Ukraine Russia nwo ww3 China

massone fariseo salafita satanista sono senza patria! la loro casa è l'inferno
o noi seguiamo la nostra mente, che ama realizzare i suoi scopi di lussuria e possesso, oppure, noi realizziamo dolorosamente una gerarchia di valori autenticamente spirituali perché eterni ed universali!
sto acquisendo nuove informazioni sulla natura, il compito, e l'esito finale del ministero Unius REI, ed io non ho buone notizie per i criminali nel mondo e per i miei nemici! [ io sono Unius REI e la mia storia: è sigillata dalla Parola di Dio! CONOSCERE ME STESSO: MI PORTA SEMPRE PIù A CONOSCERE DIO: E PARTE DEL SUO MISTERO: ALMENO in QUELLA PARTE, DEL SUO MISTERO, CHE è PROIETTATA NEI CONFRONTI DELLA SUA CREAZIONE TRIDIMENSIONALE! ma, per non lasciare, con la bocca asciutta qualcuno, io posso dire che, la umiltà in Dio è qualcosa di infinitamente  scandaloso! Circa, quelli che vanno dicendo che non c'è giustizia in Dio, tutti loro sono stati predestinati all'inferno! e la giustizia di Dio si manifesterà in coloro, che hanno saputo crederla: (in FEDE ed in opposizione alla psiche umana), con il sopravvivere ad eventi disastrosi e calamitosi, su scala globale! PERCHé, TUTTI QUELLI CHE NON SANNO CREDERE NELLA GIUSTIZIA DI DIO, IN QUELLE CIRCOSTANZE MUOIONO! [ my JHWH, io non dovrei leggere la PArola di Dio Bibbia! ] anche se sembra che, Dio non si curi di realizzare la giustizia sulla terra: QUESTA, in realtà, è UNA TRAPPOLA.

