Nicolas Sarkozy ALLA ghigliottina

Talebani afghani impiccano membri Isis ] IN EFFETTI tutto il NWO FINGE DI COMBATTERE ISIS sharia, ecco perché LEGA ARABA e USA UE odiano la Russia
==============================
piuttosto esistono donne che ti fanno suicidare! ma, due sorelle di successo che muoiono insieme ? è impossibile! [ non ci sono più misteri per donne in carriera nella LEGA ARABA dei SALAFITI! [ questi omicidi mi ricodano l'omicidio, di: Lo strano suicidio di Cecilia Gatto Trocchi ] [ TUTTI I DELITTI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE SHARIA E ALLAH SONO DEMONI 666 SATANA ]E' giallo in Giordania per la misteriosa morte di due sorelle giordane, imprenditrici e note per il loro impegno a sostegno di progetti di sviluppo nel regno hascemita e in Medio Oriente. Secondo quanto riferito dal sito Internet della tv panaraba al Arabiya, Thuraya e Jumana Salti sono morte sul colpo nelle ultime ore dopo esser precipitate da un alto edificio nel quartiere di Juwayda ad Amman.
===========================
non ci sono più misteri per donne in carriera nella LEGA ARABA dei SALAFITI! [ king my SALMAN sharia la bestia ] tu non avresti mai dovuto pensare di potermi minacciare! perché, IO SONO IL REGNO DI DIO JHWH vivente di ISRAELE! i satanisti cannibali lo sanno questo: perché, loro credono in Dio, mentre, tu no! tu sei un ateo! ORA, IO SONO COSTRETTO A GLORIFICARE DIO DISTRUGGENDOTI!
=======================
Ocse promuove Jobs act: stime pil in rialzo, disoccupazione giù Ocse, Jobs act Italia ok [ tutte le menzogne del sistema bancario massonico: oggi abbiamo una disoccupazione: "reale" del 50%, perché, questa possa scendere al 11,7% con lavori precari e disastrati come in call Center: al 11,7%, tutti paglitivi per non morire di fme ma che non ti possono permettere di mettere su famiglia! ]: deficit continua a scendere, disoccupazione giù all'11,7% in 2016. Boschi: 'Sostegno importante, spinge ad andare avanti'. Padoan: 'Non è un fuoco di paglia'
=================
Benjamin Netanyahu ] ha deciso di fare il martire cristiano!
il NWO ha scardinato le categorie mentali umanistiche: distorto il significato dei termini. ... quindi, se io cerco di spiegarvi la realtà, io sembrerò un pazzo! PERCHé IL DOLORE CHE VOI DOVETE SOPPORTARE, PER OTTENERE UN VOSTRO RIALLINEAMENTE MENTALE ALLA REALTà, è UN DOLORE CHE NON POTRESTE SOPPORTARE: ECCO PERCHé, IL NWO è UNA SOPRANNATURALE FORZA DEMONIACA!
========================
non ci sono tasse che devono essere pagate da un popolo liberato! MA UN PPOLO SCHIAVO CHE PAGA IL SUO DENARO AD INTERESSE AI SPA ROTHSCHILD FMI FED BCE: QUESTO POPOLO DEVE PAGARE TASSE E DEVE MORIRE NELLA GUERRA MONDIALE [ Catasto: non solo calcoli sui vani, arrivano i metri quadrati ]
======================
è DRAMMATICO PENSARE CHE è INDISPENSAABILE E NECESSARIO DISTRUGGERE IL SOGNO EUROPEO: perché è STATO CORROTTO ALL'ANTICRISTO GENDER DARWIN MERKEL TROIKA massone usuraio Rothschild Bildenberg dio Baal il gufo ] Catalogna approva l'avvio del processo per l'indipendenza. Dal Parlamento di Barcellona sì a mozione per inizio iter. Rajoy annuncia ricorso alla Consulta
====================
Arabia Saudita, Renzi NON pone tema diritti: MA, AUSPICA CASI UMANITARI! ] Auspicio atto clemenza per Raif Badawi e Ali al Nimr [ NON C'è NESSUNO CHE, PUò ANCORA CONDANNARE LA SHARIA DELLA LEGA ARABA, IL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO, PERCHé I NOSTRI POLITICI SONO I SATANISTI MASSONI FARISEI ILLUMINATI BILDENBERG GENDER SPA FED BCE FMI NWO DARWIN LE SCIMMIE ALL'INFERNO SODOMA!
========================
SE ESISTE IL nwo TUTTO è UN SUO SOTTOPRODOTTO: OVVIAMENTE  ANCHE islam SHARIA IL NAZISMO ED IL SUO MEDIO-EVO DI ORRORE, SONO STATI PIANIFICATI DAI FARISEI!
King my SALMAN ] non riceverai nessun altro tipo di avviso: QUESTO AVVISO è L'ULTIMO! ] io ho bloccato, intenzionalmente, ogni tipo di lavoro in youtube da due giorni e questo non ha un precedente in 8 anni! [ King my SALMAN ] certo, IO non commetterò la ingenuità di avvisarti ulteriormente! QUESTO è IL MIO ULTIMO AVVISO! [ Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT ] OK, King my SALMAN ] se mi chiama Benjamin Netanyahu? IO SARò COSTRETTO A FARTI MORIRE CARBONIZZATO! tu mi devi chiamare: subito!
King my SALMAN ] se mi chiama Benjamin Netanyahu? IO SARò COSTRETTO A FARTI MORIRE CArbONIZZATO! tu mi devi chiamare: subito!
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
non ci sono più misteri per donne in carriera nella LEGA ARABA dei SALAFITI! [ king my SALMAN sharia la bestia ] tu non avresti mai dovuto pensare di potermi minacciare! perché, IO SONO IL REGNO DI DIO JHWH vivente di ISRAELE! i satanisti cannibali lo sanno questo: perché, loro credono in Dio, mentre, tu no! tu sei un ateo! ORA, IO SONO COSTRETTO A GLORIFICARE DIO DISTRUGGENDOTI!
https://www.youtube.com/channel/UCiSZ0gVPI89tE666IFO59hg
Questa storia che spiare sia un reato? DEVE FINIRE! ] SPIARE è UNA ATTIVITà ASSOLUTAMENTE LEGALE PER UNO STATO, TUTTI DEVONO SPIARE TUTTI: LEGALMENTE, ANZI QUANDO GOVERNERò IO? SARà DEL TUTTO INUTILE SPIARE! [ ROMA, 7 NOV - Ci sono anche l'Italia e il Vaticano, fra gli Stati amici della Germania che sono stati spiati dal Bnd, i servizi segreti tedeschi. L'informazione, che aggiunge dettagli rilevanti a quanto emerso il mese scorso, è stata rilanciata dal sito inglese del settimanale tedesco Der Spiegel. Ctando proprie fonti, la rivista scrive che quelle di Italia e Vaticano sono fra le "rappresentanze diplomatiche" di cui sono stati monitorati "indirizzi e-mail, numeri di telefono e fax" in Germania.
=================
[ King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] LE MIE conclusioni SONO DI TIPO razionale: INTUITIVO E DEDUTTIVO, PERCHé, NOI NON SIAMO DEI MISTICI O DEI PROFETI. e quando Gesù rese il suo soffio vitale sulla Croce, così, in questo modo: fu effuso lo Spirito Santo su tutto il Genere umano! IO NON SONO IL PADRONE DELLO SPIRITO SANTO, perché, nessun uomo potrà avere un suo alibi: di fronte al giudizio di Dio! LO SPIRITO SANTO COME è STATO DATO A ME, COSì è STATO DATO A TUTTI: da Gesù sulla Croce, fu effuso lo Spirito SANTO, E SE CAMMINO IO SULLA VIA VIA DELLA VIRTù? POI, TUTTI DEVONO CAMMINARE SULL A VIA DELLA VIRTù ANCHE
[ King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] ovviamente, noi tre, noi siamo tre uomini di fede! e a motivo della nostra funzione politica: la nostra è una fede strategica e creativa: per le esigenze del Regno di Dio!
King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] Gesù non ha chiesto a nessuno di essere vendicato: Lui è l'agnello di Dio, ed è venuto per morire al posto nostro! LUI è salito volontariamente sulla Croce: e non ha posto un confine al suo amore: non ha posto dei vincoli e delle condizioni al suo amore.. allora, ditemi voi: perché, il Suo Spirito SANTO dovrebbe avere dei limiti e delle condizioni? ecco perché, io mi sono sempre opposto, a che, le persone debbano cambiare la loro religione! no! le persone devono cambiare il loro cuore di pietra, ed avere un loro cuore di carne, e questo può essere soltanto, il lavoro dello Spirito SANTO! Quindi il TEMPIO EBRAICO aprirà l'ERA NUOVA della SPIRITO SANTO!
King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] se, io dico che voi siete innocenti e non siete degli assassini, chi potrebbe contestare il mio giudizio? ECCO PERCHé LA MIA AUTORITà DEVE ESSERE UNA MONARCHIA ASSOLUTA! QUINDI I SALAFITI, daranno la colpa ai FARISEI, i Farisei daranno la colpa a SATANA, ed in questo modo, io non sarò costretto ad uccidere nessuno! perché, se le strutture del mondo non vengono riformate, poi, tutto il Genere umano certamente verrà massacrato, e noi perderemo così, non meno di 5 miliardi di morti ammazzati! ed il mondo che nascerebbe dopo la guerra mondiale? sarebbe ancora di più un mondo per satana!

King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] questo mondo creato da Farisei e Salafiti deve cambiare! Sharia, e SpA Banche CENTRALI Rothschild si devono immolare per la salvezza del Genere umano: tutti gli altri problemi nel mondo? sono soltanto un dettaglio organizzativo! MA NON MI FATE ASPETTARE ANCORA! [ WASHINGTON, 8 NOVembre La Fbi ha acconsentito a collaborare con le autorità russe nelle indagini per fare chiarezza sull'aereo precipitato nel Sinai, in Egitto. Lo riferisce il New York Times citando fonti americane. In particolare Mosca cerca aiuto per le analisi sui resti dell'Airbus A321-200, nel tentativo di determinare cosa lo abbia fatto precipitare. I resti sono disseminati in un'area di almeno otto miglia quadrate nel deserto e parti del velivolo sono state trasportate in Russia.

07/11/2015 India, giudici di Delhi: No al bando sulla carne di vacca [ è MEGLIO FAR VIVERE UNA VECCHIA MUCCA, PER FAR MORIRE UN UOMO DI FAME? ma è propio in questo modo, che, si esaltà la sacralità di questo animale: come una fonte di benedizione per la INDIA!

02/11/2015 ASIA, auguri, AUGURI per i tuoi 12 anni di AsiaNews: ] NON POSSIAMO CONTINUARE A SPERARE NELLA BONTà DELLE PERSONE, LA POLITICA DEVE DARE DELLE RISPOSTE PERCHé QUESTO MONDO MALEFICATO DAI FARISEI E DAI SALAFITI NON PUò PIù ANDARE! [ la persecuzione e la speranza. di Bernardo Cervellera. Nonostante nel mondo aumentino ignoranza, indifferenza e superficialità i tanti segni di amore e speranza resistono anche nelle situazioni più cupe: la madre irakena che dà alla luce il bambino nel campo profughi e sorride anche se non ha niente; la madre musulmana indonesiana che benedice suo figlio divenuto cristiano e prete; famiglie cristiane cinesi che accolgono bambini gettati via a causa della legge del figlio unico.
Roma (AsiaNews) - Col primo novembre 2015, il sito internet AsiaNews.it ha compiuto 12 anni. La rivista AsiaNews su carta era cominciata molto prima, nel 1986. L’agenzia on-line ha aggiornato e potenziato il messaggio già presente nella rivista: annunciare la verità e l’amore di Gesù Cristo ai popoli dell’Asia e allo stesso tempo costruire ponti fra l’oriente e l’occidente.
Pur essendo un’agenzia specializzata, continuiamo a rimanere stupiti dai circa 15mila visitatori unici che ogni giorno si collegano al nostro sito, per non parlare di tutti gli altri siti che condividono e rilanciano le nostre notizie. E questo non solo in Italia e in Europa, ma anche in America e soprattutto in Asia. Molti giornali, radio e tivu del Medio oriente, del subcontinente indiano e dell’oriente estremo diffondono le notizie e le esperienze che raccontiamo, partecipando in qualche modo alla nostra missione.
Rimane un punto di onore per noi il poter offrire quasi in tempo reale alle Chiese e alle società dell’Asia le parole di papa Francesco in inglese, cinese, spagnolo. Questa speditezza e precisione con cui diffondiamo le parole del papa e la testimonianza della Chiesa sono un modo particolare e importante di vivere l’invito di Francesco, della Chiesa “in uscita”. Questo “uscire” e dilatarsi del nostro lavoro trova sempre nuovi operai e collaboratori: vi sono missionari, vescovi e fedeli laici che si ispirano ai fatti di AsiaNews per comporre le loro omelie, o per pregare ogni mese per i cristiani perseguitati di cui la nostra agenzia dà notizia.
La persecuzione è quasi un segno dei tempi e non vi è situazione in Asia che non assista alle sofferenze, alle torture, al soffocamento dei cristiani. La nostra agenzia è sempre pronta a dare voce ai cristiani dell’Iraq, della Siria, dell’India, della Cina. Ma non dimentichiamo nemmeno altri gruppi etnici e religiosi che subiscono violenze: musulmani sunniti o sciiti, ahmadi, bahai, tibetani, uighuri, tribali, montagnards…
Denunciare le violenze contro cristiani e non cristiani non è sterile vociare, o uso ideologico, ma preghiera e domanda di impegno. Siamo ancora commossi per la gigantesca risposta venuta dai nostri lettori e amici all’appello per “Adotta un cristiano di Mosul”. In un anno sono stati raccolti circa 1,5 milioni di euro e questa somma, consegnata a vescovi e sacerdoti del Kurdistan, non viene da potenti organizzazioni, o ricchi finanziatori: essa viene dal dono anche piccolo di ogni persona che ha voluto patire almeno per un poco per alleviare le sofferenze di questi nostri fratelli e sorelle.
