golpe massonico di Monti in Italia

 Alberto Valli · Top Commentator · Università degli Studi di Milano
Mi sono informato su come va' realmente il mondo dal 2011 in poi, dopo il golpe massonico di Monti in Italia e Papademos in Grecia, leggendo vari libri. In pratica il vero pericolo alla pace e prosperita' del mondo sono i governi degli USA e la sua elìte economica e finanziaria. S'e' aggiunta a tutta questa gentaglia dal 1990 in poi l'Unione europea con tutti i suoi governi , sia Socialisti che Popolari. I suoi bracci esecutivi sono la BCE , la FED , il FMI e il WTO.
Peccato che l'80% della gente ancora non lo capisce. Abbassare le tasse e' solo una piccola parte del problema , va' ripensato lo sviluppo sociale ed economico globale. E poi questa cultura mondialista ed omologatrice non va' bene.
Per fortuna che e' rimasto Putin ,ed anche la Cina ,a tenere a bada la situazione internazionale. Saluti
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
1 giorno fa

QUESTA è TUTTA LA DEMOCRAZIA CHE è RIMASTA A MERKEL MOGHERINI BILDENBERG, DA POTER DONARE AI VALORI DEMOCRATICI E REPUBLICANI OPTATI DAL POPOLO RUSSOFONO INDIPENDENTE E SOVRANO DEL DOMBASS, CHE è COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius

Manuel Fantoni · Segui già · Top Commentator · Scuola Hokuto Gemmy
Ma l' Osce che deve vigliare che fa? Forse anche nell' Osce è arrivata la mano satanica targata USA/UE ?

Daniele Vero · Top Commentator · Milano
Ma i membri dell'Osce che dovevano vigilare sulla presunta tregua non dicono un cazzo? Siamo a posto!

Armando Gaburri · Top Commentator · Brescia
e la solita tregua del porcoscenko che non paga le pensioni nel donbass, come a dire che mia suocera di 75 anni gli farebbe la guerra contro. sono quasi peggio dei nostri politici

Alex Yol · Top Commentator · Burgos
Elena Vaypan: Sono nazisti...quindi sono dei criminali della peggior specie. Mi dispiace che la Russia non sia intervenuta subito per togliere di mezzo questi sporchi nazifascisti psicopatici. Adesso pure hanno licenziato ad Odessa un'insegnate perché criticava i nazisti di Kiev.
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
1 giorno fa

eCCO PERCHé è INDISPENSABILE UN COORDINAMENTO CON LE FORZE DI TERRA DI ASSAD! 6 OTT - L'agenzia irachena Nina riferisce che 22 civili, tra cui 4 bambini, sono morti quando un raid aereo della Coalizione internazionale guidata dagli Usa ha colpito oggi per errore un edificio ad una settantina di metri da una postazione dello Stato islamico (Isis) a Hit, 150 chilometri a ovest di Baghdad.
     WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54[MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
1 giorno fa

VERAMENTE NATO BILDENBERG CIA USA UE FMI SPA, SONO IL MALE ASSOLUTO! DANNO DEMOLITO 3000: CIMITERI, CHIESE E MONASTERI, HANNO FATTO LA PULIZIA ETNICA, E NESSUNO HA MOSSO UN DITO! SONO STATI LORO CHE HANNO PIANIFICATO IL GENOCIDIO DEI CRISTIANI IN Kosovo: fossa serbi trucidati, indagini. Sarebbero vittime civili della guerriglia dell'Uck degli anni 90
TUTTO SAPEVANO MA LE BESTIE DI SATANA, DI MERKEL BARROSO, HANNO TACIUTO! tutti crimini commessi in nome della shariah NAZISTA, e della loro corrotta maligna religione! Quindi, Onu Criminale: violatore dei diritti umani, e sua LEGA ARABA SHARIAH DEVE RISPONDERNE! [ WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54[MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius K... Altro...

Manuel Fantoni · Segui già · Top Commentator · Scuola Hokuto Gemmy
Allora? La Serbia è stata bombardata dal demoniaco esercito americano con la scusa delle fosse comuni e poi si viene a sapere dopo 15 anni che nella realtà sono stati gli albanesi ad ammazzare i civili innocenti del Kosovo???

Alberto Valli · Top Commentator · Università degli Studi di Milano
Tutto questo sotto l'occhio delle truppe NATO ,che dal 10 Giugno 1999 erano entrate in Kosovo.Saro' cinico ,ma quando vedo che qualche militare USA muore in missioni in paesi esteri ,sono contento.E buona fortuna a tutti!!
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
1 giorno fa

tutti crimini commessi in nome della shariah NAZISTA, e della loro corrotta maligna religione! Quindi, Onu Criminale: violatore dei diritti umani, e sua LEGA ARABA SHARIAH DEVE RISPONDERNE!  [ WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54[MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce, e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
tutti crimini commessi in nome della shariah NAZISTA! quindi, onu la LEGA ARABA SHARIAH DEVE RISPONDERNE! BEIRUT, 6 OTT - Trenta miliziani delle forze di autodifesa curde (Ypg) e poliziotti curdi sono morti in un doppio attentato suicida con autobomba oggi ad Al Hassaka, nel nord della Siria. Lo ha detto all'agenzia Afp il direttore dell'ong Osservatorio per i diritti umani (Ondus), Rami Abdel Rahman.
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
1 giorno fa

le vittime? sono sicuramente cristiani! Salafiti shariah, e satanisti 322 Bush, loro alleati? me la pagheranno, anche i loro sangue sarà sparso!! Uomini di Boko Haram hanno decapitato sette persone oggi nel nordest della Nigeria.
Lo riferiscono testimoni e un responsabile locale. L'attacco è avvenuto a Ngambi, nello stato di Borno, una delle regioni più di frequente obiettivo di Boko Haram.
"Sono stati brutalmente assassinati" nello "stesso modo in cui si uccidono i montoni" ha dichiarato un abitante del villaggio, Musa Abor. Nell'ultimo video del gruppo islamico, diffuso la settimana scorsa, un uomo presentato come un pilota dell'aeronautica nigeriana è stato decapitato, ma le autorità hanno smentito che si tratti di lui. Negli ultimi mesi Boko Haram ha condotto a più riprese rappresaglie contro gli abitanti dei villaggi che hanno combattuto nelle milizie civili volontarie a fianco dei militari. [ WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54[MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

EvolutionisReligion

✙ ♥. ♔ WELCOME in my LIVE! ✙ ♥. This is Faith that give, the victory, it has conquered :the world; the Our Faith! 1 Giov 5,4[♚MENE ★ TECHEL ★ PERES] ♰ PAX ♰CSPBCSSMLNDSMDVRSN SMVS MQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself". ♰ by ★ ♰ Rei Unius★ ♥King♥Israel♥Mahdì,

kingIsraelUniusREI
2 giorni fa

MA, se voi studiate nella storia, poi, capirete, come i musulmani hanno sempre ridotto in schiavitù i cristiani, e si sono sempre fatti pagare, un riscatto per rilasciare gli schivi dhimmi!
tutto questo è nei geni di criminale shariah Maometto salafita ottomano saudita! [ Libia: ostaggio libero, riscatto da Gb?
Foreign Office nega, 'non paghiamo'. Ma media lo sbugiardano


QUESTI SONO I PROSSIMI, A CUI, IL MIO AMICO SATANISTA ISLAMICO SHARIAH. Re dell'Arabia Saudita Abdullah? TAGLIERà LORO LA TESTA! LA SHARIAH LEGA ARABA ONU, BILDENBERG, è INCOMPATIBILE CON LA SOPRAVVIVENZA DI TUTTO IL GENERE UMANO! ECCO PERCHé ISRAELE è STATO TRADITO A MORTE! [ entinaia di persone sono scese in piazza a Londra per protestare contro i raid britannici in Iraq all'indomani della decapitazione di Alan Henning, il secondo ostaggio britannico ucciso dai jihadisti dell'Isis. Il corteo è partito dal centro della capitale e arriverà fin sotto la residenza del premier David Cameron, a Downing Street. "No a un Iraq 3", è scritto sugli striscioni agitati dai manifestanti secondo i quali i raid non fanno che peggiorare la situazione e rafforzare i jihadisti.
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins
3 giorni fa

MA LA VOLONTà DEL POPOLO DEVE ESSERE RISPETTATA! ]
A Donetsk di nuovo scontri a fuoco ed esplosioni [ i demoni kiev sono molto arrabbiaio! MA LA VOLONTà DEL POPOLO DEVE ESSERE RISPETTATA! ] ] Verso le 5 del mattino gli abitanti di Donetsk si sono svegliati per il frastuono delle raffiche di mitragliatrici e delle esplosioni in tutti i quartieri, riporta l'amministrazione locale.
Il municipio osserva che l'atmosfera è costantemente tesa: il rumore di esplosioni di granate di artiglieria pesante si sente nei quartieri Kirovsky, Kievsky e Kuibyshevsky.
Nella parte centrale della città saltuariamente si verificano interruzioni di corrente a seguito dei lavori di riparazione nella sottostazione "Vetka".
Gli ispettori OSCE delineano zona cuscinetto nel Donbass
La missione trilaterale di osservatori OSCE e di rappresentanti di Ucraina e Russia hanno iniziato a delineare una zona cuscinetto nel Donbass.
Lo ha segnalato il rappresentante dell'ufficio stampa della operazione speciale a Mariupol Dmitry Gorbunov.
Non ha rivelato per motivi di sicurezza in quali direzioni si muoverà la task force di ispettori. Gorbunov ha inoltre riferito che i rappresentanti della missione "sono liberi di decidere dove andare" e lavoreranno per una settimana. Secondo lui, i rappresentanti della missione si sposteranno su macchine bianche con il logo di NM (Missione d'Osservazione Indipendente del centro di coordinamento).
Molto probabilmente 150 soldati della Bundeswehr (forze armate della Germania) monitoreranno il rispetto della tregua nella parte orientale dell'Ucraina.
Altri 50 soldati tedeschi verranno impiegati a difesa degli ispettori OSCE. Il ministero della Difesa tedesco si aspetta di ottenere il via libera del Bundestag per poter inviare i militari in Ucraina.
La Bundeswehr è pronta ad inviare in Ucraina 200 paracadutisti per assistere il personale dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE) e monitorare il rispetto della tregua in Ucraina orientale, scrive la Bild sulla base di documenti del ministero della Difesa della Germania destinati ad uso interno.
Quasi il 71% della popolazione della Catalogna sostiene il referendum per l'indipendenza dell’autonomia dalla Spagna. Ciò è dimostrano dai risultati dell'indagine sociologica svolta dal Centro catalano per lo studio dell'opinione pubblica (SEO).
Lunedì la Corte costituzionale della Spagna ha preso in esame il ricorso del governo sulla non conformità alla legge fondamentale del Paese del decreto di indire un referendum in Catalogna il 9 novembre e la legge sui sondaggi, che automaticamente sono bloccate.
Le autorità della regione insistono sulla costituzionalità del decreto e l'ammissibilità del referendum futuro, se sarà tenuto.
La prossima settimana gli Stati Uniti inizieranno a trasferire un'altra brigata corazzata nei Paesi dell'Europa orientale.
Lo ha annunciato in una conferenza stampa il portavoce del Pentagono, il contrammiraglio John Kirby.
Ha osservato che il rafforzamento della presenza militare americana in Europa è dovuto al peggioramente delle relazioni tra Russia ed Occidente.
John Kirby ha specificato che si tratta della brigata corazzata pesante di Fort Hood (Texas), che "inizierà a prendere posizione in Estonia, Lettonia, Lituania e Polonia la prossima settimana nel quadro del piano degli Stati Uniti volto a rafforzare i legami con i suoi alleati della NATO."
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins
3 giorni fa