SALMAN assassino ONU sharia genocidio ai dhimmi cristiani, ecc... ] ma cosa tu vai cianciando? prendi esempio dallo IRAN! tu sei totalmente pieno di satana, perché, come uno schiavo, tu sei totalmente pieno dei soldi che hai comprato da Rothschild, pure, ad interesse! TU SEI LA TROIA DI SATANA ROTHSCHILD BAAL ALLAH spa AKBAR IL GUFO! e onestamente, prima di scendere all'inferno,  in questo mondo tu l'avresti avuta vinta nella tua corrotta generazione (perché la kabbalah, ti avrebbe disintegrato: con tutta la tua mafia LEGA  ARABA, fra 100 anni), ma, invece tu adesso, tu hai un problema: perché, io sono Unius REI!
=================
anche se non può essere teocratica: ed è laica! la monarchia di Unuis Rei è assoluta umanistica personalistica e metafisica!
==================
QUESTI USA CINA: HANNO LA TECNOLOGIA PER NON INQUINARE: IDROGENO RINNOVABILI, ECC.. . MA, SONO I COMPLICI PER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO! USA CINA PRODUCOLO IL 50% DI TUTTO LO SMOG MONDIALE! QUINDI LORO DEVONO PAGARE I DANNI FATTI AL PIANETA! 'Apocalisse' smog in Cina, al nord il livello più alto al mondo
Asia. Voli cancellati, autostrade chiuse, visibilità di 500 metri al massimo. in tutto il nordest della Cina
========================
UE USA NATO LEGA ARABA ] sono gli unici responsabili della tragedia siriana, e per la diffusione del terrorismo islaico mondiale sharia galassia jihadista! La Germania ferma siriani alle frontiere. Lo ha annunciato il ministero dell'Interno
=======================
SIMBOLI EBRAICO CRISTIANI NON VANNO TOCCATI! ] [ Usa: Trump è il nostro candidato, e bisogna boicottate Starbucks! Colosso caffè elimina decorazioni natalizie ] hILLARY E BUSH SONO IL SATANISMO MASSONICO USUROCRATICO: L'ANTICRISTO MAOMETTANO SHARIA.
=========================
Benyamin Netanyahu & Barack Obama:  sono DUE BUFFONI SENZA SOVRANITà: LA LORO AUTORITà è NULLA! SONO MASSONI FARISEI USURAI CULTO E SATANISTI JABULLON GENDER DARWIN BILDENBERG IDOLO TALMUD SPA FED TRUFFA E GUFO BAAL... IO? IO NON LI RICONOSCO!  SENZA IL MIO REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE? NON ESISTE LEGITTIMITà NELLA FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA! NESSUN EBREO OGGI, HA DIRITTO DI STARE IN PALESTINA! TEL AVIV, 10 NOV - Benyamin Netanyahu ha detto a Barack Obama che Israele sarebbe interessato a discutere con gli Usa la possibilità di "annettere le Alture del Golan" alla luce della guerra civile in Siria che consente di "pensare in maniera diversa" al futuro del territorio. Lo scrive in esclusiva Haaretz dopo l'incontro di ieri tra i due alla Casa Bianca. SE TUTTI GLI EBREI NON RITORNERANNO IN PALESTINA? INCOMINCERò AD UCCIDERLI!
============================
QUESTI MAOMETTANI SALAFITI: SHARIA GENOCIDIO ALLAH AKBAR ONU AMNESTY: NON HANNO I REGISTRATORI ALLE TELECAMERE DEGLI AEREOPORTI: INTENZIONALMENTE: PERCHé ARABIA SAUDITA RIEMPIRà IL MONDO DI TERRORE!  ] [ MOSCA, 10 NOV - La sospensione dei voli russi in Egitto "durerà a lungo", "almeno diversi mesi": lo ha detto il capo dell'amministrazione del Cremlino, Serghiei Ivanov, spiegando che cambiamenti radicali nei sistemi di sicurezza e controllo non possono essere introdotti in un mese o due. Lo riporta la Tass.
=====================
SATANA ROTHSCHILD SALMAN Erdogan sharia BILDENBERG MERKEL OBAMA DARWIN GENDER: NATO CIA: SI DEVONO SUICIDARE! così il male scompare dal mondo e noi non dobbiamo sostenere i costi per prevenirlo! Allarme scali Usa, rafforzare controlli
Chiesta più sorveglianza su movimenti oltre 900 mila dipendenti
=====================
NO! CHIEDO LA DISTRUZIONE DI TUTTI I SATELLITI CON EFFETTO IMMEDIATO! MOSCA, 10 NOV - Mosca prenderà delle "contromisure" in risposta allo scudo antimissilistico Usa e "lavorerà anche sui sistemi di attacco capaci di superare qualsiasi sistema antimissilistico": lo ha detto Vladimir Putin a Sochi in una riunione del complesso militare.
======================
DOVE ARRIVA LA SHARIA ARRIVA IL NAZISMO! Stato di emergenza alle Maldive
Lo ha dichiarato il Presidente. Scoperto deposito esplosivi
========================
DOVE ARRIVA LA SHARIA ARRIVA IL NAZISMO! Il ritmo delle riforme è rallentato nell'ultimo anno in Turchia", anche per "le protratte elezioni e la continua divisione politica". Così il rapporto annuale sulla stato delle candidature Ue, presentato oggi al Parlamento europeo. La "crescente pressione sui media", è stata causa "di seria preoccupazione" e i giudici "sono stati sotto forte pressione politica"
====================
QUESTI COMUNISTI MASSONI IDEOLOGIA BILDENBERG AMERICANI CULTO ROTHSCHILD USURAI GENDER CI VOGLIONO ROVINARE DEFINITIVAMENTE! QUESTA OPPOSIZIONE ALLA Tap è ALTO TRADIMENTO, TAP si riaccende la polemica. Fa ancora rumore la faccenda Tap, il gasdotto che dall'Azerbaijan dovrebbe approdare a Melendugno. A riaccendere gli animi è stato l'arrivo a Bari del sottosegretario Claudio De Vincenti, che ricorda come tutte le autorizzazione ambientali siano state date, per cui "l'area di Melendugno è la più idonea". Si solleva il coro delle proteste, che da due anni si rinfocolano.
=====================
Siria: un bisogno crescente, un'opportunità imperdibile
Sintesi: cresce il bisogno di beni di prima necessità in Siria. Aleppo è scenario di una estenuante battaglia. Le chiese sono un faro, ma il rischio cresce così come le necessità delle persone che bussano alle loro porte.
Nel week end appena trascorso i media hanno diffuso la notizia del rilascio da parte dell'ISIS di 37 persone identificate come "cristiani assiri”. E' giunta poi la conferma che facessero parte del gruppo di 253 assiri rapiti a febbraio 2015, dai 35 villaggi presi d'assalto dai miliziani dello Stato Islamico nella zona del fiume Khabur, provincia di Hassaka (Siria). Si tratta di uomini e donne sui 60 e 70 anni di età, arrivati sani e salvi alla città di Tel Tamar, secondo quanto afferma la Assyrian International News Agency (la foto è cortesia proprio della AINA).
Da Aleppo (città scenario di una battaglia campale), intanto, ci giungono notizie allarmanti da nostri collaboratori locali. Migliaia di cristiani vivono nella parte della città controllata dal governo. Sotto attacco in varie zone, le strade sono pericolose e c'è carenza di praticamente tutti i beni. "In certe aree mancano scorte di cibo. Frutta e verdura sono sparite dai mercati e dai negozi. I ristoranti sono chiusi. I benzinai in gran parte sono senza benzina. I taxi sono fermi, ma chi ha benzina e coraggio chiede prezzi esorbitanti per gli spostamenti. Niente acqua ed elettricità per lunghi periodi. Code lunghissime di persone cercano di avere qualche litro di combustibile (ndr. utile per riscaldamento). Colpi di arma da fuoco si odono qui e là. La speranza sta scomparendo nei cuori delle persone. C'è chi sta letteralmente svendendo le case acquistate con una vita di risparmi: cercano di accumulare contante così appena si libererà un varco sicuro nelle strade, lasceranno Aleppo”, ci spiega un nostro collaboratore in loco. Mentre un pastore di Tartus la cui chiesa riceve aiuti dalla nostra missione mette in luce un'altra paurosa sfaccettatura di questo conflitto: "Non siamo in una zona dove esercito e ribelli combattono, ma ci sono bande armate ovunque. Loro rapiscono e uccidono. Siccome siamo coinvolti nella distribuzione di aiuti umanitari, sanno che gestiamo viveri e beni di vario tipo. Operiamo nel pericolo di essere rapiti".
Il bisogno è grande. Porte Aperte sta consegnando pacchi di viveri a famiglie in difficoltà tramite le chiese locali, ma è impegnata anche nel distribuire medicine, offrire sussidi per l'affitto, assistenza medica, materiale per superare l'inverno, e Bibbie e di libri cristiani. Un nostro collaboratore mette in luce le opportunità evangelistiche: "Vediamo una maggiore apertura. Le persone parlano di più, sono più aperte. E' una grande opportunità di condividere la fede con loro. Dio sta facendo un'opera immensa nei cuori: sta trasformando il male in bene. Sono stupito di quanti musulmani si stiano avvicinando a Cristo”.
======================
New video emerges of security forces shooting terrorist charging at them with knife. Security footage shows attempted stabbing attack at at Jerusalem's Damascus Gate
https://youtu.be/30MJyQRK7og Pubblicato il 10 nov 2015 Security footage shows attempted stabbing attack at at Jerusalem's Damascus Gate.
Security camera footage emerged on Tuesday evening of a 37-year-old terrorist wielding a knife who charged two security guards at Damascus Gate in Jerusalem’s Old City earlier in the day. In the video the assailant can be seen with the knife running towards the guards and the guards rapidly responding to the attack. Police spokeswoman Luba Samri said one of the guards shot him, leaving him in critical condition. He later died of his wounds. Just before the Damascus Gate attack, a guard at a Jerusalem light rail station was accosted by two Palestinian minors, ages 12 and 13, one of who stabbed him with a knife before the guard shot and disarmed him. Source: Jpost
====================
Dennis Prager gave a powerful speech at Oxford University, educating the Oxford Union Society about the concept of morality and their skewed perception of Israel and Hamas.
Dennis Prager - Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel .. Pubblicato il 29 apr 2015
SUBSCRIBE for more speakers ► http://is.gd/OxfordUnion
Oxford Union on Facebook: https://www.facebook.com/theoxfordunion
Oxford Union on Twitter: @OxfordUnion
Website: http://www.oxford-union.org/
The Motion: This House Believes that Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel.
ABOUT THE OXFORD UNION SOCIETY: The Union is the world's most prestigious debating society, with an unparalleled reputation for bringing international guests and speakers to Oxford. It has been established for 189 years, aiming to promote debate and discussion not just in Oxford University, but across the globe. Oxford University, who is known for their academic prowess and irrefutable reputation actually passed an absurd motion. The motion states that: “This House Believes that Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel.” The real question is: How can this even be a topic for debate? Is it debatable whether Germany or England was “more evil” during World War II? Introducing Dennis Prager to set the record straight! He unleashed truth, perception and morality on a group of people who truly needed it. Please watch the entire presentation and SHARE! https://www.youtube.com/watch?v=ZjK9U-ZVvGo
Mayor of London Boris Johnson has come to Israel for a 4-day trip and so far is having a great time, as he pushes for expanding business relations between Israel and London.
Johnson’s trip is for business purposes, as 16 tech firms came with the Mayor seeking opportunities in Israel.
The tech firms, together with the mayor, were shown some wondrous technological innovations, such as a device that let’s you experience life as a dog!
Throughout the trip, it would seem Johnson has enjoyed himself, especially as he got to ride try out a scooter.
Let’s hope this marks the development of what will become an exceptional relationship between Israel and London. Mayor of London Boris Johnson has come to Israel for a 4-day trip and so far is having a great time, as he pushes for expanding business relations between Israel and London.
Johnson’s trip is for business purposes, as 16 tech firms came with the Mayor seeking opportunities in Israel.
The tech firms, together with the mayor, were shown some wondrous technological innovations, such as a device that let’s you experience life as a dog!
Throughout the trip, it would seem Johnson has enjoyed himself, especially as he got to ride try out a scooter.
Let’s hope this marks the development of what will become an exceptional relationship between Israel and London.
=======================
30 settembre 2015 I media intensificano gli attacchi contro la moralità.
io_e_lei(di Alfredo De Matteo) La battaglia istituzionale e politica per imporre al Paese le unioni omosessuali è solo l’obiettivo più importante di una guerra a tutto campo contro la legge naturale e divina che non tralascia alcun ambito della società civile; il più battuto è senz’altro quello culturale e massmediatico dove, con tempismo e precisione, le avanguardie rivoluzionare lanciano la loro velenosa offensiva tesa a dar man forte alle linee di combattimento più avanzate.
Il film più reclamizzato di quest’autunno, che uscirà nelle sale cinematografiche ad ottobre, narra la storia di due donne che vivono una relazione amorosa tormentata, in cui una delle due, oltre ad avere alle spalle un matrimonio fallito ed un figlio adulto che le fa da padre, ha una vita sessuale “fluida”. Tuttavia, il filo conduttore della pellicola commedia, le cui protagoniste sono interpretate da due attrici di fama internazionale come Sabrina Ferilli e Margherita Buy, sono i “sentimenti” in generale e non la relazione sessuale tra le due donne, che rimane sullo sfondo, probabilmente a sottolineare la pseudo normalità di una relazione di coppia tra persone delle stesso sesso.
La stessa regista del film ha dichiarato di essere stata molto attenta a non mostrare scene di sesso esplicito, preferendo aggirarsi tra pigiamoni e matriciane casalinghe, mentre per la Ferilli «questa normalità è il valore aggiunto, in un Paese bigotto come il nostro, che lascia per strada tutti, figurarsi chi non è normale. Togliendo la parola “sesso”, le cose sarebbero più accettabili».
Il film, malgrado la produttrice Francesca Cima tenga a precisare che Io e lei non si pone l’obiettivo di trainare ideologie né tantomeno entrare nel dibattito, ha ricevuto 500.000,00 di finanziamento pubblico da parte del Mibact ed un contributo, ancora imprecisato, da parte della Regione Lazio. D’altra parte, sono state le stesse attrici protagoniste ad ammettere candidamente che il film è politico e ad auspicare che «la politica faccia qualche passo avanti, anche attraverso un semplice film».
Anche la televisione si pone l’obiettivo di influenzare l’opinione pubblica e di riflesso le forze parlamentari attraverso una serie di trasmissioni costruite ad hoc: Il “Grande Fratello”, il noto reality in cui un gruppo di persone convive per un certo periodo dentro una casa, quest’anno ospiterà un trans. La particolarità è costituita dal fatto che tale persona è un ex novizio di un convento, il quale dopo sei anni ha abbandonato la vita religiosa; ora si sente una donna e si fa chiamare Rebecca anche se tende a precisare di aver conservato la sua fede. La cosa interessante e indicativa è che secondo l’autore del programma tale storia potrebbe servire a spiegare le ragioni umane che si celano dietro la scelta di un transgender.
Qui si potrebbe scorgere il tentativo da parte dei mass media di influenzare non solamente l’opinione pubblica ed i politici ma anche i padri sinodali che, tra le altre cose, nel prossimo sinodo dibatteranno, molto probabilmente, sulle questioni legate alla omosessualità in generale ed alle coppie omosessuali in particolare.
Non v’è alcun dubbio che si assiste ad una vera e propria escalation di attacchi da parte delle avanguardie rivoluzionarie. Da parte nostra non possiamo che rintuzzare attacco su attacco con tenacia e spirito di sacrificio, cominciando ad esempio a boicottare i film e le trasmissioni televisive che surrettiziamente vogliono propagandare, a spese della collettività, la presunta normalità della perversione morale ovvero spacciare per vero ciò che è evidentemente falso. (Alfredo De Matteo)
http://www.corrispondenzaromana.it/i-media-intensificano-gli-attacchi-contro-la-moralita/
L'Italia rantola, l'UE è il morbo. Viene spontaneo domandarsi come si possa abboccare ancora alla balla renziana della ripresa economica, perchè non c'è stata volta in cui non sia arrivata una doccia gelata proprio dopo i dati positivi snocciolati dal premier italiota.
http://it.sputniknews.com/italia/20151108/1501282/Crisi-finanziaria-in-Italia-UE.html#ixzz3r8FRqLno
BILDENBEG PRAVY SECTOR ] La domanda che non si deve fare: perché sta tornando Hitler?
10.11.2015 Sì, è di nuovo qui, in Europa. È Adolf Hitler, ridestatosi in un mattino del maggio 2011 nel centro di Berlino, nella Germania libera e unita, senza guerra, senza partito, senza Eva, ma con migliaia di stranieri e con Angela Merkel al comando… (Timur Vermes, Er ist wieder da, Bastei Lübbe Tasсhenbuch).
Olga Zinovieva, la direttrice dell`Istituto di Biografia di Alexandr Zinoviev
Inizia così il libro "Lui è tornato", dell'autore tedesco-ungherese Timur Vermes, scritto come sembra su tacita ordinazione dei tedeschi liberi, che vengono spinti, obbligati e forzati alla reviviscenza di un fascismo-2.0.
Ciò che sembra impensabile, impossibile, catastrofico si materializza di fronte ai nostri occhi. Il ritorno del fascismo e del nazismo è un cannibalsimo geopolitico, è come una pandemia che avvolge molti Paesi dell'Europa Occidentale.
http://it.sputniknews.com/opinioni/20151110/1512133/zinoviev-club-hitler-fascismo-germania.html#ixzz3r8FoxQXT
11 settembre 2001: 14 anni dopo il terrorismo islamico: LEGA ARABA, CIA MOSSAD NWO SPA FMI NWO 666 BANCHE CENTRALI TALMUD AGENDA, è molto più forte. Cari amici, 14 anni dopo l’abbattimento delle Due Torri Gemelle, dobbiamo prendere atto che il terrorismo islamico è molto più forte ed aggressivo, non solo di fronte a casa nostra, ma anche dentro casa nostra. Immaginavamo che l'11 settembre del 2001 fosse l'apice della capacità offensiva di Al Qaeda colpendo al cuore la superpotenza mondiale. Oggi dobbiamo ricrederci assistendo alla rapida ascesa e diffusione della più micidiale rete del terrorismo islamico globalizzato in Siria, Iraq, Nigeria, Yemen, Libia, Algeria, Territori palestinesi, Pakistan, Afghanistan, Indonesia, Somalia, Sudan. Parallelamente altre forze radicali islamiche legate ai Fratelli Musulmani o alla galassia dei Salafiti insidiano dall’interno il potere in Egitto, Marocco, Tunisia, Libano.
Se nel 2001 il terrorismo islamico disponeva soltanto dell'Afghanistan come base sicura in virtù dell'alleanza strategica di Al Qaeda con i Taliban, mentre l'insieme degli attentati perpetrati nei Paesi islamici e all'interno all'Occidente erano affidati a cellule che operavano segretamente, oggi i terroristi islamici controllano direttamente dei territori e li gestiscono alla stregua di autorità governativa nello “Stato islamico”, sorto a cavallo tra la Siria e l’Iraq, in Somalia, Mali, Yemen e Nigeria, così come è in grado di far pesare la sua presenza con l'arma del terrorismo in Afghanistan, Pakistan, Iraq, Libia, Siria, Egitto, Algeria e Indonesia. 
Se nel 2001 l’Occidente, nel bene e nel male, sosteneva sulla sponda meridionale e orientale del Mediterraneo dei regimi autocratici sostanzialmente laici, oggi l'Occidente è ovunque schierato al fianco dei Fratelli Musulmani, nemici giurati della laicità e della democrazia sostanziale. Quei popoli, che vivevano in condizioni disagiate per il fallimento di un modello di sviluppo scimmiottato dai Paesi industrializzati, finendo per consolidare il ruolo delle moschee come vera forza di opposizione al potere delle caserme, oggi sono sprofondati in una crisi peggiore e senza speranza. L’obiettivo strategico degli islamici che assumono il potere non è il miglioramento delle condizioni di vita della popolazione, ma l'imposizione della sharia costi quel che costi, demonizzando i laici, sottomettendo le donne, perseguitando i cristiani e le minoranze islamiche “eretiche”, scatenando la guerra contro Israele finalizzata all'annientamento fisico degli ebrei perché prescritto dal Corano e praticato da Maometto.
Mentre nel 2001 fu l'Occidente a promuovere l'offensiva contro Al Qaeda dopo la tragedia delle Due Torri Gemelle, oggi assistiamo alla sconvolgente alleanza tra l'Occidente e il radicalismo islamico, che ha assunto il volto suadente dei Fratelli Musulmani, finendo per tradursi nella convergenza dell'interesse dei fautori della guerra santa islamica e della guerra finanziaria globalizzata. Questa alleanza la tocchiamo con mano ad esempio in Siria, dove le milizie islamiche dei Fratelli Musulmani, dei Salafiti, di Al Qaeda e persino dello “Stato islamico” dell’Isis sono sostenuti sia da Turchia, Arabia Saudita e Qatar sia da Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia e Germania; così come constatiamo l'alleanza finanziaria tra le banche d'affari internazionali, gli istituti centrali di credito occidentali e i Fondi sovrani islamici nelle acquisizioni del patrimonio produttivo e immobiliare occidentale, dopo aver ridotto al lastrico gli imprenditori e gli Stati.
Contemporaneamente, dentro casa nostra, ovunque in Occidente, la presenza del radicalismo islamico cresce giorno dopo giorno tramite la fitta rete di moschee, scuole coraniche, enti assistenziali e finanziari islamici, tribunali sharaitici. E' questa la realtà dell'iceberg, della struttura sotterranea che alimenta una filiera dove, a partire dalla predicazione dell'odio, della violenza e della morte contro ebrei, cristiani, infedeli ed apostati, si culmina prima o dopo nell'eliminazione fisica del nemico di Allah o nella sua sottomissione all'islam. (Queste mie riflessioni sono tratte dal mio nuovo libro “Islam. Siamo in guerra”, che uscirà sabato 19 settembre in edicola allegato al Giornale e in libreria) di Magdi Cristiano Allam 11/09/2015  http://www.magdicristianoallam.it/blogs/verita-e-libeta/11-settembre-2001-14-anni-dopo-il-terrorismo-islamico-e-molto-piu-forte.html
Anche dall’UE confermano: “abbiamo ceduto la nostra sovranità”
15/11/2014
http://www.magdicristianoallam.it/sovranita-monetaria/
Antonio Maria Rinaldi: "Chi non vota, vota Merkel"
13/05/2014 Ecco il testo con cui la Banca Centrale Europea conferma che l’Italia potrebbe essere salvata da una banca pubblica
24/03/2014 Le Pen apprezza la scelta NO EURO di Fratelli d'Italia
11/03/2014
Georgia Meloni si propone come versione italiana della Marie Le Pen d'oltralpe e Magdi Cristiano Allam fa una requisitoria contro gli egoismi della Ue
10/03/2014 15:20:33
di ilcorrieredelleregioni.it .
Il Congresso di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale ufficializza l'uscita dell'Italia dall'euro
10/03/2014 13:17:18
di Io amo l'Italia
Al Congresso di Fratelli d’Italia a Fiuggi è stata tracciata la linea di separazione tra chi è per l’euro e chi è per una moneta sovrana italiana
10/03/2014 08:38:16
di Magdi Cristiano Allam
Contro il dissesto idrogeologico subito un piano per la messa in sicurezza del territorio nazionale
03/02/2014 07:51:41
di Magdi Cristiano Allam
La lezione del Gold Standard, il sistema di cambio fisso della valuta all’oro, ci dice che solo uscendo dall’euro rinascerà la nostra economia
06/01/2014 09:02:59
di Stefano Di Francesco
RIDATECI LA NOSTRA MONETA NAZIONALE! - Al sesto anno della crisi, il Pil aumenta e la disoccupazione diminuisce negli Usa, Giappone e Gran Bretagna perché hanno la sovranità monetaria, invece in Italia per colpa dell’euro la situazione peggiora
21/12/2013 17:54:20
di Stefano Di Francesco
Saccomanni mente sulla fine della recessione: vuole indurre gli italiani a spendere qualche euro in più per le feste natalizie?
12/12/2013 10:59:34
di Stefano Di Francesco
Il debito privato di famiglie e imprese è fondamentale per la crescita e l’occupazione, a condizione che sia lo Stato a emettere moneta a credito
12/12/2013 07:58:56
di Stefano Di Francesco
Ha davvero senso morire per l’Euro?
11/12/2013 14:27:48
di Giuseppe De Lorenzo
Addio all'euro, prove tecniche nell'europarlamento
11/12/2013 09:27:49
di Andrea Morigi
UE: A Bruxelles il fronte italiano "NO EURO"
11/12/2013 09:09:24
di SDB .
Magdi Cristiano Allam dona al Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz i libri degli economisti Bagnai e Rinaldi: “L’Europa rispetti il No Euro”
10/12/2013 17:34:33
di Io amo l'Italia
Economisti anti-euro al Parlamento europeo: "Moneta unica è morta"
10/12/2013 13:51:56
di TMNews _
Secondo Letta gli antieuropeisti sarebbero “miopi” perché difendono la sovranità nazionale e costruirebbero “solo macerie” perché non si rassegnano agli Stati Uniti d’Europa
10/12/2013 12:03:59
di Magdi Cristiano Allam
Crisi: Allam, via dall'euro per salvare economia italiana
09/12/2013 14:05:12
di Ansa .
Elezioni Europee 2014: Grillo, Salvini e Allam avviano la campagna del No Euro
http://www.magdicristianoallam.it/sovranita-monetaria/