Le occasioni di fraternità sono state tante: i terremotati in Nepal, aiutando a ricostruire almeno qualche casa; gli studenti cinesi, ai quali si offre la possibilità di studiare all’estero; giovani sacerdoti indiani che devono affrontare situazioni di miseria estrema. E ora AsiaNews e il Pime (Pontificio Istituto Missioni Estere) si stanno attrezzando per rispondere alla richiesta di papa Francesco accogliendo quasi 100 migranti, siano essi profughi politici o no, vittime della guerra o della fame.
In un mondo segnato da così tante ferite non è possibile rimanere inerti. La nostra gioia è vedere che attraverso AsiaNews l’ignoranza, l’indifferenza, la superficialità sono vinti, creando nuovi legami di fraternità. Questo sguardo attento e partecipe ci fa vedere e comunicare anche i tanti segni di amore e speranza che resistono anche nelle situazioni più cupe: la madre irakena che dà alla luce il bambino nel campo profughi e sorride anche se non ha niente; la madre musulmana indonesiana che benedice suo figlio divenuto cristiano e prete; famiglie cristiane cinesi che accolgono bambini gettati via a causa della legge del figlio unico. AsiaNews vuole essere anche un segno di speranza nel facile pessimismo e nell’immobilismo che ci circondano. Cari Amici, continuate a sostenerci e partecipate a quest’opera e a questa missione, fino a farla diventare la vostra vocazione. AsiaNews è già stata un aiuto per alcuni giovani a indirizzarsi nella via del sacerdozio missionario. Saremmo felici che sempre più giovani offrano non solo qualcosa, ma tutto se stessi perché la liberazione di Cristo sia annunciata.
=========================
CHI è IN GRADO DI FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM CONTRO IL GENERE UMANO? ] [ 14/10/2015. INDONESIA. Aceh, islamisti attaccano le chiese: un morto e quattro feriti. di Mathias Hariyadi. La folla composta da fondamentalisti ha incendiato una chiesa, perché considerata irregolare e priva dei permessi di costruzione. Il tentativo di darne alle fiamme una seconda ha innescato gli scontri con la popolazione locale. Diverse famiglie cristiane in fuga nel timore di nuove violenze. Nei prossimi giorni è prevista la demolizione di altri 10 luoghi di culto cristiani. Jakarta (AsiaNews) - È di un morto, quattro feriti e una chiesa incendiata il bilancio degli scontri confessionali registrati ieri nel distretto di Singkil, provincia di Aceh, nell’ovest dell’Indonesia, la zona più “islamica” del Paese musulmano più popoloso al mondo e soprannominata “La porta della Mecca”. Testimoni locali riferiscono che centinaia di musulmani hanno attaccato un primo luogo di culto cristiano perché “illegale” (e privo dei permessi di costruzione), dandolo alle fiamme. In seguito, la folla si è diretta verso una seconda chiesa, dando vita a scontri violenti che hanno provocato la morte di una persona e il ferimento di diverse altre. Da qualche settimana si registra un incremento della tensione ad Aceh, nel contesto di una crescente pressione esercitata dalla frangia fondamentalista islamica locale. La scorsa settimana un gruppo di manifestanti ha organizzato una dimostrazione di piazza chiedendo la demolizione di quelle che definiscono “chiese prive delle licenze”. In risposta, il governo locale ha acconsentito all’abbattimento ma avrebbe posticipato "troppo" l’inizio delle operazioni provocando il risentimento dei movimenti estremisti. Sono almeno 10 i luoghi di culto cristiani considerati “irregolari” perché privi dell’Imb (Izin Mendirikan Bangunan, il permesso di costruzione); l’inizio delle demolizioni era programmato per il 19 ottobre e si sarebbe concluso nel giro di due settimane. Alle chiese risparmiate - 14 in tutto - vengono concessi sei mesi per regolarizzare la propria posizione. Husein Hamidi, capo della polizia di Aceh, riferisce che “dopo aver bruciato la chiesa, la folla - composta in maggioranza da membri del Muslim Youth Forum - ha cercato di attaccarne un’altra ma ha incontrato l’opposizione dei cristiani”. In seguito agli scontri fra estremisti e abitanti del villaggio di Dangguran (sotto-distretto di Gunung Meriah), aggiunge il funzionario, “un uomo è stato ucciso dopo aver ricevuto un proiettile in testa” e altri quattro sono rimasti feriti. Secondo alcune fonti la polizia avrebbe operato diversi arresti, ma non vi sono al momento conferme ufficiali; intanto la situazione nel distretto - una enclave cristiana in un contesto a larghissima maggioranza musulmano - è tornata alla calma, anche se la tensione potrebbe precipitare nei prossimi giorni quando è prevista la demolizione di altre 10 chiese “illegali”. Alcune famiglie cristiane sarebbero già fuggite, nel timore di una escalation delle violenze. L'Indonesia, nazione musulmana più popolosa al mondo, è spesso teatro di attacchi o gesti di intolleranza contro le minoranze, cristiani, musulmani ahmadi o di altre fedi. Nella provincia di Aceh - unica nell'Arcipelago - vige la legge islamica (shari'a), in seguito a un accordo di pace fra Jakarta e Movimento per la liberazione di Aceh (Gam), e in molte altre aree (come Bekasi e Bogor nel West Java) si fa sempre più radicale ed estrema la visione dell’islam. La scelta di inasprire leggi, regolamenti, norme e comportamenti non ha incontrato i favori di una larga fetta della popolazione locale, costretta a modificare in modo repentino abitudini e costumi radicati nel tempo. Fra le decisioni contestate dai cittadini di Aceh, vi sono tutta una serie di divieti rivolti in particolare alle donne: indossare jeans e gonne attillate, viaggiare cavalcioni a bordo di motocicli, ballare in pubblico perché "alimentano il desiderio”, festeggiare il San Valentino. L’ultimo caso riguarda la decisione di introdurre un “coprifuoco” per le donne, in via ufficiale per ridurre le molestie sessuali.
====================================
CHI è IN GRADO DI FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM CONTRO IL GENERE UMANO? ] [ 21/02/2014 INDONESIA. South Sumatra, centinaia di islamisti bloccano la costruzione di una chiesa protestante
13/06/2013 INDONESIA. Surabaya, estremisti assaltano una conferenza per la pace fra musulmani e cristiani
23/07/2012 INDONESIA. Aceh, i cristiani protestano per una chiesa bruciata. L’inerzia delle autorità
03/10/2011 INDONESIA, West Java: estremisti islamici e autorità chiudono una chiesa protestante
19/06/2012 INDONESIA. Aceh, centinaia di estremisti islamici attaccano una casa di preghiera cristiana
http://www.asianews.it/notizie-it/Aceh,-islamisti-attaccano-le-chiese:-un-morto-e-quattro-feriti-35577.html
=====================================
CHI è IN GRADO DI FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM CONTRO IL GENERE UMANO? ] 11/02/2015. ASIA. AsiaNews marks 12 years: Persecution and hope. Despite a worldwide increase of ignorance, indifference and superficiality, many signs of love and hope resist even in the most gloomy situations: the Iraqi mother who gives birth to her child in a refugee camp and smiles even though she has nothing; the Indonesian Muslim mother who blesses her son who became a Christian and a priest; the Chinese Christian families that welcome children thrown away because of the one-child law.
Rome (AsiaNews) - November 1, 2015, marks the 12th birthday of AsiaNews.it online news site. AsiaNews magazine had begun much earlier, in 1986. The online agency has updated and enhanced the magazine’s main  message: to proclaim the truth and love of Jesus Christ to the peoples of Asia and at the same time build bridges between the East and the West.
Despite being a focus news agency, we continue to be amazed by the approximately 15 thousand single visitors to our website each day, not to mention all the other sites that share and republish our news. And this not only in Italy and Europe, but also in America and especially in Asia. Many newspapers, radios and TV’s the Middle East, on the Indian subcontinent and the Far East spread the news and the experiences that we report, thus in some way participating in our mission. One of our greatest sources of pride is how we offer real-time reports of Pope’s Francis’ words to Churches and societies in English, Chinese and Spanish. This promptness and accuracy with which we spread the Pope's words and witness of the Church are especially important  if we are to respond to Francis’ invitation to be a “Church that goes forth”. This "going forth" and expanding our work always involves new collaborators and workers: there are missionaries, bishops and lay people who are inspired by AsiaNews to compose their sermons, or every month to pray for the persecuted Christians whose plight our news agency brings to the fore. Indeed, Persecution is almost a sign of the times and few situations in Asia are devoid of suffering, torture, the suffocation of Christians. Our agency is always ready to give voice to the Christians of Iraq, Syria, India, China. But we do not forget the plight of other ethnic and religious groups who are victims of violence: Sunni or Shia, Ahmadis, Baha'is, Tibetans, Uighurs, tribal Montagnards ... Our denunciation of violence against Christians and non-Christians is not sterile shouting, or for ideological gains, but a call for prayer and commitment. We are still moved by the huge response from our readers and friends to our call to "Adopt a Christian from Mosul."
In one year we have managed to collect about 1.5 million Euros, and this amount has been given to bishops and priests of Kurdistan,  does not come from powerful organizations or wealthy donors: it is the fruit of the small gift from each person willing to go without a little to alleviate the immense suffering of our brothers and sisters.
The opportunities of fraternity have been many: the earthquake victims in Nepal, helping to rebuild at least some homes; Chinese students, who are offered the opportunity to study abroad; young Indian priests who face situations of extreme poverty. And now AsiaNews and PIME (Pontifical Institute for Foreign Missions) are gearing up to respond to the request of Pope Francis welcoming nearly 100 migrants, whether or not political refugees, victims of war or famine.  In a world marked by so many wounds we cannot remain inert. Our joy is in seeing how, through AsiaNews, ignorance, indifference, superficiality lose out to new bonds of fraternity. This attentive and involved gaze help us to see and communicate the many signs of love and hope that resist even in the most gloomy of situations: the Iraqi mother who gives birth to her  child in a refugee camp and smiles even though she has nothing; the Indonesian Muslim mother who blesses her son who has become a Christian and a priest; the Chinese Christian families that welcome children thrown away because of the one-child law.  AsiaNews also wants to be a sign of hope in the easy pessimism and immobility that surrounds us. Dear friends, continue to support us and participate in this work and this mission, so that it becomes yours too. AsiaNews has already helped some young people on their journey towards the missionary priesthood. We would be happy that more and more young people offer not just something, but everything, even themselves, in announcing Christ’s liberating love.
=======================
06/11/2015 CINA [ presidente Xi Jinping ] TU HAI ENORMI DEBITI DI GRATITUDINE VERSO DI ME! NON TI PUOI METTERE ANCHE TU NELLA MERDA NAZISTA DELLA LEGA ARABA SHARIA [ NON MI SEMBRA CI SIANO CAPI DI IMPUTAZIONE VALIDI PER LA SUA DETENZIONE! LIBERALO, E TROVA UNA SITUAZIONE PIù IDONEA AL SUO CASO! NOMINALO SINDACALISTA: I FUNZIONARI NON DEVONO MAI DIVENTARE DISPOTICI E VIOLATORI IMPUNIBILI DELLA LEGGE: SE, IL POPOLO NON SI SENTE RAPPRESENTATO DAI BUROGRATI QUESTO DIVENTA UN PROBLEMA PER LA FELICITà DEI CITTADINI!! IO CREDO CHE UNA OPPOSIZIONE DEMOCRATICA E PACIFISTA: DEBBA TROVARE UNA LEGITTIMAZIONE GIURIDICA NELLE ISTITUZIONI: MAGARI CON LA FORMAZIONE DI UN PARLAMENTO DI TIPO CONSULTIVO, O CON ORGANISMI ED ELEMENTI DI RAPPRESENTANZA! TUTTI SI DEVONO SENTIRE RAPPRESENTATI: PERCHé CITTADINI PACIFICI E PRODUTTIVI NON DEVONO SENTIRSI DEI CRIMINALI:  A MOTIVO DELLA LORO VITA VIRTUOSA: COSì COME AVVIENE IN TUTTA LA LEGA ARABA! NON TI PUOI METTERE ANCHE TU NELLA MERDA NAZISTA DELLA LEGA ARABA SHARIA [ 11/06/2015 CHINA. Buddhist cleric gets life for criticising party corruption, Known for his activism in favour of democracy and human rights since 1989, Wu Zeheng has already spent 11 years in prison for writing an open letter criticising the government. For human rights activist, “He is the victim of both religious suppression and political persecution”. ] [ 11/06/2015 THAILAND - CHINA. Thai police arrest two Chinese activists, fears for extradition. Human rights groups have launched a petition for the release of two members of the Chinese democracy movement. They are activist Dong Guangping, already previously arrested, and the political cartoonist Jiang yefei. Recently, some members of Falung Gong were brought to Myanmar and handed over to Chinese police...  Condannato all’ergastolo un leader buddista, criticava la corruzione del Partito. Wu Zeheng, attivista democratico noto sin dal 1989 per le sue attività pacifiche a favore dei diritti umani, aveva già scontato 11 anni di carcere per aver scritto una lettera aperta di critica al governo. Attivisti per i diritti umani concordi: “Un oltraggio, il religioso vittima di persecuzione religiosa e politica”. 06/11/2015. THAILANDIA. CINA. La polizia thai arresta due attivisti cinesi, crescono i timori di rimpatrio. Gruppi pro-diritti umani lanciano una petizione per la liberazione di due esponenti del movimento democratico cinese. Sono l’attivista Dong Guangping, già arrestato in passato, e il vignettista politico Jiang Yefei. Di recente alcuni membri della Falung Gong sono stati condotti in Myanmar e prelevati da poliziotti cinesi.