forse queste bombe, sono per colpire: il sistema usurocratico, rothschild 322 Bush: e il grande satana sinagoga: Spa FMI NWO ed il suo sistema massonico JaBullOn il dio gufo, ma, questa è la verità, ogni violenza, finisce per raffozzarlo: il sistema massonico del NWO, perché il regno di satana si nutre di odio! ma, dopotutto, come come possono combattere i demoni, gli assassini del falso profeta Maometto, pedofilo poligamo, predone? ANCHE LORO SONO STATI FONDATI DA SATANA! ED INFATTI SATANI SONO I LORO FRUTTI E LE LORO OPERE, UN VERO NAZISMO SHARIAH UMMAH, per dhimmi schiavi, SENZA SPERANZA DI REDENZIONE! E' di almeno sei morti e 14 feriti il bilancio provvisorio di tre differenti episodi violenti registrati oggi nelle province pachistane di Khyber Pakhtunkhwa e Punjab alla vigilia della celebrazione di Eid-al-Adha (Festa del Sacrificio). L'attentato più cruento è avvenuto nella città di Kohat, in Khyber Pakhtunkwa, dove un ordigno è esploso all'interno di un minibus in transito vicino ad un affollato mercato, causando la morte di quattro persone e il ferimento di altre sette.
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins
3 giorni fa

mi dispiace, 1. se, non viene abolita la shariah?, 2. e se, non viene imposto, una reale libertà di religione? 3. se, non vengono riconosciuti i diritti umani fondamentali? mai nessuna preghiera potrà essere ascoltata! ] [ BEIRUT, 4 OTTobre. In una delle sue rare apparizioni pubbliche, il presidente siriano Bashar al Assad ha partecipato oggi in una moschea di Damasco alla preghiera collettiva per la festa dell'Eid al Adha, che segna l'inizio del mese del pellegrinaggio alla Mecca. Ne ha dato notizia l'agenzia Sana, precisando che il presidente si è recato nella moschea di Nuaman ben Bashir, insieme ad altri dignitari politici e religiosi.
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins
3 giorni fa

premier britannico David -- faccia di limone! tu restituisci al popolo britannico schiavo, la sua sovranità monetaria! e poi, perché, l'europa, degli schiavi, senza sovranità monetaria, deve pagare, anche, il signoraggio bancario, alla Spa, Banca di Inghilterra, oltre che ai rothschild?
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins
3 giorni fa

David Cameron è un imbecille! tutti gli islamici sono terroristi! tutta la LEGA ARABA è un solo terrorismo shariah! MA NESSUNO POTRà MAI EGUAGLIARE IL SUO SATANISMO USUROCRAZIA ROTHSCHILD BILDENBERG, E GEZABELE II, LA PATRONA DELLA MASSONICA CHIESA ANGLICANA! L'assassinio di Alan Henning è un crimine "abominevole, insensato e assolutamente imperdonabile". La Gran Bretagna metterà in moto "tutte le sue strutture" e "farà il possibile" per trovare i killer dell'Isis. Lo ha detto alla Bbc il premier britannico David Cameron. Su twitter, lo stesso Cameron ha inoltre scritto che "Il brutale omicidio di Alan Hemming da parte dell'Isis dimostra quanto barbari siano questi terroristi".
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins
3 giorni fa

questa è diventata la nostra civiltà demenziale: dei più grandi architetti sociali massoni usurocrazia rothschild bildenberg, della storia! rubare la sovranità monetaria di un popolo? significa anche rubargli la dignità! ] [ 4 OTT - La pasticca di Viagra trasforma la 500 da city car nel mini suv 500X, il crossover presentato a Parigi. E' divertente e ironico il video 'Official Fiat 500 teaser - blue pill'
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins
3 giorni fa

farisei, USA satana 322 Bush LaVey [ il tuo livello di corruzione è insostenibile! ] -- se, tu fai il bravo ragazzo, la Russia ti potrebbe ospitare, perché, io sto per schiacciarti, attraverso, la Sfera della Redenzione, un asteroide gigante spugnoso, CHe reso incandescente, e più veloce di un proiettile, a motivo del suo attrivo con il sole! PREPARATI A MORIRE! C. S. P. B.
Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana
Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni  ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
     Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI
3 giorni fa

CONTRO I MASSONI SVEDESI! SENZA RECIROCITà, NON C'è LEGALITà, MA INDUZIONE AL GENOCIDIO! Come la Svezia degli orrori, può essere contro il mio Israele? Saudi ARABIA, dice: "tutta la Arabia Saudita è santa, quindi, niente chiese! ECC...".. ma, poi, è giusto, che, loro possono costruire Moschee, in tutto il mondo! perché questo è vero, voi siete i demoni, anticristo farisei bildenberg 322 LaVey CULTO, DIO GUFO AL BOHEMIAN GROVE, HALLOWEEN, CIA SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, ECC..! e di fronte a tutto questo? cosa io posso dire alla Arabia SAUDITA? ok! YU fai pure il genocidio degli israeliani, perché, la Svezia ha detto, che, TUTTO il nazismo islamico SHARIAH, della LEGA ARABA, si può fare! ] [ cosa significa avrebbe? o ha, o non ha ricevuto! allora, io voglio sapere di chi è quell'utero! ] [ Partorisce dopo trapianto di utero! Una svedese avrebbe ricevuto l'organo da sua madre ]
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI
3 giorni fa

terroristi fascisti di Pravi Sektor KIEV MERKEL MOGHERINI ] IL GENOCIDIO NASCOSTO DEL DOMBASS [ QUESTO CRIMINE CONTRO LA SOVRANITà DEI POPOLI è UNA INFAMIA INDELEBILE, DI CIA BILDENBERG TROIKA, SPA FMI, DEL SISTEMA MASSONICO OCCIDENTALE, DI TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE DEL SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO alla Costituzione repubblicana, i Bildenberg hannno trasformato il popolo libero e sovrano in un popolo di schiavi saccheggiato, dalla usurocrazia FMI FED BCE Banca Mondiale, Fondo Monetario Rothschild! ] Mosca, uso armi porta Kiev a catastrofe. Russia indignata per operazione con presenza Pravi Sektor. "Il ricorso all'esercito contro il proprio popolo e' un crimine che porta l'Ucraina alla catastrofe"
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI
3 giorni fa

terroristi fascisti di Pravi Sektor kIEV mERKEL mOGHERINI ] IL GENOCIDIO NASCOSTO DEL DOMBASS [ QUESTO CRIMINE CONTRO LA SOVRANITà DEI POPOLI è UNA INFAMIA INDELEBILE, DI CIA BILDENBERG TROIKA, SPA FMI, DEL SISTEMA MASSONICO OCCIDENTALE, DI TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE DEL SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO ] Mosca, uso armi porta Kiev a catastrofe. Russia indignata per operazione con presenza Pravi Sektor. MOSCA, 2 MAGGIO. "Il ricorso all'esercito contro il proprio popolo e' un crimine che porta l'Ucraina alla catastrofe"
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI
3 giorni fa

CINA -- e quale è il tuo problema? anche il sistema massonico Bildenberg, usurocrazia rothschild, senza sovranità monetaria, è una finta democrazia, che, in realtà è un regime fascista! TU POTRESTI FARE UGUALMENTE! ] soltanto, i coglioni ignoranti degli islamici, ricorrono alla violenza! [ HONG KONG, 4 OTTobre. La polizia di Hong Kong ha arrestato 19 persone per le violenze che si sono verificate venerdì nel quartiere di Mongkok tra manifestanti pro-democrazia e sostenitori del governo di Pechino. Altre 18 persone sono rimaste ferite. Gli studenti sostengono che gli attacchi contro i loro picchetti sono stati condotti da delinquenti prezzolati appartenenti alle "triadi", i gruppi mafiosi locali, e hanno annullato il previsto dialogo col governo.
Rispondi
 ·
666GiudaicoMassonica
4 giorni fa

Benjamin Netanyahu. potrebbe mai venire dai satanisti USA 322 FMI la salvezza di Israele? Se, non riesci ad ottenere il deserto Saudita ed Egiziano, per fare ritornare tutti gli ebrei del mondo? o devi scomparire tu, o deve scomparire la LEGA ARABA! ... ma, tu puoi sempre decidere di immolarti sull'altare di satana Rothschild, affinché, il tuo satana sia tutto in tutti! [ ma, oggi Dio JHWH mi ha fatto capire che la Cupola della Roccia è sia abominazione, che profanazione.. per non averla demolita? tu non potrai entrare nel Regno di Dio!
Rispondi
 ·
666GiudaicoMassonica
4 giorni fa

EXCEPTIONAL: the only scientific proof that Jesus of Bethlehem is God! [God or the Catholic Church, does not make the religious terrorism of the type: "If you want to go to Heaven you have to be Christian necessarily." God is love, then, who is universal love, will be saved regardless of what might be its religious choices! But, it won't HAPPEN to anyone to BE a THANKLESS and dishonest ADMINISTRATOR, about the gifts received, that you're the villain who has selfishly TAKE from, ALL, BUT who has not BEEN ABLE to return to others the gift of itself! Why, God JHWH gave you the cosmos, gave his son Jesus of Bethlehem on the cross, etc.. then you have to learn to give something of yourself to the company! It is not enough that you give something, you have to give something of yourself, then do your heart a bread than others, all who are hungry to eat! ] [For statistical science the opportunity to make fraudulent only 37 of these prophecies is one on 100.000.000.000.000.000. Josh McDowell ["A Ready Defense" (Nashville, Tennessee: Thomas Nelson, 1993) p. 210] contains these extraordinary chances: "so that a person can fulfill 48 of these prophecies, the number becomes staggering: 1 chance in 10: the centocinquantasettesima power (1 followed by 157 zeros). Add to that the 250 other prophecies and it becomes impossible for any person, except that, for God's sake, be able to match that particular sequence of time and events. The Lamb of God: 332 PROPHECIES FULFILLED to AVOID BEING IMPRESSED! Behold, what was prophesied by: 500: a 1600 years before Christ called Jesus of Bethlehem.

