado alguna vez en cómo la Iglesia a lo largo de estos siglos - a pesar de las dificultades, los problemas, las debilidades, nuestros pecados- nos transmite el mensaje auténtico de Cristo? ¿Nos da la confianza de que lo que creemos es realmente lo que Cristo nos dijo?".
Por último, la Iglesia es apostólica porque "está enviada a llevar el Evangelio a todo el mundo. Continúa en el camino de la historia la misma misión que Jesús confió a los apóstoles: " Id, pues, y haced discípulos a todas las naciones... Y he aquí que yo estoy con vosotros todos los días hasta el fin del mundo ". Insisto en este aspecto del carácter misionero, porque Cristo invita a todos a "salir" al encuentro de los demás, ¡nos envía, nos piden que salgamos a llevar la alegría del Evangelio!"
"La Iglesia -ha concluido- hunde sus raíces en las enseñanzas de los Apóstoles, verdaderos testigos de Cristo, pero mira al futuro, tiene la firme conciencia de ser enviada por Cristo, de ser misionera, llevando el nombre de Jesús con la oración, el anuncio, el testimonio. Una Iglesia que se encierra en sí misma, en el pasado, una Iglesia que mira sólo las pequeñas reglas rutinarias traiciona su identidad".
LA CHIESA HA LE SUE RADICI NEGLI APOSTOLI, MA GUARDA AL FUTURO.
Città del Vaticano, 16 ottobre 2013 (VIS).-dopo aver tentato di unità, la santità e la cattolicità della Chiesa, come definito nel credo, il Papa ha affrontato oggi sua apostolicità. Durante la catechesi dell'udienza generale in Piazza San Pietro ha detto che "professano che la chiesa è apostolica significa sottolineare il legame costitutivo che ha con gli apostoli, con quel piccolo gruppo di dodici uomini che Gesù ha chiamato un giorno dal suo nome, di rimanere con lui e per mandarli a predicare."Apostolo "è una parola greca che significa" inviato, "inviato".
"Gli apostoli erano scelti, chiamati e inviati da Gesù a continuare il suo lavoro, cioè per pregare, che il primo compito di un apostolo e la seconda è di proclamare il Vangelo", ha sottolineato il Pontefice, ricordando che nei primi anni della Chiesa, affinché gli apostoli potrebbero avere anche tempo per pregare, istituito sono diaconi che li ha aiutati nella missione evangelizzatrice. "E quando pensiamo ai successori degli Apostoli - ha aggiunto - i vescovi, compreso il Papa, perché egli è anche il vescovo, a chiederci se questo successore degli apostoli, prima legge e poi annuncia il Vangelo. Questo deve essere un Apostolo ed ecco perché la chiesa è apostolica."
La chiesa è apostolica ' perché è costruito sulla predicazione e di preghiera degli apostoli, l'autorità data loro da Cristo stesso pietre vive "il Papa citando San Paul che, nella lettera ai cristiani Efesina, li hanno confrontati con" che formano un edificio che è la Chiesa, e questo edificio è fondato sugli Apostoli ha dettocolonne e pietra che contiene tutto ciò che è Gesù stesso. Senza Gesù non ci può essere nessuna chiesa, è la base, il fondamento. Gli apostoli hanno vissuto con Gesù, sentito le sue parole, condiviso la sua vita e testimoniato soprattutto, la sua morte e risurrezione. La nostra fede, la Chiesa che Cristo ha voluto, non è fondato su un'idea, una filosofia, ma Cristo stesso... E la chiesa è come una pianta che è cresciuta nel corso dei secoli... e ha pagato, ma le sue radici sono saldamente piantati in essa e la fondamentale esperienza di Cristo che hanno avuto gli apostoli, scelti e inviati da Gesù, ci viene."
Ma Francisco fu chiesto: "può arrivare a noi ciò che gli apostoli con Gesù e che ha sentito ha vissuto della?". E dato la risposta del catechismo che dice che la chiesa è apostolica perché "mantiene e si trasmette con l'aiuto dello Spirito Santo che abita in essa, insegnamento, buon deposito, le sane parole sentito gli apostoli". cioè "conservato attraverso i secoli, il prezioso tesoro della sacra scrittura, della dottrina dei sacramenti", del Ministero dei pastori, che ci permettono di essere fedele a Cristo e partecipare alla sua vita. È come un fiume che scorre nella storia... ma l'acqua corrente è sempre che scorre dalla sorgente, Cristo. Egli è il Cristo risorto, vivente e le sue parole non passano, perché esso non passa. È qui, tra noi".