=======================
CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST. Middle East Council of Churches appeals for pluralism and interreligious dialogue by Fady Noun. Meeting at Saint Mark’s Coptic Orthodox Centre in Cairo, MECC leaders addressed Arab and Muslim heads of state and political and religious leaders. Pluralism, they say, is "one of the most precious treasures of the East." They called for prayers for peace, an end to anti-Christian persecution, the election of Lebanon’s president and a solution to the Palestinian cause. Cairo (AsiaNews) – At a meeting held at the Saint Mark’s Coptic Orthodox Centre in Cairo, the Middle East Council of Churches (MECC) called on "Arab and Muslim heads of state and religious and political leaders in the world to work for the preservation of religious pluralism," saying that it is" the most precious treasure of the East." They also called for action against "the forces of darkness, destruction and extremism." Orthodox Patriarch of Jerusalem Catholicos Aram I, Syrian Catholic Patriarch Theophilos III, Lutheran Church in the Holy Land president Youssef III Younan, Munib Younan, and MECC working team were present at the meeting. In its final communiqué, the Council said  that its agenda included "various activities in the regions, commissions and programmes; the situation of refugees and populations forced to leave by the circumstances they face in the Middle East as well as the situation of Churches and dioceses in Syria and Iraq, particularly in the areas emptied of their Christian populations, a difficult situation that has overwhelmed them.” The MECC, the communiqué said, discussed in particular "the Christian presence in the East as well as outflows, abductions and persecution to which Christians are exposed”. It called on “Arab and Muslim heads of state and political and religious leaders in the world to work for the preservation of religious pluralism because it is the most precious treasure of the East and has characterised the Christian and Muslim civilisation." The statement goes on to say that the Council "expresses its thanks to all the Middle East states that have taken it upon themselves to welcome families evicted from their homes, provided them with what they need, in particular, schooling for their children."
CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST.  ] [ With respect to Lebanon, the MECC called for the election of the country’s president "because of the important role this country plays, especially since it is the only country allotted to Christians in Asia." The Council pleaded for the unification of the Easter date, and noted that Islamic-Christian interfaith dialogue is "the essential pillar of relations with our partners and compatriots." Participants also thanked Pope Francis for the attention he gives to the region’s Christians. At the end of the meeting, the Council members prayed for the end of the war in Syria and Iraq; for peace in the Holy Land, especially in Jerusalem; for a just settlement to the Palestinian cause; for the martyrs of the Armenian Genocide; and for the end of Turkey’s occupation of Cyprus.
=========================
ERDOGAN DEVE CESSARE la occupazione turca dell’isola di Cipro ] [ CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST.  ]  06/11/2015. MEDIO ORIENTE. Dal Consiglio delle Chiese mediorientali un appello al pluralismo e al dialogo interreligioso. di Fady Noun
Riunito a San Marco dei copti-ortodossi al Cairo, i vertici del Cemo si rivolgono a capi di Stato e vertici politici e religiosi arabi e musulmani. Il pluralismo, avvertono, è “uno dei tesori più preziosi d’Oriente”. Preghiere per la pace, la fine delle persecuzioni anti-cristiane, l’elezione del presidente libanese e una soluzione alla causa palestinese.
Il Cairo (AsiaNews) - Il Consiglio delle Chiese del Medio oriente (Cemo), riunito nel centro di San Marco dei copti-ortodossi al Cairo, ha lanciato un appello “ai capi di Stato e ai vertici politici e religiosi mondiali, arabi e musulmani, perché si adoperino a difesa del pluralismo religioso”. Secondo i capi cristiani della regione, esso è “uno dei tesori più preziosi dell’Oriente”. Essi hanno anche invitato “ad affrontare le forze delle tenebre, della distruzione e dell’estremismo” attive nell’area. L’incontro ha riunito il catholicos Aram I, il patriarca ortodosso di Gerusalemme Teofilo III, il patriarca dei siro-cattolici Youssef III Younan, il presidente della Chiesa luterana in Terra Santa Mounib Younan e il gruppo di lavoro che costituisce il nucleo centrale del Cemo.
Nel comunicato finale, il consiglio precisa che l’ordine del giorno comprendeva “le sue varie attività a livello di regioni, commissioni e programmi, la situazione dei rifugiati e delle popolazioni spinte all’esodo a causa delle vicende che hanno caratterizzato il Medio oriente, oltre che la realtà delle Chiese e delle diocesi in Siria, in Iraq”. L’attenzione si è concentrata in particolare “sulle regioni svuotate della loro presenza cristiana, in questi giorni difficili che affliggono i cristiani”. Il Cemo, precisa il comunicato, ha esaminato in particolare “la presenza cristiana in Oriente e gli esodi, i sequestri e le persecuzioni alle quali sono esposti i cristiani”. “E chiedono - prosegue il documento - ai capi di Stato e ai leader politici e religiosi del mondo, arabi e musulmani, di adoperarsi a difesa del pluralismo religioso, quale tesoro fra i più preziosi dell’Oriente e carattere distintivo della civiltà cristiana e musulmana”.
ERDOGAN DEVE CESSARE la occupazione turca dell’isola di Cipro ] [ CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST.  ] Il comunicato aggiunge che il consiglio “rivolge i propri ringraziamenti a tutti gli Stati del Medio oriente che si sono adoperati per accogliere le famiglie cacciate dalle proprie abitazioni, e hanno assicurato loro il necessario e, in particolare, la possibilità di frequentare la scuola ai loro figli”. Inoltre, il Cemo ha rinnovato l’appello per l’elezione di un nuovo presidente della Repubblica in Libano “vista l’importanza della carica nel Paese, soprattutto perché è l’unica carica riservata ai cristiani in tutta l’Asia”. Il Cemo plaude inoltre all’unificazione della data in cui si celebra la Pasqua, e sottolinea che il dialogo interreligioso islamo-cristiano è “il pilastro essenziale nei rapporti fra i nostri partner e compatrioti”. Le personalità riunite nell’assemblea hanno infine ringraziato papa Francesco per l’attenzione che riserva sempre ai cristiani della regione. A conclusione dei lavori, il Consiglio ha pregato per la fine della guerra in Siria e in Iraq, per la pace in Terra Santa, e in particolare a Gerusalemme, per una giusta soluzione alla causa palestinese, per i martiri del genocidio armeno e per la fine dell’occupazione turca dell’isola di Cipro.
==================
Padre Manelli è la Chiesa del Concilio di TRENTO che il Concilio Vaticano II ha scomunicato!
Ora il futuro non può scomunicare il suo passato! ECCO PERCHé LA CHIESA CATTOLICA è FINITA!
====================
NON è neanche per la GNOSI MIGLIORE, POTER RRIVARE A RICONOSCEE IL CRISTO, ecco PERCHé LA GNOSI E LA MASSONERIA SONO L'ANTIRISTO ] io sono la teocrazia biblica nella mia spiritulità, ma, in politica io sono pura razionalità metafisica!
Ricordando che Introvigne abita nella "Città delle Meraviglie", cioè Torino, sono veramente meravigliato dalla faccia tosta di chi non esclude possibili contatti con il mondo della magia e dell'occulto (anche) all'Istituto Mater Boni Consilii e poi scrive su di una rivista come Ars Regia. Tanto più che il dott. Massimo Introvigne non è collaboratore occasionale di "Ars Regia", ma fa parte, quale membro del CESNUR, del Comitato scientifico di consulenza della Rivista in questione. Con questo non voglio affermare che i membri del Comitato scientifico di Ars Regia siano affiliati alla Massoneria. Benché… pare proprio che almeno uno di essi lo sia, a meno che si tratti di un curioso caso di omonimia. Intendo parlare del professor Emilio Servadio, psicanalista, che si ritrova sia nel Comitato scientifico di Ars Regia, sia come collaboratore di Hiram, organo ufficiale del Grande Oriente d'Italia (Cf. Hiram 07/09/92, pag. 58).
Tanto meno voglio accusare Massimo Introvigne, cattolico tutto d'un pezzo, di essere Massone (anche se non disdegna di tenere conferenze al Rotary Club, come quella che diede a Salt Lake City, capitale dei Mormoni, il 19 maggio 1992, Cf. Cristianità n. 207-208, pag. 23) almeno fino a prova contraria.
Constato tuttavia che egli fa parte del comitato scientifico di una rivista chiaramente di ispirazione massonica ed anticattolica.
Si può attribuire tale fatto all'ignoranza (che, come dice Mons. Oddi, è "l'ottavo sacramento" che porta in Paradiso più anime, quasi, degli altri sette) e pertanto considerarlo scusato?
È difficile crederlo, tanto più in una persona che percorre l'Italia tenendo conferenze… sulla Massoneria, come fa fede un qualsiasi numero di Cristianità (Cf. ad esempio, lo stesso numero di Cristianità alla pag. 22).
Personalmente giudico molto grave, dal punto di vista della purezza della Fede cattolica, la collaborazione esistente tra Massimo Introvigne ed Ars Regia, collaborazione che coinvolge indirettamente anche il CESNUR ed Alleanza Cattolica. Faccio notare che nel suo articolo, il dott. Introvigne non avanza neppure una riserva sulla posizione della rivista alla quale collabora. Chi tace, acconsente? Dimmi con chi vai, e ti dirò chi sei.
Quanto a me, se mai ce ne fosse bisogno, sono uscito confortato dal prendere conoscenza dell'ennesimo attacco del "settologo" contro i miei amici dell'"Istituto Mater Boni Consilii": infatti se la setta per eccellenza, la Massoneria, afferma che l'Istituto è da catalogare più o meno tra le sette, c'è da stare tranquilli… da che pulpito viene la predica!
http://www.kelebekler.com/cesnur/txt/sod1.htm
http://www.kelebekler.com/cesnur/txt/trocchi.htm
=====================
 a proposito del dott. Massimo Introvigne.  ] [ Il tuo attacco Massimo Introvigne,  così violento è tanto più sorprendente in quanto il volume Il cappello del mago è uno dei pochissimi testi di eletti che cito nel mio racconto, unitamente a quelli di Mircea Eliade, Umberto Eco, Paola Zambelli, Epifanio di Salamina.
Parlando del misterioso corpo di gloria con un personaggio del libro, dico testualmente "Guarda che è il segreto di Pulcinella: sta in tutti i libri di alchimia e di occultismo, da quelli di Eliade al Cappello del mago di Introvigne" (Viaggio nella magia p.131).
Quanto poi a negare l’attendibilità di coloro che sono usciti dai vari culti, è un’idea tua personale, caro Massimo, che sta dando luogo ad un ampio dibattito, pari a quello sul "lavaggio del cervello" e della polemica con l’APA (American Psychological Association).
Comunque ti ringrazio caro Introvigne per avermi segnalato alcuni refusi. Purtroppo noi esseri umani siamo imprecisi, la nostra natura è imperfetta, come sanno non solo gli gnostici, ma tutti i buoni cristiani. Il perfezionamento interiore ed esteriore (per correggere i refusi e forse anche la volontà di potenza) fa parte della prassi cristiana e non solo di quella di Scientology.
In attesa di rinnovare amicizia e dialogo costruttivo, ti saluto cordialmente.
Cecilia Gatto Trocchi  http://www.kelebekler.com/cesnur/txt/troc.htm
=====================================
in questo mondo di FARISEI e loro fratelli SALAFITI? TUTTO QUESTO PUò E DEVE SUCCEDERE! TU ZITTO! BEIRUT, 9 NOV - Due militari americani sono stati uccisi con colpi di arma da fuoco oggi in Giordania da un cadetto giordano durante l'addestramento di quadri della polizia ad Amman. Lo riferiscono fonti della sicurezza locale citate dal quotidiano libanese The Daily Star di Beirut. L'omicida si è poi suicidato con un colpo di pistola.
================================
moriranno di cancro, tutti quelli che commerciano la cioccolata insanguinata di Poroshenko. [ 9 NOVembre ] QUESTO CRIMINALE INTERNAZIONALE CON SQUADRE NAZISTE DELLA CIA NATO, VA NEL DONBASS A SOFFOCARE NEL SANGUE UN POPOLO DEMOCRATICO SOVRANO E COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO! CHE LA EUROPA DOVSSE PRENDERE UNA DERIVA NAZISTA PILOTATA DA ROTHSCHILD IL FARISEO USURAIO MASSONE, QUESTO RIVELA CHI è IL VERO MANDANTE DI OGNI SHOAH. Incontro a Kiev tra il presidente ucraino, Petro Poroshenko, e l'alto rappresentante per la politica estera e sicurezza Ue, Federica Mogherini. Lo scrive Interfax. Mogherini ha riferito di aver avuto con Poroshenko "uno scambio di opinioni sull'attuazione degli accordi di Minsk" e che "e' stato constatato il raggiungimento di certi risultati, in particolare nel sostenere il regime del cessate il fuoco e del ritiro degli armamenti". Il leader ucraino, ha apprezzato la "posizione ferma" della Mogherini [un pappagallo dei burocrati Bildenberg senza personalità]

un certo: Josepy Ring, mi ha risposto su: http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/21/william-a-malta-si-rilassa-alla-consolle_a567ee9e-5491-476e-a1f4-80ad8a3bb50f.html?fb_comment_id=fbc_720298504731436_720302361397717_720302361397717#f12b12dbc58786 ] ma, ora lui non esiste più, perché, lui ha cancellato il suo canale! Quì c'è gente cattiva, che, per un piatto di lenticchie hanno venduto la loro vita ai satanisti della CIA, il NWO!
==================
KERRY SUPER 322 666-CANNIBAL PRIEST - there is nothing, that you could avoid the trauma, to meet, now, tomorrow, always, and, in the day of judgement! I am the metaphysics UNIUS REI, which is the same Foundation, which GAVE LIFE to all CREATURES LIKE us! SO I'll Be There Forever!