10/11/2015 INDIA
Karnataka, le violenze per l’anniversario del sultano di Mysore minacciano la comunità cristiana
di Nirmala Carvalho
Oggi ricorre il 265mo anniversario della nascita del sultano Tipu, uno dei più grandi governatori dell’Asia del sud. Un leader del gruppo indù Vhp ucciso durante gli scontri con gli agenti, intervenuti a dividere gli indù dagli attivisti islamici. Il sultano si è macchiato di violenze contro indù e cristiani. Attivista cristiano: “Tra due gruppi estremisti che scendono in piazza, a rischio è la minoranza cristiana”.
10/11/2015 THAILANDIA
Vescovo thai: la Giornata dei diritti umani ci riavvicini a Dio attraverso la cura del creato
di Philip Banchong Chaiyara*
La Chiesa cattolica ha organizzato l’evento del 15 novembre insieme alla Caritas e alla Commissione di giustizia e pace. Secondo mons. Banchong Chaiyara, presidente della Commissione, salvaguardare i diritti umani significa rispondere all’appello di papa Francesco nei confronti del clima e dei rapporti umani: “Noi cattolici possiamo essere una forza di cambiamento”.    10/11/2015 SINGAPORE
Arcivescovo di Singapore: Il compito comune delle fedi è proteggere la terra, fonte di vita
In occasione della festività indù di Deepavali mons. Goh sottolinea come ambiente ed ecologia siano un terreno comune per il dialogo fra le fedi. Egli richiama il legame di “unità” nella natura fra umano e divino e l’uso “sostenibile” delle risorse naturali. E invita a “ripensare” i legami in un’epoca di “individualismo”.
10/11/2015 VATICANO - ITALIA
Papa a Prato: combattere “il cancro della corruzione, dello sfruttamento umano e lavorativo”
“Nasca in noi una rinnovata passione missionaria” che spinga a “uscire”, a “camminare per i sentieri accidentati di oggi”, a creare una comunità accogliente, “contrastando la cultura dell’indifferenza e dello scarto”. In piazza una bandiera cinese, testimonianza di una comunità di 20mila persone che vive e lavora nella città toscana. Francesco ha ricordato l’incendio che due anni fa provocò la morte di cinque uomini e due donne: “una tragedia dello sfruttamento e delle condizioni inumane di vita”.     10/11/2015 VIETNAM
Ho Chi Minh City, attivisti cattolici fermati e picchiati dalla polizia
Tran Minh Nhat e Chu Manh Son erano viaggio dalla ex Saigon nei loro villaggi di origine, negli Altipiani centrali. Gli agenti li hanno bloccato e malmenati con brutalità. Dietro il raid presunte violazioni ai termini di scarcerazione. Durante l’interrogatorio hanno mantenuto il silenzio, pregando invece di rispondere alle accuse.
=========================
India Nella World Watch List 2015 l'India riporta 62 punti (55 punti nel 2013), e si trova al 21° posto (28° nel 2014). Con l'elezione di Narendra Modi, del partito fondamentalista indù Bharatiya Janata Party (BJP) alla carica di primo ministro dell'India a maggio del 2014, l'atmosfera nel paese ha preso una brutta piega. Gli induisti che attaccano musulmani e cristiani possono farlo con impunità maggiore di prima.
Fonti di persecuzione
La principale fonte di persecuzione in India è il nazionalismo religioso, mentre altri fonti di persecuzione sono l'estremismo islamico, l'antagonismo tribale, l'oppressione comunista e la corruzione organizzata.
Il nazionalismo religioso: il comportamento assertivo di tutti i tipi di organizzazioni induiste è peggiorato negli anni. Esse rivendicano l'India per l'induismo escludendo tutte le altre religioni dal paese. L'estremismo induista è di gran lunga la principale fonte di persecuzione in India. E' dichiarato, onnipresente e molto violento. A ciò si aggiunge la persecuzione scaturita da diversi altri gruppi estremisti quali: gli estremisti buddisti in Ladakh, i neo buddisti in Maharashtra e Uttar Pradesh e gli estremisti Sikh nel Punjab.
Estremismo islamico: ci sono diversi gruppi estremisti islamici che sono attivi in Jammu, Kashmir e Assam (ove recentemente Al Qaeda ha ammesso le sue attività), Gujarat e altri luoghi. Nelle regioni dove i musulmani formano la maggioranza della popolazione (per esempio Jammu e Kashmir, Bengala Occidentale) i cristiani sono perseguitati dai musulmani.
Antagonismo tribale: l'India è un insieme di diverse tribù, culture e popolazioni. Specialmente fra le tribù, i convertiti incontrano difficoltà. Ampie zone rurali sono aree tribali. Ma va rilevato che c'è un'ampia sovrapposizione di nazionalismo religioso, poiché la maggioranza delle tribù sono induiste.
Oppressione comunista: il movimento maoista in India, noto col nome di naxaliti, ha gradualmente preso le forme di un problema, recentemente difinito serio dal governo indiano. L'esistenza dei Naxaliti va vista in contrapposizione alla statica società cristalizzata nel sistema delle caste. I naxaliti controllano vaste aree negli stati più poveri (Chhattisgarh, Jharkhand, Bihar etc. - noti anche come il Corridoio Rosso) e attaccano edifici governativi e ferrovie con azioni militari. In queste zone ci sono diversi migliaia di cristiani che sono sfollati dai loro villaggi negli ultimi anni. Il numero di incidenti sulla persecuzione religiosa è ancora relativamente contenuto, i maoisti attaccano i cristiani quando li ritengono informatori della polizia.
Corruzione organizzata: la corruzione permea l'India. Se si desidera portare a termine qualsiasi cosa, è necessario pagare una tangente. Mentre sono molto rari i casi in cui la corruzione sia la causa diretta della persecuzione, l'ambiente corrotto permette ai gruppi induisti e agli ufficiali faziosi di creare una cultura di impunità, che è un problema di fondo in India.
https://www.porteaperteitalia.org/persecuzione/country_profile/3586326/
LE SPA BANCHE 666 CENTRALI NWO NATO SISTEMA MASSONICO ] FANNO EMERGERE L'ASPETTO NEGATICO DI OGNI RELIGIONE E DI OGNI ISTITUZIONE, ECCO PERCHè, NEL MONDO REGNANO DISSIMULAZONE IPOCRISSIA E MENZOGNA!
=============================
LE SINISTRE GENDER USUROCRATICHE PORNOCRATICHE relativiste, DISTRUGGONO LA CIVILTà UMANISTICA CRISTIANA E DISTRUGGONO identità ed ECONOMIA, poi, alle destra non resta altro da fare, in questo mare di ignoranza e degradazione morale e culturale, altro non resta, che fare fascismo e nazismo!
anche se sembra che, Dio non si curi di realizzare la giustizia sulla terra: QUESTA, in realtà, è UNA TRAPPOLA.

 Muhammad Umer https://plus.google.com/b/107944026743072245884/114244305056651792362
+Lorenzojhwh Unius REI What your Religion Say about abusing some one. i can not abuse you jesus because jesus is our prophet and also Muhammad Says Not To Abuse Any One. did your jesus did not say about not to abuse.. Also Dont Talk To Me If You Can not listen others And about abuse go take water in cup and jump in it
https://plus.google.com/111309668870715677388 + Lorenzojhwh Unius REI che religione dire su abusare qualcuno. non posso abusare Gesù perché Gesù è il nostro profeta e anche Maometto dice di non abusare One. ha il tuo Gesù non ha detto di non abusare.. Inoltre non parlare con me se non è possibile ascoltare gli altri e di abuso andare prendere l'acqua in tazza e saltare in esso [[ ANSWER ]] quale libertà di religionee libertà di coscienzapuò esisterein tutta la LEGA ARABAshariahpena di morte per apostasia? certoper avere rispetto voidi Gesùe per metterea morte i cristiani dhimmicontemporaneamente? i demoni hanno occupato il tuo cervello di assassino musulmano.. e sei tu non riesci a ragionarenella tua ipocrisiae nella tua malvagitàche Gesù tu puoi rispettare? tu sei l'Anticristo shariah! which freedom of religion and freedom of consciencecan existthroughoutthe Arab LeagueshariahOFdeath penaltyfor apostasy? of courseto have respect youOFJesusandTHENTO put to deathALL INNOCENTS MARTYRS Christiansdhimmi SLAVESsimultaneously? the demons have occupied your brainOFMuslim killer.. andyou can't HAVE ANY reasonin your hypocrisyandin thy wickednessthatASyou can follow Jesus? you areOFthe Antichrist shariah! يمكن أن توجد فيها حرية الدين وحرية الضمير،في جميع أنحاء، "جامعة الدول العربية"الشريعة الإسلاميةمنعقوبة الإعدام، للردة؟ وبطبيعة الحال، يكون احترام لك، منيسوع، وبعد ذلك، إلى وضع للموت"جميع الأبرياء الشهداء" المسيحيينالعبيد الذميفي وقت واحد؟ الشياطين وقد احتلت الخاص بك الدماغمنقاتل المسلمين... ولا يمكن أن يكون لديك أي سببفي الخاص بك النفاق:، وفي فجور خاصتك،،، يمكنك اتباع يسوع؟ أنت، منالشريعة المسيح الدجال! کر سکتے ہیں جو مذہب کی آزادی اور ضمیر کی آزادی کی موجود ہیںپورے عرب لیگشریعتکیموت کی سزا، ارتداد کے لئے؟ کے کورس کا احترام کرتے ہیں آپ کو، کےیسوع، اور پھر بطرف رکھو کو مارتمام معصوم شہیدوں عیسائیذمّی غلاموںبیک وقت؟ شیاطین کو اپنے دماغ پر قبضہ کر لیا ہےکیمسلمانوں کے قاتل... اورآپ کو کسی بھی وجہ ہے نہیں کر سکتاآپ منافقت میںاور تیری شرارت کے طور پر، آپ یسوع کی پیروی کر سکتے ہیں کہ نہیں، میں؟ آپ ہیں کیمنکرِ مہد! où la liberté de religion et la liberté de consciencepeuvent exister dans l'ensemblela Ligue arabe charia de peine de mort pour apostasie? bien sûrd'avoir te respecte des Jésus etensuitepour mettre à mort tous les INNOCENTS MARTYRS chrétiens dhimmi esclaves en même temps? les démons ont occupé votre cerveau de tueur de musulman... et vous ne pouvez pas avoir n'importe quelle raison dans votre hypocrisie etdans ta méchancetéquecommevous pouvez suivre Jésus? vous êtesOF la charia de l'Antichrist! ¿que libertad de religión y de concienciapueden existiren todo momentola Liga Árabeley cherámicadepena de muerte por apostasía? ¿por supuestopara haber respetoOFJesús yluegopara poner a la muertelos cristianos de todos los mártires inocentesdhimmi esclavossimultáneamente? los demonios han ocupado el cerebrodemusulmana asesino... ¿yno puedes tener alguna razónen su hipocresíay en tu maldadquecomousted puede seguir a Jesús? EresOFla Sharía Anticristo! welche Religion und Freiheit des Gewissenskann vorhanden seinim gesamten Gebäudeder Arabischen LigaShariahvonTodesstrafe für Apostasie? Natürlich haben Sie zu respektieren vonJesusund dannTO Put zu Todealle UNSCHULDIGE Märtyrer ChristenDhimmi-Sklavengleichzeitig? die Dämonen haben Ihr Gehirn besetztvonmuslimische Mörder... undSie können aus irgendeinem Grund nicht habenin Ihrer Heucheleiund in deine Schlechtigkeitdasswie Sie Jesus folgen können? Sie sind derder Antichrist Shariah! Qual liberdade de religião e de consciênciapodem existirpor toda partea Liga Árabeshariahdepena de morte por apostasia? Clarorespeitar-tedosJesus eem seguidapara colocar a mortetodos inocentes mártires cristãosdhimmi escravossimultaneamente? os demônios têm ocupado seu cérebrodeassassino muçulmano... evocê não pode ter qualquer motivoem sua hipocrisiaena vossa maldadequecomovocê pode seguir a Jesus? Você édosSharia o Anticristo!
CIRCALA NATURA DIVINA DEL CRISTIANONON ESISTEUNA DOTTRINA UFFICIALE DELLA CHIESA.. CHEIO CONOSCA!
Piccoli Raggi CHIEDE"Salve ragazzi come va la conversazione che state conducendoio vi sto seguendo ma non ho la preparazione per intervenire ma cerco di apprendere qualcosa da voi che siete preparati.

UNIUS REI RISPONDE"OK! FACCIAMOLA BREVE! tu devi prendere una posizione fisicanei confronti di Dio JHWHlascia i paradisi celesti ai servieutilizzando adesso la tua fantasia e la tua fede; tu sieditiCON IL TUO SPIRITOsul tuo trononel cuore di Gesùalla destra del Padre! poichétu sei rivestito di Cristo. quinditu sei rivestito di tutto quellocheCristo èed haleggi Giovanni 17in questa ottica!
PEERCHé GESù HA CHIAMATOTUTTI I SUOI DISCEPOLIALLA UNITà CON LUI E IL PADRE
poipreparati a pagarne il prezzo e non ti meravigliaredelle opposizioni.. perchénon c'è conquista spirituale senza sofferenze... la società e le religioni? sono piene di teste cazzo!

open letter Israele Palestina ] ESPERIMENTO POLITICO DEL REGNO DI PALESTINA [ Israelianivoi DOVETE rimuoveRe l'abominiodella stella Rothschildesoterismosulla bandiera di Israelee mettete la Menorah! voi sapete comeJHWHè un ragazzo molto sensibile a queste cosela 666 stella indicacheil bene è uguale al malesono due triangolicheindicano due monarchie teocraticheil triangolo verso il bassoè guidato da satanail triangolo verso l'altoè guidato da JHWH ] non metterò piede in Palestinasetutte le 666 stelle Rothschild non verranno distrutte! [ i PALESTINESINON DEVONO PIù INGINOCCHIARSI VERSO LA MECCAMAsi devono inginocchiareVERSOLA Cupola della Roccia (in in araboقبة الصخرةQubbat al-Ṣakhrain ebraicoכיפת הסלעKippat ha-Sel'a) non potete dimostrare fedeltà ad un altro reAbd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullahper fare i miei traditoridi melorenzoAllah!
NON DARò ALTRE INDICAZIONISEIO NON VEDRòCHEVOI UBBIDITE A QUESTE!

ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov è INGENUOCREDE CHE POSSA ESISTERE UN POLITICO BILDENBERGCHE AMA IL SUO POPOLOPER AVERLO FATTO DIVENTARE SCHIAVO DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRAZIA MONDIALEQUESTI FARISEI BUSH 322MERKELFMIFED BCE SPA BANCA MONDIALE JABULLONSONO CRIMINALITRADITORIE BASTA! Sergej Lavrov è sicuro che l'allontanamento dall'Unione Europea terminerà. Secondo il capo della diplomazia russale controparti occidentalicompresa la UEcome prima continuano a chiamare ed invitare i rappresentanti delle autorità russe. Lavrov ha rilevato come Mosca sia interessata a un partenariato strategico con la UE rafforzato e sviluppato. Ha ricordato che è ancora rilevante l'idea di creare entro il 2020 una zona di libero scambio tra l'Unione Europea e l'Unione Doganale di RussiaBielorussia e Kazakistan e in prospettiva uno spazio economico eurasiatico comune. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_13/La-Russia-sicura-i-contrasti-con-lEuropa-passeranno-9114/

Benjamin Netanyahu - QUALE LIBERTà DI PAROLA? DATAGATE CIA internet? è diventato una sola gabbiaCON UNA RAGNATELA DI FILTRIE CON QUALCHE milione DI OERATORI CIA SATANISTI BUSH CHE CI LAVORANOECC..! per quello che io ho scritto? dovrebbe venire tutto l'esercito italiano UE NATO USAa casa miaLOL. CIOèsequalcuno poteva leggerequello che io scrivo! maio non pretendo di essere letto da qualcunoperchéil mio potere non risiede nel popoloma è nel Regno di Dio! tuttavialoro rimangono sempre i nazisti Bildenbergglobalisti Rothschild culto gufo jabullonil dio tenebroso di questo mondo di tenebre!

GLI USA VOGLIONO OTTENERE LA GUERRA MONDIALE DI CUI ROTHSCHILD HA DISPERATAMENTE BISOGNOED IL PROGETTO PIACE ANCHE ALLA LEGA ARABAQUESTO è EVIDENTE!! EZRA PAUND LO HANNO TORTURATO CRUDELMENTE PER AVERE DETTO QUALCOSA DEL GENERE! ] [ Gli Stati Uniti vogliono strappare economicamente l'Europa dalla Russiasebbene all'interno della UE si intravvedano ripensamenti sulla situazione in via di sviluppoha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. "Dietro questo ci sono interessi economici. Ma i calcoli geopolitici giocano il ruolo chiave e più grande,"- ha detto il capo della diplomazia russa. Lavrov ha inoltre rilevato che la politica di sanzioni della UE non può durare a lungoperché all'interno dell'UE si sono levate voci sensibili che hanno attirato l'attenzione sulla situazione assolutamente paradossaleil giorno della firma degli accordi di pace a Minskil comitato dei rappresentanti permanenti a Bruxelles dei Paesi della UE preparava una nuova serie di sanzioni contro la Russiaha ricordato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_13/Lavrov-accusa-gli-USA-voglioni-dividere-lEuropa-dalla-Russia-4463/

Benjamin Netanyahu - PERCHéUSA DANNO ELICOTTERI DA GUERRAAD EGITTOCHESONO ALLEATI DELLA RUSSIA COME LA SIRIA? Perchéil richiamo di uccidere Israeleriunirà tutta la LEGA ARABAcome un uomo solo! MA QUESTA VOLTAIL LORO ESERCITO NON HA NESSUNA IMPORTANZAPERCHéCOME LA CONGIURà POTRà ESSERE DIMOSTRATA? LI COLPIREMO CON ARMI ATOMICHE!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 13 settembre alle ore 23.38

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ed il nazismo della shariache fa nascere la galassia jihadistaquando sarà al centro della loro discussione?
Rispondi · Mi piace · 1 · Non seguire più il post · 13 settembre alle ore 18.08

 Gloria Medina · Segui già
 buona seratutto e gia scritto quello che il SIGNORE ha detto sucedera
 Rispondi · Mi piace · 13 settembre alle ore 18.58
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Gloria Medina SEI MUSULMANA? Dio mai approverebbe un crimine!
 Rispondi · Mi piace · 1 · 13 settembre alle ore 22.49

Lina P Meniaikina · Top Commentator
pero putin a dushanbe si è incontrato con i leader del shangaj cooperation organization che include CinaKazakistanRussiaKirghisiaTadzhikistanUzbekistanpresenti osservatori di mongolia,PakistanAfganistanIndia e Iranpartner per dialogo Turchia hanno discusso anche la situazione in IraqSiria ecc ed hanno concluso uno partenariato militare antiterroristico da mettere in funzione contro Isis - un'alternativa alla Natocon l'appoggio di Brics e Paesi dell'unione eurasiatica chiaramento. Cina ha dato crediti per 5 mlrd. doll per vari progetti
======================
è il satanismo saudita salafita ottomanodella nazi Onu Shariahdella LEGA ARAbATUTTO QUELLOCHEDI MALEILLUMINATI DA LUCIFERO GIUDEI MASSONI FARISEICON GENEALOGIE PATERNEHANNO VOLUTO FARECONTROISAELEE CONTROTUTTO IL GENERE UMANOI GOYM CON GENEALOGIE MATERNE!; MAquesta religione corrottaNELLA MeccaIdolo pietradeve essere immediatamente curatain modo drastico!!
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Ierii talebani uccisi più di 100 bambini della scuola. È terribile. Vedono la scuola come una minacciacosì appena ho firmato per fornire istruzione scolastica per ogni bambino in memoria dei bambini morti a Peshawar. Unitevi a me:
https://Secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
Вчера талибы убили в школе более 100 детей. Это ужасно. Они рассматривают школы как угрозупоэтому только что я подписал призыв обеспечить школьное образование для каждого ребенка в память о погибших в Пешаваре детях. Присоединитесь ко мне:
https://secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
Ontemos talibãs mataram mais de 100 crianças na escola. É horrível. Eles vêem a escola como uma ameaçapor isso inscrevi-me para fornecer educação escolar de cada criança em memória das crianças mortas em Peshawar. Junte-se a mim:
https://Secure.Avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
Benjamin Netanyahu --- questo deve essere compresocoloro chehanno assemblato i documenti per fare la Torà? sono stati gli stessi farisei Sacerdoti del Tempio di Gerusalemmechehanno scritto il Talmud! MaiNoè avrebbe potuto maledire i figli di Camcioèmaledire i camitigli africaniin eterno... E facile per me scoprire quelli che sono i veri sentimenti di Dio! Questi Farisei hanno fatto del male al genere umano in una maniera satanica! Mai un ministro di Diocome Noépotrebbe maledire i figli di qualcunoe men che menoi suoi nipotini stessi! TUTTI I FARISEI USUROCRATICI ROTHSCHILD DEVONO ESSERE SOPPRESSI! QUESTA è STATA LA SOFFERENZACHEHA PORTATO IL RE SALOMONE NELLA TOMBA! IL MALE CHEQUESTI PERVERTITI MASSONI BILDENBEG FARISEI FMI SPA Banca MondialeusuraiHANNO FATTO AGLI EBREI E A TUTTI I POPOLI? è un male INCALCOLABILE! https://www.youtube.com/user/ShalomGerusalemme/discussion

funny ] QUINDIfinalmentela LEGA ARABA HA DICHIARATO GUERRA A SE STESSA! INFATTICON LA GALASSIA JIHADISTA sharia a tuttiloro OIC LEGA ARABA HANNO UNA SHARIA ASSASSINA IN COMUNE! Infattiprima hanno fatto il genocidio e poinegando la libertà di religioneloro dichiarano cheè cosa buona e giustail genocidiocheMaomettanihanno fatto e cheloro Maomettani shariacontinuano a fare per apostasia! Poicircail fatto di chi deve avere il potere? Questa questionedel potere non è una questione sostanziale! CHE POI SI SIANO MOSSI PERCHé IL SATANISTA KERRY (la vera tela del ragno Rothschild ) LO HA DETTO? QUESTO DOVREBBE FARE RABBRIVIDIRE ISRAELE! ] [ IL CAIRO7 SETtembre. Il leader della Lega Araba Nabil Al-Arabi ha chiesto ai paesi arabi di fronteggiare "militarmente e politicamente" i jihadisti dell'Isispresenti in Iraq e in Siria. Al-Arabi ha lanciato l'appello in occasione di una riunione dei ministri degli esteri della Lega Arabaoggi al Cairoall'indomani di una telefonata con il segretario di stato Usa John Kerry.
https://plus.google.com/b/107944026743072245884/103050375910627921024/posts
Giuseppe Abbruzzese
IHatenewLayout I am still here
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 20 dicembre alle ore 9.37

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
amica dice" Grazie per ciò che mi hai inviato...poi lo leggerò con calma. Intanto chiedo preghiere....poichè per me è un periodo molto brutto....!!!
[[ risposta ]] SO CHE NON è ISTINTIVO.. MASE TU FAI SCORPACCIATE DI PAROLA DI DIODA METTERE COME si può mettere della MUSICA NEGLI AURICOLARI.. E SETU LODI DIO RINGRAZIANDOLO NELLE AVVERSITà.. TU NE ESCI MOLTO PRIMA,da questa situazione! tutto il tuo debitomale vergogna.. è stato distrutto sulla croce.. rilassati Dio non ce la con te! https://www.facebook.com/lorenzo.scarola/posts/10203202445245204?comment_id=10203202497606513&offset=0&total_comments=15&notif_t=share_comment ISLAMICI IN SIRIA diKhurram Shahzad
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 20 dicembre alle ore 9.28

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
maio mi pulisco il culocon tutte le loro streghe voodoodemonialienimagia nerapoteri soprannaturaliapparizioni dal nulla di qualsiasi diavoleriacose cheloro quando qualcunonella fede assumei suoi diritti divini di Figlio di DioRIVESTITO DI CRISTOpoiloro non possono fare più NULLA! infattiTU NON TROVERAI ALL'INFERNO NESSUN ALIENOE NEANCHE SATANA STESSOCHE SIA COSì SCEMODA OSARE DI VENIRMI A TROVARE.. PERCHéSUL PIANO DELL'INVISIBILEIO SONO COME UN SOLECHEDISINTEGRA OGNI COSADEL REGNO DI SATANACHEPOTESSE VENIRE IN CONTATTO CON ME! QUESTA è LA VERITàNON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSOPOTERI OCCULTI ED ESOTERICIecco perchégli USAsi sono alleanti con la LEGA ARABAsharia il demonio dell'AntiCristoper fare uccidere tra di loroEuropa Russia e Israele.. ] Obamanessun dittatore può censurarciperchénoi siamo i satanisti cannibali massoniper farepiù di200.000 sacrifici umani sull'altare di satanasenza contaretuttiin figli delle satanistechenoi facciamo nascere di nascosto! C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi LuxCroce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duceV. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni+ In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHEDI FARISEI MASSONI SAUDITI SALAFITI ISLAMICIHANNO LEGITTIMATOGOYMDALIT DHIMMI
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 20 dicembre alle ore 8.02

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
QUESTA è LA VERITàNON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSOPOTERI OCCULTI ED ESOTERICIecco perchégli USAsi sono alleanti con la LEGA ARABAsharia il demonio dell'AntiCristoper fare uccidere tra di loroEuropa Russia e Israele.. ] Obamanessun dittatore può censurarciperchénoi siamo i satanisti cannibali massoniper farepiù di200.000 sacrifici umani sull'altare di satanasenza contaretuttiin figli delle satanistechenoi facciamo nascere di nascosto!
open letter toBenjamin Netanyahu.. ovviamenteio ho dato loro il pretestodi potermi chiuderei canali di youtubeperchéper difendere il genere umanoio ho caricato dei videochenon sono i miei.. mapoimi hanno distruttoanchealcuni dei miei siti blogpiù antichidove io avevo salvato le provedi questi miei dialoghicon i satanisti della CIAe contro tutti colorocheavevano osato sfidarmi in youtube.. questi blogmi vengono chiusi tutti le volte che io dico"Elisabetta di Inghiletraa è Gezabele secondaperchénon si può rappresentare la massoneria e la Chiesa Anglicanaal tempo stessoper rubare il signoraggio bancarioa tutti i popoli schiavinel Nuovo Ordine Mondiale!" e perché non mi chiudono qualche blog recente? no! mi cancellano i blog più antichitutti chiusicon la calunniache io sono stato violento" macome? dove? quando?.. mapoinon dicono maine in youtubee neanche in google bloggerquale è l'articolocheè stato censuratoper chiudermi un bloggerdi8 anni di lavoro (cheracchiude testimonianze unichecircatutti i crimini di Farisei talmudFmi FED BCE SPANuovo Ordine mondiale del loro dio gufo baal al bohemian groveecc..)e cheporta le tracciedi tutti i delitti del loro Nwo 322 Bushcheloro hanno pianificato di farecontrotutto il genere umanosollevando i salafiti islamici shariah nazi Onue tutta la loro Galassia Jihadistacheloro fingono di combattereperchéne uccidono uno soloe poi ne finanziano 1000. di jihadisti islamici shariah cultoper il califfato mondiale.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 20 dicembre alle ore 7.54

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ecco perchégli USA 322si sono alleanticonla LEGA ARABAshariahil demonio allahper fare uccidere tradi loroEuropa Russia e Israele.. ] Obamanessun dittatore può censurarciperchénoi siamo i satanisti cannibali massoniper farepiù di200.000 sacrifici umani sull'altare di satanasenza contaretuttiin figli delle satanistechenoi facciamo nascere di nascosto!
open letter toBenjamin Netanyahu.. ovviamenteil Direttore di youtubecheio ho fatto licenziarechesi è vantato con medi avere fatto chiudere("in my name")un milione di siti youtubetra cui il mio innocente "uniusrei2"perchéio ero su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion a tradurremolto lentamenteil libro biblicodel Re Salomonela Sapienza"! così dopo 3 ore che io avevo tradotto il 70% circadel libro biblicodel Re Salomonela Sapienza"mi viene distrutto qquesto canalecheconteneva in originaletutti i video cheio avevo fattoe chequindinon era mai stato punitoin pecedenza in nessun modo! TANTO è GRANDE L'ODIO DI FARISEI SATANISTIDEL TALMUDCONTROIL NOSTRO RE SALOMONE!
Ovviamente187AudoHostemchedoveva avere un profilodi Direttore Generaledi youtubeprofilo professionalemolto gentilemagnanimoin realtàcome tutti i satanisti partecipaa molti omicidi sull'altare di Satanalui era in precedenzaSynnek1Mistafieldcon tutte le decine di variantidi questo nome.. tutti canali chesono andati distrutti.. per convenienza e necessità! A QUESTO PUNTOIO HO DIMoSTRATOCHECOME ERANO ASSASSINIbugiardi E CRIMINALI I DEMONICOSìUGUALMENTE LO ERANO I SATANISTIfarisei massoni salafitiECCO PERCHéA QUESTO PUNTO SYNNeK1DISSE A ME"NOI SIAMO UNA LEGIONENOI NON PERDONIAmONOI NON DIMENTICHIAMO"come seio ero un impiegato digoogle e youtubecheloro potevano intimidire.. maQUESTA è LA VERITàNON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSOPOTERI OCCULTI ED ESOTERICIecco perchégli USAsi sono alleanti con la LEGA ARABAsharia il demonio dell'AntiCristoper fare uccidere tra di loroEuropa Russia e Israele..
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · Modificato · 20 dicembre alle ore 7.38