Indirizzamento di migliaia di persone si sono riuniti in Piazza San Pietro, il Papa ha detto: "avrebbe mai pensato come la Chiesa nel corso di questi secoli - nonostante le difficoltà, i problemi, debolezze, peccati - trasmette il vero messaggio di Cristo? Ci dà la fiducia che ciò che crediamo sia davvero ciò che Cristo ha detto? "."
Infine, la chiesa è apostolica perché "è inviato a portare il Vangelo al mondo. Continua il cammino della storia la stessa missione che Gesù ha affidato agli apostoli: "Id, quindi e fare discepoli tutti i popoli..." Ecco, io sono con voi tutti i giorni fino alla fine del mondo "." "Insisto su questo aspetto del carattere missionario, perché Cristo invita tutti a"uscire"per incontrare gli altri, ci invia, ci chiedono di farci andare a portare la gioia del Vangelo!"
"Chiesa - ha completato - affonda le sue radici negli insegnamenti degli apostoli, veri testimoni di Cristo, ma guardano al futuro, consapevole alla ditta di essere inviati da Cristo, per essere missionario, porta il nome di Gesù con la preghiera, l'annuncio, la testimonianza. Una chiesa che è contenuta in sé, in passato, una chiesa che guarda solo le piccole regole sistematiche tradisce la sua identità".
=================================
Norberto Polanco
EL PAPA ELOGIA LA INTEGRIDAD Y LEALTAD DE LOS CABALLEROS DE COLÓN.
Ciudad del Vaticano, 10 octubre 2013 (VIS).- "Quiero expresaros mi gratitud por el incesante apoyo que vuestra Asociación ofrece, desde siempre, a la Santa Sede". Con estas palabras, el Santo Padre ha agradecido, a los Caballeros de Colón, sus oraciones y su testimonio de fe, esta mañana al recibirlos en audiencia en la Sala Clementina del palacio apostólico vaticano, en ocasión de un encuentro que están celebrando en Roma.
El Papa ha recordado cómo el "Vicarius Christi Fund" es señal elocuente de la solidaridad de la sociedad con la solicitud del Sucesor de Pedro para la Iglesia universal, manifestada a diario. Al finalizar, Francisco les ha encomendado a la intercesión de San José "guardián de la Sagrada Familia de Nazaret, -ha dicho- que es un modelo admirable de las virtudes varoniles de estable fortaleza, integridad y lealtad, que los Caballeros de Colón se comprometen a preservar, cultivar y transmitir a las futuras generaciones de hombres católicos".
IL PAPA HA ELOGIATO L'INTEGRITÀ E LA LEALTÀ DEI CAVALIERI DI COLOMBO.
Città del Vaticano, 10 ottobre 2013 (VIS)-"Esprimo la mia gratitudine a voi per il supporto costante offerto dalla vostra associazione, da sempre, la Santa Sede". Con queste parole, il Santo Padre ha ringraziato, i Cavalieri di Colombo, le loro preghiere e la loro testimonianza di fede, questa mattina dopo aver ricevuto in udienza nella Sala Clementina del Palazzo Apostolico Vaticano, in occasione di una presa di riunione si svolgerà a Roma.
Il Papa ha ricordato come il "Vicarius Christi Fund' è segno eloquente della solidarietà della società con la richiesta del successore di Pietro per la Chiesa universale, si manifesta quotidianamente. Alla fine, Francisco loro affidato all'intercessione di San Giuseppe "custode della Sacra famiglia di Nazareth, - ha detto - che è un modello ammirevole delle virtù virili di forza stabile, integrità e lealtà, i Cavalieri di Colombo si impegna a conservare, coltivare e trasmettere alle future generazioni di uomini cattolici".
Norberto Polanco
Padre Mateo Andrés, S.I., fue el alma de esos muchos que han sabido entregarse a la vida dominicana, y servir de consejero en un país que lo acogió luego de haber salido de su natal Valencia en España (Monseñor Antonio Arnáiz).