KERRY 322 SUPER SACERDOTE 666 -- non c'è nulla, che, ti potrebbe, evitare il trauma, di incontrarmi, ora, domani, sempre, e nel giorno del giudizio universale! IO SONO LA METAFISICA, CHE è LA STESSA FONDAZIONE, CHE HA DATO VITA, A TUTTE LE CREATURE COME NOI! IO QUINDI CI SARò SEMPRE!
right, left? nothing makes more sense, in 322 BUSH OWL JABULLON NWO! You masons, you're managing, the peoples slaves, of usurocrazia rothschild, as actors criminals, into believing, all that Nations still exist again?, or that, there is still politics?.. YOU are ONLY the GRAVEDIGGERS, undertakers, CEMETERY OPERATORS in the world! If YOU DO NOT SPEAK Of Monetary Sovereignty? You THERE are not!, no, no you will came from ME, never more! ] [former French premier Alain Juppe, Nicolas Sarkozy's rival in the presidential right of 2017, stated that "the game has begun" and that he would go "all the way". "You will see it in 2016-2017," said the Mayor of Bordeaux in an interview to "Grand rendez-vous" of Europe 1-Le Monde-iTélé. Sarkozy announced Friday on Facebook her intention to run for the Presidency of the Ump, his party. Tonight the former President will be interviewed on tv.
destra, sinistra? nulla ha più senso, NEL NWO 322 BUSH GUFO JABULLON! voi massoni, state gestendo, i popoli schiavi della usurocrazia rothschild, come attori facendo credere a tutti, che, esistono ancora le nazioni, o che esiste ancora la politica.. VOI SIETE SOLTANTO DEI MONATTI, becchini, GESTORI DEL CIMITERO mondiale! SE, NON PARLATE DI SOVRANITà MONETARIA? voi NON VI PRESENTATE PIù DA ME! ] [ ex premier francese Alain Juppé, rivale di Nicolas Sarkozy nella destra per le presidenziali del 2017, ha dichiarato che "la partita è cominciata" e che sarebbe andato "fino in fondo". "Lo vedrete nel 2016-2017", ha detto il sindaco di Bordeaux in un'intervista a "Grand rendez-vous" di Europe 1-Le Monde-iTélé. Sarkozy ha annunciato venerdì su Facebook la sua intenzione di candidarsi alla presidenza dell'Ump, il suo partito. Stasera l'ex presidente sarà intervistato in tv.
322 Ue 666 Troika: L'economista Fabrizio Galimberti, è di un cinismo assoluto, forse, anche lui è dei Bildenberg? è un massone di anticristo? una madonna immacolata di satana, con tutte le stelle, che, circondano il suo capo divino! lui dice: "crisi porterà a un'Europa più forte! Economista Fabrizio Galimberti, dice: "ora spinta verso maggiore integrazione, trasferiamo con fiducia i poteri nazionali, per realizzare, una Europa più forte!" POI, LUI ENTRA IN CONTRADDIZIONE CON SE STESSO, E DICE: "proprio perché, l'Europa è stata particolarmente colpita, ci si è resi conto, dei limiti dell'Unione monetaria" e "questi limiti dovranno essere sorpassati con più Europa". [[ ANSWER ]] MA QUELLO CHE LUI HA AFFERMATO è CONTRADDITTORIO! questa sua Europa, non ha la sovranità monetaria, come allora, la Europa potrebbe poter superare, i limiti dell'Unione monetaria mondiale: FMI, Banca Mondiale?! e quant'anche, la Europa avesse la sua sovranità monetaria? chi si può fidare di massoni Gender: del buco di dietro? gli anticristo, che hanno demolito la civiltà ebraico cristiana e ci stanno facendo, DEL MALE IN TANTI MODI, COME, ANCHE, ci stanno facendo islamizzare dai nazisti shariah, della LEGA ARABA? Quando i musulmani pretenderanno la shariah? noi moriremo! No, dobbiamo demolire questa Europa, e dobbiamo ritornare agli Stati NAzionali!
Eu Troika 322 666: the Economist Fabrizio Galimberti, is an absolute cynicism, perhaps, he is of Bildenberg? is a Freemason of the Antichrist? madonna immacolata of Satan, with all the stars that surround her boss divine! He says: "the crisis will lead to a stronger Europe! Fabrizio Galimberti, Economist says: "now push toward greater integration, transfer with confidence national powers, in order to achieve a stronger Europe!" THEN, he COMES into CONFLICT with himself, and SAYS: "because Europe has been particularly affected, it is realized, was all the limits of Monetary Union" and "these limits, will be overtaken with more Europe." [[ANSWER]] BUT, what HE SAID is contradictory! This Europe has no monetary sovereignty, as then, Europe could be able, to overcome, the limits of world monetary Union: IMF, World Bank?! and so too, as Europe had its monetary sovereignty? who can you trust of Freemasons Gender: for the hole behind? the Antichrist, who demolished the Jewish Christian civilisations? we are making, HURT IN many ways, AS, also, there are making Nazi-shariah, islamizing, from the Arab League? When Muslims demand the shariah? We will die! No, we have to demolish this Europe, and we have to go back to the States!
mai Israele, potrebbe più essere stato guidato, da politici incompetenti, come è stato guidato per 66 anni! INFATTI, loro ERANO E SONO I MASSONI, ancora! la massoneria talmud farisei, hanno deciso di sterminare gli israeliani! poi, il sistema massonico: FMI NWO, ha fatto dei governi, tutti: degli piccoli omuncoli, che, non hanno nessuna capacità decisionale strategica! ora, SENZA UN ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO? ISRAELE NON PUò SOPRAVVIVERE! QUANDO SARANNO MORTI TUTTI IN TURCHIA, IRAN, E ARABIA SAUDITA? POI, DIREMO PERCHé, ERA NECESSARIO UCCIDERLI! ] At ceasefire talks, Israel to demand return of 2 soldiers' bodies. Indirect Israel-Hamas contacts on long-term deal for Gaza to resume in Cairo on Tuesday; PM to brief delegation Monday, insists Hamas disarm: At ceasefire talks, Israel to demand return of 2 soldiers' bodies | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/at-ceasefire-talks-israel-to-demand-return-of-2-soldiers-bodies/#ixzz3Dz5RkqMt
l'ex presidente francese, il bugiardo: Nicolas Sarkozy, promettendo di non aprire polemiche, con l'attuale bugiardo presidente François Hollande, ha detto, di non avere mai "mentito" ai francesi. [ really ] e perché, tu non hai detto mai, che, tu hai sputato sulla Costituzione e sul popolo francese, per comprare, i nostri soldi ad interesse, da Rothschild? perché, tu hai fatto dei francesi un popolo di schiavi della usurocrazia rothschild? Cosa ti ha ordinato nella sinagoga di satana, di dire, il tuo grande maestro Herman Achille Van Rompuy?
ex presidente francese Nicolas Sarkozy -- e perché, tu credi che, la ghigliottina in Francia e nel mondo, non dovrebbe più ritornare? voi i ricchi massoni, voi avete tradito, voi avete trasformato i popoli in poveri disperati indebitati!
========================
NO, I DON'T LIKE THIS WAY OF DOING POLITICS! ILLUMINATI: KABALLAH Already Have WRITTEN EVERYTHING That MUST BE DONE! EVERYONE KNOWS that the CIA, will hit ISRAEL with a NUCLEAR BOMB, and then, WILL BLAME, guilty IS BEEN OF IRAN, then, WILL FIND that SHARIA is NAZISM! AND THEN, WILL THE WORLD WAR nuclear! I HAVE LOST ALL FAITH, IN Netanyahu: isn't he, ALSO a FREEMASON?
NO, NON MI PIACE QUESTO MODO DI FARE POLITICA! ILLUMINATI KABALLAH: HANNO GIà SCRITTO TUTTO QUELLO CHE DEVE AVVENIRE! LO SANNO TUTTI CHE LA CIA, COLPIRà CON UNA BOMBA ATOMICA ISRAELE, E POI, DARANNO LA COLPA ALL'IRAN, E POI, SCOPRIRANNO CHE LA SHARIA è IL NAZISMO! E POI, REALIZZERANNO LA GUERRA MONDIALE! IO HO PERSO OGNI FIDUCIA IN Netanyahu: NON è FORSE ANCHE LUI UN MASSONE? ] [ Netanyahu scorns easing pressure on Iran for help against IS. Prime minister says if West were to scale back nuclear sanctions on Tehran, it'd be like returning Assad's chemical weapons. Read more: Netanyahu scorns easing pressure on Iran for help against IS. Netanyahu disprezzi alleviare la pressione sull'Iran per aiutano contro IS. Primo ministro dice che se ovest scala torna nucleare sanzioni contro Teheran, sarebbe come restituzione di armi chimiche di Assad
Leggi di più: Netanyahu disprezza interpolazione pressione sull'Iran per aiuto contro IS | I tempi di Israele http://www.timesofisrael.com/netanyahu-scorns-easing-pressure-on-iran-for-help-against-is/#ixzz3DyryEXbP
    LA SINAGOGA DI SATANA: FMI NWO, TUTTI GLI ANTICRISTO: BILDENBERG 322 ROTHSCHILD, CI STANNO ROVINANDO COMPLETAMENTE! ] [ G20: ritirare o no l'invito della Russia al summit. I rappresentanti del G20 non sono giunti a un compromesso sulla questione della partecipazione di Vladimir Putin al vertice di novembre a Brisbane. Secondo la dichiarazione della ministra degli Esteri australiana Julie Bishop, l'Australia come Paese ospitante non ha alcun diritto di ritirare gli inviti già inviati. Per questo occorre la decisione di tutti i Paesi membri del G20.
Bishop ha detto che nonostante la condanna internazionale della politica della Russia nei confronti dell'Ucraina, molti credono che Putin debba venire al vertice, perché il G20 rimane un importante forum economico per affrontare i problemi globali.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/G20-ritirare-o-no-linvito-della-Russia-al-summit-0741/
L'Ucraina ha ricevuto dalla Slovacchia mezzo miliardo di metri cubi di gas. L'Ucraina dal 2 al 21 settembre ha ricevuto della Slovacchia attraverso il gasdotto ricostruito Voyany-Uzhgorod 500 milioni di metri cubi di gas, ha comunicato la società Eustream. Eustream ha sottolineato che nei prossimi sei mesi le consegne saranno accompagnate dai lavori di controllo tecnico per mettere tutti i componenti del sistema ai parametri richiesti.
Dal 1 marzo 2015 il gasdotto dovrebbe funzionare normalmente e pompare in Ucraina 27 milioni di metri cubi di gas al giorno. In precedenza, il Premier ucraino Arseniy Yatsenyuk ha dichiarato che il suo Paese sostituirà il 40% del russo con le consegne inverse dalla Slovacchia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/LUcraina-ha-ricevuto-dalla-Slovacchia-mezzo-miliardo-di-metri-cubi-di-gas-7464/
=================================
the time of mercy, shortly before the time of destruction! Ebola: 40 date] death in Congo, For the Government the epidemic is ' under control ' [Isaiah 55 "O all ye that are thirsty, come to the waters, and you who have no money, come, buy and eat too! Come, buy without money and without paying wine and milk!
2. Why do you spend money on what is not bread, and the fruit of your labors, for what does not satisfy? Listen carefully and you will eat what is good, and soul your relish succulent foods.
3. Give ear and come to me, hear and your soul shall live; and I will establish with you an everlasting Covenant, in accordance with established promises to David.
4. behold, I have given: UNIUS King, as a witness to the people, as Prince and Commander of the peoples.
5. behold, thou shalt call his name a nation that does not know, and a nation that, don't you know he hastens unto thee, because the Lord thy God, and the Holy one of Israel, because he has glorified. "
6. Seek the Lord while he may be found, call him while he is near.
7. let the wicked his way, and the unjust man his thoughts, and carriage returns to the Lord, who has compassion on him, and to our God, who forgive amply.
8. "Because, my thoughts are not your thoughts, neither are your ways my ways," the ORACLE of GOD JHWH, saith the Lord.
9. "As the heavens are higher than the Earth, so are my ways higher than your ways, and my thoughts higher than your thoughts.
10. As, in fact, the rain and the snow come down from heaven, and do not return without having watered the Earth, without having fertilized and sprout, giving seed to the sower, and bread to eat,
11. so will, of my words out of my mouth: it shall not return to me empty, without having accomplished, what I want and fully realized, this, so I sent it.
12. because you leave with joy, and you will be brought back in peace. The mountains and the proromperanno hills in shouts, joy in front of you and all the trees of the countryside fight hands.
13. instead of thorns grow Cypress, in place of Nettles grow Myrtle; will be to the Lord, a gloria, a perpetual sign, which shall not be destroyed. "
https://www.youtube.com/user/UniusReiOrWarW666IMF/discussion

il tempo della misericordia, poco prima del tempo della distruzione! ] Ebola: finora 40 morti in Congo, Per il Governo l'epidemia è 'sotto controllo' [ Isaia 55 «O voi tutti che siete assetati, venite alle acque, e voi che non avete denaro venite ugualmente, comprate e mangiate! Venite, comprate senza denaro e senza pagare vino e latte!
2. Perché spendete denaro per ciò che non è pane, e il frutto delle vostre fatiche, per ciò che non sazia? Ascoltatemi attentamente e mangerete, ciò che è buono, e l'anima vostra gusterà cibi succulenti.
3. Porgete l'orecchio e venite a me, ascoltate e la vostra anima vivrà; e io stabilirò con voi un patto eterno, secondo le grazie stabili promesse a Davide.
4. Ecco, io l'ho dato: UNIUS REI, come testimone ai popoli, come principe e comandante dei popoli.
5. Ecco, tu chiamerai una nazione che non conosci, e una nazione che, non ti conosce accorrerà a te, a motivo dell'Eterno, il tuo DIO, e del Santo d'Israele, perché, egli ti ha glorificato».