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Obamanessun dittatore può censurarciperchénoi siamo i satanisti cannibali massoniper farepiù di200.000 sacrifici umani sull'altare di satanasenza contaretuttiin figli delle satanistechenoi facciamo nascere di nascosto!
open letter toBenjamin Netanyahu.. quandoio conquistavo degli ASSET ( perchénon è possibile sperare in una vittoriadialetticacontrodi meUnius REI )poiperòio non sono sicurochetutti questi ASSETvenivano tutti assegnati ad Israelenel Governo Mondiale massonico di YouTubeperchégli impiegati di google e di youtubeerano terrorizzati dai sacerdoti di satanache hanno poteri soprannaturaliocculti ed esotericichepoisono sempregli impiegati della CIAperchéil satanismo nel Nuovo Ordine Mondialeè una componente dal 32esimoal 30esimo livellodella Piramide massonicadegli Illuminaticioèquella parte invisibile dell'occhio di Luciferoche presiede al controllo dei Governi e al Controllo della Banca MondialeSpa Fondo MonetarioSpa Rothschild! https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Ovviamente questi scontri violentiintellettuali e spiritualiio li ho vissuti su:
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
madopo che lo Spirito Santo ha distrutto l'equilibrio mentale di 187AudioHostempoiè da oltre un annoche Bush 322 Kerryhanno ordinato di isolarmie quindipiù nessuno ha osato venire a sfidarmiin qualche modo!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/19/obama-nessun-dittatore-puo-censurarci_56bafc04-5541-4a9e-886b-d6eaf3872658.html
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 20 dicembre alle ore 7.19

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Benjamin Netanyahu.. NON è COLPA MIAseogni tantoio mi ricordodi quellocheio ho fattotrai satanisticannibalidel Governo massonico mondiale di youtubeA.I. Biologia sinteticaDATAGATEGmos aliens abductionsagenda talmudsatana micro-chip a tutti! Poichéio ho sempre vintoogni forma di scontrosempreogni giornoE QUESTe sconfittesono STATe TROPPO UMILIAnTiPER TUTTI COLOROCHEHANNO AVUTO LA SVENTURA DI VOLER FARE I MIEI NEMICI.. poitu devi saperechetutti i Governiistituzioni internazionalihanno comprato le azioni in youtube! Quindiseloro devono decidere dichiudere un canalead Unius REIoppurec'è una altraquestione delicatao importantepoici deve essere almeno una maggioranza relativaperprendere una qualche decisione!
Cosìsenoi immaginiamochela LEGA ARABA nazi shariahha un 30% di azioniin youtubeed il satanismo CIA Onusistema massonico ha un altro 40% di azioni... poicon uno scontrocontro di me (e c'era sempre il cretino di turnochepensava di potermi vincere in un pubblico dibattimento)mapoichéio risultavo sempre vincentein ogni scontroPOIsatanisti ed islamici perdevanoOGNI TANTOun certo numero di azionichepassavano AD ARRICCHIRE ILPORTAFOGLIODI colorodi cuiio avevo assunto la LORO rappresentanzaquindiIsaelee ISTITUZIONi DIcristianisi sono avvantaggiati delle mie vittorie.. ED è IN QUESTO MODO CHE I CANNIBALI DELLA CIA SONO QUASI STATI CACCIATI DA YOUTUBE.. INFATTIANCHE LO STESSO DIRETTORE GENERALE DI YOUTUBEOGGI 187AUDIOHOSTEMè STATO LICENZIATO! POII POTERI occulti e massonici del Nwohanno quasi reso impossibilela comunicazionedelle persone in youtube.. e sono stote inutili tutte le protestein tutto ilmondoperché ogni nuovo layoutpeggiorava sempre di più la capacità di poter comunicare tra di noi! ROTHSCHILD 322 BUSH SONO DEI COGLIONIPERCHéNON è POSSIBILE POTER FERMARE LA METAFISICA DI UNIUS REI!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 19 dicembre alle ore 20.58

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
è il satanismo saudita salafita ottomanodella nazi Onu Shariahdella LEGA ARAbATUTTO QUELLOCHEDI MALEILLUMINATI DA LUCIFERO GIUDEI MASSONI FARISEICON GENEALOGIE PATERNEHANNO VOLUTO FARECONTROISAELEE CONTROTUTTO IL GENERE UMANOI GOYM CON GENEALOGIE MATERNE!; MAquesta religione corrottaNELLA MeccaIdolo pietradeve essere immediatamente curatain modo drastico!!
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Ierii talebani uccisi più di 100 bambini della scuola. È terribile. Vedono la scuola come una minacciacosì appena ho firmato per fornire istruzione scolastica per ogni bambino in memoria dei bambini morti a Peshawar. Unitevi a me:
https://Secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
Вчера талибы убили в школе более 100 детей. Это ужасно. Они рассматривают школы как угрозупоэтому только что я подписал призыв обеспечить школьное образование для каждого ребенка в память о погибших в Пешаваре детях. Присоединитесь ко мне:
https://secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
Ontemos talibãs mataram mais de 100 crianças na escola. É horrível. Eles vêem a escola como uma ameaçapor isso inscrevi-me para fornecer educação escolar de cada criança em memória das crianças mortas em Peshawar. Junte-se a mim:
https://Secure.Avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib

Benjamin Netanyahu -- anche perlorenzojhwh Unius REI
evolutionxcrimeideological@gmail.com
drinkypoisonjhwhwins@gmail.com
excaliburisuniusrei@gmail.com
Assistenza per l'account NON FUNZIONAPER QUESTI MIEI ACCOUNT DA LUGLIO! TE LO HO DETTO I SATANISTI DELLA CIA DATAGATE HANNO PAURA DI MORIRE!

Benjamin Netanyahu mi impediscono di accedere ad alcuni dei miei sitida troppo tempo excaliburisuniusrei@gmail.com i SATANISTI DELLA CIA in google SONO SUPERSTIZIOSI ED HANNO PAURA DI ALCUNI TERMINI O SIGNIFICATI!.. per me sono fusi completamente!
========================
Abdullah ibn Abdilazīz CERTOIO TI POSSO DISTRUGGERE ISRAELESENZA UCCIDERE NESSUNO! MAè QUESTA LA TUA VERITàTU VUOI FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI ISRAELIANIE DI TUTTI I CRISTIANIPER ONORARE IL TUO DEMONIO DIO! NAZI Onu 322 NWOWW3 nuclearSHARIAH GIODANIACON REATO PENALE DI APOSTASIA(DOVEancheTI TOLGONO MOGLIE E FIGLI) è Commissario diritti umaniAmbasciatore Zeid al Hussein. Israelerapporto,oltre 2.5 mln i poverimA QUELLA DI 1/3è LA STESSA MEDIA DEI POVERI UEUSAQUINDIè ROTHSCHILD l'islamico massone GenderCHElui VUOLE UCCIDERE tutti gli ebreiGOYM ISRAeLINIa cui fu rubata intenzionalmente la loro genealogia paterna! ] infatti criminaleOnu shariadenuncia omicidi e sequestri in Libia e nel mondomacazzo! NON DENUNCIA LA NAZI SHARIAH! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/22/israele-rapportooltre-2.5-mln-i-poveri_a0c1fd30-5fd0-4c64-972d-2694418a24ab.html [ IPOCRITA ASSASSINO Muftì Egitto SHARIAH condanna Isis SHARIAHDICEnon è IslamMAMILIONI DI COPTILI HA UCCISIE LI HA STUPRATIPROPRIO LUI! QUESTA STORIA ONU SHARIA ISLAMICAPUò FINIRE SOLTANTO IN TRAGEDIA! ] MOLTO PROBABILMENTEè PER COLPA DEGLI OMICIDI IDEOLOGICI SERIALISHARIAH DELLA LEGA ARABA ONU NAZICHEIL MIO ARCIVESCOVO FRANCESCO CACUCCI MI HA RIMOSSO IL MINISTERO DI ACCOLITO! ] MA è QUESTA LA VERITà SUPERFICIALE"Abu Mazen deve scegliere'Non puo' ottenere riconciliazione con Hamas e pace con Israele" MENTRE è QUESTA LA VERITà SOSTANZIALEislamico terrorista hamas Abu Mazenshariah [LASCIA O RADDOPPIA]lui invoca giustizia"Gerusalemme Est è parte stato Palestina entro confini 1967"cheogni 8 minuti gli islamici uccidono un martire cristiano innocentequesto non è un problema per lui! [[ non esistono diritti per chi non sa riconoscere i suoi doveri! MASELORO RIMUOVONO LA SHARIAHED ADERISCONO AI VERI DIRITTI UMNI ONU 1948? IO DO LORO TUTTA LA PALESTINA!... CONTRARIAMENTETUTTA LA LEGA ARABADOVRà AVEREtutto QUELLO CHEI NAZISTI ASSASSINI MERITANO DI AVERE! ]]
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/22/natale-abu-mazen-invoca-giustizia_1321c92d-a6cd-4dae-ac6d-9f8431455188.html
ma è TUTTA la LEGA ARABA SHARIAHSENZA LIBERTà DI RELIGIONEE CON L PENA DI MORTEPER BLASFEMIA APOSTASIANUOVI DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI ONU NAZISTICHEè TUTTO UN SOLO TERRORISMO SALAFITA SAUDITA OTTOMANOCONTROI NON MUSULMANI! ] QUINDI DISTRUGGEREMASSACRARE STUPRAREI DHIMMI CRISTIANI IN TUTTA LA LEGA ARABA PER LA MASSONICA FRANCIAquesto NON è TERRORISMO!
NEW YORK26 SET - Gli Stati Uniti giudicano "offensivo" il discorso pronunciato dal presidente dell'Autorità palestinese Abu Mazen all'Onuin cui ha chiesto la fine dell'occupazione israeliana e "l'indipendenza dello stato della Palestina". Secondo la portavoce del Dipartimento di stato Jennifer Psaki"sono state dichiarazioni profondamente deludenti che respingiamo". Ha poi aggiunto che le dichiarazioni "provocatorie" "minano gli sforzi per creare un clima positivo e ristabilire la fiducia".
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
[ PARIGI22 DIC - L'attacco dell'automobilista killer di ieri a Digione "non è un atto di terrorismo".
DieudonnéLODA IsisE DICEdecapitazione è progresso.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATOGOYMDALIT DHIMMI. GAZA23 AGO - NATO CIA UE Hamas BILDENBERG ROTHSCHILDhaNNO firmato la proposta del presidente Abu Mazen che apre la strada ad una richiesta di adesione palestinese alla Corte penale internazionalein questo modo le autorità palestinesi potranno perseguire legalmente lo Stato di Israele. Hamas "ha firmato il documento per il quale il presidente aveva chiesto la firma di tutti i movimenti palestinesi prima di firmare lo Statuto di Romache renderà possibile l'adesione della Palestina alla Corte penale internazionale"ha reso noto Hamas.
Questo è un manicomio islamicoLEGA ARABAtotalmente criminaleper ONUgli islaMicisono gli unici al mondochehanno licenza Sharia di uccidere! non è possibileavere un governo Hamas di terroristinon è possibile protestare adessoe poistare in silenzioquando arrivavano i razzicontro Israele! Nessun Governoche non sia autolesionista? avrebbe già deportato tutti i palestinesi in Siria!
QUESTA è TUTTA ONU IPOCRISIAè STATO IL GENOCIDIO SHARIAHCHE HA REALIZZATO LA LEGA ARABA SHARIAH IN QUESTI 1400 ANNI SHARIAH!
IraqOnu denuncia pulizia etnica Isis
Nazioni Unite accusano jihadisti di crimini contro l'umanità
ONU 322 NWO ROTHSCHILD 666 BILDENBERG FMISTA SOLLENDO QUESTI ISLAMICI SHARIAHASSASSINI SERIALI MANIACI RELIGIOSIIN UN MODO VERGOGNOSO! LA GALASSIA JIHADISTAE LA LEGA RABA SHARIAHHANNO UNA SOLA SHARIAH NAZI IN COMUNE! QUINDIPER QUESTI CRIMINALI INTERNAZIONALI DI ONULA VITA DI UN ISRAELIANO INNOCENTEVALE MENO DELLA CASA DI UN TERRORISTA! Il governo d'Israele ponga fine alla demolizione punitiva di case di palestinesi accusati di atti di violenzalo chiedono due relatori speciali delle Nazioni Unite in un comunicato pubblicato oggi a Ginevra,
KHARTOUM21 OTT - ISLAMICO SHARIA presidente sudanese Omar al Bashirricercato per crimini di guerra e genocidio dalla Corte penale internazionaleè stato rieletto capo del National Congress Party e sarà quindi ricandidato alle presidenziali del 2015. Lo ha annunciato il suo consigliereIbrahim Ghandour.
 Bashirarrivato al potere con un colpo di stato nel 1989è stato eletto con 266 voti su 522 alla convenzione del partito.
========================
Nataleislamico terrorista hamas Abu Mazenshariah [LASCIA O RADDOPPIA]lui invoca giustizia"Gerusalemme Est è parte stato Palestina entro confini 1967"cheogni 8 minuti gli islamici uccidono un martire cristiano innocentequesto non è un problema per lui! [[ non esistono diritti per chi non sa riconoscere i suoi doveri! MASELORO RIMUOVONO LA SHARIAHED ADERISCONO AI VERI DIRITTI UMNI ONU 1948? IO DO LORO TUTTA LA PALESTINA!... CONTRARIAMENTETUTTA LA LEGA ARABADOVRà AVEREtutto QUELLO CHEI NAZISTI ASSASSINI MERITANO DI AVERE! ]]
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/22/natale-abu-mazen-invoca-giustizia_1321c92d-a6cd-4dae-ac6d-9f8431455188.html
ma è TUTTA la LEGA ARABA SHARIAHSENZA LIBERTà DI RELIGIONEE CON L PENA DI MORTEPER BLASFEMIA APOSTASIANUOVI DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI ONU NAZISTICHEè TUTTO UN SOLO TERRORISMO SALAFITA SAUDITA OTTOMANOCONTROI NON MUSULMANI! ] QUINDI DISTRUGGEREMASSACRARE STUPRAREI DHIMMI CRISTIANI IN TUTTA LA LEGA ARABA PER LA MASSONICA FRANCIAquesto NON è TERRORISMO!
NEW YORK26 SET - Gli Stati Uniti giudicano "offensivo" il discorso pronunciato dal presidente dell'Autorità palestinese Abu Mazen all'Onuin cui ha chiesto la fine dell'occupazione israeliana e "l'indipendenza dello stato della Palestina".
Secondo la portavoce del Dipartimento di stato Jennifer Psaki"sono state dichiarazioni profondamente deludenti che respingiamo". Ha poi aggiunto che le dichiarazioni "provocatorie" "minano gli sforzi per creare un clima positivo e ristabilire la fiducia".
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
[ PARIGI22 DIC - L'attacco dell'automobilista killer di ieri a Digione "non è un atto di terrorismo".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/22/attacco-digione-non-e-atto-terroristico_cdc69003-e7f1-4391-8f09-71579bec91e7.html
C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATOGOYMDALIT DHIMMI