* The Messiah would be born from the seed of Abraham; Isaac; Jacob;
* The Messiah would be descended from Judah; born in Bethlehem; in the House of David;
* Would be supernaturally born of a Virgin in Bethlehem, but that would be called the "Nezer Nazaneno»!
* Would have been forced to flee to Egypt; There was the massacre of the innocents; preceded by a star, adored by the Magi;
* The Messiah would have preached in Galilee and the Jordan River;
* Christ would be rejected by his own people;
* Christ descendant of Jesse, father of David, would show an unusual character;
* Would be entered triumphantly on a donkey into Jerusalem.
* He would be betrayed for thirty pieces of silver; by his best friend, who would be killed, that would throw the money (thirty pieces of silver) in the temple, and that with that money, Caiaphas high priest would have bought the Potter's field!
* Was predicted that that money (thirty pieces of silver) would have been bloodied.
* Would be accused by false witnesses; and it would have been abandoned by his friends!
* Would stay silent when accused him during the show trial;
* Who would have volunteered for the sins of mankind;
* It would be scourged (unusual for someone who was crucified); and crucified with criminals;
* David, specified that the hands and feet would be pierced;
* Would have been mocked, insulted and insulted, by the people;
That would have been the shame of nudity; and he would be killed by Pagans;
* Who would have given gall and vinegar to drink;
* That the cost would have been pierced by a spear (Zechariah);
* They pulled at random his tunic; He would not break any bone (unusual);
* that there had to be two nights in one day (solar eclipse), on the day of his death (unusual);
* Would have been buried in the grave of a wealthy (unusual);
* David, declared its resurrection after his death;
* David, declared that it would be ascended into heaven;
* That his message would reach the ends of the Earth;
* It would be destroyed the Jewish Temple (Daniele)
 ·
Rispondi
 ·
666GiudaicoMassonica
4 giorni fa

ECCEZIONALE: L’unica prova scientifica che Gesù di Betlemme è Dio! [ Dio o la Chiesa Cattolica, non fanno del terrorismo religioso del tipo: “se, tu vuoi andare in Paradiso tu devi essere cristiano necessariamente!” Dio è amore, quindi, chi è amore universale, sarà salvato a prescindere da quelle che potrebbero essere le sue scelte religiose! Ma, NON AVVENGA A NESSUNO DI ESSERE UN AMMINISTRATORE INGRATO e disonesto, circa i doni ricevuti, CHE, tu non sia lo scellerato che, HA SAPUTO egoisticamente PRENDERE DA TUTTI, MA che NON HA SAPUTO restituire agli altri il dono di se! Perché, Dio JHWH ti ha dato l’Universo, ti ha dato suo Figlio Gesù di Betlemme sulla Croce, ecc.. quindi anche tu devi imparare a dare qualcosa di te alla società! Non è sufficiente che tu dia qualcosa, tu devi dare qualcosa di te stesso, allora: fai del tuo cuore un pane che altri, tutti coloro che hanno fame possano mangiare! ] [ Per la scienza statistica la POSSIBILITà truffaldina di poter realizzarne solo 37 di queste profezie è di uno su 100.000.000.000.000.000. Josh McDowell [ “A Ready Defense”(Nashville, Tennessee: Thomas Nelson, 1993) pag. 210] riporta queste straordinarie probabilità: “Affinché una persona possa adempiere 48 di queste profezie, il numero diventa sconcertante: 1 possibilità su 10: alla centocinquantasettesima potenza (1 seguito da 157 zeri). Aggiungete a questo le altre 250 profezie e diventa impossibile per qualsiasi persona, tranne, che, per Dio, riuscire a corrispondere a quella particolare sequenza di tempi ed eventi. L'AGNELLO DI DIO: 332 PROFEZIE ADEMPIUTE PER IMPRESSIONARVI! ECCO, COSA fu profetizzato da: 500: a 1600 anni prima di Cristo detto Gesù di Betlemme.

* Il Messia sarebbe sorto dalla discendenza di Abramo; Isacco; Giacobbe;
* Il Messia sarebbe disceso da Giuda; nato a Betlemme; nella casa di Davide;
* Sarebbe nato soprannaturalmente da una Vergine a Betlemme, ma che sarebbe stato chiamato il Nazaneno «Nezer»!
* Sarebbero stati costretti a fuggire in Egitto; ci sarebbe stata la strage degli innocenti; preceduto da una stella, adorato dai Magi;
* Il Messia avrebbe predicato in Galilea e al Giordano;
* Cristo sarebbe stato respinto dal suo stesso popolo;
* Cristo discendente di Isai, padre di Davide, avrebbe mostrato un carattere inusuale;
* Sarebbe entrato trionfalmente su un asinello a Gerusalemme.
* Sarebbe Stato tradito per trenta pezzi d’argento; dal suo migliore amico, che si sarebbe ucciso, che avrebbe gettato il denaro (trenta pezzi d’argento) nel Tempio, e che con quel denaro, Caifa Sommo Sacerdote avrebbe comprato il campo del Vasaio!
* Fu predetto che quel denaro(trenta pezzi d’argento) sarebbe stato insanguinato;
* Sarebbe stato accusato da falsi testimoni; e sarebbe stato abbandonato dai suoi amici!
* Sarebbe rimasto in silenzio quando lo avrebbero accusato durante il processo farsa;
* Che si sarebbe offerto volontariamente per i peccati del genere umano;
* Che sarebbe stato flagellato (inusuale per chi veniva crocifisso); e crocifisso con dei criminali comuni;
* Davide, specificò che le mani e i piedi gli sarebbero stati forati;
* Sarebbe stato deriso, insultato e ingiuriato, dal popolo;
* Che avrebbe avuto la vergogna della nudità; e sarebbe stato ucciso da pagani;
* Che gli avrebbero dato da bere fiele ed aceto;
* Che il costato sarebbe stato trafitto da una lancia (Zaccaria);
* Che avrebbero tirato a sorte la sua tunica; * non gli avrebbero spezzato nessun osso (inusuale);
* che ci dovevano essere due notti in un giorno (eclissi di sole), nel giorno della sua morte(inusuale);
* Sarebbe stato sepolto nella tomba di un ricco (inusuale);
* Davide, dichiarò la Sua risurrezione dopo la sua morte;
* Davide, dichiarò che sarebbe asceso al cielo;
* Che il suo messaggio avrebbe raggiunto le estremità della terra;
* che sarebbe stato distrutto il Tempio Ebraico (Daniele)
 
stop, a questa classe di dirigenti usurocratici massoni, di parassiti Bildenberg che non ha votato nessuno, e che ci hanno rubato il signoraggio bancario! Stop a questa magistratura che viola gli altri poteri indipendenti dello Stato! ] sindaco di Napoli Luigi De Magistris tu sei il sindaco di tutti gli italiani, tu sei il prossimo Presidente della Repubblica!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 3 secondi fa
Antonio Cocco · Instituto Tecnico Industrial
L'Italia è sempre Italia. Patria della garanzia di impunità per ogni lestofante, le cui leggi nella sostanza tutelano da ogni rischio di dover rispondere di azioni che nelle altre nazioni civilizzate sono sanzionate come reato. Ovviamente ciò non vale per qualunque cittadino.
Caro De Magistris fattene una ragione: non fosse altro che ti hanno tolto un giogo dalle spalle che pochi avrebbero saputo sopportare per un solo giorno della loro vita. Il tuo onore ed il tuo impegno civile, non te lo potranno certo togliere nè la magistratura di uno stato che tutela qualunque reato o atto illecito compiuto da un parlamentare ma sanziona chi raccoglie indizi a loro carico nè i commenti di persone che non hanno alcuna nozione nè di quel processo nè del tuo lavoro di sindaco di una città fantastica ma complessa come solo Napoli potrebbe esserlo.
NAPOLI, 1 OTT - Il prefetto di Napoli Francesco Musolino ha firmato il provvedimento di sospensione del sindaco di Napoli Luigi De Magistris. La misura sarà notificata al Presidente del Consiglio Comunale domani mattina. Lo apprende l'ANSA da fonti della Prefettura.
Rispondi
 ·
uniusrei2
6 giorni fa

01 ottobre, 22:39 Primopiano. Per banchieri centrali cena di gala a Palazzo Reale. Vertice Bce, Napoli presidiata da duemila agenti. NOI VOGLIAMO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA: INDIETRO! NOI SIAMO IL POPOLO SOVRANO!
Rispondi
 ·
uniusrei2
6 giorni fa

Draghi: "Per uscire dalla crisi servono riforme strutturali".  tutte pappardelle, già sentite dal 1600,con la Spa Rothschild Banca di Inghilterra, con la truffa, di alto tradimento, del furto della nostra sovranità monetaria costituzionale inalienabile [[ ct:. Giacinto Auriti
http://video.gelocal.it/iltirreno/economia/draghi-per-uscire-dalla-crisi-servono-riforme-strutturali/36555/37360
Rispondi
 ·
uniusrei2
6 giorni fa

​ma, l'Italia era una potenza industriale, prima di entrare in Europa, ALLORA, DOVE è LA FREGATURA? NOI ABBIAMO PAGATO L'EURO IL 40%, in più, A MOTIVO DELLA NON CONTABILIZZABILE ECONOMIA SOMMERSA, ORA, CHI PAGA IL DANNO CHE, LA GERMANIA HA FATTO A TUTTA LA EUROPA? ] [ La Francia «si è assunta le proprie responsabilità» in materia di conti pubblici, ora l'Unione europea «deve a sua volta assumersi le sue responsabilità, in tutte le sue componenti» di fronte alla scarsa crescita e al rischio deflazione. Lo ha affermato il ministro delle Finanze francese, Michel Sapin, durante la presentazione delle legge di bilancio 2015. Il messaggio, ha precisato, è diretto in particolare «ai Paesi in surplus», riferimento implicito alla Germania. La Bce invece, secondo Sapin, ha fatto la sua parte.
«Non chiederemo ulteriori sforzi ai francesi. Perché il governo adotta la serietà di bilancio per rilanciare il Paese, ma rifiuta l'austerità», ha aggiunto Sapin, che conferma il ritocco al rialzo delle stime del deficit, al 4,4% del Pil per il 2014 e 4,3% per il 2015, con il passaggio sotto il 3% solo a fine 2017.
La risposta della Germania è arrivata poco dopo: «Non siamo ancora al punto in cui si possa dire che la crisi è alle nostre spalle - dice la cancelliera tedesca Angela Merkel - I Paesi devono fare i loro compiti per il loro benessere», ha aggiunto, ricordando che il patto di stabilità e crescita «si chiama così perchè non può esserci crescita sostenibile senza finanze solide».
PER APPROFONDIRE
http://economia.ilmessaggero.it/economia_e_finanza/francia_ue_austerit_amp_agrave_deficit_pil/932138.shtml
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI
6 giorni fa

187AUDIOHOSTEM -- si lo so, il tuo satana è un frocio passivo!