6. Cercate l'Eterno, mentre lo si può trovare, invocatelo mentre è vicino.
7. Lasci l'empio la sua via, e l'uomo iniquo i suoi pensieri, e ritorni all'Eterno, che avrà compassione di lui, e al nostro DIO, che perdona largamente.
8. «Poiché, i miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le mie vie», ORACOLO DEL SIGNORE JHWH, dice l'Eterno.
9. «Come i cieli sono piú alti della terra, cosí le mie vie, sono piú alte delle vostre vie, e i miei pensieri piú alti dei vostri pensieri.
10. Come, infatti la pioggia, e la neve scendono dal cielo, e non vi ritornano, senza avere annaffiato la terra, senza averla fecondata e fatta germogliare, in modo da dare, il seme al seminatore, e pane da mangiare,
11. cosí sarà, della mia parola, uscita dalla mia bocca: essa non ritornerà a me a vuoto, senza avere compiuto, ciò che, io desidero e realizzato pienamente, ciò, per cui, io l'ho mandata.
12. Poiché, voi partirete con gioia, e sarete ricondotti in pace. I monti e i colli proromperanno in grida, di gioia davanti a voi e tutti gli alberi della campagna batteranno le mani.
13. Al posto delle spine, crescerà il cipresso, al posto delle ortiche crescerà il mirto; sarà per l'Eterno, un titolo di gloria, un segno perpetuo, che, non sarà distrutto».
https://www.youtube.com/user/UniusReiOrWarW666IMF/discussion
Erdogan--ugly redfish shariah! thou hast formed Galaxy shariah, jihadist in shariah: caliphate worldwide nazi ONU, into Syria and Iraq shariah, you have driven car bombs shariah, you did ISIS shariah, shariah with the secret services, you do business around their oil! and, I'll kill you, like a dog shariah! Kerry Bush 322, the high priests of Satan, LaVey with teir super powers of cazzodich? they will not be able to snatch a criminal like you, out of my hands! ISTANBUL, SEPTEMBER 21-The Turkish President Recep Tayyip Erdogan explained that the 46 Turkish hostages abducted by Isis in Mosul, in northern Iraq, and for 100 days in the hands of jihadists, were released without paying a ransom, but thanks to "diplomacy". "It was the victory of diplomacy, it was not a question of money," Erdogan told reporters, speaking of a "secret operation" of the Turkish secret services.
Erdogan -- brutto scorfano shariah! tu hai formato la Galassia jihadista shariah, in Siria shariah, ed Iraq shariah, tu hai guidato le autobombe shariah, tu hai fatto ISIS shariah, con i servizi segreti shariah, tu fai il commercio di tutto il loro petrolio! ed, io ti ammazzerò come un cane! Kerry 322 Bush, i sommi sacerdoti di satana, dai poteri LaVey del c*zzo? non riusciranno a strappare un criminale come te, dalle mie mani! ISTANBUL, 21 SET - Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha spiegato che i 46 ostaggi turchi rapiti dall'Isis a Mosul, nel nord dell'Iraq, e per 100 giorni nella mani dei jihadisti, sono stati liberati senza pagare un riscatto, ma grazie a "trattative diplomatiche". "E' stata la vittoria della diplomazia, non è stata una questione di soldi", ha detto Erdogan ai giornalisti, parlando di una "operazione segreta" dei servizi segreti turchi.
Erdogan--charia sébaste laid ! Tu as formé Galaxy charia, jihadistes selon la charia : califat mondial nazi ONU, en Syrie et Irak charia, vous avez conduit des voitures piégées charia, vous l'avez fait ISIS charia, charia, avec les services secrets, vous faites des affaires autour de leur huile ! et bien, je vais te tuer, comme une charia de chien ! Kerry Bush 322, les grands prêtres de Satan, LaVey avec teir super-pouvoirs de cazzodich? ils ne seront pas en mesure d'arracher un criminel comme vous, hors de mes mains ! ISTANBUL, septembre 21, le turc Président Recep Tayyip Erdogan a expliqué que les 46 otages turcs enlevés par Isis à Mossoul, dans le nord de l'Irak et pour 100 jours aux mains des djihadistes, ont été libérés sans avoir à payer une rançon, mais grâce à la « diplomatie ». « C'est la victoire de la diplomatie, il n'était pas une question d'argent, » Erdogan a déclaré aux journalistes, parlant d'une « opération secrète » des services secrets turcs.
Erdogan--shariah gallineta nórdica feo! Tú has formado Galaxy shariah, yihadista en Sharia: califato nazi en todo el mundo la ONU, en Siria e Irak shariah, haber conducido coches bomba shariah, hiciste ISIS Sharia, ley islámica con los servicios secretos, hacer negocios alrededor de su petróleo. y te voy a matar, como un perro shariah! ¿Kerry Bush 322, los sumos sacerdotes de Satanás, LaVey con teir súper poderes de cazzodich? No serán capaces de atrapar a un criminal como tú, en mis manos! Estambul, septiembre 21, el Presidente turco Recep Tayyip Erdogan explicó que los 46 rehenes turcos secuestrados por Isis en Mosul, en el norte de Irak y por 100 días en manos de los yihadistas, quedaron en libertad sin pagar un rescate, pero gracias a la "diplomacia". "Fue la victoria de la diplomacia, no era una cuestión de dinero," Erdogan dijo a los periodistas, hablando de una "operación secreta" de los servicios secretos turcos.
======================
Massimiliano Latorre, my son, you don't have to be always stretched, or fear, that something may be lost in your memory, because, the Holy Spirit said, "don't be afraid, when, you get the time propitious / right, I put, the right words, on your lips!" [When the marò Maximilian Latorre accused in New Delhi, the symptoms of ischemia, the : Girone, Salvatore, took him on his shoulders to carry him to the hospital.] [answer] RELAX, enjoy, THIS HOLIDAY IN INDIA, READ THE BOOKS OF WISDOM, of: KING SOLOMON'S PROVERBS! DO YOU KNOW The WHOLE STORY Of Israel? THEN, YOU MUST DRINK PLENTY OF WATER, WE WE WILL NEVER GOOD ENOUGH ALL THE WATER, WE have NEED, TO STAY YOUNG! you shouldn't hate, who makes you hurt hate to nobody, because the negative feelings, inhibit the healthy circulation of fluids in our body! Also, some Hindu spirituality, is very charming, I advise you to read the books of Anthony De Mello!
UniusReiOrWarW666IMF
Massimiliano Latorre, figlio mio, non devi essere sempre teso, o avere paura, che, qualcosa potrebbe andare perduto nella tua memoria, perché, lo Spirito Santo ha detto: "non avere paura, quando arriverà il momento, sarò io a mettere le parole giuste sulle tue labbra!" [ Quando il marò Massimiliano Latorre accusò a New Delhi, i sintomi di ischemia, il commilitone Salvatore Girone, lo prese sulle spalle per portarlo in ospedale.] [ answer ] RILASSATI, GODITI QUESTA VACANZA IN INDIA, LEGGI I LIBRI DELLA SAPIENZA, E I PROVERBI DI RE SALOMONE! CONOSCI TUTTA LA STORIA DI ISRaELE? POI, DEVI BERE MOLTA ACQUA, NOI NON RIUSCIREMO MAI A BENE, ABBASTANZA TUTTA L'ACQUA DI CUI, NOI ABBIAMO BISOGNO, PER RIMANERE GIOVANI! non dovresti odiare, chi ti fa del male, perché, i sentimenti negativi, inibiscono la salutare circolazione, dei fluidi nel nostro organismo! Anche, una certa spiritualità induista, è molto affascinante, ti consiglio di leggere i libri di Antony De Mello!
my dear: timesofisrael.com which is the location of my friend, Cristina Fernandez de Kirchner, about, the position on the Palestinian issue? "The Islamic State ISIS" threatens the President of Argentina.
Cristina Fernandez de Kirchner, the terrorist group's Shariah nazi UN Bildenberg Ummah, nazi Arab LEAGUE: apostasy plasfemy, pedofili poligami: shariah genocidio a tutti ". According to the Argentine Edition of Clarin, the fact is due to his friendship with Pope Francesco, and in position on the Palestinian issue.
my dear: timesofisrael.com quale è la posizione della mia amica, Cristina Fernandez de Kirchner, circa, la posizione sulla questione palestinese? "Lo Stato islamico ISIS" minaccia la Presidente argentina. Cristina Fernandez de Kirchner, da parte del gruppo terroristico Shariah Ummah nazi ONU Bildenberg ". Secondo l'edizione argentina Clarin, il fatto è dovuto alla sua amicizia con Papa Francesco, e alla posizione sulla questione palestinese.
Il ministro della Difesa dell'Ucraina "non sta bene" ] ed ha bisogno di cure urgenti [ Il presidente della Commissione per gli affari esteri della Duma di Stato Aleksej Pushkov ha definito le dichiarazioni del ministro della Difesa ucraino Valery Geletey sugli attacchi nucleari che sarebbe stati condotti dalle truppe russe nell'aeroporto di Lugansk come deliriranti e ha detto che egli "non sta bene". Lo ha scritto nel suo microblog su Twitter.
Sabato i media ucraini hanno riferito che Geletey al ritorno dalla Polonia, ha detto a uno dei giornalisti che le Forze Armate russe avrebbero colpito con due proiettili nucleari tattici da un mortaio semovente 2S4 "Tulipano" l'aeroporto di Lugansk. Proprio questo, secondo il ministro ucraino, è stato il motivo per cui le truppe ucraine si sono ritirate.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/Il-ministro-della-Difesa-dellUcraina-non-sta-bene-5697/
Le truppe ucraine nelle ultime 24 ore, hanno violato per dieci volte il cessate il fuoco. Il quartier generale dell'autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk riferisce che a causa dei bombardamenti delle miniere "Abakumov" e "Komsomolets del Donbass con i sistemi "Grad" sono state uccise 3 persone.
Inoltre, secondo i dati della milizia, i militari ucraini hanno sparato ai centri abitati di Belaja Kamenka, Novaja Mar'evka e Zuevka. E' stato ucciso un civile e altri sette sono rimasti feriti.
In precedenza è stato comunicato che, la mattina di sabato, a Donetsk, è iniziata con un intenso bombardamento della città e dei suoi dintorni. L'esercito ucraino sta sparando con armi pesanti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/I-militari-ucraini-violano-il-cessate-il-fuoco-8839/
L'OCSE accoglie positivamente la firma del memorandum di Minsk e sottolinea che la missione speciale di monitoraggio in Ucraina garantirà la sua attuazione, si dice nella dichiarazione dell'organizzazione.
80 membri della missione si trovano già nella regione. Saranno inviati a Mariupol, Donetsk, Konstantinovka, Severodonetsk e Lugansk, dove, secondo l'accordo, non dovranno essere usate armi. Il 5 settembre è stato concordato il protocollo di Minsk.
Il 19 settembre per la sua attuazione è stato progettato un memorandum.
Il documento prevede un cessate il fuoco generale, la creazione della zona di sicurezza di 30 km sulla attuale linea di contatto sotto il controllo dell'OCSE, lo scambio di prigionieri.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/La-missione-dellOCSE-in-Ucraina-controllera-lesecuzione-del-memorandum-di-Minsk-3355/
"Lo Stato islamico" minaccia la Presidente argentina
La presidente argentina Cristina Fernandez de Kirchner ha dichiarato di aver ricevuto minacce da parte del gruppo terroristico "Lo Stato islamico". Secondo l'edizione argentina Clarin, il fatto è dovuto alla sua amicizia con Papa Francesco e alla posizione sulla questione palestinese.
La leader argentina ha sottolineato che non ha paura dei terroristi e non intende rafforzare le misure di sicurezza.
In precedenza il Presidente Barack Obama ha dichiarato che gli USA sono disponibili a guidare la coalizione nella lotta contro "Lo Stato islamico".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/Lo-Stato-islamico-minaccia-la-Presidente-argentina-3772/
===============
si! io sono con Papa Francesco, per agevolare i divorzi canonici, e permettere la comunione ai divorziati, con una maggiore attenzione per la parte lesa! ] Il Sinodo e la crisi del matrimonio. La questione dei divorziati risposati merita l'attenzione dei vescovi, ma anche la salute in declino dell'istituzione stessa. Religione. Papa crea Commissione riforma del processo matrimoniale canonico. Lo dice una nota della Santa Sede
 666GiudaicoMassonica
 Synnek1, alias 187AudioHostem, io non sono riuscito a capire, il perché, tu mi hai portato dei commenti di alcuni anni fa.. tu lo sai, io un poco sono un vecchio, un poco rimbambito, e poi, io devo tradurre ogni cosa.. MA, SE, IL TUO cannibale, super sacerdote, con i poteri del cazzo: KERRY 322 LaVey ti da il permesso? tu mi potresti parlare di nuovo! TU LO SAI IO SONO QUÌ, PER TIRARE FUORI TUTTI I SATANISTI DALL'INFERNO! ciao
timesofisrael. YOU, yes. MY FRIEND, PHARISEES ANGLO-AMERICANS AND THE ARAB LEAGUE, HAVE BETRAYED ISRAEL TO DEATH! This is a CONSPIRACY! who doesn't denounce: Nazism sharia killer? He has ruined, all the peoples of the world!