Papa Francesco ] [ ovviamenteisraeliani e palestinesisono reciprocamentele vittime predestinate all'Olocaustole vittime predestinatedi due imperialismisatanicicontrappostimaoggi complici ed alleatiper disintegrare la civiltà ebraico cristiana. distruggere Israeleuccidere fisicamenteedideologicamentequanti più cristiani sia possibile in tutto il mondo! ed operare il genocidio di tutti i cristiani! con tutte le ideologie GENDERshariahsistema massonicousurocratico RothschildFmi SPa Banca Mondialesignoraggio bancario rubatodai traditoriladri assassini... più aberranti della storia del genere umanoun solo anticristo gigante NWO... CIRCALE MOTIVAZIONI PER CUI IL MIO ARCIVESCOVOMI HA INTERROTTODOPO 32 ANNIIL MIO MINISTERO DI ACCOLITONON è CHE PROPRIO NOI BRANCOLIAmO NEL BUIOno! "QUESTO è IL TRIONFO DELLE TENEBRESOLTANTO"perchénoi abbiamo1. un Parroco Padre Sabinocheè scandalizzatoabbiamo2. un Direttore dell'Ufficio Scuola Mons. Monterisichein questi anniha fatto da collettore ed amplificatore delle calunnie di alcuni Presidi(e loro sistemi ideologici) dal momentochein violazione della leggecostoroper rispetto ai musulmanihanno eliminato tutti i crocifissi nelle aue scolasticheecc... 3. del Responsabile Direttore Diocesano dei ministeriMons. Vito Bitettochelui mi ha detto"ti consiglio di non andare a parlare all'Arcivescovoper il momentolascia decantare la situazionealtrimentidovrai dire addio per sempreal Tuo Accolitatolascia chele acque si plachino"e di4. il Mons AUSILIARIO Ciavarella Domenicochelui mi ha detto"il Vescono non è tenuto a dare nessuna spiegazioneed è lui l'unico responsabile davanti a Diodi quellocheavvienein diocesisedomani mi dicessetu Mons AUSILIARIO Ciavarella Domenicotu da domani non fai più il preteio mi metterei in un angoloed aspetterei la volontà di Dio".. COSì ADESSOIO DOVREI ANDARE DA UNA FATTUCHIERASECONDO TEPERCHé LEI GURDANDO NELLA SFERA DI CRISTALLOMI POSSA DIRE CHE COSA è SUCCESSO?
[concluendo] EPPUREio ho mandato due Email all'ufficio dell'Arcivescovoun mese fada subitoper chiedere una appuntamento e non ho avuto una rispostae forse diquestola colpa è della CIA DATAGATEdato chesono quattro anni cheio cerco di contattare Magdi Cristiano Allame fratelli di Italiadi Giorgia Meloniper tesserarmi al loro partitosenza riuscirci.. perchéloro sono per la piena costituzionale sovranità monetaria e certamentesono gli unicichecondannerebbero ancheil nazi Onu della shariah... motivo per cuidi questa guerra Mondiale nucleareanche tupercolpa tuae tu anchene porteraianchela tua parte di responsabilità!
===========================
Cesare Biraschi https://www.facebook.com/cesare.biraschi NON CREDI CHEIL TUO SORRISO DA FACCIA DI CAZZ0CON IL GIGLIO DELLA PUREZZASTAREBBE BENE SU DI UNA LAPIDE?.. e poinon credi tuche sia alquanto prematuroCERCARE di saperese ti può succedere qualcosa? DIO NON HA FRETTA! TUTTAVIAio non voglio dare di meuna idea distortaperchéio non voglio fare del male neancheai cannibali satanisti della CIAche sciolgono i loro cadaveri nel bidone di acido solforico! VERAMENTEio non voglio fare del male contronessunoinfatti è scritto"IO NON VOGLIO LA MORTE DEL PECCATOREMACHE SI CONVERTA E VIVA!" ecco perchéio ho per teuna felice notizia! QUALSIASI COSA TI POSSA SUCCEDERE? ANCHE DI SCENDERE ALL'INFERNOATTRAVERSOUNA VITA MALEFICATA MALEDETTA E DISGRAZIATA? speriamo di no! TU COMUNQUEED IN OGNI MODOSEI DESTINATOIN OGNI MODOE COMUNQUEA DARE GLORIA A DIO MIO JHWHPERCHéLUI è ONNIPOTENTE!
tu per me sei inquietanteun vero assassino! CHEDEMOCRAZIA MERKELUE USA NATOTU CONOSCICHEA MAIDANUSA LE CATAPULTE PER LANCIARE BOTTIGLIE MOLOTOVCONTROLA POLIZIAINCENDIA PALAZZI E PULMAN. ecc ecc.. E FA ATTI DI ESTREMO VANDALISMO? che motivoc'eradi fare il GolpeseViktor JanukovyčEx Presidente dell'Ucrainalui NON ERA UN TIRANNO? seViktor JanukovyčEx ULTIMO LEGITTIMO Presidente dell'UcrainaLUI ERASERIAMENTE INTENZIONATO A DIALOGARE CON LE OPPOSIZIONI.. QUINDILA NATO CIA è INTERVENUTOper ucciderecirca100 personee realizzare un golpe controla democrazia e controla costituzione.. perchésquadre del nuovo regime massonicohanno realizzatoil pogrom di Odessa? PERCHéC'è STATA QUESTA AGGRESSIONE DELLA NATO CONTROLA RUSSIA? e nessuno può dire il contrario! li è andata la NATOmentrecon i pattiprEcedential crollodel muro di Berlino? non si doveva permettere di andare LA NATOOLTRE IL MURO DI BERLINO! QUESTA è LA STESSA STRATEGIA DELLA LEGA ARABA SHARIAHNUOVI DIRITTI NAZISTI ONU!
===================== C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATOGOYMDALIT DHIMMI.
Sal 18:16 Egli tese dall'alto la mano e mi presemi trasse fuori dalle grandi acque. ] [ Anima eletta:
le grandi acque sono figura di proveaffanniangosceturbolenze e accanimenti più grandi che maiin cui la Chiesagli elettispesso si trovano; in tal momentisatana pensa cheper quell'anima non ci sia speranza alcuna e che nessunola può liberare dalle grandi acque...
maEgli tese dall'alto la mano e mi presemi trasse fuori dalle grandi acque.
Il nostro Dio è aiuto sempre pronto nelle nostre distrette! SatanA è un nemico vinto. Tal volta sembra di avercela fatta con noie cheil nostro Diosia sordo alle nostre preghieree indifferente ai nostri gemitiMAIN REALTàEgli è più vicinoattentopresente che mai...
e per quanto profondi siano le acque della provaEgli dall'alto (in men che non si dica) ci tira in alto e in salvo... Dio vive in alto...da una postazione in cui tutto scorge e nulla sfugge agli occhi Suoi.
OggiEgli lo farà ancoraanima bellaEgli ti ama come se stesso; è il tuo guardiano (sal 121) chenon dorme e non sonnecchia!!
Diglielo all'anima tuaal tuo affetto più carocheDio ti salveràti trarrà in alto (in alto) e in salvo; anima che soffriosa credere ancorai suoi occhi e le Sue mani sono tese verso di te. SignoreSoccorri la tua chiesaoggi! Amen.
========================
Maria AuxiliadoraCon mucha fe y con mucho amor dile a nuestro Señorque nos de su infinita Misericordiate protejacuideque nos ampareque nos llene de su gran Amor y Bendiciónven entra haz esta linda y efectiva oración clic aquíhttp://www.virgenmariaauxiliadora.com/Oracion/Omisericordia.php
— con Rosalia FigueroaLayla MahamudGuadalupe Vazquez Moreno e altri 19
TagMILAGROS CONCEDIDOS POR EL SANTO ROSARIO (LLENA ERES DE GRACIA).
 Piace a teInderyaas SadiqLayla MahamudJorge Dias e altri 206.
 Blanca Garcia Madre míaVisualizza traduzione
 11 dicembre alle ore 0.39 · Mi piace
 Maria Asuncion Diaz Ramirez AménVisualizza traduzione
 11 dicembre alle ore 13.28 · Mi piace
 Lorenzo Scarola SEVOI NON VOLETE RISOLVERE MAI UNA MAZZA? NON DOVETE MAI PARLARE1. DI COME ABOLIRE IL SIGNORAGGIO BANCARIOE2. DI COME ABOLIRE LA
 SHARIAH! COSì IL VOSTRO DIO ENTITà IL GUFO.. SARà SEMPRE FELICE DI VOI
 DUE! EHI KERRY LA PROSSIMA VOLTACHETU TIRI PER IL BRACCIO Sergei
 LavrovPER FRLO SEMBRARE SOCCOMBENTE? TI FACCIO UN NEROMA COSì NERO..
 CHE NEANCHE TUTTE LE TUE STREGHE VOODOORIUSCIRANNO A NASCONDERE! ] [
 Le questioni relative ad una soluzione nel Medio Oriente richiedono
 soluzioni urgenti e occorre assicurarsi che la situazione non sia
 peggiorataha dichiarato domenica il Ministro degli Esteri russo Sergei
 Lavrov in una riunione con il Segretario di Stato americano John Kerry.
 L'incontro si tiene presso la residenza dell'Ambasciatore degli Stati
 Uniti in Italia. Il tema del Medio Oriente è stato definito centrale,
 considerando le consultazioni previste a Roma di Kerry con il Primo
 Ministro israeliano Benjamin Netanyahu. È quanto ha precedentemente
 dichiarato la portavoce del Dipartimento di Stato Marie Harf. Le parti
 discuteranno anche i conflitti in Ucraina e in Siria.
 Iniziati a Roma i colloqui tra Lavrov e Kerry. Il Ministro degli Esteri
 russo Sergei Lavrov incontra domenica a Roma il Segretario di Stato
 americano John Kerry.
 Questo è il 17 ° incontro dei Ministri degli
 Esteri di Russia e Stati Uniti. Si prevede che le parti discuteranno
 dell'agenda bilateralenonché una soluzione alla crisi ucraina e la
 situazione in Medio Oriente.
 http://italian.ruvr.ru/.../Iniziati-a-Roma-i-colloqui.../
 LavrovLa questione di una...
 italian.ruvr.ru
 14 dicembre alle ore 18.11 · Mi piace · Rimuovi anteprima
 Lorenzo Scarola IO TI METTERÒ IN UNA FENDITURA DELLA ROCCIA E TI COPRIRÒ CON LA MIA MANO
 Eso 33:18 Allora Mosè disse«Dehfammi vedere la tua gloria!».
 Eso 33:22 e mentre passerà la mia gloriaio ti metterò in una fenditura della roccia e ti coprirò con la mia manofinché io sia passato. "Fammi vedere la tua gloria!". Questa è la continua preghiera della chiesa e dei veri elettivedere la Sua gloriafare la Sua santa volontà e mostrare a chiare lettere il Nome di Gesùimpresso e scolpito nella propria vita. Non la nostra gloriasi vedama la Tuanon la nostra volontàma la Tua sia fatta! …) La supplica sincera di Mosèci mostra un quadro tenero (paterno) di Dioquanto protettivo e condiscendente. Elettinon ci sfuggano però l'indicazione che Dio pone a Mosè per essere esauditoEgli indica il Suo diletto Figlio Gesùnella "roccia" (...) L'eletto che vuol vedere la Sua gloria deve accettare di essere interamente coperto e nascosto in CristoRoccia eterna e sicura dell'anima nostra… Nulla di noi si deve vedere… e per far questola mano di Dio ci deve spingeretener fermi "in" Cristo; perché la carne scalpita per mostrarsi… Anima elettase anche tu vuoi vedere la Gloria di Diopreparati a essere nascosto… coperto dalla gloria di Dio e premuto con la Sua mano nella fessura della roccia… Suo Figlio Dilettonostro Salvatore Gesù Cristo. TienimiPadre,premuto in Cristo. Amen!