Padre Mateo Andres, S.I., era l'anima di chi molti sono riusciti ad arrendersi alla vita Dominicana e servire come counselor in un paese che lo accolse dopo aver lasciato la sua nativa Valencia in Spagna (Monsignor Antonio Arnáiz).
===================================
my JHWH, in tre giorni, io ho avuto tre proposte sessuali, da due gay e da una ragazza, in 8 anni? non era mai successo niente di simile!] conversazione [quello che tu stai facendo è troppo degradante: FERMATI, PONI UN TERMINE ALLA TUA AUTODISTRUZIONE ]
piacere antonio
Unius REI: grazie sei prezioso
antonio: magari lo potrei essere
Unius REI: ogni cosa è dono di Dio
antonio: e si sai una cosa, non so se poso dirtelo non vorrei essere invadente
Unius REI: ormai non puoi rimanere con il boccone in gola
antonio: eee appunto, mi piacerebbe molto, avere un boccone in gola, da tenermelo x me in max riservatezza
Unius REI: finirai all'inferno.. la lussuria è un demone terribile!
antonio: lo so lorenzo
Unius REI: non ci sei mai stato all'inferno per capire quando può essere TERRIBILE
antonio: ma fa parte del mio io eppure sono una persona molto tranquilla sposato con figli ma nessuno sa, e una cosa che mi porto dentro da piccolo
Unius REI: Gesù ha detto se il tuo occhio ti scandalizza cavalo!"
antonio: mi piace molto posso dirti cosa, dai non cavarmelo semmai....... imboccami scusa il mio linguagio
Unius REI: non puoi distruggere la tua dignità in questo modo! .. tu hai messo di figli al mondo, e tu devi dare loro il migliore esempio... non sono i preti che rappresentano il Corpo Santo di Cristo.. noi la rappresentiamo! .. quindi, tu ci costringi ad essere colozzati dall'Islam, poiché, L'ISLAM dimostra una superiore moralità RISPETTO A NOI? non puoi arrenderti.. e se vuoi io posso aiutarti
antonio: mi piacerebbe essere aiutato da te ma non so se saprò stare fermo con la lingua
Unius REI: io credo di si! Devi avere innanzi tutto un grande obiettivo che può giusticare le tue atinenze e rinuncie
antonio: specialmente che ti vedo con gli occhi di un bel dotato secondo me lo sei
Unius REI: Insieme a te? crolla anche la società che è intorno a te, è poiché sono terribili tutti i demoni.. DI DIPENDENZA E CONTROLLO, poi, senza il Sangue di Gesù, non puoi essere liberato.. quindi, tu devi iniziare al leggere La Bibbia ogni giorno
antonio: vedi che io non esterno nulla in famiglia anzi
Unius REI: ma, le realtà spirituali invisibili.. sono viste, dalle realtà spirituali altrui
antonio: te sei dotato, pensa che vedentoti mi piacerebbe xxx porno xxx.
Unius REI: quando la tua fede e la tua speranza, non sono spirituali.. poi, anche il tuo amore si riduce a sesso, lussuria.. si profana il tempio dello Spirito Santo che è il nostro corpo.. e poi, come è scritto: lo Spirito Santo nella sua gelosia di amore distrugerà noi.. infatti, lo Spirito Santo di Dio ci ama fino alla gelosia!
antonio: vabbe io la vedo sotto un altro aspetto
Unius REI: chi ti giudica, è Colui che ti ha creato! inoltre, tu vai contro natura.. e questa è una aggravante nella colpevolezza
antonio: posso chiederti come lo xxx porno xxx.
Unius REI: Semplicemente tradendo tua moglie, tu sai condannato all'inferno.. poi, diventando passivo, neanche la natura, nella sua anzianità potrà porre un freno alla lussuria quindi sarai all'inferno. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! quello che tu stai facendo è troppo degradante: FERMATI, PONI UN TERMINE ALLA TUA AUTODISTRUZIONE
=================================
io ho fermato la quarta proposta di rapporto sessuale in tre giorni.. in 8 anni? non era successo niente di simile! God calls all to holiness, because the world can burn at any moment!
Dio chiama tutti alla santità, perché, il mondo può bruciare in qualsiasi momento!
Dieu appelle tous à la sainteté, parce que le monde peut brûler à tout moment!