timesofisrael. SI AMICO MIO, FARISEI ANGLO-AMERICANI E LEGA ARABA, HANNO TRADITO A MORTE ISRAELE! QUESTA è UNA CONGIURA! chi non denunciare: il nazismo assassino della sharia? lui ha rovinanto tutti i popoli del mondo!
http://www.timesofisrael.com/turkish-hostages-freed-but-questions-linger/
courage son! You must have patience and take advantage of this unjust imprisonment, to read the entire Bible! Why, YOU COULD GET JUSTICE? WE SHOULD DECLARE WAR, AGAINST ON INDIA! Why, Everybody Knows, That, Were The Secret Services Of KERALA, That HAVE KILLED Fishermen! ]
Marò: Latorre, Thank you TO Italy, but in half. Return Round appearance. ' Trust in work Parasher and Mogherini '
coraggio figlio! tu devi avere pazienza ed approfittare, di questa ingiusta prigionia, per leggere tutta la Bibbia! PERCHé, TU POTESSI OTTENERE LA GIUSTIZIA? NOI DOVREMMO DICHIARARE GUERRA ALL'INDIA! PERCHé, LO SANNO TUTTI, CHE, SONO STATI I SERVIZI SEGRETI DEL KERALA, CHE, HANNO UCCISO I PESCATORI! ]
Marò: Latorre, grazie Italia ma a metà. Aspetto rientro Girone. 'Fiducia in lavoro Pinotti e Mogherini'
What is the terrible price that Europe Bildenberg Rothschild's JaBullOn worship, IMF ECB FED SPA, is paying, to hide the Nazi Un betrayal of shariah, to make the next Holocaust Israelis, Shoah2, very soon? ] [Egypt: official budget, 2 dead. Five wounded. Killed a Colonel and a Lieutenant of police] to all Muslims islamists really like, is very good, all this theatre, terrorism, because it cleanses the Islam and kills the infedede, of course, also a secular Muslim, for, Salafi Saudi Wahhabis, and, for their Ottomans, they are infidels all secular Muslim, also!
quale è il terribile prezzo, che, la Europa Bildenberg Rothschild culto JaBullOn, FMI FED BCE SPA, sta pagando, per nascondere il tradimento della shariah nazista Onu, per fare, il prossimo olocausto degli israeliani, molto presto? ] [ Egitto: bilancio ufficiale, 2 morti. Cinque i feriti. Uccisi un colonnello e un tenente di polizia ] agli islamici piace molto tutto questo teatro, i terrorismo, perché purifica l'Islam ed uccide l'infedede, ovviamente, anche un musulmano laico per i salafiti wahhabiti sauditi ottomani, sono infedeli!
SORRY, what is this LOOP YOUR: "world/EUROPE, to HIDE ME THIS article, which disappeared after a few seconds, from ANSA news? you don't make, never more, the MASON, with ME!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/21/kiev2-soldati-uccisi-dopo-nuova-tregua_25abea35-361b-47f0-8a73-6922d50acd95.html
It is clear that Kiev, strong of NATO support, CIA, Bildenberg rothschild regime, he wants to do blast, any, kind of agreement, and, any kind of truce! ] is essential to a force of interposition, in order to prevent these repeated assaults of Kiev,... What then, were THEIR to DEMOLISH the crash of a Malaysia Airlines Boeying 777 flight from Amsterdam.. far Western MASONIC, is big masonic satanic LEVEL CRIMINAL now!] Ukrainian troops in the last 24 hours have violated for ten times the ceasefire. The headquarters of the self-proclaimed Republic of Donetsk reports that because of the strafings of mines "Abakumov" and "Komsomolets of Donbass with systems" Grad "were killed 3 people.
Moreover, according to the data of the militia, the Ukrainian military have fired at the towns of Belaja Kamenka, Novaya Mar ' evka and Zelenodolsk. And a civilian was killed and seven others were injured.
Previously it was reported that on the morning of Saturday, in Donetsk, began with an intense bombardment of the city and its surroundings. The Ukrainian army is shooting with heavy weapons.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/I-militari-ucraini-violano-il-cessate-il-fuoco-8839/
At least two Ukrainian soldiers were killed and eight others wounded in the last 24 hours in clashes with the rebels, despite the filorussi understanding on strengthening the cease-fire signed in Minsk on Friday night, even with Moscow. The reported army spokesman in Kiev. The Ukrainian army has become so well known that "no buffer zone will be created until the ceasefire is not respected" in separatist East.
The agreement provides, among other things, the creation of a buffer zone of at least 30 km between the antagonistic forces, but Kiev maintains that "without the cease-fire you can't speak about the other points" covered by the memorandum.
UniusReiOrWarW666IMF
è chiaro che, Kiev, forte del sostegno della NATO, CIA, Bildenberg regime rothschild, lui vuole fare saltare, ogni tipo di accordo, ed ogni tipo di tregua! ] è indispensabile una forzA, di interposizione, per impedire queste continue aggressioni di Kiev.. CHE POI, SONO STATI LORO AD ABBATTERE IL BOEYNG DELLA MALESIA, A TANTO CRIMINALE LIVELLO L'OCCIDENTE MASSONICO è GIUNTO!] Le truppe ucraine nelle ultime 24 ore hanno violato per dieci volte il cessate il fuoco. Il quartier generale dell'autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk riferisce che a causa dei bombardamenti delle miniere "Abakumov" e "Komsomolets del Donbass con i sistemi "Grad" sono state uccise 3 persone.
Inoltre, secondo i dati della milizia, i militari ucraini hanno sparato ai centri abitati di Belaja Kamenka, Novaja Mar'evka e Zuevka. E' stato ucciso un civile e altri sette sono rimasti feriti.
In precedenza è stato comunicato che la mattina di sabato, a Donetsk, è iniziata con un intenso bombardamento della città e dei suoi dintorni. L'esercito ucraino sta sparando con armi pesanti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/I-militari-ucraini-violano-il-cessate-il-fuoco-8839/
Almeno due soldati ucraini sono rimasti uccisi e altri otto feriti nelle ultime 24 ore, in scontri con i ribelli filorussi, nonostante l'intesa sul rafforzamento del cessate il fuoco siglata a Minsk venerdì notte, anche con Mosca. Lo ha reso noto il portavoce dell'esercito di Kiev. L'esercito ucraino ha reso quindi noto che "Non verrà creata alcuna zona cuscinetto finché il cessate il fuoco non verrà rispettato" nell'est separatista.
L'intesa prevede, tra le altre cose, proprio la creazione di una zona cuscinetto di almeno 30 km tra le forze antagoniste, ma Kiev rileva che "senza il cessate il fuoco non si può parlare degli altri punti" oggetto del memorandum.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/21/kiev2-soldati-uccisi-dopo-nuova-tregua_25abea35-361b-47f0-8a73-6922d50acd95.html
perché gli islamici LEGA ARABA, fanno un teatrino, perché loro si credono più furbi e cattivi di tutti? QUESTO è L'IMPERIALISMO DI MAOMETTO! TUTTA LA LEGA ARABA è UN SOLO GENOCIDIO SHARIAH, ANCORA OGGI UN NAZISMO SPIETATO SENZA LIBERTà DI RELIGIONE! SANNO TUTTI CHE è STATA LA TURCHIA AD ORGANIZZARE ISIS, E TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA, I SATANISTI MASSONI UE ONU, 322 USA BILDENBERG, NON POSSONO CONTINUARE A FINGERE, DI NON SAPERE TUTTO QUESTO! LA STRATEGIA DI ISIS, è quella di tagliare subito la testa a tutti! Questo è un misero teatrino turco, perché, non ci sarebbe un ISIS, se, Turchia e Arabia Saudita non lo avessero formato! ] ANKARA, Turchia (AP) — Autorità turche dire che essi sono liberati 49 ostaggi da uno dei più spietati gruppi militanti del mondo senza sparare un colpo, pagando un riscatto o offrendo un quid pro quo. Ma come ben vestiti uomini e donne, acquisite dal gruppo islamico dichiarano più di tre mesi fa giunte loro famiglie sabato sulla pista dell'aeroporto della capitale turca, gli esperti avevano dubbi sulla storia del governo. La spiegazione ufficiale "suona un po' troppo bello per essere vero," ha detto Sinan Ulgen, un ex diplomatico turco, che presiede il centro di Istanbul-base per studi di politica estera e di economia. "Ci sono alcune domande molto legittime e senza risposta su come sia successo". Gli ostaggi — il cui numero incluso due bambini piccoli — sono stati sequestrati dal Consolato turco nella città settentrionale di Mossul, dopo il gruppo islamico dichiari invase la città l'11 giugno. Come hanno viaggiato da Mossul a Turchia e perché lo stato islamico sarebbe cedere tali un utile di contrattazione è rimasto poco chiaro.
"Penso che sia giusto dire che noi non abbiamo raccontati la storia completa," ha detto Aaron Stein, un socio fellow presso londinese Royal United Services Institute, che ha studiato la sicurezza politica della Turchia. Leader turco ha dato solo i contorni più vasti del loro salvataggio sabato. Primo ministro Ahmet Davutoglu ha detto che rilascio degli ostaggi il è stato il lavoro dell'agenzia di intelligence del paese piuttosto che un'operazione delle forze speciali.
"Dopo intensi sforzi che durò giorni e settimane, nei primi ore i nostri cittadini sono stati consegnati a noi e noi li ha portati indietro," ha detto Davutoglu. Un ex ostaggio, Alptekin Esirgun, ha detto l'agenzia Anadolou statali che militanti ha tenuto una pistola alla testa di console generale Ozturk Yilmaz e provato per costringerlo a fare una dichiarazione. Yilmaz ha detto televisione NTV sabato fine che gli ostaggi furono costretti a guardare i video delle decapitazioni degli altri ostaggi. Due giornalisti statunitensi e un operaio aiuto britannico furono decapitati recentemente dal gruppo islamico dichiari.
«Che è piaciuto a demoralizzare gli ostaggi», Yilmaz ha detto, aggiungendo che anche se il suo gruppo non è stato sottoposto ad alcuna violenza fisica, è stato minacciato con violenza.
Yilmaz ha detto che aveva un telefono che ha smantellato e tenuto nascosto dai suoi rapitori, ma non ha elaborato su come che potrebbe avere contribuito al salvataggio.
Un altro ex ostaggio, Alparslan Yel, ha detto che i militanti islamici "ci ha trattato un po' meglio perché siamo musulmani. Ma non eravamo che confortevole. C'era una guerra in corso."
Davutoglu è stata protagonista della cerimonia del ritorno a casa Sabato, volano gli ostaggi a Ankara e fornire un indirizzo appassionato alla folla. Le famiglie si precipitò al velivolo per salutare il loro ritorno i propri cari. Ex-ostaggi sono emerso indossando tute e abiti puliti e ha mostrato il piccolo segno di avere stato tenuto prigioniero da fanatici militanti per più di tre mesi.
La gioiosa riunione presso l'aeroporto è venuto come un enorme sollievo dopo i precedenti decapitazioni, che brevemente riacceso un dibattito sopra se il governo statunitense o britannico dovrebbe pagare riscatti. Anadolu segnalato che la Turchia non aveva pagato alcun riscatto e "senza condizioni sono state accettate in cambio del loro rilascio," anche se esso non cita qualsiasi fonte per la sua segnalazione. L'agenzia ha detto che gli ostaggi erano stati tenuti a otto indirizzi separati a Mosul e dove si trovano sono stati monitorati da droni e altri mezzi. Il governo iracheno ha detto che ha non avuto alcuna informazione circa il salvataggio.
Turchia era stato riluttante a unire una coalizione per sconfiggere il gruppo militante, citando la sicurezza dei suoi cittadini rapiti 49, ma non era chiaro che la liberazione degli ostaggi avrebbe cambiato politica della Turchia verso i militanti.
Stein ha detto che dubitava che la Turchia avrebbe improvvisamente adottare un atteggiamento molto più muscoloso verso i militanti. "Ci saranno alcuni cambiamenti, ma non tanto come persone speranza," ha detto. A Washington, un funzionario americano ha detto sabato che, mentre l'amministrazione Obama era contento finora con contributi della Turchia, sperava che il mutamento di circostanze degli ostaggi permetterebbe la Turchia ad assumere un ruolo più robusto. Il funzionario non è stato autorizzato a parlare pubblicamente di questioni diplomatiche.
L'operazione di successo fu probabilmente dimostrare un vantaggio al governo della Turchia. Davutoglu, fiancheggiato da Yilmaz e altri, fatto in modo di evidenziare il successo di Turchia e saltare l'opposizione politica, come egli ha ringraziato i "eroi senza nome" coinvolta nel rilascio. Devlet Bahceli, leader del partito nazionalista di opposizione della Turchia, ha avvertito che qualsiasi promesse fatte dal governo turco per i militanti alla fine sarebbe venuto.
"Lode a Dio, il cerchio di 101 giorni di oppressione e di tormento è finita," ha detto. "Tuttavia, che tipo di contrattazione è stata effettuata con ISIL, ciò che è stato promesso in cambio della libertà dei nostri cittadini rimane un mistero. Che cosa è andato dietro le quinte durante i negoziati certamente non rimarrà un segreto."
Copyright 2014 l'Associated Press.
http://www.timesofisrael.com/turkish-hostages-freed-but-questions-linger/ "Sono stati liberati i 46 ostaggi turchi sequestrati dall'Isis a Mosul, in Iraq", lo scorso giugno. Lo ha annunciato il primo ministro turco Ahmet Davutoglu. Gli ostaggi, tra cui diplomatici, militari e bambini, erano stati portati via dal consolato turco nella città nel nord dell'Iraq, e sono stati ora portati in salvo in Turchia dai servizi segreti del paese.
Per il rilascio degli ostaggi non è stato pagato riscatto, né c'è stato scambio di prigionieri, ma è stata un'operazione del dipartimento operazioni esterne del National Intelligence Organization (Mit) turca. Lo sostiene una fonte degli 007 turchi citata dal quotidiano di Ankara Hurriyet online. Nell'operazione, aggiunge la fonte, non sono stati coinvolti servizi stranieri.
Sempre secondo la fonte del giornale, i sequestratori avrebbero costretto gli ostaggi a cambiare posizione almeno sette volte. Ci sarebbero state almeno cinque possibilità di liberarli, aggiunge, ma l'escalation degli scontri in Iraq ha impedito agli 007 di intervenire prima. L'ultima operazione di intelligence è cominciata pochi giorni fa, mentre gli ostaggi erano tenuti nelle vicinanze di Mosul, e si è conclusa la notte scorsa. La Turchia si è rifiutata la scorsa settimana di partecipare alle operazioni militari lanciate dalla coalizione anti-Isis riunita dagli Stati Uniti, spiegandolo soprattutto con la volontà di proteggere la vita dei suoi ostaggi.