 Lorenzo Scarola HIS name is the WORD of Godhe and the LIVING agreement] ok! This is very powerful! [HIS NAME IS THE WORD OF GODHE AND THE LIVING AGREEMENT. I'LL PUT YOU IN A CLEFT OF THE ROCKAND I NEWSLETTER I WILL COVERWITH MY HAND.Exo 3318 Then Moses said"Ahlet me see your glory!".Exo 3322 and as will my gloryI'll put in a cleft of the rockand I newsletter I will coverwith my hand until I have passed. "Show me your glory!". This is the prayer of the Church and of the true electsee his glorydo his Holy willand to show clearly the name of Jesusembossed and carved in their lives. Not our gloryyou seebutyournot our willbut your will be done! …) The sincere supplication of Mosesshows us a common framework (paternal) of Godas protectiveand condescending. Electednot escape the US designationwhich God posesto Mosesto be fulfilledHe tells his beloved sonJesusin "Rock" (...) The electwho wants to see his glorymust acceptto be fully coveredand hidden in Christeternal and secure Rock of the soul our... None of usyou have to see... and in order to do thisthe hand of Godwe must pushdo still "in" Christ; because the flesh longs to be t... SoulIf electedyou would see the glory of Godprepare to be hidden... covered by the glory of Godand downwith his hand in the crack of the rock etc. His beloved sonJesus Christ our Salvatore. Keep mefatherin Christ. Amen!
=============================
Non spegnete lo Spirito e non disprezzate le profezie (1Ts 513-28)
=======================
QUANTE PERSONE INNOCENTI SONO MORTE PER COLPA DI QUEL MALEDETTO FALSO PROFETA I MAOMETTO!
Somala lapidata"colpevole poliandria". Uccisa davanti alla folla da uomini col volto coperto
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 2 ottobre alle ore 20.16

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- Israele ha fatto uccidere 50 suoi soldatiper impedire un genocidio di Palestinesicome è giusto chefosse fattosoltantoperchéloro vogliono salvare la tua vita ed aderire al mio progetto di regno di palestina e fratellanza universale!e sembracheloro tengano alla tua vitamolto di piùdi come tu puoi tenere alla tua stessa vita.. tu lo si se io vengo? la LEGA ARABAsarà disintegrata! ]] [[ Hamas dice determina la sicurezza del sudnon Netanyahuportavoce dice"garanzia di PMcheegli potrai partecipare alla sicurezza dei residenti del sudè una 'falsa esposizione di alimentazione'
Dallo staff di volte di Israele 27 settembre 2014portavoce di Hamas Sami Abu Zuhri. Hamas ha detto sabatochedetermina la sicurezza dei residenti del sud di Israele — non il governo israelianoguidato dal primo ministro Benjamin Netanyahu. Portavoce Sami Abu Zuhri ha detto in una dichiarazione pubblicata nell'agenzia palestinese ma ' an newscheosservazioni di Netanyahu la scorsa settimanacheegli potesse fornire sicurezza agli abitanti del kibbutz Nazal Oz duramente colpiti sono una "falsa esposizione di alimentazione". "Hamas è colui chedetermina la sicurezza di Nahal Oze alla periferia di Gazanon Netanyahu," ha detto Abu Zuhri. Netanyahu ha detto durante la riunione di gabinetto di domenicacheil governo approvasse il NIS 1,3 miliardiper la sicurezza e la ricostruzione delle Comunità del sud. Il piano è di roll-out per un periodo di cinque annidal 2014 al 2018al costo di 1,3 miliardi di NIS ($ 355 milioni)che lo rende "il piano di sviluppo economico più grandee più completo mai realizzato per l'area," il primo ministro ha detto domenica. Le osservazioni del portavoce di Hamasè venuto pochi giorni dopoi negoziatori israeliani e palestinesi hanno deciso di pianificare nuovi colloqui su per un cessate il fuoco Gaza duraturo per l'ultima settimana di ottobre. "Abbiamo finito i negoziati indiretti... si è convenuto di riprendere la loro nell'ultima settimana di ottobre," senior Hamas negoziatore Izzat al-Rishq ha scrittosulla sua pagina Facebook il martedì. Ministero degli esteri egizianoha detto che la prossima tornata di colloqui indiretti si terrà nella seconda metà di ottobre al Cairo. Nel corso di martedì colloqui"entrambe le parti hanno deciso di impegnarsi per la tregua e hanno presentato i loro suggerimenti per discutere questionipendenti" il Ministero ha detto in una dichiarazione. I negoziatori israeliani lasciati Cairo dopo colloqui di martedìha detto un funzionario all'aeroporto del Cairo. Il giorno 50-conflitto terminò il 26 agosto con un accordo di tenere colloqui futuri sulle richieste palestinesi per terminare un blocco di otto anni di Gaza e scambiare i prigionieri nelle carceri israelianeper i resti di soldati israeliani uccisi nella striscia di Gaza. Rishq ha detto chei negoziatori palestinesi del Cairoha proposto che i colloqui in ottobre centro ricostruire Gaza e creazione di un aeroporto e il porto nell'enclave mediterranea. Israele ha insistito sul fattocheHamasche possiede un considerevole arsenale di missili a corto e medio raggiodisarmare.
AFP ha contribuito a questo rapporto. http://www.timesofisrael.com/Hamas-Says-it-determines-Souths-Security-not-Netanyahu/#ixzz3EXZZtuxP
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 27 settembre alle ore 20.48

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
The POLYANDRYis only one side (50 percent) Of the coin EVIL SATAN ISLAM MECCA IDOLATRYthe other side of the coin (50 percent)is POLYGAMY] nowall MuslimsSHARIAHfor all the ARAB LEAGUEMUST BE KILLED ALL IN obedience to THEIR OWN law! I AM THE LAW OF TALIONUnius REI! [One of 33 yearsSomalia was killed by stoning in an area of Somalia controlled by the Shabab extremist group that accused him of "polyandry". The woman was buried up to his neckblindfoldedand taken stone by men with faces covered in front of a crowd. "The woman is married with four menhe confessed," he shouted to the crowd gathered at Barawin southern Somaliathe Islamic Court judge Sheik Mohamud Abu Abdullah.
Rispondi · Non mi piace più · 1 · Non seguire più il post · 27 settembre alle ore 15.21

 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Aiman Fuoriporta ti piace la poligamia?
 Rispondi · Mi piace · 27 settembre alle ore 15.55
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Aiman Fuoriporta setu non affenderisti maiuna religionealloranon offendere neanche la mia religione ebraica! e perchétu sei così lurido ed offensivo? io ti ho chiestosoltantoun parere circa la poligamiasoltantoio non volevo sapere della tua religione! e non mi imperta niente che tu sei ateo! Quinditu stimi l'Islam che con la shariah non riconosce la libertà di coscienza e di religione? eio spero che tu sappia rispondere un poco meno da animalequesta volta!
 Rispondi · Mi piace · 1 · 27 settembre alle ore 16.08
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Aiman Fuoriporta poise per tela poligamia non piace neanche ai cani? poiper te i musulmani sono peggiori dei cani?
 Rispondi · Mi piace · 1 · 27 settembre alle ore 16.11

Vedi altri 43 post
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
MKs call Abbas 'genocide' claims 'false and outrageous' [[ questo nessuno lo può negare! Israele ha ucciso 50 soldatiper impedire il genocidio dei palestinesicheHamas e tutti i leadeRSarabi LEGA ARABAcercavano di ottenere! ] QUESTI NAZISTI DELLA SHARIAH NON MERITANO DI ABITARE PIùIL NOSTRO PIANETA! [ Legislators respond angrily to the PA leader's accusation at the UN of Israeli 'genocide' against his people. Membri della Knesset da sinistra e destra avevano alcuni forti reazioni sabato al discorso di UN di Presidente autorità palestinese Mahmoud Abbas nella quale ha accusato Israele di commettere genocidio contro i residenti di Gaza durante il recente conflitto. Eitan Cabel di lavoro denominato dichiarazioni di Abbas 'falsa e' scandaloso. "Essi sono degni di condanna di qualsiasi sostenitore di vera pace"ha detto Cabel. "Anche se lui ha esigenze politiche interne che lo costringono a 'occhiolino' a Hamasnon non c'è alcuna giustificazione per tali osservazioni". "Questo è un discorso deludente che rafforza coloro che si oppongono alla pace e non portare con sé qualsiasi speranza," ha aggiunto.
Viceministro Likud Ofir Akunis detto che parole del leader PA ha rivelato "il vero volto del Presidente PA". "È evidente che questo non è un partner di pacema un uomo che non perdere nessuna occasione per diffondere menzogne palestinese e Israele-odio," Radio Israele citato Akunis come dicendo. Meretz sedia Zahava Gal-su diretto la sua critica al governo israeliano e il primo ministro Benjamin Netanyahu. Parole di Abbasha detto"riflettono una completa perdita di fiducia di palestinesi in Netanyahu come un partner di pace." "Nessuna sorpresa"ha detto. "Netanyahu ha dimostrando contrarianism diplomatica per cinque annie i negoziati ha condotto sotto l'egida americana è stata una trattativa da nessuna parte". "Meretz sostiene gli sforzi internazionali (di Aloisi) per porre fine all'occupazione e vincere il riconoscimento internazionale per uno stato palestinese all'ONUanche prima – e come un percorso a – pace attraverso negoziati". In indirizzo di Abbas all'Assemblea generale dell'ONUha chiesto la fine dell'occupazioneaccusato Israele di una "guerra del genocidio" nella striscia di Gaza e ha affermato che i palestinesi di fronte un futuro in una "forma più ripugnante dell'apartheid"sotto il governo israeliano.
Leader israeliani hanno reagito con rabbia e disprezzo all'indirizzo di Abbascon uno ufficiale dall'ufficio di Netanyahuaccusando il Presidente di PA di incitamento. Abbas ha detto genocidio commesso di Israele nel suo recente conflitto con gruppi terroristici nella striscia di Gaza — chiamata 2014 "un anno di una nuova guerra di genocidio perpetrato contro il popolo palestinese" e ha detto che Israele non era interessato a vivere in pace con i suoi vicini palestinesi. "È un discorso di incitamento piena di bugie," una fonte anonima dall'ufficio del primo ministro ha detto la stampa ebraica. "Che è non come qualcuno che vuole la pace parla." Ministro degli esteri Avigdor Liberman ha detto in una dichiarazione subito dopo il discorso di Abbas che il Presidente di PA ha dimostrato che "non vuole essere e non può essereun partner per una risoluzione diplomatica logico."Non è un caso che ha unito un governo [consenso nazionale] con Hamas,"ha aggiunto il ministro degli esteri. "Abbas complementi Hamasquando egli si occupa di terrorismo diplomatico e diffama Israele con false accuse. Negli Stati Uniti ha condannato le dichiarazioni di Abbas troppocon una portavoce del dipartimento di stato dicendo era "offensivo" e minato gli sforzi di pace
http://www.timesofisrael.com/abbas-speech-false-and-outrageous/#ixzz3EWiV4PNW
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 27 settembre alle ore 17.23

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
LA POLIANDRIAè UN SOLO LATO (50%) DELLA MEDAGLIAL'ALTRO LATO DELLA MEDAGLIA (50%)è LA POLIGAMIA ] ORATUTTI I MUSULMANIDELLA LEGA ARABA SHARIAHDEVONO ESSERE UCCISI TUTTIIN OBBEDIENZA ALLA LORO STESSA LEGGE! IO SONO LA LEGGE DEL TAGLIONE! [ Una somala di 33 anni è stata uccisa con la lapidazione in una regione della Somalia controllata dal gruppo estremista Shabaab che l'accusava di "poliandria". La donna è stata sepolta fino al collocon gli occhi bendatie presa a sassate da uomini col volto coperto davanti a una folla. "La donna è sposata con quattro uominiha confessato"ha gridato alla folla radunata a Barawnel sud della Somaliail giudice del tribunale islamico Sheik Mohamud Abu Abdullah.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 27 settembre alle ore 15.18

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
to MY JEWISH HIGH PRIEST -- non deve venireMosé per darti una sberla!.. "la tua fedeè tutto quello chela tua fede può creareintorno a te!" tu non sarai MY JEWISH HIGH PRIESTsoltantoper servire gli ebreimaè per servire tutti i popoli. Questa è la nuova era dello Spirito Santoed in realtà tutti gli uomini del pianetanon guardano più alle lore religioniin modo al 100%. setu apri il cuorenell'amare tutti i popoliall'amare tutte le religioni? poitu sei la persona giusta! ecco perchéè stato scritto"il Regno di DioIsraelesoffre violenzae sono i violenti che prendono il possesso del Regno di Dio!" tu metti fuoricacciare i Baal Farisei Talmudtutti fuoridalla casa di Dio! NON è TROPPO DIFFICILE PER TEPERCHéIL LEONE DELLA TRIBù DI GIUDAUNIUS REIè DIETRODI TEPER SBRANARE TUTTI I TUOI NEMICI! Aveva ragione Lutero quando disse"Dio JHWHnon può premiare le nostre operelui può premiare soltantola nostra fede ed il nostro coraggio!"
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 27 settembre alle ore 15.10

 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 to MY JEWISH HIGH PRIEST--not must comeMoses to give you a slap in the face!.. "your faiththat's allis ALL thatthe your faithcan createaround you!" you will be MY JEWISH HIGH PRIESTNOT only to serve Jewsbutit is to serve all peoples. This is the new age of the Holy Spiritand in fact all men on the planetdon't look to their religions so at 100%. If you open your heartin loving all peopleto love all religions? then you are the right person! This is why it is written"the Kingdom of GodIsraelsuffers violenceand the violent taking possession of the Kingdom of God!" you put outexpel the Talmudic Pharisees Baalall outfrom the House of God! It is not TOO DIFFICULT for YOUbecause the LION of the tribe of JudahREI UNIUSis behind youto TEAR ALL your enemies! Luther was right when he said"God JHWHcannot reward our workshe can only rewardour faith and our courage!"
 Rispondi · Mi piace · 27 settembre alle ore 15.13
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Aiman Fuoriporta @Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- Aiman Fuoriporta https://www.facebook.com/893Nippon dopo avere fatto una decina di schede molto violete e volgariTUTTE BESTEMMIE contro di meSENZA IMPUGNARE NESSUN ARGOMENTOha cancellato tutti i suoi articoli! POIhttps://www.facebook.com/aldo.maram.3 Andy Lee Joy · Istituto tecnico DOPO AVERE BESTEMMIATO DIOANCHE LUI NON SAPREBBE COSA DIREDI LOGICO CIRCA L'ARGOMENTO http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/09/27/somala-lapidata-colpevole-poliandria_3f8bb4ee-2c77-486b-b4ad-de82f1d0c53f.html?fb_comment_id=fbc_775554352500593_775596195829742_775596195829742#f142845ff5f56b2 MAI TUOI SERVIZI SEGRETI TI POTRANNO DIRECHI SONO QUESTI DUE CEFFIchesi sono sollevati a difendereil tuo regno di satanae del nazismoe del terrore!
 Re dell'Arabia Saudita Abdullahrassegnati! il tuo dio non esistee il tuo profeta è un malignoche Dio non ha mandato!