UniusRei3
6 giorni fa

SOLTANTO GLI ITALIANI SONO I FESSI! CHE DANNO DI PIù DI QUELLO CHE PRENDONO! ED A MOTIVO DELLA NOSTRA IMPORTANTE ECONOMIA SOMMERSA, NOI ABBIAMO PAGATO LO EURO CON UNA MAGGIORAZIONE DEL 40%! LA EUROPA HA UCCISO L'ITALIA, E LA GERMANIA SI è ARRICCHITA! ] LONDRA, 1 OTT - ''Dall'Europa otterrò quello che serve alla Gran Bretagna''. Lo ha sottolineato il primo ministro britannico David Cameron durante il suo discorso di chiusura al congresso del partito conservatore. ''Solo i conservatori offrono una scelta sull'Europa'', ha detto Cameron, ribadendo così la sua proposta di rinegoziare il rapporto tra Londra e Bruxelles per poi indire entro il 2017 un referendum con cui i britannici saranno chiamati a scegliere se restare nell'Ue o uscirne.

UniusRei3
6 giorni fa

i nazisti BILDENBERG MERKEL MOGHERINI? NON SI POSSONO NASCONDERE, DIETRO UN DITO! VOI AVETE FATTO MALE, SIETE STATI CATTIVI, AVETE TRADITO E RUBATO AL POPOLO, LA SUA SOVRANITà MONETARIA.. ORA, ADESSO? VOI DOVETE FARE I COMPITI CON ME! OPPURE VOLETE MANDARE ANCHE QUì, L'ESERCITO COME NEL DOMBASS? ] MADRID, 1 OTT - Circa 300 agenti delle unità anti-sommossa della polizia nazionale sono stati inviati dal ministero degli interni in Catalogna per rafforzare la sicurezza degli edifici dello Stato, nel caso di incidenti. Gli agenti si uniscono alle due unità antisommossa che operano in maniera permanente in Catalogna. Il trasferimento all'indomani delle proteste davanti ai municipi catalani di migliaia di persone, che rivendicano il referendum sulla sovranità del prossimo 9 novembre, sospeso in via cautelare.

UNIUS REI, spunterà da sé e ricostruirà il tempio del Signore. ] Zaccaria 6,9. Mi fu rivolta questa parola del Signore: 10. «Prendi fra i deportati, fra quelli di Cheldài, di Tobia e di Iedaià, oro e argento e va' nel medesimo giorno a casa di Giosia figlio di Sofonìa, che è ritornato da Babilonia. 11. Prendi quell'argento e quell'oro e ne farai una corona che, porrai sul capo di Giosuè figlio di Iozedàk, sommo sacerdote. 12. Gli riferirai: Dice il Signore degli eserciti: Ecco un uomo che si chiama Germoglio: UNIUS REI, spunterà da sé e ricostruirà il tempio del Signore. 13. Sì, egli ricostruirà il tempio del Signore, egli riceverà la gloria, egli siederà da sovrano sul suo trono. Un sacerdote sarà alla sua destra, e fra i due regnerà una pace perfetta.
14. La corona per Cheldài, Tobia, Iedaià e Giosia, figlio di Sofonìa, resterà di ricordo nel tempio del Signore.
15. Anche da lontano verranno a riedificare il tempio del Signore.
Così riconoscerete che il Signore degli eserciti mi ha inviato a voi. Ciò avverrà, se ascolterete la voce del Signore vostro Dio».
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
1 settimana fa

CONDANNA PUNIZIONE, E TRIONFO DEI SATANISTI! Zaccaria 5,1. Poi alzai gli occhi e vidi un rotolo che volava. 2 L'angelo mi domandò: «Che cosa vedi?». E io: «Vedo un rotolo che vola: è lungo venti cubiti e largo dieci». 3. Egli soggiunse: «Questa è la maledizione che si diffonde su tutta la terra: ogni ladro sarà scacciato via di qui come quel rotolo; ogni spergiuro sarà scacciato via di qui come quel rotolo.
4. Io scatenerò la maledizione, dice il Signore degli eserciti, in modo che essa penetri nella casa del ladro e nella casa dello spergiuro riguardo al mio nome; rimarrà in quella casa e la consumerà insieme con le sue travi e le sue pietre».
5. Poi l'angelo che parlava con me si avvicinò e mi disse: «Alza gli occhi e osserva ciò che appare». 6 E io: «Che cosa è quella?». Mi rispose: «È un'efa che avanza». Poi soggiunse: «Questa è la loro corruzione in tutta la terra».
7. Fu quindi alzato un coperchio di piombo; ecco dentro all'efa vi era una donna.
8. Disse: «Questa è l'empietà!» [ astarte, la statua della libertà,]. Poi la ricacciò dentro l'efa e ricoprì l'apertura con il coperchio di piombo.
9. Alzai di nuovo gli occhi per osservare e vidi venire due donne: il vento agitava le loro ali, poiché avevano ali come quelle delle cicogne, e sollevarono l'efa fra la terra e il cielo.
10. Domandai all'angelo che parlava con me: «Dove portano l'efa costoro?». 11. Mi rispose: «Vanno nella terra di Sènnaar ( USA ) per costruirle un tempio. Appena costruito, l'efa sarà posta sopra il suo piedistallo (Banca Mondiale, Spa, Fondo Monetario) ».
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
1 settimana fa

Zaccaria 4,1. L'angelo che mi parlava venne a destarmi, come si desta uno dal sonno,
2. e mi disse: «Che cosa vedi?». Risposi: «Vedo un candelabro tutto d'oro; in cima ha un recipiente con sette lucerne e sette beccucci per le lucerne.
3. Due olivi gli stanno vicino, uno a destra: UNIUS REI, e uno a sinistra: SOMMO SACERDOTE».
4. Allora domandai all'angelo che mi parlava: «Che cosa significano, signor mio, queste cose?». 5. Egli mi rispose: «Non comprendi dunque il loro significato?». E io: «No, signor mio».
6. Egli mi rispose: «Questa è la parola del Signore a Zorobabele: [ Zorobabele è LA RIUNIFICAZIONE DEL POTERE POLITICO E DEL POTERE RELIGIOSO IN ISRAELE! ]
Non con la potenza né con la forza, ma, con il mio spirito, dice il Signore degli eserciti!
7. Chi sei tu, o grande monte? Davanti a Zorobabele diventa pianura! Egli estrarrà la pietra, quella del vertice, fra le acclamazioni: Quanto è bella!».
8. Mi fu rivolta questa parola del Signore:
9 «Le mani di Zorobabele hanno fondato questa casa: le sue mani la compiranno, e voi saprete che, il Signore degli eserciti mi ha inviato a voi.
10. Chi oserà disprezzare il giorno di così modesti inizi? Si gioirà vedendo il filo a piombo in mano a Zorobabele.
Le sette lucerne rappresentano gli occhi del Signore, che scrutano tutta la terra».
11. Quindi gli domandai: «Che significano quei due olivi a destra e a sinistra del candelabro? 12. E quelle due ciocche d'olivo che stillano oro, dentro i due canaletti d'oro?».
13. Mi rispose: «Non comprendi dunque il significato di queste cose?». E io: «No, signor mio».
14. «Questi, soggiunse, sono i due consacrati, che, assistono il dominatore di tutta la terra».


Zaccaria 4,1. L'angelo che mi parlava venne a destarmi, come si desta uno dal sonno,
2. e mi disse: «Che cosa vedi?». Risposi: «Vedo un candelabro tutto d'oro; in cima ha un recipiente con sette lucerne e sette beccucci per le lucerne.
3. Due olivi gli stanno vicino, uno a destra: UNIUS REI, e uno a sinistra: SOMMO SACERDOTE».
4. Allora domandai all'angelo che mi parlava: «Che cosa significano, signor mio, queste cose?». 5. Egli mi rispose: «Non comprendi dunque il loro significato?». E io: «No, signor mio».
6. Egli mi rispose: «Questa è la parola del Signore a Zorobabele: [ Zorobabele è LA RIUNIFICAZIONE DEL POTERE POLITICO E DEL POTERE RELIGIOSO IN ISRAELE! ]
Non con la potenza né con la forza, ma, con il mio spirito, dice il Signore degli eserciti!
7. Chi sei tu, o grande monte? Davanti a Zorobabele diventa pianura! Egli estrarrà la pietra, quella del vertice, fra le acclamazioni: Quanto è bella!».
8. Mi fu rivolta questa parola del Signore:
9 «Le mani di Zorobabele hanno fondato questa casa: le sue mani la compiranno, e voi saprete che, il Signore degli eserciti mi ha inviato a voi.
10. Chi oserà disprezzare il giorno di così modesti inizi? Si gioirà vedendo il filo a piombo in mano a Zorobabele.
Le sette lucerne rappresentano gli occhi del Signore, che scrutano tutta la terra».
11. Quindi gli domandai: «Che significano quei due olivi a destra e a sinistra del candelabro? 12. E quelle due ciocche d'olivo che stillano oro, dentro i due canaletti d'oro?».
13. Mi rispose: «Non comprendi dunque il significato di queste cose?». E io: «No, signor mio».
14. «Questi, soggiunse, sono i due consacrati, che, assistono il dominatore di tutta la terra».
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
1 settimana fa

Zaccaria 3,8-15. 8. Ascolta dunque, Giosuè sommo sacerdote, tu e i tuoi compagni che siedono davanti a te, poiché, essi servono da presagio: ecco, io manderò, il mio servo Germoglio UNIUS REI. 9. Ecco la pietra che io pongo davanti a Giosuè: sette occhi sono su quest'unica pietra; io stesso inciderò la sua iscrizione - oracolo del Signore degli eserciti - e rimuoverò in un sol giorno l'iniquità da questo paese. 10. In quel giorno - oracolo del Signore degli eserciti - ogni uomo inviterà il suo vicino sotto la sua vite e sotto il suo fico».
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
1 settimana fa