Console turco sequestrato, mai perduta la speranza
"Non ho mai perduto la speranza". Lo ha detto il console generale turco a Mosul, Ozturk Yilmaz, liberato nella notte dagli 007 turchi dopo essere stato rapito con la moglie e altre decine di ostaggi (tra cui dei bambini, figli di diplomatici) l'11 giugno in Iraq dai jihadisti dell'Isis. Gli ostaggi sono rientrati ad Ankara dalla città meridionale di Sanliurfa in aereo con il premier Ahmet Davutoglu e sono stati accolti dalle loro famiglie e centinaia di sostenitori del partito Akp del presidente Recep Tayipp Erdogan. "Sono degli eroi, come coloro che li hanno riportati in Turchia", ha detto il premier dal tetto di un autobus circondato da alcuni degli ex ostaggi, rendendo omaggio alle "forze di sicurezza che hanno lavorato per consentire la loro liberazione". Le autorità turche hanno fornito pochi dettagli sull'operazione del servizio di intelligence Mit. Il ministro degli Esteri Mevlut Cavusoglu ha riferito alla tv Haberturk che gli ostaggi sono rientrati in Turchia passando per la Siria.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/20/iraq-liberati-49-ostaggi-turchi-a-mosul_65501d1b-b698-4e2a-8025-0ed5eaa40e89.html
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion.. https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion http://www.timesofisrael.com/turkish-hostages-freed-but-questions-linger/ [funny] when I did the article on Rothschild deceased? ANSA, facebook, have not wanted to accept it, my article ! lol. However, I'm not angry against, them, indeed, ANSA, facebook, are proving to be very brave, not having been blocked me, yet? they too are doing their part!
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion .. https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion [funny] quando, io ho fatto l'articolo, sui defunti di Rothschild? ANSA, facebook, non lo hanno voluto accettare! lol. comunque, io non sono arrabbiato contro, di loro, anzi, ANSA, facebook, stanno dimostrando di essere molto coraggiosi, per non avermi bloccato, ancora? anche loro stanno facendo la loro parte!
ridiculous questions, in fact, Turkey is the sponsor of ISIS, as the US has said: "[Usa to Turkey, to stop jihadist stream. Hagel in Ankara as well: to negotiate American base: use Incirlik, which could never have because, Erdogan has told to Hagel: "die, you too die, as, an infidel dog!"
domande ridicole, infatti, la Turchia è lo sponsor di ISIS, come gli USA hanno detto: "[ Usa a Turchia, stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche: per negoziare uso americano base: Incirlik, che non potrebbe mai avere perché Erdogan ha detto a Hagel: "muori cane di un infedele!"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/09/usa-a-turchia-stop-a-flusso-jihadisti_7425c05a-8c77-4cff-b8e8-ae666c70edcd.html
Turkish hostages freed, but questions linger. Experts cast doubt on Ankara's claim that 49 Islamic State prisoners were released through diplomatic efforts alone. Turchi ostaggi liberati, ma domande indugiare. Esperti dubitare sulla pretesa di Ankara che 49 stato islamico prigionieri sono stati liberati attraverso sforzi diplomatici da solo. https://www.youtube.com/user/UniusReiOrWarW666IMF/discussion
There is no one in the world that could possibly believe that, terrorists, jihadis can make, shariah alone: all this shariah CALIPHATE EMPIRE! It is clear, that here there is support, Turkey's shariah, Saudi Arabia shariah, and Qatar shariah, all shariah in the ARAB LEAGUE, and its U.S. ALLIES CIA 322 SATANISTS Bush NWO! Because, the real dream of Islamic sharia law all over the world, is the world sharia Caliphate: "Allah akbar, death to all infidels!" only, Rothschild Spa, Imf, World Bank, shit Lit Bildenberg Pharisee, he might want to do all this evil, against Israel, and against the Jewish Christian civilization! [21 SEP-Kobané, the third largest city of Syria, Kurdish was "totally besieged" by terrorists of the Islamic State. It supports the Director of the Centre for human rights Branches Abdel Rahmane, according to which the jihadists, who have taken more than 60 villages in the region from Tuesday, "have advanced further and are located about 10 km from the city." Launching the assault on Kobané, the Isis wants to ensure territorial continuity over a large portion of the border between Syria and Turkey.
non c'è nessuno al mondo, che, potrebbe credere, che, terroristi shariah jihadisti, possono fare da soli: tutto questo IMPERO CALIFFATO shariah! è chiaro, che, quì c'è il supporto, di Turchia shariah, Arabia Saudita shariah, Qatar shariah, e di tutti, nella LEGA ARABA shariah, E DEI SUOI SATANISTI USA ALLEATI CIA 322 Bush NWO! PERCHé IL sogno vero di tutti gli islamici sharia nel mondo, è il califfato mondiale sharia: "Allah akbar, morte a tutti gli infedeli!" soltanto, Rothschild Spa, Fondo Monetario, Banca Mondiale, fariseo di merda Illuminato Bildenberg, avrebbe potuto volere fare tutto questo male, contro, Israele, e contro la civiltà ebraico cristiana! [ 21 SET - Kobané, terza città curda della Siria, è stata "totalmente assediata" dai terroristi dello Stato islamico. Lo sostiene il direttore dell'osservatorio per i diritti umani Rami Abdel Rahmane, secondo cui i jihadisti, che hanno preso più di 60 villaggi nella regione da martedì, "sono avanzati ulteriormente e si trovano a una decina di chilometri dalla città". Lanciando l'assalto a Kobané, l'Isis vuole garantire la continuità territoriale su una vasta porzione del confine tra Siria e Turchia.
Il n'y a personne au monde qui pourrait éventuellement estimons que, terroristes djihadistes peuvent apporter, charia seul : tous cette charia califat EMPIRE ! Il est clair qu'ici il est support, charia de la Turquie, Arabie saoudite charia et Qatar charia, charia tous dans la Ligue arabe et ses alliés d'US CIA 322 SATANISTES Bush NWO ! Car, le rêve de la charia islamique dans le monde entier, est la charia monde califat: « Allah akbar, mort à tous les infidèles! » seulement, Rothschild Spa, FMI, Banque mondiale, merde allumé Bildenberg pharisien, il pourrait vouloir faire tout ce mal, contre Israël et contre la civilisation chrétienne juive ! [SEP 21-Kobané, la troisième plus grande ville de Syrie, kurde est « totalement assiégée » par des terroristes de l'État islamique. Il prend en charge le directeur du Centre pour les droits de l'homme Branches Abdel Rahmane, selon lequel les djihadistes, qui ont pris plus de 60 villages de la région du mardi, "ont avancé plus loin et sont situés à environ 10 km de la ville. » Lancer l'assaut sur Kobané, l'Isis veut assurer la continuité territoriale sur une grande partie de la frontière entre la Syrie et la Turquie.

No hay nadie en el mundo que posiblemente podría creer que terroristas yihadistas puede hacer, Sharia solo: esta ley cherámica califato Imperio! Está claro, es que aquí hay apoyo islámico de Turquía, Arabia Saudí Sharia y Qatar shariah, Sharia todos en la Liga Árabe y sus aliados de Estados Unidos CIA 322 satanistas Bush NWO! Porque el sueño real de la ley islámica sharia en todo el mundo, es la "sharia" mundo califato: "Alá akbar, muerte a todos los infieles!", Rothschild Spa, FMI, Banco Mundial, mierda Lit Bildenberg fariseo, él podría querer hacer todo este mal, contra Israel y contra la civilización cristiana judía! [21 SEP-Kobané, la tercera ciudad más grande de Siria, kurdo fue "totalmente sitiada" por los terroristas del estado islámico. Es compatible con el Director del centro para los derechos humanos ramas Abdel Rahmane, según la cual los yihadistas, que han tomado más de 60 aldeas en la región desde el martes, "han avanzado más y está situado a unos 10 km de la ciudad." Lanzar el asalto a Kobané, el Isis quiere asegurar la continuidad territorial sobre una gran parte de la frontera entre Siria y Turquía.

Es gibt niemanden auf der Welt die vielleicht glauben könnte, dass Terroristen Dschihadis können machen, Shariah allein: Diese Shariah KALIFAT EMPIRE! Es ist klar, dass hier es ist Unterstützung der Türkei Shariah, Saudi-Arabien Scharia, und Katar Shariah, alle Shariah in der Arabischen Liga und seine US-Verbündeten CIA 322 SATANISTEN Bush NWO! Denn der echte Traum der islamischen Scharia auf der ganzen Welt, die Welt Scharia Kalifat: "Allah Akbar, Tod allen Ungläubigen!" nur Rothschild Spa, IWF, Weltbank, Scheiße Lit Bildenberg Pharisäer, er könnte dieses Übel, gegen Israel und gegen die jüdischen, christlichen Zivilisation tun wollen! [21 SEP-Kobané, die drittgrößte Stadt von Syrien, kurdische "völlig von Terroristen des islamischen Staates belagert wurde". Es unterstützt den Direktor des Zentrums für Menschenrechte Zweige Abdel Rahmane, wonach die Dschihadisten, die mehr als 60 Dörfer in der Region von Dienstag genommen haben, "sind weiter fortgeschritten und sind befindet sich ca. 10 km von der Stadt." Starten den Angriff auf Kobané, will, dass die Isis territoriale Kontinuität über einen großen Teil der Grenze zwischen Syrien und der Türkei.

Нет никого в мире, который мог поверить, что террористы, джихадисты могут сделать, шариат только: все это шариат ХАЛИФАТА империи! Ясно, что здесь есть поддержка, шариата Турции, Саудовской Аравии шариат и Катар шариата, все шариата в Лиги арабских государств и ее союзники США ЦРУ 322 САТАНИСТОВ Буша НВО! Потому что, настоящая мечта исламского шариата во всем мире, мире шариатского халифата: «Аллах Акбар, смерть для всех неверных!» только, Ротшильд спа, МВФ, Всемирный банк, дерьмо горит Bildenberg фарисей он, возможно, захотите сделать все это зло, против Израиля и евреев христианской цивилизации! [21 Сен-Kobané, третий по величине город Сирии, Курдский был «полностью осажден» террористы исламского государства. Он поддерживает директор центра по правам человека отделения Абдель Rahmane, согласно которому джихадистов, которые приняли более 60 деревень в регионе со вторника, «продвинулись дальше и являются расположен примерно в 10 км от города.» Запуск нападение на Kobané, Isis хочет обеспечить территориальную непрерывность над большой частью границы между Сирией и Турцией.
http://www.ansa.it/sito/Notizie/mondo/MedioOriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43B4-9d49-268aea27143a.html
mais, charia King Abdullah, de l'Arabie saoudite n'a pas de catégories, « Alan homme de paix », Alan est, pour lui seul, un infidèle, qui, il faut supprimer ! le seul moyen, que, Alan doit sauver sa vie, est de prouver, d'être devenu, un Salafi, pour couper, les têtes, à d'autres infidèles, mais, si Alan n'a pas le COURAGE, de CUT OFF, la tête, contre, infidèle, puis, seulement, une énorme rançon, pourrait sauver sa vie ! même pour St. Vincent de Paul, fondateur des prêtres de la mission ou Lazaristes, il fallait payer une rançon car, pirates Ottoman avaient violée, lui, il fallait payer une rançon, car les pirates Ottomans avaient enlevé et vendu comme esclave, lui ! La Ligue arabe est la bête charia de SATAN ! ["Alan est un homme de paix, qui a quitté sa famille et son emploi pour conduire un convoi vers la Syrie et d'aider les plus nécessiteux". Avec ces mots, la femme d'Alan Henning, 47 ans, chauffeur de taxi britannique enlevé par Isis en décembre lors d'une mission humanitaire en Syrie, implore les djihadistes de le libérer. Entre autres choses, ajoute-t-il, « je dirait que mort de Alan pourrait aider la cause d'un État ». Pour ce faire, « implore l'État islamique personnes se pencher sur leur cœur ».
http://www.ANSA.it/sito/Notizie/Mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-Uomo-di-pace_257bff56-5702-43B4-9d49-268aea27143a.html
[De coward Arutz Sheva, http://www.israelnationalnews.com/#! et, https://www.facebook.com/Netanyahu qu'il m'a bloqué, sur son site]
C'est la preuve, que criminels internationaux : Etats-Unis, Turquie, Arabie saoudite, ont créé le djihadiste Galaxy : dans le monde ! ] [c'est inévitable, la Turquie : devrait être expulsé : de l'OTAN et doit être frappée de sanctions internationales!] [Les Etats-Unis à la Turquie, à arrêter le flux de djihadistes. Hagel à Ankara ainsi: à la base américaine de négocier : utiliser Incirlik ANKARA, [mais, Erdogan a dit: "non ! Je suis ISIS charia ottoman impero"] le 9 septembre. La presse américaine sur Ankara : pourquoi mettre un terme au jihad « autoroutes »: ce qui : par le biais de son territoire, a permis l'arrivée en Syrie et en Irak : des milliers de miliciens de l'État islamique (Isis), responsable de nombreuses atrocités, les rapports de la presse à Ankara : suite à la visite des États-Unis Secrétaire à la défense Chuck Hagel. Hagel voudrais demander un arrêt à l'écoulement des combattants arrivant de l'étranger et la frontière turque : et: a demandé pour l'utilisation de la base aérienne d'Incirlik. Ito et vendu comme esclave ! La Ligue arabe est la bête charia de SATAN !