 Aiman Fuoriporta @Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- peròse tu mi aiuterai a realizzare il Regno di Palestina400.000 kmqper fare ritornare tutti gli ebreie tutti i palestinesi del mondo.. poiattraversoil mio Tempio ebraicopoianche tu potrai avere un vero Dio Allahcome nostro padre Abramo ha detto!
 Rispondi · Mi piace · 27 settembre alle ore 19.39
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Aiman Fuoriporta @Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- peròse tu mi aiuterai a realizzare il Regno di Palestina400.000 kmqper fare ritornare tutti gli ebreie tutti i palestinesi del mondo.. poiattraversoil mio Tempio ebraicopoianche tu potrai avere un vero Dio Allahcome nostro padre Abramo ha detto!
======================
poichéè sempre la shariahla causa di tutto questo male islamico; per il mondo.. poisi devono uccidere tuttitra di loro nella LEGA ARABAper fare un culto al loro profeta assassino nazista esoterista spirito guidail corano! NON è CON QUESTA MESSA IN SCENADIPakistanpresto 500 condanne a morteCon fine moratoria scattata dopo strage bambini a PeshawarCHEQUESTI DELINQUENTI DI MAOMETTANI POTREBBERO RIUSCIRE AD INGANNARE UNIUS REI!
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] [ Prodi è agenzia ILLUMINATI farisei MASSONI CULTO BILDENBERG talmud satanico sinagoga satana il gufoROTHSCHILD USUROCRAZIATRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIOBaal al Bohemian GROVEper uccidere Israelechese ancheè una puttanacome tutte le false democrazie massonichesenza sovranità monetariacomunqueIsraele rappresenta sempreil regno di Dio JHWH holyche satanisti farisei vogliono abbattere; disintegrare sia l'Anticache la Nuova alleanzaperchéloro sono i veri satanistil'Anticristo! E TUTTI I POLITICI OCCIDENTALI AD INIZIARE DA OBAMASONO soltantoDEI MACRABI ATTORIdel genocidio terza guerra mondiale.. infattihalloween ha più dignità di tutti loro messi insieme! SOLTANTOI FARISEI FMISpaBANCA MONDIALEE I SACERDOTI DI SATANACOME eranoi 33°grado massonico Albert PikeMazziniecc.. che oggi sonoi 322 BUSH KERRYsono loro checon i Rothschild DECIDONO QUANDO DEVE INIZIARE UNA GUERRA MONDIALE!... E POIchéIN REALTàLORO DIPENDONOrelativamenteDA MEPERCHéIO SONO UNIUS REI!... e poichéc'è troppa malvagità nel mondo.. e islamici shariah nazi Onunon vogliono ascoltarei miei insegnamenticircala FRATELLANZA UNIVERSALEl'unico modochePutin hadi non diventare lui la vittimadella ARABIA SAuDiTAè quella di allearsicon i satanisti americaniper divorarsiinsieme a lorotutta la LEGA ARABA.. perché questo salverebbe la Europa Cristianaed ucciderebbealmeno3miliardi di persone di meno!
====================
SI è COSì. noi ce ne andimo da questo mondoe li lasciamo bruciare tutti? VUOI VERAMENTE CHIUDERE LA STORIA DEGLI UOMINI? ]]

https://www.facebook.com/pastorssebowa.david AriseandShineChristianCenter said"Lodate il Signore mio Diomio caro
amicovi ringrazio molto per l'amiciziacheDio benedica il vostro
buon cuorevi considero tanto una benedizione per incontrare un
meraviglioso servo di Dio come voie prego per la comunione beata. Il
mio sito pagina ministero. https://www.facebook.com/pastorssebowa.david
==========
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
ISLAMICI IN SIRIA diKhurram Shahzad
========================
AriseandShineChristianCenter
said"Saluti fratello Lorenzoio sono così paura di tutti questi,
orribiligli atti Satanasta facendoper favore puoi spiegare a me:
queste cosepiano pianoin poche battute? oh sì posso capire il mio:
fratellomio fratello mi permetta di dirlecheNOI stiamo vivendo
nelle ultime oreGesù sta rompendo le porte del cielomolto prestooh
mio Dioero così triste in quel videoper vedere come i satanisti
FARE sacrificioDIche bella donnaoh che Dioci aiuti a uscire da
questain quale paesequesta donna è stato sacrificato damio
fratello?
UNIUS REI SAID"la ragazza sgozzataè UNA RAGAZZA
CRISTIANA SACRIFICATADAGLI ISLAMICI SHARIAHCHE HA MANDATIin Siria:
[[ Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King AbdullahCommander of
Saudi Arabian National Guard ]] per poter venderei suoi organiad
Erdogan!
AriseandShineChristianCenter said"oddioquesto è troppo peggiolasciare chela Chiesa di Cristo si prepara per
la seconda venuta di Gesù,

UNIUS REI SAID"MAPER ANTICIPARE LA VENUTA DI GESùTU DEVI VEDERE LA TERZA GUERRA MONDIALENUCLEARECON 5
MILIARDI
DI MORTI.. TU SEI PRONTOPER TUTTO QUESTO? GESùVERREBBETRA350
ANNICIRCAMASE FACCIAMO ADESSOLA GUERRA MONDIALEGESù VERRà TRA
250 ANNI CIRCA!
https://www.facebook.com/pastorssebowa.david
PastorSsebowa David Makerere University Official Page"Voglio dire
prima chequesto accadaGesù have takensua chiesa fuoriquesta è
la sua ultima venutasulla battaglia di Amagedonnon è così?

LorenzoJHWH
UNIUS REI SAIDSI è COSì. noi ce ne andimoda questo mondoe li
lasciamo bruciare tutti? VUOI VERAMENTE CHIUDERE LA STORIA DEGLI UOMINI?
https://www.facebook.com/pastorssebowa.david PastorSsebowa David Makerere University Official Page" oddio non so mio fratello!
LorenzoJHWH
UNIUS REI SAID" DIO HA LASCIATO QUESTA DECISIONEcirca gli ultimi
giorniAI SUOI SANTIIN CIELO NOI SIAMOUN GRANDE PARLAMENTO DEL
REGNO DI DIO.. NON C'è NULLACHENOI NON POSSIAMO CHIEDERE.. TU FAMMI
SAPERE LA TUA DECISIONETRA UN ANNODOMANIECC.. ED IO PREGHERò IN
ACCORDO CON LA TUA FEDENEI LUOGHI CELESTI NEL NOME DI GESù!
=========================
Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullah[[ IL TUO MAOMETTO HA RIEMPITO DI MERDA IL MONDO! ]] il CONFLITTO palestinesela galassia jihadistail terrorismo islamicola Terza guerra mondiale nucleareè vero cheè tutta una Kabbalah 322 del 666 Talmudperchéi farisei Illuminati sono incazzatiper non avere ancora avuto una loro patria... masui libri di storiaverrà scrittocheè stata tutta colpa del nazismo shariahcheè un imperialismo per califfato mondiale saudita ottomano! SCOMMETTIAMO chetu farai la fine di Hitler? [[ VIGLIACCOMACOME HAI POTUTO PENSARE CHE I PRETI AVREBBERO POTUTO FERMAREIL MINISTERO DI UNIUS REI? IO NON TI FACEVO COSì MESCHINO E DEFICIENTE! ]
Siriacoppia lapidata per adulterioEsecuzione pubblica dell'Isis in provincia di Aleppo
Pakistanmarito donna lapidata accusa polizia"erano li ma non sono intervenuti"
La giovane Farzana Parveenincinta di tre mesi.
29 maggio 2014 ROMA,"Hanno visto che la stavano picchiando e non hanno fatto nulla". E' l'accusa lanciata da Muhammad Iqbalmarito della donna pachistana lapidata dalla famiglia per aveva sposato l'uomo che amava.
La tragedia è avvenuta martedì scorso a Lahorela giovane Farzana Parveenincinta di tre mesiera andata in tribunale con il marito per difenderlo dalle accuseavanzate dalla famigliadi averlo sposato contro la sua volontà.
Yemenuccisi miliziani filogovernativi - Medio Oriente
Yemenattacco kamikaze7 militari uccisi - Mondo
Yemen:attacco al Qaida6 soldati uccisi - Medio Oriente
Yemenuccisi 5 presunti membri Al Qaida - Mondo SANAA13 DIC - L'esercito yemenita ha ucciso cinque presunti membri di Al Qaeda travestiti da donne che viaggiavano su un autobus verso il confine con l'Arabia sauditaè quanto si apprende da un funzionario locale e da una fonte del servizio di sicurezza. Nella sparatoria un soldato di un posto di blocco ad Haraduna città nella provincia di Hajjah (nord-ovest)a 15 km dal confine sauditaè rimasto ferito. A bordo dell'autobus sono state trovate una cintura esplosiva e alcune armi.
Al Qaida attacca in Yemen15 ostaggi - Medio Oriente
Yemen:scontri al Qaida-esercito,27 morti - Medio Oriente
Yemenal Qaida attacca nel sud11 morti - Asia
Yemenuccisi 4 militari e 5 qaedisti - Medio Oriente
NEW DELHI - La polizia indiana ha arrestato sabato un informatico di una società di software di Bangalore sospettato di avere uno degli account Twitter più seguiti dai jihadisti dello Stato Islamico (Isis).
Indonesiastupratarischia fustigazione - Asia
Somala lapidata"colpevole poliandria" - Africa
Lapidata in Pakistanfermati 2 fratelli - Asia
Yemenal Qaida attacca nel sud5 morti - Mondo
==============================
Nigeriapresidente lega arabaJonathan Boko HaramDICENOI batteremo Boko HaramE poichéè sempre la shariahla causa di tutto questo male islamico; per il mondo.. poisi devono uccidere tuttitra di loro nella LEGA ARABAper fare un culto al loro profeta assassino nazista esoterista spirito guidail corano! NON è CON QUESTA MESSA IN SCENADIPakistanpresto 500 condanne a morteCon fine moratoria scattata dopo strage bambini a PeshawarCHEQUESTI DELINQUENTI DI MAOMETTANI POTREBBERO RIUSCIRE AD INGANNARE UNIUS REI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/06/14/chiese-sudan-meriam-libera-se-divorzia_72e6aebc-9c40-4c4e-8d4a-c155c8cdc31e.html
14 GIU - "Rilanciamo l'allarme del Consiglio delle Chiese del Sudan secondo cui le autorità competenti sono pronte a rilasciare Meriam Ibrahim soltanto se rinuncerà alla fede cristiana e divorzierà da suo marito Daniel". E' quanto scrive sulla pagina Facebook di Italians for DarfurAntonella Napolipresidente dell'associazione che ha lanciato la campagna per la liberazione della donna sudanese condannata a morte per apostasia in Sudandopo aver ricevuto una lettera dall'Arcidiocesi di Khartoum. Ti potrebbero interessare anche:
[Migliaia in fuga dopo attacco Boko Haram - Mondo]
Nigeriai Boko Haram conquistano città - Mondo
Nigeria6 mesi stato emergenza nordest - Africa
Nigeriamigliaia in fuga dai Boko Haram - Africa
NigeriaBoko Haram decapita 7 persone - Mondo
Nuovo attacchi Boko Haram30 morti - Africa
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] [ Prodi è agenzia ILLUMINATI farisei MASSONI CULTO BILDENBERG talmud satanico sinagoga satana il gufoROTHSCHILD USUROCRAZIATRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIOBaal al Bohemian GROVEper uccidere Israelechese ancheè una puttanacome tutte le false democrazie massonichesenza sovranità monetariacomunqueIsraele rappresenta sempreil regno di Dio JHWH holyche satanisti farisei vogliono abbattere; disintegrare sia l'Anticache la Nuova alleanzaperchéloro sono i veri satanistil'Anticristo! E TUTTI I POLITICI OCCIDENTALI AD INIZIARE DA OBAMASONO soltantoDEI MACRABI ATTORIdel genocidio terza guerra mondiale.. infattihalloween ha più dignità di tutti loro messi insieme! SOLTANTOI FARISEI FMISpaBANCA MONDIALEE I SACERDOTI DI SATANACOME eranoi 33°grado massonico Albert PikeMazziniecc.. che oggi sonoi 322 BUSH KERRYsono loro checon i Rothschild DECIDONO QUANDO DEVE INIZIARE UNA GUERRA MONDIALE!... E POIchéIN REALTàLORO DIPENDONOrelativamenteDA MEPERCHéIO SONO UNIUS REI!... e poichéc'è troppa malvagità nel mondo.. e islamici shariah nazi Onunon vogliono ascoltarei miei insegnamenticircala FRATELLANZA UNIVERSALEl'unico modochePutin hadi non diventare lui la vittimadella ARABIA SAuDiTAè quella di allearsicon i satanisti americaniper divorarsiinsieme a lorotutta la LEGA ARABA.. perché questo salverebbe la Europa Cristianaed ucciderebbealmeno3miliardi di persone di meno! Meriamla donna cristiana condannata a morte in Sudan per apostasiaha partorito una bambina in prigione. Lo riferiscono media internazionali.
Amnesty International Sudan ha dichiarato alla Nbc News che "chiederanno alle autorità sudanesi di garantire la sicurezza di Meriam e della bambina e di rilasciarli immediatamente".

Alberto Manzoni · Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Milano
Complimenti a tutti gli amici dell'islàm a ogni costo. dedicata a loro. Accettare che le donne siano inferiori agli uomini non è tolleranza.