Zaccaria 3,1-7. UNIUS REI AL MIO SOMMO SACERDOTE: Giosuè, il sommo sacerdote!
Gb 1:6-11 (Is 64; Da 9:3-9) Is 44:22; 61:10. 1. Mi fece vedere il sommo sacerdote Giosuè, che, LUI stava davanti all'angelo del SIGNORE, e Satana che, stava alla sua destra per accusarlo. 2. Il SIGNORE disse a Satana: «Ti sgridi il SIGNORE, Satana! Ti sgridi il SIGNORE che, ha scelto Gerusalemme! Non è forse costui un tizzone strappato dal fuoco?» 3. Giosuè era vestito di vesti sudicie, e stava davanti all'angelo. 4. L'angelo disse a quelli che gli stavano davanti: «Levategli di dosso le vesti sudicie!» Poi, disse a Giosuè: «Guarda, io ti ho tolto di dosso la tua iniquità e ti ho rivestito di abiti magnifici». 5. Allora io dissi: «Gli sia messo sul capo un turbante pulito!» Quelli gli posero sul capo un turbante pulito, e gli misero delle vesti; l'angelo del SIGNORE era presente.
Ez 44:15-18 (Za 6:11-15; Gr 23:5-6) Eb 9:24-28
6. Poi l'angelo del SIGNORE fece a Giosuè questo solenne ammonimento: 7. «Così parla il SIGNORE degli eserciti: "Se, tu cammini nelle mie vie e osservi quello che ti ho comandato, anche tu governerai la mia casa, custodirai i miei cortili, e io ti darò libero accesso fra quelli che stanno qui davanti a me.

jhwhpantocrator
1 settimana fa

Kant è nemico della METAFISICA, perché, lui è nemico di Dio JHWH, lui ha posto le basi per dissacrare il valore della vita umana! i frutti maledetti dei filosifi che i fariei hanno foraggiato? SONO I FRUTTI MORTALI DEL MALESSERE DI TUTTE LE NOSTRE SOCIETà! L'UOMO è STATO PROFANATO! ma, 1. la Verità, è non dire le bugie, 2. la giustizia è non fare il male! QUINDI, TUTTO L'UNIVERSO HA LA LEGGE DELLA GRATUITà E DELLA GENEROSITà, QUINDI, TUTTO VIENE DA UN PRINCIPIO UNIFICATORE ED UNITARIO, CHE, NOI CHIAMEREMO DIO, Oppure, FRATELLANZA UNIVERSALE!

Inaugurati lunedì mattina i lavori per la costruzione di un grande tunnel ferroviario, nell’ambito della futura linea ad alta velocità Gerusalemme-Tel Aviv. Il tunnel, il maggiore ed ultimo passaggio sotterraneo previsto dal progetto, collegherà l’area dello svincolo Sha’ar Hagai sulla Superstrada 1 con la zona di Mevasseret Zion, distante in linea d’aria circa 14-15 km. L’obiettivo finale del progetto, ha detto il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu durante la cerimonia, è quello di collegare con treni ad alta velocità “Kiryat Shmona, nell’estremo nord, con Eilat nell’estremo sud”. Netanyahu ha auspicato che un giorno queste linee possano connettersi con la Giordania a est, “ma questo è ancora un sogno lontano”. La nuova linea ad alta velocità tra Tel Aviv e Gerusalemme costerà 7 miliardi di shekel (1,9 miliardi di dollari) e trasporterà i passeggeri tra le due maggiori città d’Israele in 28 minuti, con treni elettrici a 160 km orari, passando per Modiin, Latrun e l’aeroporto Ben Gurion. Il progetto, che dovrebbe essere completato per la fine del 2017, comprende anche la costruzione all’ingresso di Gerusalemme di una nuova stazione terminal a più piani interrati, utilizzabile anche come rifugio anti-aereo e anti-nucleare.
7 ottobre 2014
Due siriani gravemente feriti alla testa e all’addome a causa dei combattimenti che imperversano nel loro paese sono stati ricoverati lunedì mattina al Western Galilee Hospital di Nahariya, in Israele.
7 ottobre 2014
Un organismo dell’industria militare iraniana, citato lunedì dall’agenzia di stampa ufficiale IRNA, ha detto che due operai sono morti per un incendio scoppiato in una fabbrica di esplosivi in un quartiere orientale di Teheran. Il sito web dell’opposizione iraniana SahamNews ha descritto l’incidente come una forte esplosione che ha avuto luogo nei pressi dell’estesa struttura militare di Parchin (che comprende anche un impianto nucleare), che si trova circa 30 km a sud-est della capitale. Impossibile una verifica indipendente della notizia.
7 oTtobre 2014
Secondo il Sunday Times di Londra, la Turchia ha consegnato allo “Stato Islamico” (ISIS) in Iraq almeno 180 jihadisti islamisti in cambio dei 49 ostaggi turchi liberati il mese scorso. Tra i jihadisti rilasciati dalla Turchia, due cittadini britannici, tre francesi, due svedesi, due macedoni, uno svizzero e un belga. I 49 ostaggi turchi, tra cui diplomatici, militari, funzionari e loro famigliari, erano stati rapiti dal Consolato turco a Mosul quando gli islamisti avevano preso il controllo della città irachena, lo scorso giugno.
7 ottobre 2014
Parwer Ali Mohamed, un traduttore per il partito curdo PYD, ha detto lunedì per telefono alla Reuters che più di 2.000 curdi siriani, comprese donne e bambini, sono stati evacuati dalla città di confine di Kobani a causa dell’avanzata verso il centro della città dei jihadisti dello “Stato Islamico” (ISIS). “Possiamo sentire il rumore degli scontri nelle strade”, ha detto Ali Mohamed.
7 ottObre 2014
Almeno 30 persone sono state uccise in due attentati suicidi avvenuti lunedì, a pochi minuti uno dall’altro, contro due posti di blocco gestiti da combattenti curdi nella città nord-orientale della Siria di Hasakah. Ne ha dato notizia Rami Abdelrahman, dell’Osservatorio siriano per i diritti umani.
7 ottobre 2014
L’alleanza militare della NATO ha l’opzione di schierare truppe di terra in Turchia se ciò si rivelasse necessario per proteggere la sicurezza del paese alleato a fronte di attacchi dello “Stato Islamico” (ISIS). Lo ha detto lunedì il neo Segretario generale della NATO, Jens Stoltenberg.
7 ottobre 2014
Secondo l’Osservatorio siriano per i diritti umani e un esponente curdo locale, i combattenti curdi che difendono la città siriana di Kobani, vicino al confine con la Turchia, hanno respinto una vasta offensiva dei jihadisti dello “Stato Islamico” (ISIS). D’altro canto, immagini riprese dalla Turchia e diffuse dalla Reuters hanno mostrato una bandiera nera dell’ISIS issata su un edificio nella parte orientale di Kobani.
7 ottobre 2014
Almeno 10 miliziani del gruppo sciita libanese Hezbollah sono morti domenica nel violento scontro che li ha visti contrapporsi a centinaia di jihadisti del Fronte qaedista al-Nusra che dalla Siria avevano attaccato diverse basi Hezbollah nel Libano orientale.
6 ottobre 2014
Intervistato dalla CNN, il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha detto che l’unico modo per garantire che il territorio ceduto da Israele non si trasformi in una “terza enclave iraniana a ridosso dei confini d’Israele” è quello di avere una presenza a lungo termine della sicurezza israeliana all’interno del futuro stato palestinese. Netanyahu ha spiegato che se Hamas prendesse il controllo della Cisgiordania, “potrebbe bloccare il nostro aeroporto internazionale con semplici mortai, senza nemmeno bisogno di razzi e missili: basterebbe un tizio con un mortaio. Quindi dobbiamo trovare una soluzione di sicurezza che sia concreta, e io credo che sia possibile”. Intervistato dalla CBS a proposito delle critiche di Washington per le abitazioni in costruzione a Givat Hamatos (Gerusalemme) e per il trasloco di famiglie ebree nelle case acquistate nel quartiere prevalentemente arabo di Silwan, Netanyahu ha detto: “Penso che le condanne siano sbagliate, e sono francamente sconcertato perché imporre restrizioni su dove ebrei e arabi possano o non possano vivere è in contraddizione con gli stessi valori americani”.
=============================
Se il diritto internazionale viene applicato a corrente alternata ] Quando Israele attaccava i terroristi a Gaza veniva condannato dagli stessi paesi arabi che, ora sostengono l'attacco Usa contro i terroristi in Siria [ Di Alan Dershowitz. [ L’attacco aereo da parte di forze americane e arabe contro l’ISIS e altri obiettivi terroristici equivale agli attacchi aerei israeliani contro obiettivi terroristici di Hamas nella striscia di Gaza. Stando alle parole del generale a riposo Wesley Clark, gli attacchi aerei degli Stati Uniti mirano a “degradare e distruggere” le strutture dei gruppi terroristici, tra cui la rete elettrica, le loro fonti di finanziamento e altri obiettivi a doppio uso militare e civile. Quando Israele ha attaccato obiettivi militari di Hamas, compresi alcuni a doppio uso militare e civile, è stato condannato da quegli stessi paesi arabi che ora partecipano e/o sostengono l’attacco congiunto in Siria di Stati Uniti e stati arabi. La differenza, naturalmente, è che la minaccia rappresentata dall’ISIS non è così incombente e immediata per gli Stati Uniti, i loro alleati occidentali e probabilmente neanche per i loro alleati mediorientali di quanto non fossero incombenti e immediate le minacce poste da Hamas per Israele.
Tra le nazioni più ipocrite che partecipano all’attacco condotto dagli Stati Uniti spicca naturalmente il Qatar, che non solo ha condannato Israele per aver difeso i propri civili contro i razzi e i tunnel delle infiltrazione terroristiche di Hamas, ma ha anche concretamente sostenuto e finanziato gli attacchi di Hamas e ha offerto asilo ai capi terroristi di Hamas che quegli attacchi ordinavano. Certo l’ipocrisia non è una novità, quando si tratta della doppia morale applicata dalla comunità internazionale nei confronti di Israele. Gli Stati Uniti e i loro partner arabi hanno il diritto di intraprendere un’azione preventiva contro i gruppi terroristici senza dover temere condanne alle Nazioni Unite, “rapporti Goldstone” o la minaccia di vedere i propri leader trascinati davanti alla Corte Penale Internazionale. Invece qualunque cosa faccia Israele, indipendentemente da quanto si preoccupi di ridurre al minimo possibile le vittime civili, diventa motivo di isteriche condanne internazionali. Se gli attacchi americani in Siria continueranno vi saranno molto probabilmente delle vittime civili, perché l’ISIS mescolerà i suoi terroristi fra i civili e tra i numerosi ostaggi che ha sequestrato. A quel punto i missili americani e arabi colpiranno malauguratamente anche dei civili. Sarà interessante confrontare la reazione del mondo di fronte a queste vittime civili con la reazione di fronte alle vittime civili causate dai missili israeliani quando hanno malauguratamente colpito gli scudi umani deliberatamente utilizzati da Hamas. L’esperienza del passato ci dice che il rapporto fra morti civili e morti terroristi negli attacchi aerei americani è notevolmente peggiore di quanto non sia negli attacchi aerei israeliani. Nelle guerre del recente passato come quelle in Afghanistan, Iraq, Pakistan ed ex-Jugoslavia, il rapporto fra morti non-combattenti e morti combattenti è sempre stato di gran lunga superiore a quello causato dalle operazioni anti-terrorismo israeliane nella striscia di Gaza, dove quella degli scudi umani è la tattica di prima scelta di Hamas. Altrettanto interessante sarà vedere la reazione della comunità internazionale e di tante ONG agli attacchi condotti dagli Stati Uniti contro obiettivi misti militari/civili, come la rete elettrica e le fonti di finanziamento. Il diritto internazionale a questo proposito è vago, indefinito e pertanto soggetto ad applicazioni selettive. I dubbi vengono sempre risolti a svantaggio di Israele, ma a favore di altre nazioni impegnate in azioni militari del tutto simili. Il “primo ministro” di Hamas a Gaza Ismail Haniyeh (a sinistra) e l'emiro del Qatar Hamad bin Khalifa al-Thani. Il “primo ministro” di Hamas a Gaza Ismail Haniyeh (a sinistra) e l’emiro del Qatar Hamad bin Khalifa al-Thani. L’attacco congiunto da parte degli Stati Uniti e di un gruppo di paesi arabi potrebbe finalmente convincere il mondo che le leggi di guerra devono essere adattate alla nuova realtà del terrorismo. Se si dovesse applicare alla lettera il dettato della Sezione 51 della Carta delle Nazioni Unite, nessun paese potrebbe difendersi contro imminenti attacchi sia da parte di terroristi che di eserciti convenzionali. Quella sezione prevede che abbia avuto luogo un attacco armato da parte di uno stato nemico prima che scatti il diritto all’autodifesa. Tale disposizione non era realistica quando venne redatta ed ancora meno realistica oggi, di fronte alle minacce terroristiche. La legge di guerra richiede anche la proporzionalità, cioè che le prevedibili vittime non-combattenti siano valutate in proporzione all’importanza militare dell’obiettivo. Ma non tiene conto delle situazioni in cui il nemico nasconde deliberatamente dietro scudi umani i propri obiettivi militari più importanti. Facile per la comunità internazionale applicare queste regole in modo rigido e non realistico quando l’unico paese a cui le si applica è lo stato nazionale del popolo ebraico. Ora invece dovrà applicarle su tutta la linea, il che richiederà di ridefinirle in un modo ragionevole e realistico, tale da non regalare un ingiusto vantaggio a qualunque terrorista che si guarda bene dal rispettare norme e diritto. (Da: Jerusalem Post, 24.9.14) http://www.israele.net/se-il-diritto-internazionale-viene-applicato-a-corrente-alternata
ISIS SHARIAH TURCHIA SHARIAH 666 ISTANBUL ERDOGAN, COME HANNO FATTO IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI E DEI BIZANTINI, ADESSO, FARANNO IL GENOCIDIO DEI CURDI! IL GENOCIDIO è IL LAVORO CHE AI TURCHI RIESCE MEGLIO.. IN QUESTO AMBITO SONO DEGLI ARTISTI! ] E PERCHé DOVREBBERO FARE DEL MALE AL LORO CALIFFATO ISIS SHARIAH? [ 7 OTTOBRE. Almeno 9 persone sono rimaste uccise oggi nel corso di violente manifestazioni filocurde che sono esplose in Turchia in solidarietà con la città siriana di Kobane sotto assedio dei jihadisti dell'Isis. A tracciare un bilancio aggiornato sono stati i media turchi. Molte persone sono rimaste ferite negli scontri tra i dimostranti e le forze dell'ordine, avvenuti in diverse città del Paese, anche nel sud-est a maggioranza curdo.
===================
IRAN ABBI PAZIENZA! ] SE, TU STUDI LA STORIA, poi, tu vedrai, che, la Turchia e il popolo più criminale, crudele, maligno che, questo pianeta abbia mai conosciuto! [ QUANDO TU ANDRAI A SMONTARE, SMANTELLARE, IL GIOCATTOLO ISIS shariah, CHE, è IL CALIFFATO OTTOMANO SAUDITA! POI, TU SARAI ATTACCATO DALLA TURCHIA, IN TERRITORIO SIRIANO! QUINDI,
1. LA NATO CHE è UNA STRUTTURA DIFENSIVA NON POTRà INTERVENIRE!
2. ISRAELE NON INTERVERREBBE MAI A FIANCO DEI TURCHI!
]] se, tu hai le palle, questo è il momento di mostralo!
OPPURE MUORI!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
TUTTA IPOCRITA IRONIA! SE, HA TRADITO LA RUSSIA? ORA, SI FACESSE AIUTARE DAI MASSONI FARISEI EUROPEI ... OPPURE, ANDASSE A FARE IN C**O! ] [ Timoshenko esorta il governo a pagare il prezzo pieno per il gas. [[ la saliva di questa donna? avvelenerebbe una vipera, in due secondi! ]]
La leader del partito "Patria" Yulia Timoshenko ha esortato il governo ucraino a pagare il prezzo pieno per il gas stabilito dall'accordo con la Russia che ha firmato nel 2009.
In precedenza il capo del Ministero dell'Energia della Russia Alexander Novak ha detto che la data della prossima riunione trilaterale sul gas in formato Russia-UE-Ucraina sarà indetta dopo il 7 ottobre. Si prevede che Mosca e Kiev dovranno firmare un "pacchetto invernale" dei documenti sulle forniture di gas russo verso l'Ucraina, sospese a giugno 2014.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_07/Timoshenko-esorta-il-governo-a-pagare-il-prezzo-pieno-per-il-gas-6327/
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
IRAN TU ABBI PAZIENZA! IO NON TI HO NEGATO, IL PERMESSO DI ENTRARE IN SIRIA.. E DI PUNIRE LA TURCHIA, SE, VUOL FARE IL TERRORISTA CONTRO DI TE!
ISRAELE NON TI FARà DEL MALE! PERCHé, DEVE UBBIDIRE A ME, E PERCHé, ISRAELE PUò DIRE SOLTANTO, IL PROVERBIO: "DAI NEMICI (SCIITI) MI GUARDO IO, CHE, DAGLI AMICI (SUNNITI) MI GUARDI IDDIO!"
TEHERAN, 7 OTT - L'Iran denuncia "la passività della comunità internazionale" di fronte all'offensiva dell'Isis sulla città curdo-siriana di Kobane, al confine turco. Secondo il portavoce del ministero degli Esteri di Teheran, é necessario far di più per fermare i jihadisti e "sostenere il governo siriano contro i terroristi". Parole che appaiono una risposta alla Turchia, che auspica "un'operazione di terra", ma solo a patto che gli Usa s'impegnino a combattere Bashar al-Assad oltre all'IsiS