http://www.ANSA.it/sito/Notizie/Mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-Uomo-di-pace_257bff56-5702-43B4-9d49-268aea27143a.html
==================
但是,國王阿卜杜拉,沙烏地阿拉伯的伊斯蘭教並沒有"Alan 的和平的人"的類別,Alan 他只是異教徒,其中,它必須刪除 !唯一的辦法,,Alan 不得不挽救他的生命,是為了證明,要想成為,沙拉,切斷頭,對他人異教徒,但是,如果在 Alan 沒有的勇氣,對切斷,頭,反對異教徒,然後只,大筆贖金,能拯救她的生命 !甚至對於聖 Vincent de Paul,創始人的祭司,特派團或 Vincentians,有必要支付一筆贖金,因為奧斯曼海盜,強姦了他,就必須支付一筆贖金,因為海盜奧斯曼帝國曾綁架並被賣,作為一個奴隸他 !] 阿盟是野獸伊斯蘭教的撒旦 !["Alan 是和平的人已經離開他的家人和他的工作來驅動一個車隊,向敘利亞和説明最有需要的人"。說完這些話 Alan 亨甯,47 歲的英國計程車司機被綁架,由去年 12 月期間,Isis 的妻子人道主義的使命,在敘利亞,懇請伊斯蘭聖戰主義者去釋放它。除其他外,他補充道,"我看起來像 Alan 的死可能有説明的的原因,一個國家"。為此,"懇請國家伊斯蘭的人,看看他們的心"。
HTTP://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
[由懦夫 Arutz 舍瓦 HTTP://www.israelnationalnews.com/#! 和 HTTPs://www.facebook.com/Netanyahu 他阻止我,在他的網站上]
這就是證明,那國際罪犯: 美國、 土耳其、 沙烏地阿拉伯、 已創建星系聖戰主義者: 在世界 !] [這是不可避免的土耳其: 應開除學籍: 來自北約、 應從國際制裁打!][美國到土耳其,停止聖戰流。在安卡拉,以及哈格爾: 洽談美軍基地: 使用因吉爾利克安卡拉飛行情報區,[但是,埃爾多安說:"不 !我是伊希斯伊斯蘭教奧斯曼帝苑"] 9 月 9 日。美國新聞界對安卡拉: 為什麼結束 '高速公路' 聖戰: 什麼: 通過,其領土允許在敘利亞和伊拉克的到來: 數以千計的民兵: 無數暴行負責伊斯蘭的國家 (Isis) 中,報告在安卡拉新聞: 之後,這次訪問的美國國防部長查克 · 哈格爾。哈格爾會問戰士到達從國外和土耳其邊境的流動停止: 和: 問: 使用: 因吉爾利克空軍基地。ito 和賣為奴隸 !] 阿盟是野獸伊斯蘭教的撒旦 !
HTTP://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
====================
하지만, 킹 압둘라 사우디 아라비아의 샤리아에는 카테고리, "평화의 Alan 남자", Alan만, 그에 대 한이 교도, 그것 해야 합니다 삭제! Alan 있다는 그의 생명을 구하기 위해 유일한 방법은 입증 하는, 될 수는 머리에서 절단 Salafi 다른 사람에 게이 교도, 하지만 만약 Alan 컷 오프,이 교도, 후만, 거 대 한 몸값, 수 저장 하는 그녀의 인생에 머리에 용기 없는! St. Vincent de Paul, 성직자의, 임무 또는 Vincentians의 창시자를 위해 조차 필요 했다 오토만 해 적, 그를 강간 했다 때문에 몸값을 지불 했다 오토만 해 적 납치 하 고 노예로, 판매 했다 때문에 몸값을 지불 하는 데 필요한 그! ] 아랍 연맹 짐승 샤리아의 사탄 이다! ["Alan은 그의 가족 및 그의 일 호 송, 시리아 그리고, 가장 가난한 남아 있다 평화의 사람". 이러한 단어와 함께 Alan 헤 닝, 47 년 오래 된 영국 택시 운전사 중, 12 월에 이시스에 의해 납치의 아내 시리아, 인도주의 임무 implores 출시 성전. 다른 것 들 중, 그가 추가, "나 처럼 Alan의 죽음은 도움이 될 수도, 주 원인". 이 위해, "간청 상태 이슬람 사람들이 그들의 마음에 보고".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
[겁쟁이 Arutz Sheva 하 여 http://www.israelnationalnews.com/#! 그리고, 그는 그의 사이트에 나, 차단, https://www.facebook.com/Netanyahu]
이 증거는 국제적인 범죄자입니다: 미국, 터키, 사우디 아라비아, 갤럭시 하드 만들었습니다: 세상에! ] [이것은 피할 수, 터키: 추방 해야: 북대서양 조약 기구에서 국제 제재에서 강타 한다!] [터키 jihadist 스트림 막으려고 미국. 앙카라도 헤이 글: 미국의 기지 협상: Incirlik 앙카라를 사용 하 여 [리드가 말했다 하지만: "아니오! 나 이시스 샤리아 오스만 펼쳐집니다"] 9 월 9 일. 앙카라에 미국 언론: 왜 '고속도로' 지 하드에 끝낼: 무엇: 통해, 그것의 영토는 시리아와 이라크에 도착 허용: 민 병의 수천: 이슬람교 국가 (이시스) 수많은 잔 학 행위에 대 한 책임의 보도 앙카라에서: 다음, 미국 방문 국방 장관 척 헤이 글. Hagel 전투기 터키 국경을 넘어 해외에서 도착의 흐름을 중지 요구: 고: 질문:의 사용을 위해: Incirlik 공군 기지. 이토 노예로 판매! ] 아랍 연맹 짐승 샤리아의 사탄 이다!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
しかし、キング アブドラ、サウジアラビアのシャリアは、「平和の Alan 男」のカテゴリはありません、Alan は、のみ、彼は異端者、する必要がありますが削除されます !証明するためになること、頭を切断するため、サラフィー主義他の人には、Alan が彼の命を救う唯一の方法は、不信心者は、Alan がカット オフ、異端者、その後、だけで、巨大な身代金、彼女の生命を保存できるに対して頭を勇気を持っていない場合は !聖 Vincent de Paul、創設者、代表団または Vincentians の司祭のためにさえ必要がある、身代金を払うので、オットマンの海賊は彼をレイプしていた、それは海賊オットマンが誘拐され、奴隷として販売のために身代金を支払う必要だった彼 !アラブ連盟は、シャリアの悪魔獣です !["Alan シリアと助け、最も貧しい人々 への船団を運転する彼の家族および彼の仕事を残している、平和の男"です。これらの言葉で Alan ヘニングは、12 月中に、Isis によって拉致された 47 歳のイギリスのタクシー運転手の妻シリアの人道的使命はそれを解放する jihadists を懇願します。他のものの間で彼は、追加「私はように見える Alan の死は、状態の原因を助けるかもしれない」。このため、「懇願するイスラムの人々 を彼らの心に見る状態」。
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
[Arutz Sheva、臆病者で http://www.israelnationalnews.com/# ! と https://www.facebook.com/Netanyahu、彼が彼のサイトで、私をブロック]
これは、証拠、その国際犯罪者: アメリカ、トルコ、サウジアラビア、ジハード銀河を作成した: 世界で ![これが避け、トルコ: 追放されるべきである: NATO から国際社会の制裁から打たれるべきであると !][ジハード ストリームを停止する、トルコに米国。アンカラ、同様のヘーゲル: アメリカの基地を交渉する: Incirlik アンカラを使用 [しかし、エルドアン首相と述べた:"いいえ !私は ISIS シャリア オットマン インペロ"] 9 月 9 日。アンカラの米国のマスコミ: なぜ '高速道路' ジハードに終止符を打つ: 何: を通じて、自国の領土許可シリアおよびイラクに到着: 民兵の何千も: イスラム教の状態の (Isis) 多数の残虐行為の責任、アンカラのプレス報告: 次の米国の訪問国防長官チャックヘーゲル。ヘーゲルとトルコの国境を越えて海外から到着した戦闘機の流れを停止を求めるだろう: と: 尋ねた: の使用のため: Incirlik の航空基地。伊藤奴隷として販売されています !アラブ連盟は、シャリアの悪魔獣です !
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
Pero, rey Abdullah, de Arabia Saudí Sharia no tiene categorías, "Alan hombre de paz", Alan es, para él solo, un infiel, que debe ser eliminado. la única manera, que, Alan tiene que salvar su vida, es probar, a ser convertido, un Salafi, para cortar, las cabezas, a otros infieles, pero, si Alan no tiene el coraje, de CUT OFF, la cabeza, contra, infiel, entonces, solamente, un enorme rescate, podría salvar su vida! incluso para St. Vincent de Paul, fundador de los sacerdotes, de la misión o Vicentinos, era necesario para pagar un rescate porque, piratas otomanos, lo había violado, fue necesario pagar un rescate, porque los piratas otomanos habían secuestrado y vendido, como, esclavo lo! La Liga Árabe es la bestia Sharia de Satanás! ["Alan es un hombre de paz, que ha dejado a su familia y su trabajo para conducir un convoy, a Siria y ayuda, los más necesitado". Con estas palabras la esposa de Alan Henning, 47 años británico taxista secuestrado, por Isis en diciembre, durante una misión humanitaria, en Siria, implora a los yihadistas para liberarlo. Entre otras cosas, añade, "me veo como podría ayudar a la muerte de Alan, la causa, de un estado". Para esto, "imploro el estado islámico personas para buscar en sus corazones".
http://www.ANSA.it/sito/notizie/Mondo/MedioOriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
[Por cobarde Arutz Sheva, http://www.israelnationalnews.com/#! y https://www.facebook.com/Netanyahu que me bloqueó en su sitio.
Esta es la prueba, que los criminales internacionales: Estados Unidos, Turquía, Arabia Saudita, han creado el yihadista Galaxy: en el mundo! ] [esto es inevitable, el pavo: deberían ser expulsados: de la OTAN y de las sanciones internacionales según sea necesario.] [Usa a Turquía, para detener el flujo de yihadistas. Hagel en Ankara, así: a negociar base americana: utilizar Incirlik ANKARA, [pero, Erdogan dijo: "¡ no! Yo soy impero otomano ISIS Sharia]"el 9 de septiembre. La prensa estadounidense en Ankara: por qué poner fin a la yihad 'autopistas': lo:, su territorio permitió la llegada en Siria e Irak: miles de milicianos: del estado islámico (Isis) responsables de numerosas atrocidades, informes de la prensa en Ankara: después de la visita de Estados Unidos, el Secretario de defensa Chuck Hagel. Hagel pediría para detener el flujo de combatientes que llegan desde el extranjero y a través de la frontera turca: y: pregunta: para el uso de: la base aérea de Incirlik. Ito y vendido como esclavo. La Liga Árabe es la bestia Sharia de Satanás!
http://www.ANSA.it/sito/notizie/Mondo/MedioOriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
aber König Abdullah, Saudi Arabiens Shariah hat keine Kategorien, "Alan Mann des Friedens", Alan ist für ihn nur ein Ungläubiger, die es wohl gelöscht! die einzige Möglichkeit, dass Alan hat sein Leben retten ist zu beweisen, werden, ein Salafi für abschneiden, die Köpfe, zu anderen, Ungläubigen, aber nicht wenn Alan den Mut, zu schneiden, den Kopf ab, gegen Ungläubige, dann nur, ein RIESIGES Lösegeld, könnte SAVE HER LIFE haben! auch für St. Vincent de Paul, Gründer der Priester, die Mission oder denn, war es notwendig, um eine Lösegeld zu zahlen, weil osmanische Piraten, ihn vergewaltigt hatte, war es notwendig, eine Lösegeld zu zahlen, weil Piraten Osmanen entführt und verkauft, als Sklave hatte ihn! ] Die Arabische Liga ist das Biest SHARIAH of SATAN! ["Alan ist ein Mann des Friedens, der seiner Familie und seinen Job um einen Konvoi nach Syrien und Hilfe, die bedürftigsten fahren gegangen ist". Mit diesen Worten bittet die Frau von Alan Henning, 47 Jahre alte britische Taxifahrer entführt, von Isis im Dezember während, eine humanitäre Mission in Syrien, die Dschihadisten, es zu veröffentlichen. Unter anderem fügt er hinzu, "sehe ich wie Alans Tod könnte helfen, die Ursache eines Staates". Hierzu "bitte den Zustand islamischen Menschen in ihren Herzen zu suchen".
http://www.ANSA.it/Sito/notizie/Mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
[Von Coward Arutz Sheva, http://www.israelnationalnews.com/#!, und https://www.facebook.com/Netanyahu, dass er mich auf seiner Website blockiert]
Dies ist der Beweis, dass internationale Verbrecher: USA, Türkei, Saudi Arabien, den Dschihad Galaxy erstellt haben: in der Welt! ] [Dies ist unvermeidbar, die Türkei: sollten ausgewiesen werden: von der NATO, und von internationalen Sanktionen getroffen werden sollte!] [Usa, Türkei, Dschihad-Stream zu stoppen. Hagel in Ankara, auch: amerikanischen Stützpunkt zu verhandeln: verwenden Incirlik ANKARA, [aber Erdogan sagte: "Nein! Ich bin ISIS Shariah osmanischen Impero"] September 9. Der US-Presse auf Ankara: Warum 'Autobahnen' Dschihad ein Ende gesetzt: Was: durch, erlaubt seinem Hoheitsgebiet die Ankunft in Syrien und im Irak: Tausende von Milizionären: des islamischen Staates (Isis) verantwortlich für zahlreiche Gräueltaten, berichtet die Presse in Ankara: nach, dem Besuch von US Verteidigungsminister Chuck Hagel. Hagel bitten für einen Zwischenstop um den Fluss der Kämpfer aus dem Ausland und über die türkische Grenze kommend: und: gefragt: für die Nutzung von: Incirlik Air Base. Ito und als Sklave verkauft! ] Die Arabische Liga ist das Biest SHARIAH of SATAN!
http://www.ANSA.it/Sito/notizie/Mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
UniusReiOrWarW666IMF