    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Caro Presidente Putin, Popolo della Russia, ] I NOSTRI POLITICI SATANISTI MASSONI, SONO LA FECCIA! MA, TU PRENDITELA CON LORO DIRETTAMENTE, TI PREGO NON FARE DEL MALE AI POPOLI EUROPEI SCHIAVI, DELLA USUROCRAZIA ROTHSCHILD E DEL SUO SISTEMA MASSONICO BILDENBERG! ] [ La preghiamo di accettare le nostre scuse per il comportamento dei nostri governi e dei media. Le Nazioni Occidentali, guidate dagli Stati Uniti, sembrano determinate ad iniziare una guerra con la Russia. Una persona sana di mente avrebbe riconosciuto le terribili conseguenze di una tale guerra e avrebbe fatto tutto quanto in suo potere per evitarla. In realtà è proprio quello che lei sta facendo. A fronte di un flusso infinito di bugie e provocazioni è riuscito a non coinvolgere la Russia in un conflitto nucleare.
   
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    OPEN LETTER TO GIAPPONE: TU SEI PIENO: PIENO, ED INFESTATO DI DEMONI! I TUOI STESSI DEMONI, TI STANNO DIVORANDO! COME PUOI PENSARE DI FARE UNA GUERRA CONTRO CINA E RUSSIA? TU MI FAI PENA! ] [ Il Giappone lancia un satellite d'allerta per tifoni ed eruzioni. Il Giappone ha lanciato nell'orbita terrestre il satellite meteorologico "Himawari-8" che sarà in grado di avvertire in anticipo l’avvicinarsi di tifoni, eruzioni vulcaniche e altri disastri naturali. "Himawari-8", che significa "girasole", supera notevolmente i suoi predecessori in termini di precisione e velocità delle operazioni analitiche. I dati sui tifoni e le nuvole di tempesta nella zona dell'arcipelago giapponese saranno raccolti con una frequenza di una volta ogni 2,5 minuti. Il trasferimento di immagini a colori permetterà agli esperti di distinguere le normali nuv... Altro...
    Rispondi · Mi piace · 10 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    è DOVE MERKEL E MOGHERINI, E TUTTI I BILDENBERG, SI VANNO A DIVERTIRE! ] A causa dei bombardamenti a Donetsk nelle ultime 24 ore sono morte 17 persone, si dice nella dichiarazione del centro stampa del Ministero degli Interni della Repubblica popolare di Donetsk. E’ stato evidenziato che i quartieri Kievskij, Kuibyshevskij e Kalininskij hanno subito forti bombardamenti.
    L’accordo sul cessate il fuoco temporaneo tra le forze ucraine e le milizie separatiste delle Repubbliche popolari di Donetsk e di Lugansk è stato raggiuto all'inizio di settembre dopo i colloqui a Minsk. Intanto le parti hanno ripetutamente dichiarato le violazioni del cessate il fuoco.
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_07/Donetsk-17-vittime-nelle-ultime-24-ore-8408/

    Di nuovo spari a Donetsk
    23 settembre, 23:54
    Giovedì ha portato ulteriori vittime nel bombard...

Di nuovo spari a Donetsk
23 settembre, 23:54
Giovedì ha portato ulteriori vittime nel bombardamento di Donetsk
Giovedì ha portato ulteriori vittime nel bombardamento di Donetsk
28 agosto, 22:59
Donetsk: la situazione nel Donbass rimane tesa, gli ucraini violano il cessate il fuoco
30 settembre, 16:37
Donetsk, 5 vittime nei bombardamenti dei militari ucraini
16 agosto, 20:05
Per la prima volta caduto a Donetsk missile balistico “Tochka-U”
25 agosto, 15:56
A Donetsk 5 vittime civili nei bombardamenti dell'esercito ucraino
20 agosto, 22:04
Posti di blocco dei separatisti del Donbass a difesa del convoglio umanitario russo
22 agosto, 14:22
Ispettori OSCE documentano danni di bombardamento a Donetsk
Rispondi · Mi piace · 10 ore fa
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
è DOVE MERKEL E MOGHERINI, E TUTTI I BILDENBERG, SI VANNO A DIVERTIRE! ]
https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion
Pushilin: Kiev prepara una nuova operazione punitiva nel Donbass. Il capo del quartier generale socio-economico del Fronte Popolare della "Novorossia" Denis Pushilin ha dichiarato che il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ritardare la firma della legge sullo status speciale del Donbass.
"Senza concedere al Donbass uno status speciale gli accordi di Minsk perdono la loro forza. Questo testimonia che l'Ucraina rifiuta il piano della risoluzione pacifica. Probabilmente l'Ucraina sta preparando una nuova operazione punitiva contro le Repubbliche popolari di Donetsk e di Lugansk”, ritiene Pushilin.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_07/Pushilin-Kiev-prepara-una-nuova-operazione-punitiva-nel-Donbass-6966/
Rispondi · Mi piace · 10 ore fa
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
GLI STRUMENTI ELETTROCINICI E MILIATARI DELLA NATO? SONO OBSOLETI! ]]
10 settembre, 17:39
Tensione tra Canada e Russia nel Mar Nero.
I voli di aerei russi sopra le acque neutrali presso il confine statale della Russia hanno provocato una reazione nervosa da parte del ministero della difesa del Canada, la cui nave Toronto ha partecipato alle manovre della NATO e dell’Ucraina nel nord-ovest del Mar Nero.
È una provocazione – ha dichiarato con indignazione il ministro Rob Nicholson. – Ciò può causare una nuova escalation di tensione. Anche se Nicholson ha riconosciuto che gli aerei russi non minacciavano la nave canadese, ha invitato nondimeno la Russia a cessare tali azioni, a suo dire, “irresponsabili”.
Stando al ministro della difesa canadese, le azioni irresponsabili sarebbero il pattugliamento dei propri confini da parte di aerei russi quando nelle immediate vicinanze di questi confini si svolgono manovre di 12 navi da guerra di un’organizzazione militare tutt’altro che amichevole. O i membri della NATO sono tanto ingenui da aspettarsi che durante le esercitazioni dell’alleanza nel Mar Nero la Russia segua la situazione di nascosto con un binocolo dalla costa?
Un precedente c’è già stato. Nell’aprile di quest’anno nel Mar Nero si trovava il cacciatorpediniere americano Donald Cook. Quando vicino alla nave è comparso un caccia russo Su-24, il giorno dopo il portavoce del Pentagono, Steve Warren, si è messo a parlare delle azioni provocatorie che sarebbero in contrasto con gli accordi sull’interazione professionale tra le forze armate della Russia e degli USA. Visto che quelle azioni hanno demoralizzato l’equipaggio della nave, 27 ufficiali americani hanno subito consegnato la domanda di dimissioni dal servizio militare. Eppure non esisteva nessuna minaccia immediata per la loro vita, fa notare Vladimir Evseev, direttore del Centro dei problemi socio-politici: https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion
- Allora a spaventare gli americani è stato il fatto che l’aviazione russa ha usato mezzi di lotta radioelettronica. Si è scoperto che aerei russi possono comparire improvvisamente sopra una nave americana e colpirla in caso di necessità. Tale dimostrazione della capacità di distruggere le navi americane nel Mar Nero ha prodotto uno shock su alcuni ufficiali americani. Erano convinti della potenza assoluta dei propri mezzi tecnici ma è venuto fuori che la Russia possiede una rilevante supremazia negli strumenti di lotta radioelettronica.
In altre parole, un aereo russo dotato di un nuovissimo sistema di lotta radioelettronica ha messo fuori servizio le attrezzature elettroniche della nave Donald Cook. I marinai americani potevano vedere l’aereo nel cielo dal ponte della nave ma sugli schermi dei radar non c’era niente. Il sistema Aegis di cui era dotato il cacciatorpediniere americano si è rivelato impotente. A quanto risulta, alla nave canadese Toronto è successa la stessa cosa, dice Aleksandr Khramčikhin, vicedirettore dell’Istituto di analisi politica e militare.
Il Sukhoi SU-24 ha soppresso il sistema americano Aegis per mezzo del suo sistema di attacco radioelettronico. La fregata canadese Toronto è imparagonabile al cacciatorpediniere amercano, è molto più debole e le sue attrezzature elettroniche potevano essere facilmente soppresse. Non escludo che l’aereo russo abbia usato la stessa tattica di lotta radioelettronica.
Il Ministero della Difesa della Russia ha comunicato che gli aerei hanno eseguito il volo in stretta conformità con le regole internazionali di uso dello spazio aereo sopra le acque neutrali nella zona presso il confine statale russo. Il ministero si è rifiutato di commentare l’eventuale impiego dei sistemi di lotta radioelettronica.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_10/Tensione-nel-Mar-Nero-9247/
Giampiero Rorato · Top Commentator · Lavora presso Sono il datore di lavoro di me stesso
Al di là delle singoli opinioni e delle scelte di singoli Paesi, è vero che un grave pericolo minaccia non solo l'Europa, ma la pace internazionale. Nel frattempo ci sono migliaia di vittime innocenti, e il mondo tace; intere città vengono distrutte, e il mondo tace; centinaia di miglia di inermi cittadini sono in fuga cercando di salvare la vita, e il mondo tace. Ma quando si capirà che siamo tutti sulla stessa barca e che la morte anche di uno solo è una perdita per tutti?
Ok Sniper · Segui · Top Commentator · Milano
La Turchia con la situazione compromessa in questo modo non può avanzare condizioni.
Luigi Lodovigi · Top Commentator
Lasciate che se ne occupino l'iraniani e vedrete che quelli assassini faranno la fine che meritano. Per premio si facessero tutte le bombe atomiche che vogliono. Nel mondo ce ne sono tante e qualcuna in più non cambia nulla, tanto prima o poi salterà tutto… dopo, per la ricostruzione ci sarà lavoro per tutti... fino alla prossima crisi.
==========================
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
sono decenni che gli ebrei usano questa tecnica con la quale procedono ad una autentica pulizia etnica. "la polizia indaga" ma fatemi il piacere... un'altra tecnica consiste nel realizzare un insediamento in prossimita di una fonte d'acqua così da poterla togliere agli agricoltori palestinesi e costringerli ad andarsene. viva la svezia che ha avuto il coraggio di riconoscere lo stato palestinese. vergogna al resto d'europa.
    Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
    non illuderti, la svezia l'ha detto solo in un comizio elettorale ma vedrai che ci ripensa. sai le risate a dover scrivere su un pezzo di carta che riconosce tre villaggi e una mulattiera
    la storia degli ulivi è vecchia: vengono tagliati per la sicurezza dell'esercito quando da dietro gli ulivi vengono esplosi colpi verso i soldati o i cittadini e comunque sono alberi sulla terra di Israele e salvo la contravvenzione per aver tagliato un albero senza il permesso della forestale, la storia finisce lì
    sarei curioso di sapere quali sono le fonti d'acqua a cui ti riferisci visto che tutto il territorio d'Israele era un deserto senza acqua. L'ingegno l'ha fatto diventare un giardino ma quello non ce lo rubano di certo. i sistemi di irrigazione li vendiamo in tuttoil mondo ma a chi li paga. nel seserto del negev è bellissimo vedere come in pieno deserto, all'improvviso vedi un terreno verde perchè lì si è impiantato un kibbutz ed hanno fatto fiorire il deserto.
    tutti gli agricoltori evacuati da gaza hanno avuto terreno desertico ma in cinque anni è diventato il paradiso terrestre. la meraviglia di gaza lasciata ai palestinesi adesso è sterpaglia. queste sono le cose importanti, altro che alberi tagliati!!!
        Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
    come ti diocevo la svezia già fa marcia indietro

    in serata il ministero degli Esteri svedese fa un mezzo passo indietro rettificando di non voler danneggiare i negoziati diretti e che lo Stato di Palestina «verrà riconosciuto», senza specificare però quando ciò avverrà

    dammi retta, mangiarsi il fegato per i palestinesi è fatica sprecata. la palestina riconosciuta o semplicemente esistente io e te non la vedremo e se continuano così a cercare i colpi di mano , non la vedranno mai. devonodecidersi a diventare persone civili, a disarmarsi fisicamente e mentalmente e allora forse se ne potrà ripalrlare
        Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
    Anche il Dipartimento di Stato di Washington, con la portavoce Jen Psaki, striglia Stoccolma parlando di «decisione prematura perché prima bisogna risolvere le questioni pendenti fra le parti»

    che ti dicevo?
    Alex Yol · Top Commentator · Burgos
    Antimo Marandola: ma ancora non l'hanno ricoverato in un manicomio criminale. Un consiglio: si faccia curare urgentemente. E' malato seriamente. Lo dice uno che è del mestiere. Fra lei e Heinrich Himmler non c'è nessuna differenza. La mancanza di sensibilità e una paranoica e psicopatia senile. I nazisti sionisti sono così. Prima facevano i lecchini dei nazisti mandando i propri fratelli alle camera a gas... adesso sono sadici e hanno imparato proprio bene. Si faccia ricoverare lei e quel pazzo psicopatico di Benjamin Netanyahu, insieme agli amici oligofrenici tipo Bush. Sparisca che è meglio per l'umanità. I tipi come lei fomentano la guerra e l'odio. Invece uccidere e massacrare i palestinesi, se siete così sadici, perché non vi ammazzate fra di voi?
   
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Alex Yol ] [ Antimo Marandola HA PORTATO DELLE ARGOMENTAZIONI VALIDE, circa la sicurezza, circa terroristi, che, si possono nascondere, ecc..! MA, TU HAI PORTATO INSULTI PESANTI! CHI è IL NAZISTA, ALLORA? Infatti, gli ulivi sono stati potati, semplicemente disboscati, hanno fatto 12 tagli, ad albero, quando con un taglio solo, tutto l'albero sabbe venuto giù rapidamente! è CHIARO CHE è STATO UN LAVORO DI POTATURA DELL'ESERCITO! L'ALBERO DI ULIVO NON VIENE DANNEGGIATO, IN QUEL MODO! PERDERANNO UN ANNO DI RACCOLTO, MA, PALESTINESI SONO I RESPONSABILI DEL LORO TERRORISMO, si o no?! E QUINDI, UN MINIMO DI CONSEGUENZE, PER IL LORO TERRORISMO LO DEVONO PAGARE, si o no?! ED IO NON SO PERCHé, ISRAELE HA REGALATO TANTI tanti, veramente tanti, SOLDI PER RICOSTRUIRE GAZA, DOPO CHE HA PERSO TANTE PERSONE E SOLDATI INNOCENTI, ANCHE QUESTA VO... Altro...
   
    Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
    Antimo Marandola ti ho gia invitato a non rispondermi. la ragione la sai, ti considero un idiota
   
    Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
    Alex Yol sei delmestiere perchè a forza di farti rodere il fegato sei diventato quello che sei? Vieni in Israele e tra una cura e l'altra ti godi questo paese meraviglioso. la guerra non la fomentiamo, invitiamo solo certi individui a stare alla lontana da noi. questo è pacifiscmo allo stato puro. basta girare a largo e noi pensiamo solo a goderci la vita. più pacifisti di così!!! agli sproloqui non rispondo a parole ma se vuoi fare la mia conoscenza ti rispondo moltooooo volentieri
    con i palestinesi c'è più gusto perchè si illudono di poterci colpire e non si accorgono che si suicidano perchè pacifisti si ma coglioni no e appena alzano un dito li fulminiamo.
    al prossimo bombardamento di gaza ti invito sulla mia terrazza a vedere i fuochi d'artificio
    che ne dici? ti ho fornito abbastanza materiale per elaborare altre stupidagini?
        Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
    Egidio Cavallini e allora come fai a fare un invito a un idiota? è più stupida la volpe o chi l'acchiappa? mi diverto un mondo con un livoroso come te che non rinuncerei per nulla al mondo a vedersti arrampicare sugli specchi ... sono ebreo e quindi idiota ed attaccato ai soldi e godermi il tuo mal di pancia è gratis: cosa posso pretendere di più???
    credimi, sei divertente! vuoi parlare da solo? ti do un consiglio strategico: mettiti davanti allo specchio e recita tutte le invettive antiebraiche che sai a memoria ma forse non puoi perchè qualcuno in casa ne ha le palle piene ...
    Rispondi · Mi piace · Ieri alle 0.13
    Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
    Egidio Cavallini comunque per non perdere i contatti puoi trovarmi sulla pagina facebook forza Israele, basta cliccare mi piace e avrai tutte le mie notizie oppure vai sul sito www.forzaisraele.altervista.org
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Egidio Cavallini non si può dire ad un popolo semita, che, tanto ha sofferto, per colpa di falsi ebrei: apostati talmud farisei, che, in realtà, sono seguari di Baal dio gufo al Bohemian Grove, e, 322 LaVey Kerry culto, e della usurocrazia schiavizzazione, e corruzione, relativismo e partitocrazia, massonica, mondiale.. che, oggi hanno truffato: e schivizzato tutti i popoli: "tu ebreo, tu non devi mai avere una Patria, perché, io con la shariah nazista, io devo fare i mio califfato mondiale, e tu dhimmi schiavo, a cui non viene riconosciuta la tua dignità, identità, libertà di coscienza reciprocità, libertà di religione, tu devi pagare la jihza, io mi devo sposare e stuprate tua figlia, e tu devi morire! [ PERCHé, è QUESTO CHE, SONO I PALESTINESI, in TUTTA LA LEGA ARABA shariah ] SONO 30 ANNI, che ogni giorno, muoiono 300 martiri cristiani, in tutta la LEGA ARABA nazi ONU Shariah, e questo non importa a nessuno! QUESTO ODIO CONTRO, GLI EBREI è PROPRIO QUELLO CHE SERVE AI SATANISTI ROTHSCHILD PER FARCI UCCIDERE TRA DI NOI, E PER PORTARE VERSO IL PEGGIO TUTTE LE COSE!
       Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Antimo Marandola MI RENDO CONTO, CHE, VOI NON CONOSCETE GESù DI BETLEMME, PER VINCERE L'ODIO CON L'AMORE! MA, NON TUTTO L'ODIO CONTRO, GLI EBREI, SENZA GIUSTIFICAZIONE, SE, VOI NON DENUNCIATE, LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD SPA BANCA MONDIALE FONDO MONETARIO, cioè, LA BRUTALE E RAFFINATA ISTITUZIONALE SCHIAVIZZAZIONE DI TUTTI I POPOLI!
    QUESTO è EVIDENTE: IL DIO BAAL DEMONIO è IL VOSTRO DIO: E VOI SIETE UNA APOSTASIA talmudica DI EBRAISMO!
    IO NON HO TROVATO, ANCORA, UN SOLO EBREO, CHE HA DENUNCIATO LA CONGIURA MASSONICA, DI ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE: PER LA PERDITA DELLA SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI!
    QUINDI TU SARAI IL PRIMO EBREO DELLA MIA VITA, CHE FARà QUESTA DENUNCIA, ORA, adesso!
    oppure,
    tu dovrai sparire come una piattola da ANSA, perché tu non potri più incontrare me!
        Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Antimo Marandola https://www.facebook.com/antimo.marandola Antimo Marandola I REALIZE, That YE no KNOW NOT: Jesus Of Bethlehem, To OVERCOME Hatred With Love! BUT, NOT ALL The HATRED AGAINST Jews, is without JUSTIFICATION, IF you will not REPORT, the ROTHSCHILD SPA USUROCRAZIA WORLD BANK, international menaty FUND: scam IMF FED ECB SPA, i.e. la inglese regina Gezabele II, the brutal INSTITUTIONAL, scm, for, the ENSLAVEMENT of all Nations.
    THIS is obvious: the GOD BAAL the DEVIL is your God, and ye are a Talmudic JUDAISM'S APOSTASY!
    I HAVE NOT FOUND, again, one ONLY ONE Jew, Who DENOUNCED The MASONIC CONSPIRACY, CONSTITUTIONAL HIGH TREASON: The LOSS Of Monetary Sovereignty Of PEOPLES!
    but, THEN, YOU WILL BE the FIRST JEW in MY LIFE, which will make THIS COMPLAINT, now, now! or, You disappear like a little bitch by ANSA, if, you won't be able to meet me!
   
Alex Yol · Top Commentator · Burgos
Dopo l'attentato alle Torri Gemelle dell'11 settembre da parte di CIA e Mossad [[ è vero  SONO STATI PROPRIO LORO PERCHé LO HA DETTO IL PRESIDENTE FRANCESCO COSSIGA! attentato alle Torri Gemelle dell'11 settembre da parte di CIA e Mossad ]], ancora i criminali sionisti diffondono false flag, organizzano "Il Califfato" (anti-Iran/anti-Siria)... Ma chi è la criminale psicopatica israeliana RITA KATZ del Mossad?
http://www.controinformazione.info/dietro-ai-video-di-finte-decapitazioni-ce-una-ex-ufficiale-delle-forze-di-difesa-israeliane/#more-7021
======================
io ho UNA MIA TEORIA, IN TUTTO QUESTO! GLI EBREI PIù RICCHI FANNO MORIRE GLI EBREI PIù POVERI, PROPRIO COME AVVIENE NELLA LEGA ARABA! PERCHé, I RICCHI NON VOGLIONO PERDERE LA LORO PRIORITà ACQUISITA, IN QUESTA TRUFFA MASSONICA, DI SPOGLIAZIONE DELLA SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI! INFATTI, NON CI SONO RICCHI CHE DENUNCIAO IL CRIMINE DI ALTO TRADIMENTO DELLA USUROCRAZIA ROTHSCHILD! LORO HANNO PAGATO I LORO SOLDATI ED I LORO TERRORISTI, PERCHé HANNO COMPRATO CON I LORO SOLDI (RUBATI A NOI) LA VITA E LA MORTE DELLA LORO GENTE!
Il DNA del terrorismo islamista
ISIS, Hamas, Hezbollah, così come al-Qaeda e Fronte al-Nusra, hanno tutti il gene della distruzione di Israele
Di Moshe Arens
Ci sono volute le orrende decapitazioni televisive di due giornalisti per mano di un boia dello “Stato Islamico” perché il mondo occidentale aprisse gli occhi sui pericoli del terrorismo islamista.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
8 ottobre 2014 Attualità
Le parole indecenti di Abu Mazen
Lettera aperta al presidente palestinese: le vostre calunnie non ci impediranno di cercare la pace
Di Yoram Dori
Signor Abu Mazen, ho ascoltato il suo discorso all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, un luogo destinato ai capi di stato, e devo dire che, man mano che il suo discorso proseguiva, cresceva il mio disagio (per usare un eufemismo).
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
7 ottobre 2014 Attualità
Se questo è pensare fuori dagli schemi
Costruire case per ebrei e arabi su un colle disabitato di Gerusalemme non mette affatto in discussione l’impegno per una soluzione “a due stati”
Di Elliott Abrams
Nel dicembre 2012, la Commissione Edilizia e Urbanistica del distretto di Gerusalemme annunciò un nuovo importante progetto di edilizia abitativa.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
6 ottobre 2014 Attualità
Il presidente e il ragazzino che si ribella al bullismo
Un video-appello contro razzismo e intolleranza, alla vigilia di Yom Kippur
Il presidente d’Israele Reuven Rivlin ha preso posizione a fianco (letteralmente) di George Amira, 11enne arabo-israeliano di Giaffa, dopo aver visto un video in cui il ragazzino spiegava e denunciava il bullismo che deve affrontare a scuola.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
3 ottobre 2014 Attualità
Cambiare paradigma
Un'accresciuta cooperazione tra Israele e paesi vicini potrebbe fare da catalizzatore per nuove e più creative soluzioni del conflitto
Il primo ministro Binyamin Netanyahu è tornato su molti temi collaudati, nel suo discorso di lunedì davanti all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite a New York.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
2 ottobre 2014 Attualità
Il genocidio immaginario di Abu Mazen
L’uomo che scrisse una tesi di dottorato cercando di negare la Shoà è andato all’Onu a proferire ignobili calunnie su Israele
Editoriale del Jerusalem Post
Nel discorso incendiario tenuto venerdì scorso all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, il presidente dell'Autorità Palestinese Mahmoud Abbas (Abu Mazen) ha accusato Israele di condurre un genocidio contro il popolo palestinese.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
1 ottobre 2014 Attualità
Netanyahu: Hamas e ISIS condividono la stessa ideologia fanatica
Il primo ministro israeliano all'Onu: "La nostra lotta è la vostra lotta: i nazisti credevano nella razza superiore, gli islamisti militanti credono nella fede superiore”
Sconfiggere lo "Stato Islamico" lasciando l'Iran con la bomba atomica significa vincere una battaglia ma perdere la guerra. Lo ha detto lunedì sera il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu intervenendo all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
30 settembre 2014 Attualità
Netanyahu: Vado all’Onu a smontare le menzogne di Abu Mazen
Accusando Israele di genocidio, il presidente dell’Autorità Palestinese ha di fatto sepolto il processo di pace
Alla vigilia del suo discorso all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha annunciato domenica che nel suo intervento a New York difenderà l'onore di Israele dalle calunnie del presidente dell'Autorità Palestinese Mahmoud Abbas (Abu Mazen).
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
29 settembre 2014 Attualità
Lavoratori palestinesi in Cisgiordania: “Meglio lavorare per gli israeliani”
Pochi soldi e nessun diritto sotto datori di lavoro palestinesi, dice un reportage del quotidiano ufficiale dell’Autorità Palestinese
Il quotidiano ufficiale dell'Autorità Palestinese Al-Hayat Al-Jadida elogia le condizioni di lavoro dei palestinesi impiegati da israeliani negli insediamenti in Cisgiordania, denunciando al contempo i bassi salari e la mancanza di diritti dei palestinesi alle dipendenze di altri palestinesi.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
===========================